Vai al contenuto
sto guasto de fere

Una domanda: perchè tenere Toscano??

Messaggi raccomandati

Senza voler fare il saccente, premetto che COZZELLA lu brucerebbe vivo, ma qualcuno ha pensato che prima di dire la squadra è costruita male, i giocatori presi sono in prospèettiva futura e non per vincere subito, non c'avemo i giocatori giusti per il modulo di TOSCANO (diteme lu modulo perchè faccio fatica a capicce chicosa.. :paura: ) , non gli hanno preso i giocatori che voleva (lu prossimo mercato jè compramo MESSI vedemo se lu fà giocà e dove... :nono1: )...detto tutto questo e sicuramente qualcosa me scordo, ma c'avete mai pensato che non c'abbiamo la controprova che se venisse un'altro ALLENATORE può darsi che invece la squadra sia buona i giovano presi fatti giocare con giudizio e nei loro ruoli e con un modulo adatto al materiale umano che hai sapendo sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore.......capace che arrivamo tra le prime 5...??!!....La controprova chi difende ancora a spada tratta TOSCANO e critica la campagna acquisti (che se annamo a vedè li messaggi il 95% di noi alla fine del mercato sè sarà sparato minimo 5 pugnettoni..!! )....dò cè l'hà...??..........per me LU MANICO NON E' ADATTO PER UN CAMPIONATO DI VERTICE IN SERIE B.....!!!.......pijamo DEL NERI....o....REJA...scommetto con tutto lu forum e pago la cena a tutti io che arrivamo minimo ai PLAY OFF...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler fare il saccente, premetto che COZZELLA lu brucerebbe vivo, ma qualcuno ha pensato che prima di dire la squadra è costruita male, i giocatori presi sono in prospèettiva futura e non per vincere subito, non c'avemo i giocatori giusti per il modulo di TOSCANO (diteme lu modulo perchè faccio fatica a capicce chicosa.. :paura: ) , non gli hanno preso i giocatori che voleva (lu prossimo mercato jè compramo MESSI vedemo se lu fà giocà e dove... :nono1: )...detto tutto questo e sicuramente qualcosa me scordo, ma c'avete mai pensato che non c'abbiamo la controprova che se venisse un'altro ALLENATORE può darsi che invece la squadra sia buona i giovano presi fatti giocare con giudizio e nei loro ruoli e con un modulo adatto al materiale umano che hai sapendo sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore.......capace che arrivamo tra le prime 5...??!!....La controprova chi difende ancora a spada tratta TOSCANO e critica la campagna acquisti (che se annamo a vedè li messaggi il 95% di noi alla fine del mercato sè sarà sparato minimo 5 pugnettoni..!! )....dò cè l'hà...??..........per me LU MANICO NON E' ADATTO PER UN CAMPIONATO DI VERTICE IN SERIE B.....!!!.......pijamo DEL NERI....o....REJA...scommetto con tutto lu forum e pago la cena a tutti io che arrivamo minimo ai PLAY OFF...!!

Basterebbe un allenatore di categoria alta per portare la ternana in alto. Con del neri iá stavamo sulla strada paradisiaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ternana è ancora in tempo per fare un ottimo campionato e nelle ultime giornate ha mostrato un'incoraggiante cambio di rotta... Senza contare che in fase di calciomercato alcune decisioni gli sono piovute un po' dall'alto... Ha sbagliato e molto quest'anno ma io li reputo un allenatore molto capace... Vedrete che ne verremo fuori bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ternana è ancora in tempo per fare un ottimo campionato e nelle ultime giornate ha mostrato un'incoraggiante cambio di rotta... Senza contare che in fase di calciomercato alcune decisioni gli sono piovute un po' dall'alto... Ha sbagliato e molto quest'anno ma io li reputo un allenatore molto capace... Vedrete che ne verremo fuori bene... ;)

Normalmente sono un ottimista ad oltranza, ma stavolta tutto 'sto miglioramento non lo vedo, vedo solo una grossa confusione e un isterismo molto accentuato.

I tifosi possono criticare i giocatori, ma un allenatore non dovrebbe mai farlo in pubblico, poi che nel chiuso degli spogliatoi ce sta pure che se l'inculi, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ternana è ancora in tempo per fare un ottimo campionato e nelle ultime giornate ha mostrato un'incoraggiante cambio di rotta... Senza contare che in fase di calciomercato alcune decisioni gli sono piovute un po' dall'alto... Ha sbagliato e molto quest'anno ma io li reputo un allenatore molto capace... Vedrete che ne verremo fuori bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non pijamo reja

Perché non pijamo Messi Ronaldo Ibra e xavi a centrocampo?

