Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Pescara - Ternana Live

Messaggi raccomandati

Vabbé ma di occasioni ne abbiamo concesse veramente poche oggi, avendone avute molte di più, mancate non per nostra incapacità, ma per parate assurde e decisioni discutibili.

 

Sul portiere secondo me non c'era il fallo di Falletti (a dispetto del nome), ha anticipato il portiere che è uscito a valanga alla disperata, che cazzo doveva fare Falletti?

 

Il dato inequivocabile e costante di ogni partita dall'inizio del campionato è che troppi giocatori non hanno i novanta minuti nelle gambe e che altri giocatori non hanno i ritmi della B di quest'anno, molto più agonistica e dinamica rispetto all'anno scorso secondo me.

 

Ferronetti e Masi centrali soffrono di amnesie inspiegabili, ma oggi dietro abbiamo concesso pochissimo al Pescara che continuate a dire che è una squadra di merda, ma tutti gli altri la danno tra le favorite alla vittoria del campionato.

 

Ce la siamo giocata alla grande e c'ha detto una gran merda. Grande urgenza di mettere a fuoco la condizione atletica, sperando che non sia troppo tardi.

La verità è che fai uscire Botta ad inizio del secondo tempo e con Miglietta dentro sono spariti tutti i fraseggi a centrocampo che tenevano alta la squadra.

 

Il secondo tempo viaggiamo ad un'altra velocità, senza questi cali stavamo tra le prime 6. Questa è matematica.

E non è un problema mentale, Carcuro è uscito con gli occhi de fori ed altri avevano i crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzo bandiera bianca. Non sta né in cielo né in terra perdere una partita del genere. Riprendiamo il risultato e ci caghiamo in mano. Non meritiamo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Ciacca ma non scherziamo proprio, il nostro punto debole è proprio la difesa, tutti i goal che stiamo subendo parlano chiarissimo.

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che perdere oggi è un grandissimo passo indietro, il pescara è una squadra RIDICOLA, cutolo e mascara due nonni,la difesa aperta peggio della nostra.

siamo riusciti nell'impresa di perdere questa è la verità!

da squadra di lega pro.

meritiamo ampiamente la classifica che abbiamo, altro che arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

 

grande ternana................

 

 

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, m'è bastata l'ultima pagina.

Oggi la Ternana ha disputato una partita da grande squadra. Tutto il resto chiacchiere isteriche.

Nelle due ultime uscite la squadra ha dimostrato la sua forza, ha dominato entrambe le partite contro Empoli e Pescara.

Non sempre troveremo Berardi che ha compiuto tre miracoli.

Fino a tre domeniche fa criticavo aspramente un pò il tutto, ma oggi sinceramente sono ancora piu' fiducioso.

Il Pescara ha vinto solo una partita a casa prima di noi? Me cojoni, il pescara ha l'organico piu' forte della cadetteria e vedrete come torna su a bomba.

Sinceramente io oggi non capisco come riuscite a criticare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

 

Secondo me sul goal di Maniero le responsabilità individuali sono altissime. In quelle situazioni (non nello specifico, ma in quel genere di situazioni) la bravura dell'attaccante è sempre rapportata alla pressione che gli metti mentre tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

Non so d'accordo... Ad esempio Masi è già la seconda partita che fa degli errori incredibili. Non è che la difesa ha concesso poco... So stati loro che hanno creato poco, e da quel poco che hanno creato, se so portati a casa la partita. E la colpa è di tutti eh, non dico sia solo della difesa, ma fatto sta che lì c'è il nostro punto debole, e non è possibile prende sempre goal pure in partite come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

se veramente la difesa non avesse concesso nulla a quest'ora stavamo a parlà della ternana che aveva vinto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno fatto 3 tiri in porta e 2 goal. Che cazzo c'è da dire? Non mi pare un problema di FASE DIFENSIVA, quella oggi ha funzionato alla grande, poi se ti perdi uno come Maniero su uno scambio scolastico che anche mi fijo a 5 anni avrebbe capito, perché NON JE LA FAI PIU' è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui stamo tutti a discute la difesa, ma qui secondo me è da sposta l'attenzione sull'attacco!!!!!!!!! semplicemente non è possibile, avecce tutta quella qualità, crea più de 10 palle gol nitide e segnà massimo un gol! non è possibile!!! ma oggi ne dovevamo 3-4 de gol!!! anche perchè du occasioni dietro è anche lecite concederle a pescara... de occasioni gol nitide ne creiamo veramente tante, tocca segnà de più...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire, il mio attacco a Cozzella non era certamente per Maniero e Ragusa. E, per rispondere a Poison, non è che se Avenatti segna va tutto bene ;)

