Vai al contenuto
classe86_

Mercato di riparazione si. Mercato di riparazione no.

Messaggi raccomandati

mi pare ovvio che la squadra va riparata,non possiamo crossare con zio lauro....ma paparusso non è/era un terzino?perchè non gioca?perchè è stato acquistato?bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un mediano, un centrale difensivo e un esterno se il mister opta per il passaggio definitivo al 343, non serve altro

 

 

Bocca tua santa

 

C'arrivamo dopo 5 mesi, ma mejo de niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Italia P Andrea Sala boh
2 Italia D Alberto Masi resta
3 Italia C Antonio Zito resta
4 Italia C Nicolas Viola resta
5 Italia C Crocefisso Miglietta resta
6 Italia D Maurizio Lauro resta
7 Italia A Mirko Antenucci resta
8 Italia C Davide Carcuro resta
9 Italia A Gianluca Litteri in prestito
10 Italia A Angelo Raffaele Nolé via
11 Italia A Fabio Ceravolo resta
12 Italia P Massimo Citino
13 Italia D Pasquale Daniel Fazio in prestito
14 Slovacchia D Martin Valjent in prestito
16 Italia C Alessandro Bernardi resta
17 Italia C Raffaele Maiello resta
18 Italia C Fabio Sciacca
19 Italia D Biagio Meccariello resta
20 Burkina Faso C Salif Dianda
21 Argentina A Luis Alfageme boh
22 Italia P Alberto Brignoli via
23 Italia C Stefano Botta via
24 Italia D Damiano Ferronetti via
26 Slovacchia D Pavol Farkaš boh
28 Uruguay A Felipe Avenatti resta
29 Uruguay C César Falletti in prestito se si può
30 Italia D Andrea Rispoli resta
31 Italia C Daniele Paparusso boh

 

prendere 2 difensori veloci 1 portiere vero ,2 incontristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che cozzella si dimetta prima che arrivi il mercato!!!

Se non si dimette spero che nel mercato di riparazione non prenda nessuno!!

Per evitare altre porcate stamo banco che è mejo;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Italia P Andrea Sala titolare

2 Italia D Alberto Masi resta

3 Italia C Antonio Zito resta

4 Italia C Nicolas Viola via

5 Italia C Crocefisso Miglietta resta

6 Italia D Maurizio Lauro resta

7 Italia A Mirko Antenucci resta

8 Italia C Davide Carcuro resta

9 Italia A Gianluca Litteri resta

10 Italia A Angelo Raffaele Nolé stò banco

11 Italia A Fabio Ceravolo resta

12 Italia P Massimo Citino

13 Italia D Pasquale Daniel Fazio resta

14 Slovacchia D Martin Valjent cflb

16 Italia C Alessandro Bernardi resta

17 Italia C Raffaele Maiello resta

18 Italia C Fabio Sciacca

19 Italia D Biagio Meccariello resta

20 Burkina Faso C Salif Dianda

21 Argentina A Luis Alfageme stò banco

22 Italia P Alberto Brignoli via

23 Italia C Stefano Botta via

24 Italia D Damiano Ferronetti via

26 Slovacchia D Pavol Farkaš via

28 Uruguay A Felipe Avenatti via

29 Uruguay C César Falletti resta

30 Italia D Andrea Rispoli via

31 Italia C Daniele Paparusso cflb

 

note: cflb = ce famo lu brodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Italia P Andrea Sala boh..............RISERVA

