Vai al contenuto
FURIOUS

Bari - Ternana "live from San Nicola"

Messaggi raccomandati

Voglio subito.

un presidente nuovo......... SIMONE LONGARINI

un direttore generale..........PAOLO BOREA

un direttore sportivo nuovo......TUTTI QUANTI SONO MEGLIO DI QUELLO CHE ABBIAMO.

Mah.

Posso essere sincero?

Zadotti o Longarini jr poco cambia.

Almeno a mio avviso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Posso essere sincero?

Zadotti o Longarini jr poco cambia.

Almeno a mio avviso. ;)

Invece cambia, perchè la proprietà avrebbe una sua personalità all'interno dei poteri forti della società, così invece tutti quelli che ci sono e che ci sono stati hanno fatto il loro porco comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siamo nella merda più totale è sotto gli occhi di tutti, così come che le colpe di Toscano vengano dopo quelle di almeno altre due persone della società.

Che la squadra faccia cagare, pur essendo palesemente sfigata, è anche un dato incontrovertibile.

Ma dare del pezzo di merda, o accusare di tirare a porco, a gente tipo Litteri, Fazio, Miglietta, Carcuro e chiunque artefice della promozione dalla Lega Pro, non mi pare nè corretto, nè giusto.

Se avessi una bacchetta magica vorrei quella formazione, oggi, al completo, compreso Docente, Sinigaglia e tutte le riserve, Ambrosi e Ferraro in primis.

LA COLPA E' DI COLORO CHE HANNO DECISO A GIUGNO DI SMANTELLARE IL GRUPPO, e domani queste persone dovrebbero solo rassegnare le dimissioni alla proprietà.

PUNTO!

 

 

Ma quando smantellavano Toscano non uscì di corsa con la dichiarazione: "non capisco questa preoccupazione dei tifosi? ma veramente pensate che non si faccia la squadra?"

Hai ragione Conte, infatti questa è una delle cose che, ad oggi, ancora non mi è chiara, e che cerco di capire sin da giugno, cioè da quando smadonnavo come una jena quasi in solitaria con pochi intimi per lo smantellamento della squadra.

Non mi è chiaro quanto e cosa Toscano abbia avallato delle mancate conferme di alcuni giocatori.

Come scritto altre volte, se Toscano ha condiviso l'operato della società, lo avrei cacciato già da diverse giornate insieme a Cozzella e Zadotti.

Se ha subito le scelte, le sue colpe si riducono di gran lunga, e domani caccerei sempre Cozzella e Zadotti mentre terrei il mister ancora per tutto il girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo e me pare de sognà: via quello, via quell'altro, pigliamo questo e pigliamo quest'altro....

ma ve lo scordate che la ternana è sempre quella, da fine 2003 ad oggi?

chi dovrebbe cacciare chi?

ma ancora ragionate in modo sensato di cose che non hanno un senso?

io solo una cosa dico: questa situazione di attrito tra le varie componenti mi ricorda la guerra tra giordano e cozzella nell'anno in cui siamo riusciti a retrocedere quando la cosa pareva impossibile.

occhio a non arfacce cavallo.

basta con queste guerre all'interno sulla pelle della Ternana e dei tifosi.

basta.

e se qualcuno deve vincere sta guerra la vinca subito, perchè sennò se retrocede pure sto giro.

e non bestemmio perchè sto in luogo pubblico

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione Conte, infatti questa è una delle cose che, ad oggi, ancora non mi è chiara, e che cerco di capire sin da giugno, cioè da quando smadonnavo come una jena quasi in solitaria con pochi intimi per lo smantellamento della squadra.

Non mi è chiaro quanto e cosa Toscano abbia avallato delle mancate conferme di alcuni giocatori.

Come scritto altre volte, se Toscano ha condiviso l'operato della società, lo avrei cacciato già da diverse giornate insieme a Cozzella e Zadotti.

Se ha subito le scelte, le sue colpe si riducono di gran lunga, e domani caccerei sempre Cozzella e Zadotti mentre terrei il mister ancora per tutto il girone di andata.

Mi dispiace, ma a questo punto proverei il tutto per tutto: via tutti e tre. Così stiamo affondando e a perseverare si farebbe lo stesso errore di Schettino quando la nave stava imbarcando acqua e lui teneva la gente nella nave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo e me pare de sognà: via quello, via quell'altro, pigliamo questo e pigliamo quest'altro....

ma ve lo scordate che la ternana è sempre quella, da fine 2003 ad oggi?

chi dovrebbe cacciare chi?

ma ancora ragionate in modo sensato di cose che non hanno un senso?

io solo una cosa dico: questa situazione di attrito tra le varie componenti mi ricorda la guerra tra giordano e cozzella nell'anno in cui siamo riusciti a retrocedere quando la cosa pareva impossibile.

occhio a non arfacce cavallo.

