Vai al contenuto
Tomas Milian

La squadra in ritiro

Messaggi raccomandati

Durante la radiocronaca del Mincia ho appreso che questa settimana, non so da quale giorno , la squadra è stata in ritiro. Anche Minciarelli si è chiesto COME CAZZO gli è venuto in mente di portare una squadra con risultati così positivi in ritiro. Probabilmente hanno ottenuto solo l'effetto di far girare i coglioni a qualche giocatore, visto che oltre che giocatori sono anche ragazzi di 25-30 anni che hanno mogli/fidanzate e non penso gradiscano molto questo genere di cose. Ora non voglio dire che i giocatori hanno giocato di merda perchè avevano le palle girate, una cosa del genere ce la potevamo aspettare l'anno scorso ma non di certo quest'anno SPERO. Però mi chiedo se certe decisioni vengano prese con culo o col cervello...ma che bisogno c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo de nn facciano come il porco fa col Perugia!!

Un giorno in ritiro e l'antro pure, poi se lamenta se i giocatori so incazzosi o giocano male.

In inghilterra la sera prima vanno a beve la birra eppure nn me sembra che vadano male nelle coppe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro è iniziato mercoledi, dopo la partita di piacenza la squadra si è trasferita a san benedetto del tronto (credo)..... visti i risultati sarebbe stato meglio riportarli a terni per poi ripartire venerdi sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro non era punitivo (ci mancherebbe!!!) aveva lo scopo di far trovare la concentrazione per una gara che si prevedeva dura (come poi è stata CAZZO) e doveva permettere ai giocatori di non disperdere energie nei viaggi. Però visto come sono andate le cose (il giorno dopo è + facile.... ma si fa per parlare) non era il caso di caricare troppo l'aspetto psicologico della gara. Infatti ieri al DelDuca si sono visti tanti passaggi sbagliati per non parlare poi dei cross sintomo di una squadra tesa nervosa alla quale 2 giorni un famiglia avrebbero fatto bene....

Speriamo che oggi il ritiro punitivo di Gaucci continui...... daje Modena!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non esistono solo ritiri punitivi come quelli di gaucci. era solo un modo per farli stare 3 giorni insieme per cercare di piu' l'affiatamento.

Non volevo dire che il ritiro era punitivo ovviamente(punitivo per cosa??), ma solo che in quanto tale un ritiro non è apprezzato dai giocatori, sia esso punitivo, per l'affiatamento o per qualsiasi altra ragione possibile e immaginabile. Speriamo che in società facciano tesoro di questa lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro è stato deciso in buona fede da Capozucca, proprio per farli concentrare. Pare comunque che abbia un po' innervosito alcuni giocatori. Vista la vicinanza di Ascoli con Terni poteva forse essere evitato. La sconfitta comunque nasce altrove: la supponenza con cui sono scesi in campo e la gabbia ben preparata da Pillon su D'Aversa insieme con un efficace blocco delle fasce. L'Ascoli è stato bravo davvero.

Da evidenziare il pubblico, con un tifo davvero stupendo di tutto lo stadio, coreografie bellissime (bisogna ammetterlo).

I nosti tifosi invece hanno fatto una figura barbina, zittiti subito e senza bandiere o altro. Solo quello stantio striscione di "resistenza ultras" di cui non frega un cazzo a nessuno. Autolesionisti e sfigati...non sarebbe il caso di ritornare quelli di un tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I nosti tifosi invece hanno fatto una figura barbina, zittiti subito e senza bandiere o altro. Solo quello stantio striscione di "resistenza ultras" di cui non frega un cazzo a nessuno. Autolesionisti e sfigati...non sarebbe il caso di ritornare quelli di un tempo?

non posso contestare assolutamente la scarsità vocale di ieri sera ( io c'ero) anche se a dire il vero i tifosi ascolani hanno cantato solo dopo il primo; prima non si sentivano molto bene.

la coreografia? beh a me sembrava un PRESEPE, evidentemente si sono confusi tra natale e periodo dei santi. hanno fatto una coreografia stile derby capitolino, con uno striscione che non si capiva a chi fosse rivolto e che cosa volesse dirci.

PESSIMO NOTO CON RABBIA CHE CE L'HAI A MORTE COI TIFOSI TERNANI, e ancora una volto rispondo: non ti sta bene? PORTALI TE GLI STRISCIONI OPPURE VAI ALLA RIUNIONE E PROTESTA. le bandiere le portavamo e pure in discreto numer, MA TU C'ERI?

