Vai al contenuto
lupoeta

assicurazione auto... di chi ti fidi a terni... o on line?

Messaggi raccomandati

Il problema è sempre averci l amico al posto giusto....a parità di condizioni le differenze tra assicurazioni non sono molte....poi se hai l amico al posto giusto...le assicurazioni danno loro un budget di X euro e possono fare quello che gli pare..fino a dimezzarti il premio...

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo aperto gia' un topic tempo fa perche' la volevo cambiare...

ognuno ha un suo parere... c'e' chi si trova benissimo con quelle on line.... chi si trova bene con quelle classiche in filiare... chi caccerebbe l'occhi a quelli delle filiari... chi se inculerebbe a sangue quelle on line.....

 

alla fine trattando con il ragazzo dell'assicurazione sono rimasto dove stavo.... ( toro assicurazione )

 

pago 600 euro l'anno per una punto 1400 con furto, incendio, rinuncia alla rivalsa, assistenza stradale (compresa autostrade) massimale a 6milioni di euro.... nessuna limitazione sulla guida o altro...

 

buona fortuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Classe 1 (Bersani), ho una RCAuto liscia (senza furto-incendio). Bravo 1400. Compagnia: Quixa.

Pago 269 euro. L'anno.

 

Devo aggiungere altro ? :D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il camper ce l'ho alla vittoria 250 annui con rinuncia rivalsa , assistenza formula top in tutta Europa e nord africa e assicurazione terzi , lo scooter 125 alla unipol ( una polizza vecchia de 30 anni , considera che pago 200 € annue per la vespa 125) e la golf l'ho ridotta di quasi un terzo in tre anni dai 900 della Allianz , Circa 400 con "tua" on line e quest'anno sto a 310 sempre con la tua agenzia di Arrone .. Sto in 5 classe , assicurazione classica , no rivalsa assistenza ue e protezione passeggeri

Per quanto riguarda la fiducia ... Fregacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho la unipol.

mazda 3, 1600 turbodiesel, c'ho solo la polizza cristalli, perché m'hanno dato la unibox (detto anche antifurto satellitare) classe 1 (decreto bersani).

pago 570, piu 130 euro (40 euro piu dell'anno scorso, mortacci loro) per il passeggero.

 

la cosa bella è che possa rateizza a 10 mesi, quindi so 57 euro al mese. che non è male.

il problema è che ho girato ovunque, tutte me farebbero paga de piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho la unipol.

mazda 3, 1600 turbodiesel, c'ho solo la polizza cristalli, perché m'hanno dato la unibox (detto anche antifurto satellitare) classe 1 (decreto bersani).

pago 570, piu 130 euro (40 euro piu dell'anno scorso, mortacci loro) per il passeggero.

 

la cosa bella è che possa rateizza a 10 mesi, quindi so 57 euro al mese. che non è male.

il problema è che ho girato ovunque, tutte me farebbero paga de piu.

 

con la tessera coop hai anche lo sconto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Classe 1 (Bersani), ho una RCAuto liscia (senza furto-incendio). Bravo 1400. Compagnia: Quixa.

Pago 269 euro. L'anno.

 

Devo aggiungere altro ? :D

apperò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quixa, ho fatto anche due incidenti avendo torto e non ho avuto problemi coi sinistri. Pago poco meno di 400 euro perchè sto attualmente alla 4 classe (ahimè) ma sono veloci e seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Classe 1 (Bersani), ho una RCAuto liscia (senza furto-incendio). Bravo 1400. Compagnia: Quixa.

Pago 269 euro. L'anno.

 

Devo aggiungere altro ? :D

si.

me devi spiegà come cazzo fai a entracce dentro na bravo, co du fije, una moje e tu che si lungo come tre cristiani messi in fila.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

me devi spiegà come cazzo fai a entracce dentro na bravo, co du fije, una moje e tu che si lungo come tre cristiani messi in fila.

in effetti.... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il camper ce l'ho alla vittoria 250 annui con rinuncia rivalsa , assistenza formula top in tutta Europa e nord africa e assicurazione terzi , lo scooter 125 alla unipol ( una polizza vecchia de 30 anni , considera che pago 200 € annue per la vespa 125) e la golf l'ho ridotta di quasi un terzo in tre anni dai 900 della Allianz , Circa 400 con "tua" on line e quest'anno sto a 310 sempre con la tua agenzia di Arrone .. Sto in 5 classe , assicurazione classica , no rivalsa assistenza ue e protezione passeggeri

Per quanto riguarda la fiducia ... Fregacazzi

 

vai a negri ammettilo? parcheggi il camper una volta sbarcato al porto e sporgi il bocchettone dal finestrino vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro nelle assicurazioni....vi posso confermare pur non trattandosi della mia compagnia che la Vittoria a livello di rca e' quasi imbattibile. Preciso che non tengo in considerazione quelle on line che sono ancora piu' vantaggiose (con i pro e contro).

La vittoria ha qualche problemino al momento del sinistro in sede di liquidazione. Poi noi facciamo la macchina come servizio legata alle polizze dei riami elementari...esempio..hai la polizza infortuni con me ? o la casa? l'rca te la posso scontare come magari la vittoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria Assicurazioni.

 

macchina nuova, Nostro signore ha deciso che un camion passando avrebbe sparato a mo di proiettile sul parabrezza un sasso, che ha chirurgicamente operato una vistosa crepa. Polizza cristalli, tutto risolto in un paio di giorni.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria Assicurazioni.

 

macchina nuova, Nostro signore ha deciso che un camion passando avrebbe sparato a mo di proiettile sul parabrezza un sasso, che ha chirurgicamente operato una vistosa crepa. Polizza cristalli, tutto risolto in un paio di giorni.

Chi ha pagato? L'rca del camion o la tua polizza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha pagato? L'rca del camion o la tua polizza?

 

Avevo sottoscritto una copertura furto, incendio e danni accidentali, oltre alla RCA di base, é hanno pensato a tutto Carglass e Vittoria. Mia moglie (proprietaria dell'auto) ha soltanto dovuto firmare la richiesta e portare la macchina in riparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avevo sottoscritto una copertura furto, incendio e danni accidentali, oltre alla RCA di base, é hanno pensato a tutto Carglass e Vittoria. Mia moglie (proprietaria dell'auto) ha soltanto dovuto firmare la richiesta e portare la macchina in riparazione.

 

Il camion manco so che targa abbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro nelle assicurazioni....vi posso confermare pur non trattandosi della mia compagnia che la Vittoria a livello di rca e' quasi imbattibile. Preciso che non tengo in considerazione quelle on line che sono ancora piu' vantaggiose (con i pro e contro).

La vittoria ha qualche problemino al momento del sinistro in sede di liquidazione. Poi noi facciamo la macchina come servizio legata alle polizze dei riami elementari...esempio..hai la polizza infortuni con me ? o la casa? l'rca te la posso scontare come magari la vittoria....

 

io infatti ho beneficiato di questa cosa.... avendo 6 assicurazioni mi trattano molto bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

me devi spiegà come cazzo fai a entracce dentro na bravo, co du fije, una moje e tu che si lungo come tre cristiani messi in fila.

La Bravo è inspiegabilmente grande dentro. Inoltre le gemelle ancora c'hanno le gambe corte e dietro a me ce stanno comode. Andri 3-4 anni ce li faccio comodi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.