2 Italia D Alberto Masi resta..........RESTA

3 Italia C Antonio Zito resta..........RESTA

4 Italia C Nicolas Viola resta............RESTA

5 Italia C Crocefisso Miglietta resta.....RESTA

6 Italia D Maurizio Lauro resta.....RESTA......(CAPITANO)

7 Italia A Mirko Antenucci resta.......RESTA

8 Italia C Davide Carcuro resta.........RESTA

9 Italia A Gianluca Litteri in prestito.......VIA

10 Italia A Angelo Raffaele Nolé via...........VIA

11 Italia A Fabio Ceravolo resta.......RESTA

12 Italia P Massimo Citino.........VIA

13 Italia D Pasquale Daniel Fazio in prestito........VIA

14 Slovacchia D Martin Valjent in prestito.........CHI E'..??

16 Italia C Alessandro Bernardi resta.......VIA

17 Italia C Raffaele Maiello resta....RESTA

18 Italia C Fabio Sciacca.......RESTA

19 Italia D Biagio Meccariello resta......RESTA

20 Burkina Faso C Salif Dianda........RESTA

21 Argentina A Luis Alfageme boh...........RESTA

22 Italia P Alberto Brignoli via.......FUORI DAI COGLIONI...(COMPRARE PORTIERE TITOLARE)

23 Italia C Stefano Botta via.........VIA

24 Italia D Damiano Ferronetti via..........FUORI DAI COGLIONI...!!

6 Slovacchia D Pavol Farkaš boh......RESTA

28 Uruguay A Felipe Avenatti resta......RESTA

29 Uruguay C César Falletti in prestito se si può......RESTA

30 Italia D Andrea Rispoli resta.......RESTA

31 Italia C Daniele Paparusso boh........CHI L'HA VISTO...??

 

prendere 2 difensori veloci 1 portiere vero ,2 incontristi

 

QUOTO QUELLI DA PRENDERE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che cozzella si dimetta prima che arrivi il mercato!!!

Se non si dimette spero che nel mercato di riparazione non prenda nessuno!!

Per evitare altre porcate stamo banco che è mejo;)

Ma perchè si deve dimettere lui? Ha totalmente sbagliato la campagna acquisti nonostante un budget che molte squadre di media/bassa classifica in serie a avrebbero voluto avere. Ed in base a questo lo devono cacciare prima che combini altri guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato, se sara' fatto, mi auguro sia fatto con cognizione di causa, vale a dire in base alle richieste dell'allenatore (toscano, spero).

 

Con toscano e con l'auspicato ritorno (da parte mia) al 343 io prenderei un mediano titolare da affiancare a viola (e se Sciacca non e' arruolabile, anche un mediano di riserva). Sugli esterni, con zito e rispoli titolari, avremo lauro e paparusso x la sn e fazio-BERNARDi a destra. Poi alfageme (quando torna). Quindi almeno un esterno che sa giocare sulla fascia lo prenderei, se non due. A me piaceva renzetti, ma ormai....

 

X l'attacco bisogna scegliere su chi puntare....litteri ha speranze? Senno meglio cederlo (io x fantacalcio proverei a scambiarlo con l' atalanta, se e' vero che aveva mercato in qualche squadra di a, anche con prestiti, per provare a prendere uno dei loro esuberi... Ardemagni, de Luca). Idem nole.

 

X la difesa come detto più volte mi piacerebbe un centrale scattante.

 

Prenderei un portiere di categoria, un mestierante, per coprire le spalle a Brignoli ( se la fatwa rientra) o x fare il titolare se viene ceduto. Sala se e' vero chee' cosi acerbo, in prestito.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato, se sara' fatto, mi auguro sia fatto con cognizione di causa, vale a dire in base alle richieste dell'allenatore (toscano, spero).

 

Con toscano e con l'auspicato ritorno (da parte mia) al 343 io prenderei un mediano titolare da affiancare a viola (e se Sciacca non e' arruolabile, anche un mediano di riserva). Sugli esterni, con zito e rispoli titolari, avremo lauro e paparusso x la sn e fazio-BERNARDi a destra. Poi alfageme (quando torna). Quindi almeno un esterno che sa giocare sulla fascia lo prenderei, se non due. A me piaceva renzetti, ma ormai....

 

X l'attacco bisogna scegliere su chi puntare....litteri ha speranze? Senno meglio cederlo (io x fantacalcio proverei a scambiarlo con l' atalanta, se e' vero che aveva mercato in qualche squadra di a, anche con prestiti, per provare a prendere uno dei loro esuberi... Ardemagni, de Luca). Idem nole.

 

X la difesa come detto più volte mi piacerebbe un centrale scattante.

 

Prenderei un portiere di categoria, un mestierante, per coprire le spalle a Brignoli ( se la fatwa rientra) o x fare il titolare se viene ceduto. Sala se e' vero chee' cosi acerbo, in prestito.

Considera di tutto questo che hai detto (giustissimo)

Loro faranno tutto il contrario!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato, se sara' fatto, mi auguro sia fatto con cognizione di causa, vale a dire in base alle richieste dell'allenatore (toscano, spero).