 

PS: gli ascolani mi hanno deluso, non sono + quelli di un tempo. a fine partita si sono limitati a nascondersi dietro a due camionette degli sbirri e ad insultarci, oh avessero tirato un sasso, niente. e pensare che noi eravamo tutti pronti a essere accolti in malomodo viste le minacce avute durante la settimana. COMUNQUE SE QUELLO E' UN BEL PUBBLICO ALLORA CICCIOLINA E' VERGINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro è stato deciso solamente per motivi logistici, infatti la società ha ritenuto opportuno andare direttamente da Piacenza ad Ascoli per evitare di passare per Terni e fare un ulteriore spostamento...giocando due volte fra mercoledì e sabato è sempre meglio evitare spostamenti inutili...se poi i giocatori si sono "risentiti" per due giorni di ritiro dimostrano di essere delle teste di cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa lubiondo, vorrei un informazione:

come mai il resto delle curve italiane di sinsitra, che aderiscono aresistenza ultras, è sempre addobbata con gli striscioni, ci sono bandiere ecc?

solo la nostra mi sembra in sciopero.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perkè le altre non hanno 50 diffidati, dei quali 25/30 non si sa perkè.

a livorno , anche se aderiscono al programma fatto a vigne di narni durante il raduno, mettono gli striscioni lo stesso in quanto loro non stanno facendo nessun tipo di protesta contro la repressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo Voi se non mettete gli striscioni gliene frega qualcosa a qualcuno? o pensate che chi ha comminato la diffida vede la Vostra protesta e ci ripensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Lubiondo, non ce l'ho assolutamente con i tifosi ternani, anzi! Mi sembra sciocco, se non da idioti puri, però comportarsi in quel modo: una pervicace vuota inutile protesta per i diffidati (tanto le diffide non le tolgono) portata avanti con un controproducente sciopero delle bandiere. Contro chi? contro la questura? E che gli frega alla questura se fate tifo o no? Quindi alla fine il risultato è che viene meno il tifo vero, quello che traina lo stadio. Quest'anno vi siete fatti notare per le bendiere rosse e basta, quindi solo per la politica. Rispetto il pensiero politico di molti di voi, ma ritengo sciocco questo comportamento. Ieri ad Ascoli c'ero. Quella che hanno fatto vedere gli ascolani (anche se scopiazzata e male da roma pure dallo speacker dello stadio) è stata comunque una straordinaria dimostrazione di attaccamento alla loro squadra. Una cuva zeppa di stelle luminose a riprodurre il cielo. Straordinario. Lo dico da ternano che si è preso una bella dose di paraculate, ma quello che è vero và detto. Di contro voi in curva con quello striscione sulla resistenza ultrà, il coro "ascolani pezzi di merda", un paio di fere fere timidi e basta. Mi sembra davvero triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il questore si è detto disponibile a ridurre da tre anni ad uno le diffide, ma ciò dipende dal comportamento dei tifosi rimasti allo stadio.

comunque ripeto : SE NON VI STA BENE DATEVI DA FARE VOI , nessuno sta lì col fucile spianato.

LA COREOGRAFIA ASCOLANA E' STATA UNA PAGLIACCIATA CHE CON LA SQUADRA NON C'ENTRA UN CAZZO. se vi piace tanto allora riunitevi alla sud, ovest o dove cazzo vi pare , organizzatevi in un gruppo e fatela pure voi. PREFERISCO NON FARE COREOGRAFIE PIUTTOSTO CHE COPIARLE DA ALTRI GRUPPI.

NON E' VERO CHE C'ERANO SOLO BANDIERE ROSSE. c'erano pure rossoverdi, rosse, verdi , e pure della giamaica ( che non è una bandiera politica ma un semplice tocco di colore ).

MA DELLE CELTICHE ASCOLANE NON DITE NIENTE? già vero, voi guardate solo quello che fanno i ternani, almeno avete l'occasione per collegarvi qui e sparare a zero.

 

PS: PARTECIPATE ALLE RIUNIONI DEI FREAK E PROPONETE LE VOSTRE IDEE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiondo: guarda che non intendevo dire che avete fatto politica e basta. Infatti mica ho parlato della bandiera immancabile del Che! Intendevo evidenziare la mancanza di tifo, anzi il tifo timido e la mancanza controproducente di striscioni e bandiere. Se riducono o tolgono le diffide sono felice. Ma se accadrà penso che sarà per un buon comportamento di tutti voi, non per la mancanza di striscioni! Insomma: tornate ad essere quella indimenticabile fonte di allegria, bandiere, fumogeni, tifo PER LA TERNANA che siete sempre stati e che vi hanno fatto meritare la nomea di grandi ultras in tutta Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pessimo la cosa che si sta facendo è una sola: in un contesto dove l'afflusso di persone allo stadio sta diminuendo ( per imotivi detti e ridett iin altri post del forum ) la mancanza di 50/60 persone , tutte attive nel movimento della curva è fondamentale quindi si sta facendo del tutto per tornare ad essere come quelli di una volta anche se questo comporta dei momentanei sacrifici. ( pure a me che non faccio politica allo stadio mi scoccia tifare molto poco per la squadra ).

ma quello che ho notato, anzi mi hanno fatto notare persone che hanno ascoltato la partita alla radio , è che nonostante noi non sentivano noi stessi , per radio ci sentivamo solo noiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.