Vai al contenuto
gino

IL CAMBIO DI DIREZIONE

Messaggi raccomandati

l'ho aperto dopo avellino il topic SPUTARE SANGUE e sono stato cortesemente rimbrottato

oggi sono d'accordo...

allora non lo ero perchè lo ritenevo prematuro, poi le partite con Spezia e Siena mi hanno gettato un po' di fumo negli occhi, facendomi pensare che la vera Ternana fosse quella vista contro il Lanciano ed il Novara.... poi non ho visto la partita con il Crotone (avevo un impegno improrogabile) e nella partita con il Cesena, sebbene contento per il risultato finale, ho visto un grosso passo indietro... con gente che a un certo punto se preoccupava principalmente de non pezzasse l'ascelle....

 

Ripeto... è una mia sensazione, ma se non mozzichi sulli stinchi, te poli chiamà pure Bale, ma non arrivi da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono d'accordo...

allora non lo ero perchè lo ritenevo prematuro, poi le partite con Spezia e Siena mi hanno gettato un po' di fumo negli occhi, facendomi pensare che la vera Ternana fosse quella vista contro il Lanciano ed il Novara.... poi non ho visto la partita con il Crotone (avevo un impegno improrogabile) e nella partita con il Cesena, sebbene contento per il risultato finale, ho visto un grosso passo indietro... con gente che a un certo punto se preoccupava principalmente de non pezzasse l'ascelle....

 

Ripeto... è una mia sensazione, ma se non mozzichi sulli stinchi, te poli chiamà pure Bale, ma non arrivi da nessuna parte...

se una squadra non gira si vede subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere la situazione che stiamo vivendo la sta vivendo anche la Juve Stabia e me spiego meglio. Loro c'hanno Braglia come allenatore che li ha portati in Serie B dopo oltre 60 anni, li ha fatti salvare due anni consecutivi in B ed ora si ritrovano messi peggio de noi (non hanno mai vinto a casa).

Nonostante c'abbiamo sei punti l'allenatore non lo cambiano o almeno l'intenzione è di proseguire con lui dopo la fiducia che gli ha rinnovato la società. Così sta accadendo qui con mister Toscano, ci ha portato in B e ci ha salvato ora vive il terzo anno pieno di difficoltà. Come fa fatica la Juve Stabia nel privarsi di Braglia, uomo di fiducia, fa fatica anche la Ternana. Il problema è che giustamente, ripeto giustamente, non se può pensà che tutti siano pro o contro Toscano. Per me con qualsiasi altro allenatore tutti saremmo concordi nel suo allontanamento, con Toscano è un pizzico diverso, i dubbi te crescono, perchè è una persona che conosciamo e apprezziamo ormai da due stagioni abbondanti.

Da una parte i risultati sono deludenti, dall'altra c'è un mister che conosci e apprezzi, magari ti sale la strizza di pensare: e se viene uno peggio di lui? mille dubbi e domande che restano, non se chiede de vince tutte le partite, ma quantomeno di dare un pò di continuità a sto maledetto campionato...

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.