basta con queste guerre all'interno sulla pelle della Ternana e dei tifosi.

basta.

e se qualcuno deve vincere sta guerra la vinca subito, perchè sennò se retrocede pure sto giro.

e non bestemmio perchè sto in luogo pubblico

Appunto qualcuno se ne deve andare!!! Subito !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma a questo punto proverei il tutto per tutto: via tutti e tre. Così stiamo affondando e a perseverare si farebbe lo stesso errore di Schettino quando la nave stava imbarcando acqua e lui teneva la gente nella nave.

a conte ma chi li deve cacciare tutti e tre?

ma de che stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta co sta vecchia guardia,quando pisacane (che era certamente il piu' forte di quelli che sono stati ceduti) se ne ando' saluto' tutti tranne cozzella e il mister,ferraro,di deo e ambrosi (che erano gli unici poter fare la serie b dignitosamente)non hanno neanche loro salutato il mister,ne tantomeno ringraziato,sinigaglia non ha mai segnato in serie b,figuriamoci a 32 anni!cejas e' ottimo per la lega pro ma in serie b no,come de giosa 8difatti da quando sono stati fatti fuori il latina ha iniziato a volare)

le sclete le hanno fatte insieme,la colpa e' equamente divisa,via entrambi,subito,bisogna dare una svolta senno' retrocediamo,mentre qui si fanno guelfi e ghibellini

e se non era contento del calcio mercato,lo doveva dire e dimettersi subito

purtroppo nel calcio anche un allenatore bravo puo' andare in confusione (l'ultimo che mi viene in mente e' Braglia),nessuno cancellera' quanto ha fatto,nessuno dice che e' diventato un brocco,ma e' ora di cambiare,non si puo' continuare a perdere con squadre che non sono superiori a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conte ma chi li deve cacciare tutti e tre?

ma de che stamo a parlà?

Già che c'è se ne potrebbe andare pure il quarto e ripartiamo con un altra società, e questa la archiviamo come una delle peggiori che è stata a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra subito in ritiro alla borghesiana fino a sabato, cacciare via subito Toscano e appresso a lui Cozzella e Zadotti, prendere subito un allenatore esperto e bravo.

 

 

P.S. E qualcuno c'hà anche la faccia dè criticà chi aspetta stì mercenari fuori dallo stadio....??

Questi c'hanno bisognio....... :botte!: fidateve...!! sennò nun cè sarvamo...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta co sta vecchia guardia,quando pisacane (che era certamente il piu' forte di quelli che sono stati ceduti) se ne ando' saluto' tutti tranne cozzella e il mister,ferraro,di deo e ambrosi (che erano gli unici poter fare la serie b dignitosamente)non hanno neanche loro salutato il mister,ne tantomeno ringraziato,sinigaglia non ha mai segnato in serie b,figuriamoci a 32 anni!cejas e' ottimo per la lega pro ma in serie b no,come de giosa 8difatti da quando sono stati fatti fuori il latina ha iniziato a volare)

le sclete le hanno fatte insieme,la colpa e' equamente divisa,via entrambi,subito,bisogna dare una svolta senno' retrocediamo,mentre qui si fanno guelfi e ghibellini

e se non era contento del calcio mercato,lo doveva dire e dimettersi subito

purtroppo nel calcio anche un allenatore bravo puo' andare in confusione (l'ultimo che mi viene in mente e' Braglia),nessuno cancellera' quanto ha fatto,nessuno dice che e' diventato un brocco,ma e' ora di cambiare,non si puo' continuare a perdere con squadre che non sono superiori a noi

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra subito in ritiro alla borghesiana fino a sabato, cacciare via subito Toscano e appresso a lui Cozzella e Zadotti, prendere subito un allenatore esperto e bravo.

 

 

P.S. E qualcuno c'hà anche la faccia dè criticà chi aspetta stì mercenari fuori dallo stadio....??

Questi c'hanno bisognio....... :botte!: fidateve...!! sennò nun cè sarvamo...!!

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo e me pare de sognà: via quello, via quell'altro, pigliamo questo e pigliamo quest'altro....

ma ve lo scordate che la ternana è sempre quella, da fine 2003 ad oggi?

chi dovrebbe cacciare chi?

ma ancora ragionate in modo sensato di cose che non hanno un senso?

io solo una cosa dico: questa situazione di attrito tra le varie componenti mi ricorda la guerra tra giordano e cozzella nell'anno in cui siamo riusciti a retrocedere quando la cosa pareva impossibile.

occhio a non arfacce cavallo.

basta con queste guerre all'interno sulla pelle della Ternana e dei tifosi.

basta.

e se qualcuno deve vincere sta guerra la vinca subito, perchè sennò se retrocede pure sto giro.

e non bestemmio perchè sto in luogo pubblico

Hai ragione in pieno, sai bene che la penso come te, ma è innegabile che la promozione in serie B abbia riavvicinato anche gente come te o me allo stadio, quindi istintivamente si è portati a ragionare come se fossimo in una situazione normale.