 

La realtà è che lui di sicuro, e forse Toscano, si sono presi la responsabilità di smantellare un meccanismo difensivo molto buono, nomi a parte: ricordo che la Juventus ha vinto una CL con Torricelli e Pessotto sulle fasce, quindi i nomi li lascerei a chi gioca co la play...

 

Come tutti quelli che masticano più o meno calcio qui dentro sanno, l'equilibrio in una squadra non si trova solo comprando i campioni (cosa che, per carità, aiuta), ma anche e soprattutto avendo figure fondamentali in ogni spogliatoio, quei leaders che apparentemente la nostra squadra non ha...

 

Alzi la mano chi non ha detto nel momento buio di Brignoli che avere vicino come secondo uno d'esperienza non l'avrebbe aiutato..

Setssa cosa dietro: magari i vari Ciofani e Pisacane non giocavano, ma è nello stato delle cose che adesso, con nomi 10 volte più altisonanti, ballamo tutte le partite...

Oggi hai avuto una riprova importante: hai dominato, meritavi di vincere senza se e senza ma, e poi becchi un goal da polli, per la 10 volta in campionato.

Sì, ma l'anno scorso eravamo sempre 11 dietro la linea della palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizziamo fino ad ora, ok, ma oggi no.

Se dite cosi' non avete visto la partita nemmeno in TV mi dispiace.

Oggi la difesa ha concesso poco e nulla.

Anche perchè oggi lo streaming non sgranava nemmeno... :D quindi si vedeva bene quel che succedeva! E io ho visto la Ternana giocare complessivamente bene il primo tempo, migliorare all'ingresso di Zito, dominare con l'ingresso di Avenatti e perdere il pallino del gioco con l'ingresso di Miglietta.

 

Sul gol di Maniero non ho visto errori individuali, ma un reparto in affanno per assenza di filtro sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui stamo tutti a discute la difesa, ma qui secondo me è da sposta l'attenzione sull'attacco!!!!!!!!! semplicemente non è possibile, avecce tutta quella qualità, crea più de 10 palle gol nitide e segnà massimo un gol! non è possibile!!! ma oggi ne dovevamo 3-4 de gol!!! anche perchè du occasioni dietro è anche lecite concederle a pescara... de occasioni gol nitide ne creiamo veramente tante, tocca segnà de più...

semplicemente perchè in porta c'era Belardi che ha parato un bel pò di ottime azioni nostre, proprio da goal. Complimenti a lui, ma ingiusto criticare il nostro attacco. A mio avviso eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno avevamo difficoltà a segnare e però ci salvava il fatto che prendevamo pochi gol perchè come ha detto gagarin giocavamo xon quasi tutti gli effettivi dietro la linea del pallone, invece quest'anno con una squadra un pò più offensiva i gol li facciamo ma però dobbiamo concedere qualcosa a livello difensivo visto che anche il centrocampo non gli offre una adeguata copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nel complesso la difesa non ha fatto male ma, anche oggi, il secondo gol l'hai concesso per un errore di concentrazione. Eravamo schierati bene ma lascia a maniero il tempo de girasse significa sta con la capoccia da un'altra parte. Per il resto hai creato più di loro se riuscissimo a stacce con la capoccia fino alla fine saremmo una squadra.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo periodo Antenucci è un po' calato sottoporta e si segna con più difficoltà

 

va bhè regà è praticamente impossibile parlà della partita nel forum dopo una partita del genere.

