Vai al contenuto
callea

iPhone 4s 16gb Bianco

Messaggi raccomandati

[VENDUTO]

Vendo per conto di un amico passato ad iPhone 5:

Apple iPhone 4s 16gb Bianco.
Condizioni perfette, nessun graffio né micrograffio, né sul vetro anteriore né su quello posteriore.
Completo di scatola, accessori e scontrino Mediaworld.

Vendo a 329 euro non trattabili.

DSC_0058.JPG

DSC_0059.JPG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti do 200 euro se mi prendi il 5 o il 4s.

Non sono i miei sono di mia sorella e mia nipote e già hanno il 5s.

Comunque 200€ si possono chiedere?? Considera che uno ha tre mesi di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per romperti le scatole callè, sai quanta stima nutro nei tuoi confronti, ma quel prezzo (329 euro) oramai si trova tranquillamente nuovo con una buona offerta da euronics/MediaWorld!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i miei sono di mia sorella e mia nipote e già hanno il 5s.

Comunque 200€ si possono chiedere?? Considera che uno ha tre mesi di vita

 

Per quello che ha tre mesi di vita se è immacolato puoi chiedere 250-280.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per romperti le scatole callè, sai quanta stima nutro nei tuoi confronti, ma quel prezzo (329 euro) oramai si trova tranquillamente nuovo con una buona offerta da euronics/MediaWorld!

 

Non diciamo balle, l'offerta più bassa vista sinora nella grande distribuzione è di 399 per il modello da 8 giga.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma il 4 sta anche a 279 e il 4s (come hai detto te) a poche decine di euro in più di quanto lo vende il tuo amico si trova nuovo!

 

per un cellulare usato, anche usato poco e trattato benissimo, il prezzo deve essere almeno la metà di quello a cui si trova nuovo...sennò per poche decine di euro nessuno preferirebbe l'usato (almeno io eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma il 4 sta anche a 279 e il 4s (come hai detto te) a poche decine di euro in più di quanto lo vende il tuo amico si trova nuovo!

 

per un cellulare usato, anche usato poco e trattato benissimo, il prezzo deve essere almeno la metà di quello a cui si trova nuovo...sennò per poche decine di euro nessuno preferirebbe l'usato (almeno io eh)

 

Il 4 non c'entra una cippa, questo è il 4s.

 

E come già detto il prezzo più basso in offerta nella grande distribuzione visto sino a questo momento per il 4s 8gb è di 399.

Questo è il 4s 16gb e lo vendo a 329, se a qualcuno interessa lo prende a questo prezzo se non interessa non lo prende.

 

p.s.

Che il prezzo di un usato trattato benissimo debba essere la metà è una gran cazzata!

O meglio forse vale per le ciofeghe di telefoni che usi tu, qui se ancora non l'hai capita si parla di IPHONE, ma ho l'impressione che tu non sappia nemmeno cosa sia... :lol:

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 non c'entra una cippa, questo è il 4s.

 

E come già detto il prezzo più basso in offerta nella grande distribuzione visto sino a questo momento per il 4s 8gb è di 399.

Questo è il 4s 16gb e lo vendo a 329, se a qualcuno interessa lo prende a questo prezzo se non interessa non lo prende.

 

p.s.

Che il prezzo di un usato trattato benissimo debba essere la metà è una gran cazzata!

O meglio forse vale per le ciofeghe di telefoni che usi tu, qui se ancora non l'hai capita si parla di IPHONE, ma ho l'impressione che tu non sappia nemmeno cosa sia... :lol:

Vabbe calle, so perfettamente cos'è...ma non permetterti di giudicare quello che faccio e quello che posso permettermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe calle, so perfettamente cos'è...ma non permetterti di giudicare quello che faccio e quello che posso permettermi

 

Stai travisando.

Ho detto solo che le tue valutazioni sull'usato dell'iPhone sono totalmente campate in aria giusto per sparare due cazzate.

Se non sai di cosa parli fai prima ad informarti o (cosa migliore) stare zitto.

E se decidi liberamente di sparare cazzate devi poi accettare le critiche.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, però un usato che costa solo il 20% in meno del nuovo chi te lo compra?

 

Staremo a vedere.

Il prezzo del 4s 8gb è 429 (399 è solo un'offerta sottocosto).

Quello da me in vendita è il 16gb.

 

Però, fidati, il mercato dell'usato degli iPhone non si discosta molto da un -30% rispetto al nuovo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto! :lhlh:

scusate ma se uno mette in vendita una cosa non ha senso criticare il prezzo, al limite se lo volete trattate, o non lo prendete

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle'..io che ho pagato un 4S 64gb NUOVO a Euro 350 allora ho fatto un affarone..giusto..?

Più che un affarone te lo hanno regalato.

Dove lo hai preso a questo prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un affarone te lo hanno regalato.

Dove lo hai preso a questo prezzo?

L'ho preso qui dalle mie parti..tu sai dove :P

c'e' un mercato di questi prodotti che non immagini...il centro commerciale e' l'MBK...un paradiso per gli amanti del genere come te...

fammi sapere se ti serve qualcosa che do un'occhiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preso qui dalle mie parti..tu sai dove :P

c'e' un mercato di questi prodotti che non immagini...il centro commerciale e' l'MBK...un paradiso per gli amanti del genere come te...

fammi sapere se ti serve qualcosa che do un'occhiata...

Mi sa che prima o poi ti vengo a trovare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se uno mette in vendita una cosa non ha senso criticare il prezzo, al limite se lo volete trattate, o non lo prendete

Hai ragione, lo so! E Callea è tipo che sa prendere nel giusto modo le critiche spiegando le sue motivazioni senza prendere fuoco, conscio della stima che ho nei suoi confronti!

Avevo obiettato che si trova a poco di più nuovo, e che a quel prezzo preferirei comprarlo nuovo...però l'ha venduto, quindi ha avuto ragione lui :D

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.