 

Sarebbe tutto più facile

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale delle cose se si dovessero prendere dei provvedimenti obiettivi sia cozzella che il mister meriterebbero l'esonero,detto questo,credo che non sia saggio fare rivoluzioni ora,un primo bilancio Lo si potrà fare a gennaio ed agire sul mercato con le indicazioni del mister

Se a fine campionato non si raggiungerà l'obiettivo minimo prefissato,a casa entrambi,i cicli iniziano e finiscano

Comunque sarà importante mantenere quanto meno la categorie

Per quanto riguarda il modulo,secondo me appena sarà disponibile Zito,il mister tornerà giustamente al 3-4-3 ,modulo per il quale è stata costruita questa squadra,ci potrà essere la variante del trequartista o del centrocampista in più al posto di un attaccante

Per quanto riguarda gli uomini,si è capito che ora gli insosituibili sono i 2 difensori centrali più i fedelissimi nole Fazio e miglietta che non toglie neanche con una gamba sola,speriamo che con il ritorno a quel ruolo avranno più considerazioni i vari masi e viola,rispoli e Lo stesso zito che per me sono giocatori importanti e che maiello giochi nel ruolo più congeniale come trequartista,io sinceramente la squadra più forte la devo ancora vedere,però ora è il momento di fare i punti e mettersi in una posizione più tranquilla

Continuo a non essere d'accordo. Anche perchè con il 343 la giocheremmo così credo

 

BRIGNOLI

FARKAS FERRONETTI LAURO

RISPOLI MIGLIETTA MAIELLO ZITO

NOLE ANTENUCCI CERAVOLO

 

ossia per mettere dentro zito sei costretto ad affidare a maiello il compito di distruggere le azioni avversarie, da solo... perdi totalmente viola se non prende il posto di miglietta e affidi la fascia destra a questo rispoli... il 3412 penso sia un errore perchè sia ceravolo che falletti hanno dimostrato di far più male partendo larghi, non spalle alle porta... sulla difesa poi, non credo che toscano metta in panchina nessuno di questi 3, ergo Masi rimarrebbe in panchina e avresti come marcatore destro un mancino... non mi convince proprio...

 

Il ritorno di zito, se come spero manterremo il 433 ti dà la possibilità di avere tantissime opzioni invece (zito terzino o zito esterno alto con ceravolo a dx dandoti più equilibrio, anche perchè con un lauro così non penso ci possiamo permettere di toglierlo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Toscano non ne stia azzeccando mezza me sta bene, che Cozzella ha messo un' accozzaglia de giocatori pure. Ma avete alternative valide a Toscano nell'immediato? E non arcacciate fori Tesser per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di scommesse vedo solo Avenatti e Falletti, 2 giocatori su una rosa di 25/26. Non mi sembra che si possa parlare di squadra scommessa per definizione. Se tra questi ci si mette anche Masi, vorrei ricordare che lui lo scorso campionato ha giocato praticamente titolare, quindi parlare di scommessa mi sembra una forzatura. Tenere in panchina giocatori che hanno sempre giocato tra A e B è una "colpa" di chi ce li mette e si deve affidare alla "vecchia guardia" perchè mi pare evidente non riesca a gestire un gruppo con giocatori di livello superiore, o almeno così dice il loro curriculum, a meno che gli altri allenatori che li hanno fatti giocare anche in A siano degli emeriti imbecilli mentre Toscano è l'unico Saggio e li tiene in panchina preferendogli gente dal curriculum di lega pro. Tanto per fare un esempio Rispoli è stato utilizzato come titolare fisso da Iachini, De Canio gli ha fatto fare 13 partite in A, Cosmi, Cavasin, evidentemente tutta gente che può solo allacciare le scarpe a Toscano... Questo è un dato di fatto.

Fossi io a cacciare i soldi manderei a casa tutto il trio Toscano-Cozzella-Zadotti.

i tre nomi dell'ultima tua riga, devono andare a TURDI......dove sanno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non pijamo reja

Perché non pijamo Messi Ronaldo Ibra e xavi a centrocampo?

 

Sarebbe tutto più facile

 

 

Messi Ronaldo Ibra e Xavi non li potemo pijà perchè Toscano non li vuole.......non sono adatti al modulo suo...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Toscano non ne stia azzeccando mezza me sta bene, che Cozzella ha messo un' accozzaglia de giocatori pure. Ma avete alternative valide a Toscano nell'immediato? E non arcacciate fori Tesser per favore!

 

 

Del Neri e Reja......ZIO EDO caccia li bocchi e invece dè cambià giocatori cambia allenatore e lu pija bravo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Del Neri e Reja......ZIO EDO caccia li bocchi e invece dè cambià giocatori cambia allenatore e lu pija bravo.... ;)

 

Cozzella invece lu lasciamo beato do sta? Io prima caccerei via lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo i termini "scommessa" o "investimenti" con tutti i milioni di euro spesi mi viene da ridere.

Con quei soldi in serie B si costruisce una corazzata per mirare al primo posto, altro che scommessa, e si comprano i migliori top player della categoria, altro che investimenti!

E che cazzo investi se con 6,5 milioni di euro compri due giocatori e mezzo...si crede davvero che in qualche tempo ne varranno 10??? Ma per favore....!

