Vai al contenuto
FURIOUS

COMPLIMENTI MANGANIELLO!

Messaggi raccomandati

Ancora la colpa agli arbitri?

Ogni sconfitta c'è qualcuno che scarica tutto sull'arbitro.

Pensate che i pescaresi l'hanno insultato tutta la partita perché non gli fischiava i fallo.

La verità è che la squadra è mediocre soprattutto a livello mentale.

Quando va sotto si sveglia e decide di giocare, poi se pareggia si riferma e si rimette dietro a difendere il risultato con le gambe tremarelle. Se ti dice culo come a Cesena prendo un punto sennò perdi oggi come col Crotone

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 13 giornate siamo una squadra senza identitá e qualcuno ancora parla della colpa ad arbitri??? Assurdo. Due gol giustamente annullati, ma de che se deve parla , io non lo so tutte ste scusanti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto zadotti che nonse pò fà sentì in lega-....c'ha da pensà alle maglie "se non ve stà bene allo stadio non ce venite"

Su Zadotti non mi esprimo, sarei offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal interviene solo quando si perde, che bello essere tifosi di se stessi.

Se vede che leggi poco il forum allora. Intervengo sempre, anche dopo empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la carambola sulla coscia proprio non l'ho vista. Senza la parata quella palla va in porta, se non dai quel rigore quale dai allora?

Quoto il post di Purinum che è chiaramente il più sensato in questo momento! Ma come se fa a di che quello non è rigore! Come cazzo se fa! La prende col braccio dopo che la tocca prima di petto? Bene! È rigore cazzo! Punto, stop, non ce stanno cazzi! Se non la prende lui di mano quella palla va in porta, poi parata, respinta... Sti cazzi! Quello è rigore tutta la vita!

Gol di Falletti regolare! Arriva prima, punto.

Gol di Rispoli in fuorigioco, ok!

Espulsione di Viola? Da assassinio...

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 13 giornate siamo una squadra senza identitá e qualcuno ancora parla della colpa ad arbitri??? Assurdo. Due gol giustamente annullati, ma de che se deve parla , io non lo so tutte ste scusanti.

Ma vattene a fanculo va... Ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il post di Purinum che è chiaramente il più sensato in questo momento! Ma come se fa a di che quello non è rigore! Come cazzo se fa! La prende col braccio dopo che la tocca prima di petto? Bene! È rigore cazzo! Punto, stop, non ce stanno cazzi! Se non la prende lui di mano quella palla va in porta, poi parata, respinta... Sti cazzi! Quello è rigore tutta la vita!

Gol di Falletti regolare! Arriva prima, punto.

Gol di Rispoli in fuorigioco, ok!

Espulsione di Viola? Da assassinio...

 

Secondo il regolamento del gioco del calcio quello che tu dici non è vero. Se il pallone va sul braccio dopo che ha toccato un'altra parte del corpo non si fischia.

 

Secondo me non ha arbitrato affatto bene, sbagliando molto sui cartellini e dando sempre l'impressione di essere tretticarello, ma l'unico episodio di quelli che tu citi in cui ha sbagliato è stata l'espulsione di Viola.

 

Abbiamo giocato meglio del Pescara ma abbiamo perso, mi ci rode il culo anche a me, ma tutto sto essere decisivo dell'arbitro non ce lo vedo, onestamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo il regolamento del gioco del calcio quello che tu dici non è vero. Se il pallone va sul braccio dopo che ha toccato un'altra parte del corpo non si fischia.

 

Secondo me non ha arbitrato affatto bene, sbagliando molto sui cartellini e dando sempre l'impressione di essere tretticarello, ma l'unico episodio di quelli che tu citi in cui ha sbagliato è stata l'espulsione di Viola.

 

Abbiamo giocato meglio del Pescara ma abbiamo perso, mi ci rode il culo anche a me, ma tutto sto essere decisivo dell'arbitro non ce lo vedo, onestamente.

È interpretativo! Se la palla non si ferma sul braccio va verso la porta!

