Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Cesena - Ternana 1 a 1

Messaggi raccomandati

Ora non ho tempo, dopo con calma aggiungo i commenti.

 

BRIGNOLI 6:
FERRONETTI 6,5:
FAZIO 5:
LAURO 6,5:
FARKAS 6,5:
BOTTA 5,5:
MIGLIETTA 6:
CARCURO 6:
FALLETTI 6,5:
VIOLA 6,5:
MAIELLO s.v.:
ANTENUCCI 6,5:
CERAVOLO 5,5:
NOLè 5:

ALLENATORE (TOSCANO) 6-:

ARBITRO (LA PENNA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6-: Incolpevole sul gol, poi solo ordinaria amministrazione
FERRONETTI 6-: Nel primo tempo perde una palla che innesca una pericola azione del cesena, poi per il resto ok.
FAZIO 5,5: Il voto sarebbe da 6, ma mezzo punto in meno perchè si perde l'uomo nell'occasione del gol
LAURO 6.5: Il solito baluardo e questa volta condisce la prestazione con il gol decisivo per il meritato pareggio
FARKAS 6: Prestazione sufficente
BOTTA 6,5: Unodei migliori in campo, poi sostituito da Falletti per vedere di recuperare lo svantaggio.
MIGLIETTA 5,5: Oggi abbastanza sottotono
CARCURO 5+: Lo stesso discorso fatto per miglietta
FALLETTI 6: Prestazione buona macchiata da una simulazione che avrebbe visto anche un cieco.
VIOLA 6+: Appena entra da un pò di brio alla manovra
MAIELLO 6-: abbastanza propositivo sulla destra
ANTENUCCI 6: Prestazione sufficente ma non quella che ci aveva sempre abituato
CERAVOLO 6+: Buona prestazione
NOLè 6: Da questo giocatore è logico attendersi qualcosa di èiù, oggi ha alternato momenti buoni ad altri che sparito dalla scena.

ALLENATORE (TOSCANO) 6,5: Ha messo in campo una formazione equilibrata ed abbiamo rischiato poco o niente,

ARBITRO (LA PENNA) 6: arbitraggio sufficente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

FERRONETTI 6:

FAZIO 4:

LAURO 6+:

FARKAS 6:

BOTTA 6:

MIGLIETTA 6:

CARCURO 5,5:

FALLETTI 6+:

VIOLA 6,5:

MAIELLO 6:

ANTENUCCI 6:

CERAVOLO 6:

NOLè 4:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4:

 

ARBITRO (LA PENNA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ampiamente sopra la sufficienza. Note di merito per Lauro per il goal (compensato in parte in negativo purtroppo dallla mancata chiusra sul goal subito), per i tre centrocampisti della prima ora di gioco, per i subentrati Viola e Falletti e per il solito enorme Antenucci. Migliore i campo oggi.....Toscano che ha ipnotizzato Bisoli annullandone ogni potenzialità e ha saputo ridisegnare la squadra dopo l'immeritato svantaggio.

 

Quindi:

 

Brignoli 6,5

Fazio 6+

Ferronetti 6,5

Farkas 6,5

Lauro 7-

Carcuro 7-

Miglietta 6,5

Botta 7-

Nolé 6,5

Antenucci 7

Ceravolo 6,5

Viola 7-

Falletti 7-

Maiello n.v.

 

 

Toscano 7,5

 

Arbitro 6--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

FERRONETTI 6:
FAZIO 5-:
LAURO 6,5:
FARKAS 6:
BOTTA 6,5:
MIGLIETTA 6:
CARCURO 5,5:
FALLETTI 6,5:
VIOLA 6,5:
MAIELLO 6:
ANTENUCCI 6:
CERAVOLO 6:
NOLè 5:

ALLENATORE (TOSCANO) 6,5:

ARBITRO (LA PENNA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6+:

FERRONETTI 6+:

FAZIO 6-:

LAURO 7:

FARKAS 6,5:

BOTTA 7:

MIGLIETTA 6+:

CARCURO 6:

FALLETTI 7-:

VIOLA 6+:

