Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

L'UTENTE SONOSTRONZO!!!!

Messaggi raccomandati

Ma se uno all'utente "SonoStronzo" je dice: "Stronzo!!!" pole esse querelato da lo suddettu? Domanda seria, astenersi Signore de li draghi ed affini!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

No.

Anzi, se lo fai io ti do una valutazione positiva. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno all'utente "SonoStronzo" je dice: "Stronzo!!!" pole esse querelato da lo suddettu? Domanda seria, astenersi Signore de li draghi ed affini!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Se lo chiami "Stronzo" certo che può querelarti...

 

Devi pronunziare esattamente il suo nome "Sonostronzo" e non avrai problemi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se lo chiami "Stronzo" certo che può querelarti...

 

Devi pronunziare esattamente il suo nome "Sonostronzo" e non avrai problemi. :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: Ganza la battuta, però io no' avevo dittu: "Se uno lo chiama stronzo", bensì se uno je dice: "stronzo"..., capitu come?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io querelo chiunque NON mi chiami "stronzo", per essere precisi

 

EDIT:

Comunque sono onorato: non avevo ancora scritto un messaggio e già mi è stato dedicato un topic :corda:

Modificato da SonoStronzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io querelo chiunque NON mi chiami "stronzo", per essere precisi

 

EDIT:

Comunque sono onorato: non avevo ancora scritto un messaggio e già mi è stato dedicato un topic :corda:

Però amico rimani calmo, non minacciamo querele tra di noi :)

 

p.s.

stronzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però amico rimani calmo, non minacciamo querele tra di noi :)

 

p.s.

stronzo

Vanno bene anche sinonimi tipo "merda", "merdaccia" e tutti quegli altri che potreste trovare in una carta di Taboo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io querelo chiunque NON mi chiami "stronzo", per essere precisi

 

EDIT:

Comunque sono onorato: non avevo ancora scritto un messaggio e già mi è stato dedicato un topic :corda:

Steo a curiosa' su li utenti connessi e me so' imbattuto ne lu nikke tuu, fiju!!! Allora me so' permesso de apri' unu topicce dedicato a lu nikke tuu!!! Onorato anche io del fatto che sei onorato che prima ancora de scrive unu messaggio t'emo dedicato unu topicce!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel paese della merda viveva un uomo di merda sposato ad una donna di merda

una notte di merda i due dormivano facendo sogni di merda quando all'improvviso qualcuno suonò al campanello della loro casa di merda

il campanello faceva così PRRRRR

allora l'uomo di merda si svegliò e alzatosi dal letto di merda andò verso la porta di merda e la aprì

non c'era nessuno

 

questo accadde per altre due volte consecutive di merda nella stessa notte di merda

 

ad un certo punto la moglie di merda, svegliatasi , rivolse al marito di merda dicendo "ma chi era che suonava al campanello?"

e il marito di merda disse " sicuramente uno stronzo"

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel paese della merda viveva un uomo di merda sposato ad una donna di merda

una notte di merda i due dormivano facendo sogni di merda quando all'improvviso qualcuno suonò al campanello della loro casa di merda

il campanello faceva così PRRRRR

allora l'uomo di merda si svegliò e alzatosi dal letto di merda andò verso la porta di merda e la aprì

non c'era nessuno

 

questo accadde per altre due volte consecutive di merda nella stessa notte di merda

 

ad un certo punto la moglie di merda, svegliatasi , rivolse al marito di merda dicendo "ma chi era che suonava al campanello?"

e il marito di merda disse " sicuramente uno stronzo"

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.