Vai al contenuto
torquemada

La erre moscia di Chiara Karse (radio DeeJay)

Messaggi raccomandati

Ahoo, che ve devo di, sentire quella erre moscia, me provoca un fremito "che descrivere non saprei" (cit.)

 

Ma (e mi rivolgo agli ascoltatori uomini di DeeJay) che pure a voi ve fa quel certo non so che ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoo, che ve devo di, sentire quella erre moscia, me provoca un fremito "che descrivere non saprei" (cit.)

 

Ma (e mi rivolgo agli ascoltatori uomini di DeeJay) che pure a voi ve fa quel certo non so che ??

 

cambia radio e passa a 105...c'è Laura Gauthier che oltre ad avere la R moscia è pure na gran picchia :wub: proprio ora dovrebbe essere in onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cambia radio e passa a 105...c'è Laura Gauthier che oltre ad avere la R moscia è pure na gran picchia :wub: proprio ora dovrebbe essere in onda

Mai !!!....nei secoli fedele....cmq grazie per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa solamente ridere sinceramente, mi fa molto più arrapare Sara Foresti :lol:

E chi è questa mo ?? ha ha ha ha

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi è questa mo ??

 

n'altra centralinista di Linus e Nicola Savino

 

per farti un'idea :lol:

 

 

Sara è quella con le tette grosse :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio deejay è merda che puzza come il 99% delle radio!

 

da anni ascolto solo virgin radio (che comunque de anno in anno peggiora, ma è l'unica che passa ancora musica ascoltabile) e radio galileo per qualche programma!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concepisco le radio cosi: musica sempre, 5 minuti di radiogiornale Stop. Che so sti bucchini che parlano ore e ore e alla fine senti du dischi....le radio stanno a fa la fine di MTV

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah fiji che ve devo di, la radio è bella perchè ti da l'opportunità di immaginare, il timbro della voce, l'inflessione mi spingono a farmi un idea su come possa essere la "proprietaria" di detta voce, rimanendo però con quel mistero di come è in realtà.

 

Vedo invece che la trivialità e la postribolarità ( :lol::lol::lol::lol: ) dei vostri interventi non concede spazio alla fantasia.

 

W Chiara Karse...........e anche le bombe della Foresti !! :lol::lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah fiji che ve devo di, la radio è bella perchè ti da l'opportunità di immaginare, il timbro della voce, l'inflessione mi spingono a farmi un idea su come possa essere la "proprietaria" di detta voce, rimanendo però con quel mistero di come è in realtà.

 

Vedo invece che la trivialità e la postribolarità ( :lol::lol::lol::lol: ) dei vostri interventi non concede spazio alla fantasia.

 

W Chiara Karse...........e anche le bombe della Foresti !! :lol::lol::lol:

 

troppo tatuata e troppo dark, già so che non me piacerebbe

alla Foresti invece ce se potrebbe pensà seriamente

 

segnalo la conduttrice femminile della carica di 101 insieme a Cavallone e Militello

49.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cambia radio e passa a 105...c'è Laura Gauthier che oltre ad avere la R moscia è pure na gran picchia :wub: proprio ora dovrebbe essere in onda

 

 

 

 

Uuuuuuuuuuhhhhhhh me introfia l'ormone come poche altre cose al mondo.

 

oltre alla Gauthier a 105 ci sta pure una certa Ylenia ... e pure le 2 kris non so da butta via ( peccato che so 2 munghe )

PS: a me quella che m'arrapa de piu è Barbara "la zia" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della ficaggine o meno delle proprietarie delle voci, mi piace molto come speaker e conduttrice Mary Cacciola, su Radio Capital dalle 17 alle 19; dalle 19 alle 20, poi, c'è il TGZero con Zucconi e Buffoni che spesso mi trattiene in macchina anche se sono arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio deejay è merda che puzza come il 99% delle radio!

 

da anni ascolto solo virgin radio (che comunque de anno in anno peggiora, ma è l'unica che passa ancora musica ascoltabile) e radio galileo per qualche programma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.