MAIELLO 6:

ANTENUCCI 6,5:

CERAVOLO 6+:

NOLè 5:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (LA PENNA) 6:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

FERRONETTI 6-:

FAZIO 4,5:

LAURO 6,5:

FARKAS 6,5:

BOTTA 6,5:

MIGLIETTA 5,5:

CARCURO 5,5:

FALLETTI 6,5:

VIOLA 6,5:

MAIELLO s.v.:

ANTENUCCI 7-:

CERAVOLO 6-:

NOLè 4,5

 

ARBITRO (LA PENNA) 6,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6-:
FERRONETTI 6-:
FAZIO 5+:
LAURO 9:
FARKAS 6-:
BOTTA 5:
MIGLIETTA 5,5:
CARCURO 5,5:
FALLETTI 6-:
VIOLA 6+:
MAIELLO 6:
ANTENUCCI 6:
CERAVOLO 6:
NOLè 3:

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

ARBITRO (LA PENNA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo 6, nel complesso sufficente anche se ci poteva stare un fallo da rigore su lauro, occasione però da rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6-:

FERRONETTI 6-:

FAZIO 5+:

LAURO 9:

FARKAS 6-:

BOTTA 5:

MIGLIETTA 5,5:

CARCURO 5,5:

FALLETTI 6-:

VIOLA 6+:

MAIELLO 6:

ANTENUCCI 6:

CERAVOLO 6:

NOLè 3:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (LA PENNA) 7:

Perché Botta 5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'episodio non l'ho visto, probabilmente ero stato distratto al lavoro, ma sti voti alti all'arbitro come si conciliano con le affermazioni di chi dice che c'era un rigore netto su Lauro?

Perché non era così netto e per il resto non ha sbagliato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non me ricordo se era quello del rigore, ma un fallo su Lauro c'era eccome, lo ha detto pure Marchetti. Per il resto, l'arbitro ha arbitrato bene, da sufficienza, e io quella gli ho dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Botta 5?

perchè mi sembrava ingeneroso daje de meno. Considerato che ha toccato un decimo dei palloni che normalmente un centrocampista dovrebbe toccare...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli 6

ferronetti 6,5

farkas 6+ (mè piaciuto quanno ha spazzato mandando la palla in tribuna, alla ferraro!!!)

ZIO LAURO 7 (peccato che è entrato nell'azione del gol del cesena senno' il voto era ancora piu' alto).

fazio 6 (se la ternana ha controllato bene gli attaccanti del cesena, facendoli tirare poco, è anche merito suo. Di sicuro è stato piu' attento, ha dato piu' tranquillita' alla difesa e non sè fatto infila' costantemente rispetto a rispoli!!! se non entrava sull'azione del gol era anche mezzo punto in piu' per me!)

 

miglietta 6+

carcuro 6,5 (lottatore inamovibile)

botta 6 ,anzi, 6+ (bravo fiju...non capisco chi t'ha criticato)

nolè 5

antenucci 6,5

ceravolo 5,5

viola 6+

maiello 5 (altro pallone del cazzo perso con conseguente contropiede.Gioca sempliceeee!!!)

falletti 7- (per le qualita' tecniche e per le giocate che mostra sarebbe un giocatore da 9, se lima il difetto dei tuffi....oggi anche finalmente decisivo con assist per zio).

 

Ps. non capisco i voti negativi (pregiudizi da partito preso) per fazio e botta. Ma anche per i voti non troppo alti a falletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli 6

ferronetti 6,5

farkas 6+ (mè piaciuto quanno ha spazzato mandando la palla in tribuna, alla ferraro!!!)

ZIO LAURO 7 (peccato che è entrato nell'azione del gol del cesena senno' il voto era ancora piu' alto).

fazio 6 (se la ternana ha controllato bene gli attaccanti del cesena, facendoli tirare poco, è anche merito suo. Di sicuro è stato piu' attento, ha dato piu' tranquillita' alla difesa e non sè fatto infila' costantemente rispetto a rispoli!!! se non entrava sull'azione del gol era anche mezzo punto in piu' per me!)

