Vai al contenuto
Sergio Segio

Marina Berlusconi - è un gran pezzo di gnocca o no?

Marina Berlusconi ti fa sesso?!?!?!?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa pensi di Marina Berlusconi dal punto di vista erotico? Ti ispira sesso?

    • Sì, mi fa sangue.
      2
    • Sì. Non è bella ma ha una faccia da "disinibita" che me la rende irresistibile
      3
    • Sì, mi ispira tenerezza.
      0
    • Sì, donna nana, tutta tana.
      1
    • Sì, sono comunista e per sfregio la sodomizzerei facendole cantare "Bandiera rossa".
      3
    • Sì, mi ispira perchè sono berlusconiano.
      0
    • Sì. Non mi piace ma io due colpetti non li nego a nessuno.
      4
    • Mi lascia indifferente.
      2
    • No, non mi attrae particolarmente.
      3
    • No, sono di sinistra e io con la figlia di Berlusconi a letto non ci vado.
      0
    • No, sono grillino e io con la figlia di Berlusconi a letto non ci vado.
      0
    • No, co' 'stu callaru ribattutu nun me ce sporco lu picchiu.
      19
    • No, la trovo brutta.
      11
    • No, ha il seno rifatto e non mi ispira.
      0
    • No, sono berlusconiano e per me Marina è una sorta di dea intoccabile.
      0


Messaggi raccomandati

Votate, votate, votate!!! :P

 

Ovviamente il tono del sondaggio è fortemente maschilista e spero che ciò non urti la suscettibilità di nessuno.

 

Iio sentendo i miei amici ho trovato le idee più disparate e radicali sull'erotismo di Marina Berlusconi. Quindi sono curioso di veder quel che succederà. Chi ha voglia, motivi la sua scelta discutendone all'interno del topic. :)

Possibilmente, non buttiamola in caciara politica. :)

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votate, votate, votate!!! :P

 

Ovviamente il tono del sondaggio è fortemente maschilista e spero che ciò non urti la suscettibilità di nessuno.

 

Iio sentendo i miei amici ho trovato le idee più disparate e radicali sull'erotismo di Marina Berlusconi. Quindi sono curioso di veder quel che succederà. Chi ha voglia, motivi la sua scelta discutendone all'interno del topic. :)

Possibilmente, non buttiamola in caciara politica. :)

 

ma volevi dira Barbara........no Marina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marina no, assolutamente

 

 

barbara invece.....mammamia, darei un dito cazzo!! :)

No, qui parlamo di Marina perchè è lei la possibile futura leader politica di Forza Italia. :)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui parlamo di Marina perchè è lei la possibile futura leader politica di Forza Italia. :)

 

 

mmmmhm

 

prevedo che te purgheranno co' svariati -1.

 

 

;)

 

:)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marina_berlusconi_c052.jpg

marina_berlusconi_donna_daffari_con_stil

 

marina_berlusconi_mano_nella_mano_arriva

 

marina.jpg

 

Per la cronaca, questa è Marina Berlusconi...

nell'ultima foto possiamo tranquillamente dire che abbiamo finalmente trovato l'anello mancante fra l'homo erectus e l'homo sapiens..

 

P.S. non la toccherei manco co lu bastone pe le vipere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmhm

 

prevedo che te purgheranno co' svariati -1.

 

 

;)

 

:)

Ma no, il mio non è un topic di politica.

Marina è quella che potrebbe essere destinata ad avere più potere e popolarità ed è quella di cui si parla di più. E' anche quella che suscita le reazioni più disparate. Per questo ho aperto un sondaggio su di lei.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto visto che il topic parla di berlusconi

 

ho appena scoperto chi è borgobellooooo!!!

 

post-5103-0-45600000-1385634089_thumb.jpg

 

(quando ho letto milioni di morti non ho avuto più dubbi)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto visto che il topic parla di berlusconi

 

ho appena scoperto chi è borgobellooooo!!!

 

attachicon.gifborgobello.jpg

 

(quando ho letto milioni di morti non ho avuto più dubbi)

 

per sto poro cristo l'unica soluzione è la puntura .. tutto sta a trova un veterinario nelle vicinanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marina Berlusconi non esiste,è sempre Silvio co la parrucca, guardate, anche il chirurgo plastico è lo stesso

 

quoto

gli basta cambiare i tacchi e vai con la trasformazione!

 

post-5103-0-16214300-1385635393_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va che se guardi bene lei ha il tacco 12 ma berlusconi avrà minimo minimo un tacco 14...