 

Con toscano e con l'auspicato ritorno (da parte mia) al 343 io prenderei un mediano titolare da affiancare a viola (e se Sciacca non e' arruolabile, anche un mediano di riserva). Sugli esterni, con zito e rispoli titolari, avremo lauro e paparusso x la sn e fazio-BERNARDi a destra. Poi alfageme (quando torna). Quindi almeno un esterno che sa giocare sulla fascia lo prenderei, se non due. A me piaceva renzetti, ma ormai....

 

X l'attacco bisogna scegliere su chi puntare....litteri ha speranze? Senno meglio cederlo (io x fantacalcio proverei a scambiarlo con l' atalanta, se e' vero che aveva mercato in qualche squadra di a, anche con prestiti, per provare a prendere uno dei loro esuberi... Ardemagni, de Luca). Idem nole.

 

X la difesa come detto più volte mi piacerebbe un centrale scattante.

 

Prenderei un portiere di categoria, un mestierante, per coprire le spalle a Brignoli ( se la fatwa rientra) o x fare il titolare se viene ceduto. Sala se e' vero chee' cosi acerbo, in prestito.

 

 

Considera di tutto questo che hai detto (giustissimo)

Loro faranno tutto il contrario!! ;)

 

 

lo so ma uno ce spera sempre!!! :)

a parte gli scherzi, tanto qst che famo noi so solo chiacchiere pe passa' la giornata....

 

 

 

in realta pero' un errore l'ho fatto....ardemagni purtroppo non è dell'atalanta ma è del chievo in prestito.... :(

 

addirittura ho letto che potrebbero fare uno scambio di prestiti col cesena x granoche!!!

 

 

 

me permetto poi di aggiungere che ho letto le liste fatte sopra con scritto....cedere questo cedere quello...in realtà per cedere qualche giocatore ce vole qualcuno che se lo voglia prende e non me pare sempre cosi semplice....guarda botta e carcuro quest'estate. ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio se il ds non si dimette insieme all'amministratore, è meglio che stanno boni ramiamo così, solamente per il fatto di non rovinare lo ancora di più lo spogliato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato, se sara' fatto, mi auguro sia fatto con cognizione di causa, vale a dire in base alle richieste dell'allenatore (toscano, spero).

 

Con toscano e con l'auspicato ritorno (da parte mia) al 343 io prenderei un mediano titolare da affiancare a viola (e se Sciacca non e' arruolabile, anche un mediano di riserva). Sugli esterni, con zito e rispoli titolari, avremo lauro e paparusso x la sn e fazio-BERNARDi a destra. Poi alfageme (quando torna). Quindi almeno un esterno che sa giocare sulla fascia lo prenderei, se non due. A me piaceva renzetti, ma ormai....

 

X l'attacco bisogna scegliere su chi puntare....litteri ha speranze? Senno meglio cederlo (io x fantacalcio proverei a scambiarlo con l' atalanta, se e' vero che aveva mercato in qualche squadra di a, anche con prestiti, per provare a prendere uno dei loro esuberi... Ardemagni, de Luca). Idem nole.

 

X la difesa come detto più volte mi piacerebbe un centrale scattante.

 

Prenderei un portiere di categoria, un mestierante, per coprire le spalle a Brignoli ( se la fatwa rientra) o x fare il titolare se viene ceduto. Sala se e' vero chee' cosi acerbo, in prestito.

Io ho molto rispetto e stima per Litteri, ma se non riesce a fare il titolare in Serie B mi pare difficile che lo voglia l'Atalanta in A. Intendiamoci, anche io questa estate ho letto che Litteri interessava ad Atalanta e Samp, ma è probabile siano state voci messe in giro ad arte dai procuratori. ;)

Per carità, poi posso sbagliarmi...

Sala andava lasciato in prestito dove giocava e andava tenuto Ambrosi. Era la soluzione più logica e semplice. E' stato un doppio errore di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho molto rispetto e stima per Litteri, ma se non riesce a fare il titolare in Serie B mi pare difficile che lo voglia l'Atalanta in A. Intendiamoci, anche io questa estate ho letto che Litteri interessava ad Atalanta e Samp, ma è probabile siano state voci messe in giro ad arte dai procuratori. ;)

Per carità, poi posso sbagliarmi...

Sala andava lasciato in prestito dove giocava e andava tenuto Ambrosi. Era la soluzione più logica e semplice. E' stato un doppio errore di Cozzella.