 

miglietta 6+

carcuro 6,5 (lottatore inamovibile)

botta 6 ,anzi, 6+ (bravo fiju...non capisco chi t'ha criticato)

nolè 5

antenucci 6,5

ceravolo 5,5

viola 6+

maiello 5 (altro pallone del cazzo perso con conseguente contropiede.Gioca sempliceeee!!!)

falletti 7- (per le qualita' tecniche e per le giocate che mostra sarebbe un giocatore da 9, se lima il difetto dei tuffi....oggi anche finalmente decisivo con assist per zio).

 

Ps. non capisco i voti negativi (pregiudizi da partito preso) per fazio e botta. Ma anche per i voti non troppo alti a falletti!

Io ho dato un voto basso a Fazio perchè per me non ha giocato bene, e ad ogni partita sembra inevitabile la sua solita cazzata che ci fa prendere goal. Sei un difensore, è tuo compito tenere a bada l'avversario, non fartelo scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6

FERRONETTI
FAZIO 5+
LAURO 7
FARKAS 6
BOTTA 6
MIGLIETTA 6
CARCURO 5,5
FALLETTI 6
VIOLA 6 1/2
MAIELLO s.v.
ANTENUCCI 6+
CERAVOLO 6+
NOLE' 5

ALLENATORE (TOSCANO) 6 1/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5:
FERRONETTI 6,5:
FAZIO 3:
LAURO 7:
FARKAS 6,5:
BOTTA 5:
MIGLIETTA 6,5:
CARCURO 6:
FALLETTI 6,5:
VIOLA 6+:
MAIELLO s.v.:
ANTENUCCI 6,5:
CERAVOLO 6,5:
NOLè 3:

ALLENATORE (TOSCANO) 4:

ARBITRO (LA PENNA) 6-:

Tornato adesso da Cesena :

Formazione sbagliata dall'inizio con Nolè , Botta , Fazio che in serie C2 con me facevano la panchina...!!...Quindi Toscano, ennesima formazione cambiata ed ennesima formazione sbagliata. Comincio a pensare seriamente che Toscano sia omosessuale e che sia innamorato di Fazio e Nolè, sennò se così non fosse, se pò spiegà solo che non pò fà l'allenatore...!!

Se avesse azzeccato la formazione dall'inizio oggi avremmo vinto. Quindi anche se avemo pareggiato per me TOSCANO VA' CACCIATO...!!...perchè se questo CESENA è terzo noi cò la rosa che c'avemo dovremmo essere per forza primi...!!

P.S. Caro Brignoli è ora che tè sveji perchè a 22 anni c'hai un sunnu che tè sè n'colla...!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mi sembrava ingeneroso daje de meno. Considerato che ha toccato un decimo dei palloni che normalmente un centrocampista dovrebbe toccare...

non sono d'accordo,il 1°TEMPO il miglior Botta visto finora a Terni

voto:6 ,5

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato un voto basso a Fazio perchè per me non ha giocato bene, e ad ogni partita sembra inevitabile la sua solita cazzata che ci fa prendere goal. Sei un difensore, è tuo compito tenere a bada l'avversario, non fartelo scappare.

guarda su questo non posso che darti ragione. lo penso sempre anche io. Fazio tecnicamente è quello che è. Pero' era pe di che come al solito se' impegnato e non ha fatto i danni de rispoli. Gia co questo se porta verso la sufficenza. Poi la sufficenza sua è diversa da quella di altri giocatori. Se do un 6 a fazio so' soddisfatto, ma se lo devessi da per esempio a antenucci rimarrei deluso, perchè da lui ci si aspetta di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda su questo non posso che darti ragione. lo penso sempre anche io. Fazio tecnicamente è quello che è. Pero' era pe di che come al solito se' impegnato e non ha fatto i danni de rispoli. Gia co questo se porta verso la sufficenza. Poi la sufficenza sua è diversa da quella di altri giocatori. Se do un 6 a fazio so' soddisfatto, ma se lo devessi da per esempio a antenucci rimarrei deluso, perchè da lui ci si aspetta di piu'.

