Vai al contenuto
lu cafone

FERRONETTI-BRIGNOLI

Messaggi raccomandati

non si può negare che le cose siano andate meglio ripsetto al passato come risultati ed anche come gestione....non basta però!

si deve avere gente che conosce il calcio e che soprattutto in queste situazioni sà come comportarsi!

Anche perchè andare peggio era pressochè impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Giovedì, e nessun esponente della Società Ternana Calcio, si è degnato di chiedere scusa publicamente, a quei Tifosi che sono stati offesi da FERRONETTI E BRIGNOLI.

Perchè le offese le hanno ricevute i tifosi, non i 2 signori tesserati.... ;)

Si ricordassero i signori giocatori che i fischi li prendono pure alla scala di milano, quando steccano, ma nessuno dal palco si è mai permesso di mandare affanculo, il pubblico che fischia.... ;)

Complimenti alla TERNANA CALCIO....... :clap::clap::clap:

Io sto ancora ad aspetta' che chiedano scusa pe' le tonnellate di liquame fattoci ingoiare in 7 anni (ma te pensi che sia finita qui? Mmmmhhhhh..... speramo ma mmmmh...) pensa un bo'!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora ad aspetta' che chiedano scusa pe' le tonnellate di liquame fattoci ingoiare in 7 anni (ma te pensi che sia finita qui? Mmmmhhhhh..... speramo ma mmmmh...) pensa un bo'!!!

Io credo che fintanto che ci saranno questi le cose per intero non le sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ferronetti mai nella squadra titolare negli allenamenti...

 

ce pensa Toscano a vendicatte cafo non puoi chiedere di meglio ;D

Io Lunedì se fossi al posto del mister lo metterei in tribuna per fargli capire che questi comportamenti non saranno più tollerati.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checchè se ne dica , faccio una riflessione .

Toscano da tempo sta lavorando in condizioni non proprio agevoli , a causa di una "corrente" non a lui favorevole e che lo sta palesemente mettendo in difficoltà , tanto per dirne una andate anche ad informarvi circa la questione degli allenamenti , una cosa patetica ..

Lui sicuramente non lavora serenamente e a causa di ciò può aver commesso degli errori in fase di gestione di alcune partite .

La campagna acquisti non l'ha avallata il mister , soprattutto nelle operazioni più onerose e gli sono stati ceduti giocatori contro il suo parere ( Di Deo e qualcun altro ) .

"Qualcuno" gli sta facendo lo scavo intorno , perché potrebbe anche avere un altro mister "amico" : a costui le sorti della Ternana non interessano , pensa solo al suo interesse .

Ad ogni modo , per il prossimo anno si sentono voci orribili circa un nuovo assetto societario , speriamo si trattino solo di voci e di nient'altro

 

In questo stato di cose , è chiaro che qualche giocatore si sente libero di non fare il professionista serio .... ad ogni modo , sono cazzi suoi , evidentemente non ambisce alla serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti si è scusato personalmente con i tifosi durante un allenamento. E' uscito e ha parlato con alcuni di loro, ha chiesto scusa per il suo comportamento e per quello della madre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimenti:

Ferronetti in tribuna da qui a gennaio e poi aria... Se c'è qualcuno che se lo pija ovviamente... Grandissima delusione del calciomercato, c'è costato la metà dei gol subiti...

 

Brignoli tu sgasate de corsa che devi ancora dimostrare tutto... Non basta mezzo campionato fatto bene...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti si è scusato personalmente con i tifosi durante un allenamento. E' uscito e ha parlato con alcuni di loro, ha chiesto scusa per il suo comportamento e per quello della madre....

 

Per me é un ex giocatore della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti si è scusato personalmente con i tifosi durante un allenamento. E' uscito e ha parlato con alcuni di loro, ha chiesto scusa per il suo comportamento e per quello della madre....

Le scuse di FERRONETTI E BRIGNOLI. me le sbatto al.............

post-4190-0-98193500-1385825385_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti si è scusato personalmente con i tifosi durante un allenamento. E' uscito e ha parlato con alcuni di loro, ha chiesto scusa per il suo comportamento e per quello della madre....