Perdonami ma quello è rigore tutta la vita, poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma se fosse successo a parti invertite avrei detto che avevamo sculato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervengo solo per fare presente che ieri, mentre ero in coda in macchina per uscire da pescara, ho ascoltato una radio locale di pescara.

si lamentavano per l'arbitraggio, a loro dire penalizzante per il pescara.

poi quando sono arrivato a casa ho rivisto le immagini e, a parte l'errore di valutazione nell'occasione dell'espulsione di viola, non ho visto cose scandalose da una parte o dall'altra.

l'arbitro non mi è piaciuto perchè mi è sembrato non in grado di tenere in pugno la partita e spesso in balìa degli eventi.

detto ciò non mi pare che abbiamo perso per colpa sua.

abbiamo perso perchè belardi ha parato l'impossibile e perchè in difesa facciamo delle discrete stronzate.

parere personalissimo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto Tosculu! (non so come se fa adesso!!!) abbiamo perso per gli episodi che ci vanno sistematicamente contro e perchè non sappiamo gestire le partite

l'arbitraggio? ho visto quello di Reggina Palermo.... lasciamo sta che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi veramente..basta co sta cazzata del fallo di mano. Abbiamo visto svariate volte il replay su sky, e la palla sbatte sul fianco del giocatore, il braccio è più indietro (anche se a velocità normale sembra che sbatta sulla mano, ma non è così). Gli errori sono stati sul gol di falletti, che arriva per primo sulla palla e poi per inerzia colpisce il portiere (ma onestamente non so cosa prevede il regolamento in questi casi) e il rosso diretto a viola che non esiste (ma che poteva essere tranquillamente giallo e avrebbe causato l'espulsione ugualmente). Nessuno dei due errori ha causato la sconfitta, che invece è figlia della nostra difesa di burro, del fatto che non segnamo manco a un metro dalla porta e dell'atteggiamento mentale remissivo che abbiamo ogni qual volta raggiungiamo il pareggio, come ha detto tosculu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo perso per colpa dell'arbitro. Se il calcio è fatto di episodi e secondo me un paio almeno ci hanno penalizzato, allora hai perso per demerito tuo (cazzate della difesa) e episodi sfavorevoli. Per me è da scindere le due cose: sul primo gol Masi è in ritardo ma ci dice anche discretamente male sul rimpallo che poi ci favorirà sul gol di Avenatti. Sul secondo bella azione loro ma Ferronetti esce in ritardo (forse aveva i crampi) liberando lo spazio a Maniero che segna un gran gol. Errori difensivi ok, ma espulsione indecente, gol annullati dubbi (meno quello di Rispoli) rigore che ha detta di molti non c'era, per me invece scine poi me sbajerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe son sempre degli altri e mai le nostre eh?

Ma la volete capire che il vittimismo non paga?

I problemi non vanno cercati i presunti complotti ai nostri danni (parliamoci sinceramente, ma chi ci si incula? ), ma nel nostro spogliatoio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'arbitro ha sbagliato principalmente nell'interpretazione della partita,nel senso che ha tirato fori troppo facilmente il cartellino per una partita,si maschia,ma tutto sommato non cattiva,l'espulsione di viola e' assurda,tutta una vita ammonizione,tra l'altro mi sembra che viola non fosse gia' ammonito quindi non sarebbe scattata l'espulsione per doppia ammonizione,per di piu' viola e' recidivo e rischia la doppia squalifica,questo sarebbe un ulteriore danno per un giocatore che stavamo ritrovando alla grande.

poi gli episodi sono discutibili(il fuorigioco di rispoli sul goal e' veramente millimetrico,complimenti al guardalinee co' l'occhi di falco),il fatto che subiamo un goal e mezzo a partita,no,qui dobbiamo migliorare senno' so' cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe son sempre degli altri e mai le nostre eh?

Ma la volete capire che il vittimismo non paga?

I problemi non vanno cercati i presunti complotti ai nostri danni (parliamoci sinceramente, ma chi ci si incula? ), ma nel nostro spogliatoio!!!