Non avendo senso tutto questo, come giustamente dici, probabilmente sarebbe più giusto e coerente allontanarsi del tutto dal calcio giocato e smettere anche di parlare di Ternana o di scrivere qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, tu hai seguito la Ternana dal 2003 ad oggi?

si.

e fai queste riflessioni?

Sembrava ci fosse stata una parvenza di cambiamento. evidentemente no. A Longarini gli continua a piacere che i suoi soldi vengano sperperati come accaduto con Jimenez & C. Se così è, restiamo inermi a guardare la caduta delle fere, altro non saprei dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini, l'unico che può farlo visto che nel bene e nel male i soldi del nuovo staff e anche quelli del vecchio staff li dovrebbe caccià lui.

Purtroppo in tutti questi anni delle due cose che avrebbe fatto Longarini, una stento a ricordarmi quando l'avrebbe fatta.......cioè il bene, perchè in tutti questi anni ho visto solo il male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto tutte le pagine tutte di un fiato...quì si rischia grosso ed altro che play off......

via il mister non mi sembra possano esserci alternative ma chi sceglie il sostituto?

cozzella?

zadotti? se mannamo via pure zadotti e cozzella insieme a lu mister chi tirerà avanti la baracca?

sò domande importanti e le risposte sò difficili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sì in entrambi i casi, nonostante tutto.

 

Litteri ha fatto vedere delle cose oggi che non farebbe nemmeno chi non ha mai visto una partita de pallone.

ma che pretendi da un giocatore che l'anno scorso ha contribuito notevolmente alla salvezza tranquilla e quest'anno in sedici partite ha giocato si e no dieci minuti? Dai non scherziamo e cerchiamo di essere ragionevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche un'altra cosa. Chi ha difeso e parlato sempre bene di Longarini è stato sempre Mr Toscano.

Questa cosa la disse anche al momento del suo arrivo a Terni, che disse che le potenzialità economiche di Longarini le avevano in poche società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che pretendi da un giocatore che l'anno scorso ha contribuito notevolmente alla salvezza tranquilla e quest'anno in sedici partite ha giocato si e no dieci minuti? Dai non scherziamo e cerchiamo di essere ragionevoli

in teoria la fiducia del mister,nel concedergli piu spazio,invece tutto l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo anticipato all'apertura di questo topic live... Con me hanno chiuso!

 

VIA TUTTI! VIA TOSCANO! VIA COZZELLA! VIA ZADOTTI!

 

Quello che me fa incazza de più? Ma come una bestia... Che se mo c'avessi d'avanti la faccia quei coglioni dei giocatori li busserei a sangue? Me fa incazza che dopo 8 anni a magna merda e a vede gente che faceva e disfaceva la Ternana, a vede Pedotti e Bizzarri... Ste merde! A vede tutto ciò è continua a anda allo stadio... A vedè perde co Lu Foligno... Dopo tutta sta merda, arriva una campagna acquisti e delle dichiarazioni ( l'intenzione è quella di migliorarsi [cit.] ) che ti fanno sognare... Che ti fanno andare in 2000 a Norcia... Che te fanno spenne lo sordi pe le trasferte le cazzi e li mazzi... E porco dio tocca risprofonda nel baratro della paura della stramaledetta Lega Pro! Io non ci sto cazzo! Fighette di merda! NON CI STO!

Pregate dio de salvavve... E Lu primo che risponde a qualche paraculata o fischio de li tifosi che c'è stessa co la capoccia quando fa quattro passi in centro... Avete rotto il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche impressione sparsa dal s.Nicola. Se la squadra avesse voluto tirare a vacca, dopo il 2-0 avrebbe potuto tirare i remi in barca, prendere un'altra pappina e chiuderla lì, invece una reazione, per quanto sconclusionata, c'è stata. Il Bari è davvero poca cosa, ma contro gli attaccanti veloci la nostra difesa è di burro. La cosa migliore di avenatti è stato il goal mangiato: per tutta la partita è stato un ectoplasma. Magari i mezzo tecnici e fisici li ha, ma deve imparare da zero come si muove un centravanti. Zito è stato il migliore dei nostri, ma da qualche minuto stava facendo scintille con il suo avversario ed era stato puntato dal pubblico e dall'arbitro: penso che nella sostituzione ci fosse anche il timore che si facesse espellere. Paparusso magari ha dei limiti in fase difensiva, ma finalmente ho rivisto cross decenti e pericolosi. Tra l'altro al goal sbagliato di avenatti si è letteralmente disperato, dimostrando attaccamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso cmq la prestazione della squadra è stata disarmante ed è stato un delitto non salutare i tifosi che hanno attraversato l'Italia sotto il nubifragio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.