Suggerimenti:

Ferronetti in tribuna da qui a gennaio e poi aria... Se c'è qualcuno che se lo pija ovviamente... Grandissima delusione del calciomercato, c'è costato la metà dei gol subiti...

Brignoli tu sgasate de corsa che devi ancora dimostrare tutto... Non basta mezzo campionato fatto bene...

Per me é un ex giocatore della Ternana.

Le scuse di FERRONETTI E BRIGNOLI. me le sbatto al.............

 

Io non c'ero e quindi me permetto de parlare solo in base a quanto letto....quindi:

- c'e stato il gestaccio di Brignoli e la lite con los ferronettos.

- la gente s'è incazzata, giustamente

- hanno fatto (o gli e' stato fatto fare) un comunicato di scuse

- la società (o quello che e') ha mandato i giocatori con cozzella a parlare con un gruppo di tifosi

- Brignoli ha chiesto scusa....ferronetti pure, anche x quanto ha fatto la madre.....

 

Mo' ve chiedo.... Ma che devono fa ancora? Hanno chiesto scusa..... Mah....che tocca fa? Appiccalli?

Ma voi non litigate mai? Non fate cose d'istinto e magari poi ve ne pentite? e parlo di reazioni umane, istintive,senza caccia fori la storia che so professionisti, so sempre cristiani.

Beninteso io parlo riguardo all'episodio della lite, non delle prestazioni...

 

Non so parente a nessuno dei due, e se vengono fischiati pijo sonno lo stesso, me chiedo solo bombarda' Brignoli (soprattutto, visto che e' il portiere) e ferronetti a che vantaggio po' porta...

 

Ce tengo a precisa' che non voglio fa polemica, chiedo solo x capire.... Avrei voluto mette qlc faccetta x stempera' ma co sto cazzo de iPad non ho capito cm se fa.

 

:)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non c'ero e quindi me permetto de parlare solo in base a quanto letto....quindi:

- c'e stato il gestaccio di Brignoli e la lite con los ferronettos.

- la gente s'è incazzata, giustamente

- hanno fatto (o gli e' stato fatto fare) un comunicato di scuse

- la società (o quello che e') ha mandato i giocatori con cozzella a parlare con un gruppo di tifosi

- Brignoli ha chiesto scusa....ferronetti pure, anche x quanto ha fatto la madre.....

 

Mo' ve chiedo.... Ma che devono fa ancora? Hanno chiesto scusa..... Mah....che tocca fa? Appiccalli?

Ma voi non litigate mai? Non fate cose d'istinto e magari poi ve ne pentite? e parlo di reazioni umane, istintive,senza caccia fori la storia che so professionisti, so sempre cristiani.

Beninteso io parlo riguardo all'episodio della lite, non delle prestazioni...

 

Non so parente a nessuno dei due, e se vengono fischiati pijo sonno lo stesso, me chiedo solo bombarda' Brignoli (soprattutto, visto che e' il portiere) e ferronetti a che vantaggio po' porta...

 

Ce tengo a precisa' che non voglio fa polemica, chiedo solo x capire.... Avrei voluto mette qlc faccetta x stempera' ma co sto cazzo de iPad non ho capito cm se fa.

 

:)

Mi dispiace ma io queste cose non le posso ammettere. Significa non aver capito un cazzo di cosa è Terni e la Ternana per i ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali cose?

 

Ma non se po' discute, scusa? Io non so che hanno detto i tifosi, ma non po' esse che qlc magari gli ha detto na paraculata e quelli con lo scazzo del dopo partita se so girati? Poi a mente fredda e' un' altra cosa.

So cristiani, mica monaci zen

 

Ribadisco che x me potete pure dare foco eh..solo che non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali cose?

 

Ma non se po' discute, scusa? Io non so che hanno detto i tifosi, ma non po' esse che qlc magari gli ha detto na paraculata e quelli con lo scazzo del dopo partita se so girati? Poi a mente fredda e' un' altra cosa.

