Vai al contenuto
classe86_

Terni e dintorni. Intensificati i furti in casa nelle ultime settimane.

Messaggi raccomandati

azz..un guerriero..!! e te che ne sai che sta li..?

quando avrai finito de usa' doppi nick pe di le stesse cose facce un fischio...

Chicco che te serve?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe depenalizzare le lesioni permanenti provocate a terzi all'interno della propria abitazione. Una sorta di zona franca.

 

magari...

 

ma finche' ti fregano e non ci stai non e' niente.... pensa quando ti entrano che ti massacrano di botte e tante volte anno fatto la festa pure alla moje e alle figlie...

 

penso che quello sia uno shock che ti porti dietro finche' cristo non te vene a pija'.......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe depenalizzare le lesioni permanenti provocate a terzi all'interno della propria abitazione. Una sorta di zona franca.

 

Se non sbaglio alcuni anni fa un governo (mi pare sotto Berlusconi) aveva avanzato l'intenzione di modificare la legge per tutelare il diritto alla difesa all'interno della propria abitazione.

 

Se ne è fatto più niente? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una serie di maxi buffonate come le assurde perquisizioni con cani dentro le scuole sono riusciti a fare qualcosa di decente, amen!!!! 

Che hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dettagli dell'operazione sono stati riferiti dal dirigente della Mobile Petitti nel corso di una conferenza alla quale hanno partecipato anche il questore Belfiore ed il procuratore capo Martellino

 

Il video degli arrestati è visibile al link:

 

Dieci persone - nove albanesi tra cui una donna considerata uno dei due capi del gruppo ed un romeno, di età compresa fra i 18 ed i 45 anni - avevano dato vita ad un'associazione a delinquere che ha compiuto oltre un centinaio di furti in abitazione a Terni. Sono stati sottoposti a fermo dalla Sezione Antirapina della Squadra Mobile della questura mentre è ancora da catturare un albanese che dovrebbe aver già lasciato l'Italia. Per tutti l'accusa è di associazione a delinquere finalizzata ai furti in abitazione e al riciclaggio. L'associazione era guidata dalla donna, una casalinga di 38 anni, insieme ad un connazionale di 41 anni regolarmente assunto presso un fornaio di Narni dove non ha mai effettivamente lavorato. Ognuno degli altri otto fermati, tra i quali quattro clandestini, aveva un ruolo ben definito nell'organizzazione e solo una parte tra questi avrebbe compiuto materialmente i furti, in media cinque al giorno e sempre di sera. Dalle indagini, iniziate diversi mesi fa, è emerso che il gruppo programmava e metteva a segno i colpi con particolare attenzione, cambiando spesso le utenze dei cellulari con cui comunicava, usando auto di proprietà di amici e incontrandosi sempre in luoghi diversi. Nel corso dell'operazione è stata sequestrata, oltre ad una pistola giocattolo priva del tappo rosso, molta refurtiva, prevalentemente monili, telefoni cellulari, computer, orologi e vari apparecchi tecnologici. Il piazzamento della merce, è stato accertato, avveniva in parte a Terni per mano degli arrestati o di connazionali compiacenti, mentre un'altra parte veniva inviata in Albania. Due ingenti sequestri, infatti, sono stati compiuti a Roma e a Bari, dove la refurtiva era pronta ad essere spedita. Da lunedì nel sito della polizia di Stato, alla voce "oggetti rubati", verranno inserite le foto della refurtiva recuperata per il riconoscimento da parte dei derubati.

 

Da terninrete.it

ci vorrebbero 10 Jack Ruby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Porci'... ma che è quell'immonda schifezza che c'hai in firma? Ma mò pure tu me mitti davanti all'occhi quilli straccitti de mmerda?