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1294442/Minigonne--taglia-38--fisico-scolpito--Ecco-chi-e--l-altra--Marina.html

 

L'erede di Silvio

Minigonne, taglia 38, fisico scolpito Ecco chi è "l'altra" Marina Ritratto della "Cavaliera" Berlusconi: dagli abiti Dolce & Gabbana alla chirurgia plastica, dal Signorini-Gianni Letta alle 12 telefonate al giorno con Piersilvio

12/08/2013

"Tricologicamente tormentata", "stonata", "incapace ai fornelli", di altezza "misteriosa", "posata, riflessiva e attenta", ma anche "un martello pneumatico", un "sergente d'acciaio", un "Berlusconi con le tette". Sono solo alcune delle immagini con cui i giornali italiani e stranieri hanno negli ultimi anni raccontato Marina Berlusconi, in una rassegna stampa messa insieme dal Foglio di Giuliano Ferrara. La primogenita del Cavaliere, nei giorni scorsi, ha detto di preferire l'azienda (Fininvest) alla discesa in politica come erede del padre. Ma la sua è una dichiarazione ovvia: nel clima di incertezza politica che stanno vivendo tanto il governo che il Pdl (per non parlare delle vicende giudiziarie di Berlusconi), l'annuncio di una sua discesa in campo avrebbe effetti dirompenti sia sugli equilibri di governo sia sul futuro del partito, diviso tra chi vorrebbe Marina erede del fondatore di Forza Italia (Verdini, Santanchè e buona parte delle donne Pdl) e chi invece storce il naso (Cicchitto, Brunetta tra gli altri).

Sempre un passo indietro rispetto al padre che adora (quando Dario Cresto-Dina di Repubblica le chiese di elencare le doti del Cavaliere lei rispose "quante pagine mi date?"), Marina "dopo le elementari e le medie fatte privatamente, ha frequentato un po' Giurisprudenza, un po' Scienze politiche prima dell'apprendistato sul campo" (L'espresso). E "quando la mamma Carla Dall'Oglio decise di trasferirsi a Londra con il nuovo compagno, lei la seguì. In Inghilterra ha fatto per qualche tempo la commessa e ha guidato l'auto, mentre poi, tornata in Italia, non le è piaciuto più farlo" (Sette). E' stata lei col fratello Piersilvio, che "sente dodici volte al giorno, a battersi per impedire la vendita di Mediaset a Rupert Murdoch" (L'espresso) e da allora "è diventata per tutti la zarina".

Sempre il settimanale di De Benedetti, nel 2008, la descrive come "tricologicamente tormentata come il padre (ora è ondulata flou, sostituzione grazie al cielo della pettinatura da 'Roma-Ostia in motorino'), fisico minuto scolpito dalla palestra, testimonial che la chirurgia plastica c'è". Il Fatto Quotidiano entra nei particolari, riferendo che il seno della 'Cavaliera' è "scolpito dal chirurgo Angelo Villa". E L'espresso giura che "porta la taglia 38 come Anna Wintour" (la celebre direttrice di Vogue America). Il direttore di Chi Alfonso Signorini "è il suo Gianni Letta" (Il Foglio) e sempre Signorini che la conosce bene giura che Marina "non sa cucinare ed è stonata" (Libero). Descrizione che contrasta con quella riportata dal Foglio, secondo cui la primogenita di Silvio "nei weekend in Provenza prepara personalmente la colazione per tutti, prima che arrivino tata e cuoco". Amante dei cani, come scrive il quotidiano francese Nice-Matin, ne ha sette da guardia alla sua villa di Saint Remy in Provenza.

"Veste soprattutto Dolce & Gabbana, nero, spesso minigonnato (ancora L'Espresso)", mentre la sua altezza resta un mistero: "Accettiamo che Berlusconi sia 1,65 più 6 centimetri di tacco, quindi 1,71. Lei è sotto di 10 centimetri, quindi a 1,61 cui bisogna togliere 10 centimetri di tacco: e siamo a 1,51".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca: "Non la toccherebbe manco co' lu forcone"

che poi si evolve in: "non la scoperebbe manco co' lu picchio de un antro"

 

E' un cesso senza speranza.

 

 

Ovviamente ho votato no.

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca: "Non la toccherebbe manco co' lu forcone"

che poi si evolve in: "non la scoperebbe manco co' lu picchio de un antro"

 

MA CHE SI TUNTU MANNAGGIA LA MADONNA?!?

 

 

 

Manco col cazzo de un altro

 

 

MANCO CO LA FORCA LA TOCCHEREI

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.