Sorvolando, quindi, sui VERI motivi che hanno indotto a queste spese e agli acquisti correlati, venendo al titolo del topic penso questo (sottolineo che trattasi solo di una mia idea):

se dipendesse "dai due", Toscano sarebbe stato esonerato da un pezzo, è la proprietà ancora lo vuole in sella.

La pazienza della tifoseria deriva dalla fiducia ritrovata grazie a Toscano e nel solo Toscano dopo 8 anni di merda.

Per questo un eventuale "dopo Toscano" terrorizza la maggior parte di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo i termini "scommessa" o "investimenti" con tutti i milioni di euro spesi mi viene da ridere.

Con quei soldi in serie B si costruisce una corazzata per mirare al primo posto, altro che scommessa, e si comprano i migliori top player della categoria, altro che investimenti!

E che cazzo investi se con 6,5 milioni di euro compri due giocatori e mezzo...si crede davvero che in qualche tempo ne varranno 10??? Ma per favore....!

Sorvolando, quindi, sui VERI motivi che hanno indotto a queste spese e agli acquisti correlati, venendo al titolo del topic penso questo (sottolineo che trattasi solo di una mia idea):

se dipendesse "dai due", Toscano sarebbe stato esonerato da un pezzo, è la proprietà ancora lo vuole in sella.

La pazienza della tifoseria deriva dalla fiducia ritrovata grazie a Toscano e nel solo Toscano dopo 8 anni di merda.

Per questo un eventuale "dopo Toscano" terrorizza la maggior parte di noi.

le ultime due righe le sottoscrivo totalmente in più non è scritto da nessuna parte che un sostituto possa ottenere chissà quali risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La picchia gira sempre intorno ai giocatori, ma porco cane questi so professionisti, allora i calciatori che giocano in club di serie a in grandi piazze che fanno, smettono de gioca per anna a picchia??? Se devono sveglia tutti perché qui annamo male

il problema che a terni serve un allenatore per la picchia..serve per far capire come spillare lì sordi a li giocatori senza spompalli più de tanto è mannalli fori de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema che a terni serve un allenatore per la picchia..serve per far capire come spillare lì sordi a li giocatori senza spompalli più de tanto è mannalli fori de capoccia

Ma si mandiamo via tutti, toscano cozzella zadotti e tutti il giocatori, ma anche longarini,

 

Pio amministratore delegato, marcoal presidente, lu cafone allenatore.

E allora si che li famo il play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si mandiamo via tutti, toscano cozzella zadotti e tutti il giocatori, ma anche longarini,

 

Pio amministratore delegato, marcoal presidente, lu cafone allenatore.

E allora si che li famo il play off.

a Gi' io evito e ho sempre evitato di parlare di società e giocatori, io tifo la squadra che me mette a disposizione la società, io caccio li sordi per il biglietto e in quei. 90 minuti faccio tutto quello che devo fa.....tifo, smadonno, insulto se c'è bisogno.....il resto della settimana gli ultimi anni c avevo altro da pensare e seguivo marginalmente le vicende, questo non significa non amare la squadra....i tempi cambiano, io so cambiato....non me so mai sentito allenatore, tifoso si è tu lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si mandiamo via tutti, toscano cozzella zadotti e tutti il giocatori, ma anche longarini,

Pio amministratore delegato, marcoal presidente, lu cafone allenatore.

E allora si che li famo il play off.

Direi che se po fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi mandiamo via Toscano chi mettiamo al suo posto? Può essere un vantaggio ma può essere anche l'inizio della fine. Ve lo ricordarte il cambio nella stagione 2001/2002 cosa portò? LA RETROCESSIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler fare il saccente, premetto che COZZELLA lu brucerebbe vivo, ma qualcuno ha pensato che prima di dire la squadra è costruita male, i giocatori presi sono in prospèettiva futura e non per vincere subito, non c'avemo i giocatori giusti per il modulo di TOSCANO (diteme lu modulo perchè faccio fatica a capicce chicosa.. :paura: ) , non gli hanno preso i giocatori che voleva (lu prossimo mercato jè compramo MESSI vedemo se lu fà giocà e dove... :nono1: )...detto tutto questo e sicuramente qualcosa me scordo, ma c'avete mai pensato che non c'abbiamo la controprova che se venisse un'altro ALLENATORE può darsi che invece la squadra sia buona i giovano presi fatti giocare con giudizio e nei loro ruoli e con un modulo adatto al materiale umano che hai sapendo sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore.......capace che arrivamo tra le prime 5...??!!....La controprova chi difende ancora a spada tratta TOSCANO e critica la campagna acquisti (che se annamo a vedè li messaggi il 95% di noi alla fine del mercato sè sarà sparato minimo 5 pugnettoni..!! )....dò cè l'hà...??..........per me LU MANICO NON E' ADATTO PER UN CAMPIONATO DI VERTICE IN SERIE B.....!!!.......pijamo DEL NERI....o....REJA...scommetto con tutto lu forum e pago la cena a tutti io che arrivamo minimo ai PLAY OFF...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.