Vai al contenuto
callea

Vendo 2 iPhone 5 bianchi (uno mio e uno di un amico mia).

Messaggi raccomandati

[VENDUTO]

Comincio da quello dell'amico mia.

Storia del telefono:

 

-Acquistato a gennaio presso Apple Store di Porta di Roma.

-Ad inizio ottobre il figlietto glielo scaglia contro il muro e glielo rompe-

-Pochi giorni dopo va all'Apple Store di Porta di Roma e glielo sostituiscono con uno NUOVO (non ricondizionato).

-Dal seriale si evince che la data di produzione di tale iPhone è SETTEMBRE 2013 quindi praticamente nuovo.

-Lo utilizza per una decina di giorni poi non resiste al fascino dell'ORO ed ora è felice possessore di un 5S Gold.

 

Questo quindi è l'iPhone Bianco che mette in vendita affidato alla mia custodia che ha praticamente 10-15 giorni di vita.

La garanzia decorre tuttavia da gennaio.

 

Prezzo richiesto 499 non trattabili.

Valuto scambi esclusivamente con iPhone 4 e iPhone 4s alla valutazione che decido io dopo supervisione.

 

iPhone5P.jpg

 

iPhone5pb.jpg

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[VENDUTO]

 

E questo è il mio.

Storia:

 

Avevo un iPhone 5 Nero Ardesia bellissimo, ma ho voluto cambiare e a luglio mi son fatto un Bianco.

Ora sono un felice possessore di un 5s Grigio siderale.

 

-Acquistato a LUGLIO 2013 presso Mediaworld di Porta di Roma.

-Condizioni: COME APPENA USCITO DI FABBRICA SIA IL DISPOSITIVO CHE LA SCATOLA E GLI ACCESSORI.

Gli Earpods, il cavo e l'alimentatore non sono mai stati usati e sono ancora sigillati.

 

Non è possibile distinguerlo da uno appena uscito dalla fabbrica.

 

Compreso nel prezzo una Cover ultrasottile della Puro del valore di 13 euro.

 

Valuto scambio esclusivamente con iPhone 4 e iPhone 4s con mia valutazione.

 

Prezzo richiesto 529 euro non trattabili.

 

È nuovo con tutte le pellicole interne accessori sigillati.

 

DSC_0602.JPG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio da quello dell'amico mia.

Storia del telefono:

 

-Acquistato a gennaio presso Apple Store di Porta di Roma.

-Ad inizio ottobre il figlietto glielo scaglia contro il muro e glielo rompe-

-Pochi giorni dopo va all'Apple Store di Porta di Roma e glielo sostituiscono con uno NUOVO (non ricondizionato).

-Dal seriale si evince che la data di produzione di tale iPhone è SETTEMBRE 2013 quindi praticamente nuovo.

-Lo utilizza per una decina di giorni poi non resiste al fascino dell'ORO ed ora è felice possessore di un 5S Gold.

 

Questo quindi è l'iPhone Bianco che mette in vendita affidato alla mia custodia che ha praticamente 10-15 giorni di vita.

La garanzia decorre tuttavia da gennaio.

 

Prezzo richiesto 499 non trattabili.

Valuto scambi esclusivamente con iPhone 4 e iPhone 4s alla valutazione che decido io dopo supervisione.

 

iPhone5P.jpg

 

iPhone5pb.jpg

che storia commovente...

è già uscito il film? e chi interpreta il fijetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che storia commovente...

è già uscito il film? e chi interpreta il fijetto?

 

È tutto documentato.

Nei seriali Apple c'è impressa la storia di un dispositivo in modo incontrovertibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forza, dammi il tuo 4s+230 euro e ti pappi il mio iPhone 5 (quello del secondo post).

 

ti do il mio 4S + una serie completa di rubinetteria per il bagno e stamo apposto

ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti do il mio 4S + una serie completa di rubinetteria per il bagno e stamo apposto

ok?

Avrei accettato ma è troppo tardi, è già impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle, capisco tutto ma un cellulare usato a 500 euro non riesco a proprio a comprenderlo

 

È un iPhone 5.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di sto topic, è che Callea c'ha anche un amico vero e non solo quelli immaginari di Cupertino. Commosso

 

questa storia ha commosso anche me

sono amici veri

 

post-5103-0-54446400-1383061341_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè, riassumendo quello che Ti è rimasto è il tuo, bianco, a 529 gneuri non trattabili?

Lo valuti lo scambio con un 3G storico, iscritto ASI, valutazione da prendere sul giornale "La Manovella"? :P

È rimasto quello da 499 ma è equivalente (data di produzione settembre 2013) e ormai è mio, me lo sono accollato e ne rispondo personalmente.

Ha fattura dell'Apple Store, pagato 729 euro, tutto in regola (quindi niente vincoli in abbonamenti rischiosi per l'acquirente).

 

Il problema dell'iPhone 3G, il primo iPhone commercializzato in Italia nel 2008 è che ormai ha un valore quasi nullo, non ha iCloud, è fermo ad un vecchio sistema operativo.

Fosse un 3Gs varrebbe un po' di più, almeno 120-150 euro ma il 3G se funzionante non lo prenderei a più di 50 euro, è un telefono di 5 anni e mezzo fa...

 

La differenza sarebbe 449.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari chi se l'è comprato se fa un culo come un secchio e ha deciso de fa un regalo alla moglie dopo un paio d'anni de bacetti e coccole, magari, ma non lo so

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè, riassumendo quello che Ti è rimasto è il tuo, bianco, a 529 gneuri non trattabili?

Lo valuti lo scambio con un 3G storico, iscritto ASI, valutazione da prendere sul giornale "La Manovella"? :P

 

Avvocà non te Lu venne lu 3g fra un m'bo d'anni Lu poli passà d'epoca !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.