Se guardi bene è una coreografia contro li straccitti de merda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è una triste realtà

ho saputo di un furto in casa di persone che conosco proprio ieri sera

deve essere uno shock

 

brutta brutta cosa :-(

furto anche a casa di amici miei sabato pomeriggio via murri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato a casa poco fa m'hanno svordigato tutta casa,non se so portati via niente tv nova ,pc, ps3 niente manco li sordi in bella vista.dice che cercavano l'oro.ho fatto in tempo a vedello .zona campomicciolo occhio barda'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato a casa poco fa m'hanno svordigato tutta casa,non se so portati via niente tv nova ,pc, ps3 niente manco li sordi in bella vista.dice che cercavano l'oro.ho fatto in tempo a vedello .zona campomicciolo occhio barda'

 

Bene che non t'hanno preso niente, anche se il fastidio è comunque parecchio.

Inaspettatamente venerdí so entrati anche nell'appartamento de una collega mia che abita vicino a me (a Monaco) e in altri due appartamenti in zona. A lei han preso solo gioielli e soldi liquidi, tablet pc etc non l'hanno toccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me annata bene che stavo co mi fiji piccoli quanno me so reso conto so scappato via,dopo so rientrato col vicino carabiniere ma se lanciato dalla finestra (2 metri de altezza)se entravo antri du metri dentro casa me lo trovavo davanti questa e' la cosa che me rompe de piu li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me annata bene che stavo co mi fiji piccoli quanno me so reso conto so scappato via,dopo so rientrato col vicino carabiniere ma se lanciato dalla finestra (2 metri de altezza)se entravo antri du metri dentro casa me lo trovavo davanti questa e' la cosa che me rompe de piu li cojoni

 

Hai avuto sangue freddo che è molto difficile da avere in questi casi.

Hai fatto la cosa giusta, io non so se ci sarei riuscito.

 

Se mi trovassi in una situazione simile probabilmente andrebbe a finire tanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me annata bene che stavo co mi fiji piccoli quanno me so reso conto so scappato via,dopo so rientrato col vicino carabiniere ma se lanciato dalla finestra (2 metri de altezza)se entravo antri du metri dentro casa me lo trovavo davanti questa e' la cosa che me rompe de piu li cojoni

Complimenti per l'aplomb. Io c'avrei fatto a botte a sangue. Nel portaombrelli ho una mazza da baseball pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sett scorza la mia ragazza momenti se litro a faccia a faccia, alle 6 de pomeriggio, ha sentito rumori hanno forzato la finestra della cucina aprendola ma per fortuna sentendo che a casa qualcuno c'era se so dati!!

 

Zona campomaggiore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un brutto mondo, ed è un brutto campà, più o meno un anno fa ho subito un tentativo di furto (in auto) e la cosa non si è concretizzata credo per questione di secondi, debbo dire che più che la paura è la sensazione di essere stati violati, quella che ho sentito - e sento ancora - più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sett scorza la mia ragazza momenti se litro a faccia a faccia, alle 6 de pomeriggio, ha sentito rumori hanno forzato la finestra della cucina aprendola ma per fortuna sentendo che a casa qualcuno c'era se so dati!!

 

Zona campomaggiore !!!

 

 

de cerqua?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCACIARA85, il 18 Dec 2014 - 20:59, ha scritto:snapback.png

La sett scorza la mia ragazza momenti se litro a faccia a faccia, alle 6 de pomeriggio, ha sentito rumori hanno forzato la finestra della cucina aprendola ma per fortuna sentendo che a casa qualcuno c'era se so dati!!

 

Zona campomaggiore !!!

 

de cerqua?

 

:D

è che de sti tempi tocca sta sempre allerta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sett scorza la mia ragazza momenti se litro a faccia a faccia, alle 6 de pomeriggio, ha sentito rumori hanno forzato la finestra della cucina aprendola ma per fortuna sentendo che a casa qualcuno c'era se so dati!!

 

Zona campomaggiore !!!

Cioè tu regazza fa la commessa e sotto il periodo de Natale alle 6 già sta a casa?!?!? qualcosa non torna!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sett scorza la mia ragazza momenti se litro a faccia a faccia, alle 6 de pomeriggio, ha sentito rumori hanno forzato la finestra della cucina aprendola ma per fortuna sentendo che a casa qualcuno c'era se so dati!!

 

Zona campomaggiore !!!

 

quanno ce vedemo te ne dò una grossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.