 

 

guarda su litteri ho scritto cosi proprio x quel motivo, e cioe che aveva avuto "richieste" dalla A.

Partendo dal fatto che sia vero che l'atalanta fosse interessata.... visto che comunque andava a fare panchina poteva essere un tipo di ricambio in attacco che gli mancava (cioe la punta "grossa"). poi possono essere tranquillamente chiacchiere eh...

 

ambrosi era bandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda su litteri ho scritto cosi proprio x quel motivo, e cioe che aveva avuto "richieste" dalla A.

Partendo dal fatto che sia vero che l'atalanta fosse interessata.... visto che comunque andava a fare panchina poteva essere un tipo di ricambio in attacco che gli mancava (cioe la punta "grossa"). poi possono essere tranquillamente chiacchiere eh...

 

ambrosi era bandiera?

Questa storia delle "bandiere" io non l'ho mai capita... :( Non so come funzioni il regolemnto da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia delle "bandiere" io non l'ho mai capita... :( Non so come funzioni il regolemnto da questo punto di vista.

 

io manco, x qst chiedo

 

mi sa che non era bandiera, quindi AL NETTO DELLE VARIE POLEMICHE e DIETROLOGIE, avrebbe occupato un posto over

 

cio' detto io lo avrei tenuto anche x l'affiatamento che sembrava avere con brignoli, tanto più se ora devi andare a cercare un portiere esperto (cosa che non credo faranno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io manco, x qst chiedo

 

mi sa che non era bandiera, quindi AL NETTO DELLE VARIE POLEMICHE e DIETROLOGIE, avrebbe occupato un posto over

 

cio' detto io lo avrei tenuto anche x l'affiatamento che sembrava avere con brignoli, tanto più se ora devi andare a cercare un portiere esperto (cosa che non credo faranno).

non era bandiera.

avrebbe occupato un posto over.

però un secondo portiere di esperienza (non necessariamente lui) sarebbe servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portieri: Brignoli da tenere

Sala da dare in prestito in legapro per non bruciarlo

prendere un secondo portiere esperto da affiancare a Brignoli

 

difensori:

Meccariello da tenere

Lauro da tenere

Masi ?

Farkas ?

Ferronetti da cedere

prendere almeno un centrale di categoria, possibilmente due

 

esterni di centrocampo:

Zito da tenere

Rispoli ?

Alfageme ?

Paparusso chi l'ha visto?

 

interni di centrocampo:

Viola da tenere

Carcuro da tenere come riserva/cedere se vengono due incontristi oltre Sciacca

Miglietta da tenere come riserva

Botta da cedere

Sciacca ?

prendere due incontristi di alto livello, a prescindere dalle condizioni di Sciacca

 

attaccante:

Antenucci da tenere

Falletti da tenere

Avenatti da tenere

Ceravolo da tenere/cedere se viene tenuto Nolè

Nolè da tenere/cedere se viene tenuto Ceravolo

Litteri da cedere

 

in sostanza:

acquisti necessari: un secondo portiere, un centrale di categoria, due mediano incontristi forti

cessioni sicure: Sala in prestito, Ferronetti, Botta e Litteri

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portieri: Brignoli da tenere

Sala da dare in prestito in legapro per non bruciarlo

prendere un secondo portiere esperto da affiancare a Brignoli

 

difensori:

Meccariello da tenere

Lauro da tenere

Masi ?

Farkas ?

Ferronetti da cedere

prendere almeno un centrale di categoria, possibilmente due

 

esterni di centrocampo:

Zito da tenere

Rispoli ?

Alfageme ?

Paparusso chi l'ha visto?