So cristiani, mica monaci zen

 

Ribadisco che x me potete pure dare foco eh..solo che non capisco

Io ho fatto l'arbitro per 11 anni, per 35 euro a partita me dicevano de tutto (la maggior parte delle volte a torto, tra l'altro).

Te pare che ho mai risposto? MAI!

 

Come può permettersi un giocatore che prende migliaia di euro a partita avere una reazione così poco professionale e rispettosa?

 

Ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti si è scusato personalmente con i tifosi durante un allenamento. E' uscito e ha parlato con alcuni di loro, ha chiesto scusa per il suo comportamento e per quello della madre....

Meno male grazie Gine adesso la notte dormirò !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quali cose?

 

Ma non se po' discute, scusa? Io non so che hanno detto i tifosi, ma non po' esse che qlc magari gli ha detto na paraculata e quelli con lo scazzo del dopo partita se so girati? Poi a mente fredda e' un' altra cosa.

So cristiani, mica monaci zen

 

Ribadisco che x me potete pure dare foco eh..solo che non capisco

Senti,rispetto la tua opinone ma te faccio una domanda:come mai due campionati fà o anche l'anno scorso tutto ciò non accadeva?

E poi:non te sorge il dubbio che se c'è divisione e spogliatoio spaccato chi ci rimette siamo sempre noi ?

Ma quando ce toccherà un campionato normale senza paure e voci incontrollate buttate llà per destabilizzare sempre tutto e tutti?

Se,come ardentemente spero,riusciremo ad agguantare sta cazzo de salvezza,sarà mille volte meglio che vincere un campionato!

Tutti quelli che hanno vissuto le salvezze più sofferte mi possono capire!

Ma la salvezza si ottiene quando c'è unità d'intenti e compattezza trà squadra,allenatore,staff tecnico e società!

Quest'ultima componente se non si ripristinerà,non avremo scampo e faremo la fine del 2006 e del 2011 e chissà se ricorderemo più la Ternana in questi campionati.

Caro razzotico,per ottenere un risultato sportivo che sia promozione o salvezza,non bastano giocatori dalle sembianze umane:ci vogliono uomini che hanno voglia e questi,tranne le dovute eccezioni,non mi sembrano elementi adatti, Ferronetti su tutti.

Non vorrei assistere anche quest'anno all'ennesima inculata per colpa de gente che non serve tipo Cozzella,Zadotti e compagnia cantante.......non ce lo meritiamo!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'arbitro per 11 anni, per 35 euro a partita me dicevano de tutto (la maggior parte delle volte a torto, tra l'altro).

Te pare che ho mai risposto? MAI!

 

Come può permettersi un giocatore che prende migliaia di euro a partita avere una reazione così poco professionale e rispettosa?

 

Ma scherziamo?

Con tutto quello che prendono devo prendersi le paraculate quando necessario. Ma la colpa è anche nostra, con alcuni di loro ci diventiamo amici e magari ci usciamo insieme a berci un aperitivo. Con loro bisogna mantenere un certo distacco, basta innamorarsi dei calciatori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48 ore dalla partita, basta, la cosa importante e' vincere lunedi', le polemiche, unite a una squadra fragile non ce porteranno che nella merda

 

Se ripetono e' finita, ma ora secondo me e' ora de falla finita noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che se ripetono il gesto, se ce riprovano, se minimamente s'azzardano a manca' de rispetto per me dovrebbero conosce

I vecchi metodi, ma ora sarebbe ora de daje na chiusa. Per interesse nostro non per loro, ste polemiche non ce portano da nessuna parte.

E' inutile fa li pianti da fijarello tutti li giorni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48 ore dalla partita, basta, la cosa importante e' vincere lunedi', le polemiche, unite a una squadra fragile non ce porteranno che nella merda

 

Se ripetono e' finita, ma ora secondo me e' ora de falla finita noi

Tocca falla finita tutti. Poi se non vincono col Bari se prenderanno provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.