La cazzata sul gol loro non è un "danno"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6-:

FERRONETTI 6-:

FAZIO 5-:

LAURO 7,5:

FARKAS 6:

BOTTA 6,5:

MIGLIETTA 6+:

CARCURO 5,5:

FALLETTI 6,5:

VIOLA 6+:

MAIELLO 6-:

ANTENUCCI 6,5:

CERAVOLO 6,5:

NOLè 5-

ALLENATORE (TOSCANO) 6-:

ARBITRO (LA PENNA) 6+:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: ordinaria amministrazione. Su un loro calcio d'angolo piccola disattenzione, ma fortunatamente finisce bene questa volta.
FERRONETTI 6,5: attento. Prende un giallo sacrosanto per fermare un loro contropiede dimostrando esperienza. Una certezza. Con un ferronetti così, Masi o si adatta terzino destro o come avenatti, ha davanti a lui un signor centrale destro.
FAZIO 5: solito commento. Impegno e grinta tanta. I piedi non sono da B, se poi ci mette pure una piccola disattenzione che ci costa il goal sopra il 5 non ci posso andare
LAURO 6,5: sul goal le sue responsabilità le ha. Ma poi ci rimette in carreggiata e cmq dalla sua parte non si passa.
FARKAS 6,5: ottimo difensore. Chi lo critica ha 2 prosciuttioni immensi davanti agli occhi. Mai una sbavatura. Dalla sua parte non si passa.
BOTTA 5,5: buona partita vero, ma questa squadra non è costruita per pareggiare 0-0. Tanto impegno, tanta grinta, ma se giochi lì devi anche sapere creare situazioni di pericolo quando c'è da spingere. E lui, questo, ancora non lo sa fare.
MIGLIETTA 6: Non sbaglia nulla oggi. Penso al massimo 1 passaggio. Solito neo: la lentezza. Se la palla esce lenta siamo troppo prevedibili.
CARCURO 6: buona partita. Rompe e si propone davanti con continuità. Una certezza.
FALLETTI 6,5: entra e cambia la partita. Assist per il pareggio. Ottimi spunti. Per ora continuerei a farlo entrare in corso d'opera. Per farlo maturare al meglio. Vedi Bisoli mister, i cambi si possono fare anche a inizio secondo tempo.
VIOLA 6,5: un altro passo ragazzi. Entra e la manovra acquista velocità e imprevedibilità. Titolare inamovibile! Come se la roma schierasse Pjanic in panchina. Non scherziamo
MAIELLO s.v.:
ANTENUCCI 6,5: Come al solito fa reparto da solo
CERAVOLO 5,5: Oggi secondo me non merita il 6. Mai pericolo. Non crea mai superiorità numerica. Da lui ci si aspetta sempre molto di più
NOLè 5: con il 433 l'esterno alto deve correre. Deve coprire. E lui trotta troppo e troppo spesso. Se poi, come oggi, non inventa neppure nulla davanti il voto non può che essere questo.

ALLENATORE (TOSCANO) 6-: In difesa o si inventa masi/ferronetti terzino con masi centrale oppure pian piano si provi a recuperare rispoli. Per ora, va bene così. A centrocampo viola non può non giocare. Davanti bene falletti in corso d'opera. Nolè continua a non convincere. Come ho scritto nel post partita, sarei curioso di vedere avenatti punta centrale con antenucci spostato a destra. Un rischio comunque. Perchè allontaneresti il capocannoniere del torneo dalla porta. Soluzioni da provare le ha cmq. Vediamo.
Ora deve agire solo su un aspetto: la testa. Se questa squadra si toglie di dosso la paura di subire reti non la ferma nessuno.

 

ARBITRO (LA PENNA) 7: non sbaglia nulla. Tiene sempre in mano la partita. Fa giocare quando serve. Non arbitra mai a senso unico. Non so il rigore il secondo tempo su lauro. Dalla tv non è chiaro. Lauro dice rigore netto, e di solito non è uno che parla a vanvera. Eventualmente 1 voto in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.