Antenucci era o è il capocannoniere della serie B, Belardi ha fatto una parata da cineteca sul suo tiro, io veramente non so di cosa stiamo parlando.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno fatto 3 tiri in porta e 2 goal. Che cazzo c'è da dire? Non mi pare un problema di FASE DIFENSIVA, quella oggi ha funzionato alla grande, poi se ti perdi uno come Maniero su uno scambio scolastico che anche mi fijo a 5 anni avrebbe capito, perché NON JE LA FAI PIU' è un altro discorso.

si loro hanno fatto 3 tiri e 2 gol,ma l'hai vista la chiusura assente dei difensori nostri quando tiravano? secondo me è proprio un problema di fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire perché quando avevi le carte in regola per vincere (poco dopo il gol di Avenatti ) ci siamo ritirati come le cotiche

condizione atletica o paura?

 

fatto sta che ce la siamo presa in culo perché nel gol del 2-1 hanno fatto quello che gli è parso e piaciuto indisturbati

tanta tanta amarezza , proprio perché per larghi tratti abbiamo avuto in mano il centrocampo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va bhè regà è praticamente impossibile parlà della partita nel forum dopo una partita del genere.

Antenucci era o è il capocannoniere della serie B, Belardi ha fatto una parata da cineteca sul suo tiro, io veramente non so di cosa stiamo parlando.

Scusa, te sto a tartassà de mi piace ma li ho finiti.

Questo messaggio mi tocca quotarlo quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire perché quando avevi le carte in regola per vincere (poco dopo il gol di Avenatti ) ci siamo ritirati come le cotiche

condizione atletica o paura?

 

fatto sta che ce la siamo presa in culo perché nel gol del 2-1 hanno fatto quello che gli è parso e piaciuto indisturbati

tanta tanta amarezza , proprio perché per larghi tratti abbiamo avuto in mano il centrocampo

Magari ce pò sta anche che loro, in casa, appena subìto il pareggio, je rode un po' il culo e alzano il baricentro per vincere la partita. Le occasioni per andare sul 2 a 0 ci sono state comunque. Come ha detto qualcuno, non è stato un problema di fase difensiva, ma di errore dei singoli, mi pare Ferronetti addirittura si giri mentre calcia Maniero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che abbiamo giocato bene ... E che non meritavamo di perdere... Miglietta non puo' giocare ... E soprattutto non puo' giocare con viola ... Unico neo della partita dopo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente perchè in porta c'era Belardi che ha parato un bel pò di ottime azioni nostre, proprio da goal. Complimenti a lui, ma ingiusto criticare il nostro attacco. A mio avviso eh :)

no no me sò spiegato male, non critico l'attacco, dico che tocca buttalla dentro de più!!!! perchè le occasioni che credi sò obiettivamente tanti e se crei più de dieci palle gol nitide a partita è naturale che lasci anche un paio de occasioni dietro (e oggi come con l'empoli non ne hai concesse molte di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire perché quando avevi le carte in regola per vincere (poco dopo il gol di Avenatti ) ci siamo ritirati come le cotiche

condizione atletica o paura?

 

fatto sta che ce la siamo presa in culo perché nel gol del 2-1 hanno fatto quello che gli è parso e piaciuto indisturbati

tanta tanta amarezza , proprio perché per larghi tratti abbiamo avuto in mano il centrocampo

 

Un pò per la paura di vincere, un pò perchè il centrocampo con l'uscita di Botta e Carcuro s'è ritrovato senza incontristi ed è completamente collassato.

Questi due calciatori ad oggi sono fondamentali per questa squadra, piacciano o meno, questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma l'ingresso di Miglietta ci ha indeboliti

Miglietta, come Nolè, aldilà di sporadiche prestazioni, (per me) non può giocare in B.

Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tirare i conti, abbiamo perso con una squadra che in casa aveva battuto a fine agosto solo quei morti dello Stabia e che aveva mezzo organico fuori, con esperimenti a difesa e due nonni davanti...Noi tutti titolari in pratica e manco riuscimo a tenere il pareggio, cosa che in pratica non ci riesce mai a dire la verità, capacità di gestione=0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.