 

 

:clap::clap::clap:

 

gli alibi son finiti

 

 

:clap::clap::clap:

 

Il Corriere di Cozzella stamattina già riparlava di Toscano in dubbio e di partita decisiva col Modena.

 

SVEGLIATEVE CHE LA GUERRA E FINITA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro non ha arbitrato bene, ma credo alla fine in entrambi i sensi. I pescaresi l'hanno fischiato tutta la partita e come spesso accade, questo probabilmente l'ha pure condizionato. Il primo tempo ha fischiato molto più per noi (rigore a parte), tanto che mi sono detto "strana sta cosa...", gli ultimi minuti invece dice per il Pescara, ma io avevo già spento..

Il rigore ci poteva pure stare, ma era di difficile interpretazione, il gol annullato a Falletti pure perché è vero che arriva prima del portiere, ma prima lo infilza e poi quando alza il piede per tirare lo prende prima in faccia con i tacchetti.

Espulsione di Viola assurda invece. Fermo restando che la Ternana ha giocato bene, peccato le solite disattenzioni della difesa questa era una partita che si doveva portare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro non ha arbitrato bene, ma credo alla fine in entrambi i sensi. I pescaresi l'hanno fischiato tutta la partita e come spesso accade, questo probabilmente l'ha pure condizionato. Il primo tempo ha fischiato molto più per noi (rigore a parte), tanto che mi sono detto "strana sta cosa...", gli ultimi minuti invece dice per il Pescara, ma io avevo già spento..

Il rigore ci poteva pure stare, ma era di difficile interpretazione, il gol annullato a Falletti pure perché è vero che arriva prima del portiere, ma prima lo infilza e poi quando alza il piede per tirare lo prende prima in faccia con i tacchetti.

Espulsione di Viola assurda invece. Fermo restando che la Ternana ha giocato bene, peccato le solite disattenzioni della difesa questa era una partita che si doveva portare a casa

 

 

quoto

 

cmq ad un certo punto coi cartellini pareva il mago Forest quando entra con le carte facendo wow wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me l'arbitraggio non è stato un granchè: ha fischiato e ammonito troppo. ha spezzettato una partita che poteva esser ancora più bella.

però se mi dite che il fallo di mano non c'era (dice tomas che era fianco e mi fido) che rispoli era in fuorigioco di pochissimo (che facciamo, protestiamo per una decisione giusta anche se di poco?) l'unica cosa veramente controversa è il gol di falletti. mi sembra di ricordare che con il portiere a terra il gioco va interrotto. io dico che a parti invertite se dava il gol buono ce lo magnavamo. il portiere è senza protezione, non puoi entrare in scivolata in quel modo perchè se lo prendi bene lo ammazzi.

però parlare di malafede all'11 giornata mi sembra fuori luogo..quelli in malafede davvero li abbiamo visti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me l'arbitraggio non è stato un granchè: ha fischiato e ammonito troppo. ha spezzettato una partita che poteva esser ancora più bella.

però se mi dite che il fallo di mano non c'era (dice tomas che era fianco e mi fido) che rispoli era in fuorigioco di pochissimo (che facciamo, protestiamo per una decisione giusta anche se di poco?) l'unica cosa veramente controversa è il gol di falletti. mi sembra di ricordare che con il portiere a terra il gioco va interrotto. io dico che a parti invertite se dava il gol buono ce lo magnavamo. il portiere è senza protezione, non puoi entrare in scivolata in quel modo perchè se lo prendi bene lo ammazzi.

però parlare di malafede all'11 giornata mi sembra fuori luogo..quelli in malafede davvero li abbiamo visti..

 

 

x falletti secondo me ha fermato il gioco x paura che il portiere si fosse fatto male

 

all'inzio peraltro pareva l'avesse preso sul torace...belardi è uscito dopo un po', se vede che la botta l'ha sentita bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vattene a fanculo va... Ridicolo!

C hai qualche problema ? Sciaqquate la bocca che non ce conoscemo e non te pija tutta sta confidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C hai qualche problema ? Sciaqquate la bocca che non ce conoscemo e non te pija tutta sta confidenza

Ringraziando dio che non ce conoscemo guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.