 

interni di centrocampo:

Viola da tenere

Carcuro da tenere come riserva/cedere se vengono due incontristi oltre Sciacca

Miglietta da tenere come riserva

Botta da cedere

Sciacca ?

prendere due incontristi di alto livello, a prescindere dalle condizioni di Sciacca

 

attaccante:

Antenucci da tenere

Falletti da tenere

Avenatti da tenere

Ceravolo da tenere/cedere se viene tenuto Nolè

Nolè da tenere/cedere se viene tenuto Ceravolo

Litteri da cedere

 

in sostanza:

acquisti necessari: un secondo portiere, un centrale di categoria, due mediano incontristi forti

cessioni sicure: Sala in prestito, Ferronetti, Botta e Litteri

ok su chi prendere, xerò masi e farkas li terrei, ferronetti no

rispoli è forte, non scherzamo, alfa in forma può servire

Miglietta non so, dipende se ne sta calmino in panca oppure no...

un incontrista titolare ci vuole come il pane, non ho idea di come starà sciacca

avenatti lo manderei a farsi le ossa in un bel club di lega pro tipo lumezzane, ambiente tranquillo, gioca tutti i giorni e capisce il calcio italiano

ceravolo sì, nolè/litteri a questo punto...una prima punta da panca solida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio se il ds non si dimette insieme all'amministratore, è meglio che stanno boni ramiamo così, solamente per il fatto di non rovinare lo ancora di più lo spogliato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco:

 

n° 1 portiere di categoria (se a brignoli prende un raffreddore siamo retrocessi)

n° 1/2 difensori di categoria (di cui almeno uno brevilineo e rapido)

n° 1 incontrista di categoria

n° 1 punta centrale di categoria (se a antenucci prende un raffreddore siamo retrocessi, visto che segna solo lui o quasi, e su avenatti non mi giocherei la permanenza in B)

 

poi quando vi sa comodo:

n° 1 presidente che sia quello che caccia i soldi

n° 1 direttore generale

n° 1 direttore sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok su chi prendere, xerò masi e farkas li terrei, ferronetti no

rispoli è forte, non scherzamo, alfa in forma può servire

Miglietta non so, dipende se ne sta calmino in panca oppure no...

un incontrista titolare ci vuole come il pane, non ho idea di come starà sciacca

avenatti lo manderei a farsi le ossa in un bel club di lega pro tipo lumezzane, ambiente tranquillo, gioca tutti i giorni e capisce il calcio italiano

ceravolo sì, nolè/litteri a questo punto...una prima punta da panca solida?

Nole' è un attaccante esterno come Ceravolo e Falletti mentre Litteri è una prima punta, che peraltro ha giocato una sola partita.

Quindi Nole' lo puoi alternare a Ceravolo e al limite a Falletti, ma non certo a Litteri, che per me va ceduto a prescindere perché non ha trovato alcuno spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contrario a grandi stravolgimenti al mercato di gennaio per vari motivi,per cui: un mediano (magari Laner!),un difensore grintoso e veloce che ce soffia,quindi anche dalla lega pro anziche' uno che viene dalla serie A ed ha la puzza sotto il naso (per es.Blanchard o Iacoponi dicono siano forti),poi con il rientro di alfa e sciacca (assicuriamoci prima che sia abile e arruolato),abbiamo di fatto altri 2 acquisti,punto.

poi sfoltire la rosa in quei elementi che giocano poco (ce ne sono diversi senza fare nomi) o di chi ha deluso forte (ferronetti),prima di tutto pero' fare le 2 vittorie in casa contro dirette concorrenti per arrivare quanto meno a 25 punti e un consiglio al duo magico:il mister cerchi di darsi una mossa in panchina e di sfruttare una rosa con tante soluzioni,a cozzella di muoversi al piu' presto una volta capito dove intervenire e individuati gli obiettivi di mercato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tranquilli che......se mai lu "scienziatu" riuscisse a prendere qualcuno......come sempre ha fatto chiuderà le trattative alle 19.00 del 30 gennaio......volemo scommette?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco:

 

n° 1 portiere di categoria (se a brignoli prende un raffreddore siamo retrocessi)

n° 1/2 difensori di categoria (di cui almeno uno brevilineo e rapido)

n° 1 incontrista di categoria

n° 1 punta centrale di categoria (se a antenucci prende un raffreddore siamo retrocessi, visto che segna solo lui o quasi, e su avenatti non mi giocherei la permanenza in B)

 

 

 

Quoto, secondo me potrebbe bastare anche un difensore, purché rapido, poi dipende se verra' ceduto qlc o meno( a sto punto ferronetti, credo) e ci sara' necessita di coprire il buco in rosa..

L'unico dubbio e' cm fai con gli over, riusciamo a liberare posti?

 

Laner del Verona sabato e' entrato....bello grossetto eh.

 

La seconda parte....sarebbe la base de tutti i discorsi de mercato, ma credo sia utopica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.