Vai al contenuto
FURIOUS

Bari - Ternana "live from San Nicola"

Messaggi raccomandati

Se gioca polenta per noi è meglio,perché è lento e folletti(se gioca) può metterlo in difficoltà,bisogna stare attenti agli inserimenti di sciaudone e defendi che si inseriscono bene da dietro,fedato è il più imprevedibile per fortuna non parte dall'inizio,ceravolo deve puntare i 2 centrali sono vulnerabili

 

ceravolo ha 7 minuti di autonomia quanno il campo è asciutto...stasera saranno 4 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca polenta per noi è meglio,perché è lento e folletti(se gioca) può metterlo in difficoltà,bisogna stare attenti agli inserimenti di sciaudone e defendi che si inseriscono bene da dietro,fedato è il più imprevedibile per fortuna non parte dall'inizio,ceravolo deve puntare i 2 centrali sono vulnerabili

img.icona.ricambi.banner.worwerk.jpg

 

:P :P :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Oggi dovrebbe essere pure il compleanno di FOlletti :lol:

Vedesse un po di farsi, e soprattutto FARCI, un bel regalo!

Vedi un po', ho tre dita di polvere sotto il letto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corno-portafortuna-medio-con-gobbetto-15

Dato che si gioca a Bari io direi : occhio malocchio prezzemolo finocchio,ecco me battizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un pò d'insaléta,ti protegge la madonna dell'incoronéta;con l'olio,il sale e l'aceto,ti protegge la Madonna dello sterpeto;corrrrrrno di bue,latte scrémeto proteggi questa chè sa dall'innominéto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a bari c'è una leggera pioggerellina, ma la serata non è fredda e la tendenza è al miglioramento , vento moderato .... :D

fonte : una mia amica di bari sentita 5 min fa al cellullare :D:D

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a bari c'è una leggera pioggerellina, ma la serata non è fredda e la tendenza è al miglioramento , vento moderato .... :D

fonte : una mia amica di bari sentita 5 min fa al cellullare :D:D

E' la regazza de Lucaciara! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchi frocioni che non siete altro (e lesbicone pure sennò poison non si sente considerata :D ), lu cecco live from aeroporto fiumicino e on air in tutti i sensi proprio durante la partita...

 

vedete de famme trovà un bel 0-2 Avenatti-Ceravolo (su sponda di Avenatti) al mio arrivo in terra ispanica sennò non ve stresso più è :D

 

PS: se annate su Twitter e digitate Ternana troverete i siti di scommesse tedeschi e svedesi che consigliano di giocarsi l'1 del bari :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a noi non lascia niente?

digli che chi mangia da solo si strozza... :P

Chi non mangia in compagnia è.......UN LADRO ED UNA SPIA....... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo del "Corriere dell'Umbria" del 21 dicembre 2013.

 

LUCACIARA MORE SOFFOCATO DA UN PELO DE PICCHIA

 

Il giovane tifoso della Ternana mentre si intratteneva con un callaro ribattuto è improvisamente deceduto. Inutile l'intervento dei medici.

Cordoglio non unanime da parte di Rossoverdi.com: "Così 'sto stronzo impara a divide' coll'amici! Aristronzo!"

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo del "Corriere dell'Umbria" del 21 dicembre 2013.

 

LUCACIARA MORE SOFFOCATO DA UN PELO DE PICCHIA

 

Il giovane tifoso della Ternana mentre si intratteneva con un callaro ribattuto è improvisamente deceduto. Inutile l'intervento dei medici.

Cordoglio non unanime da parte di Rossoverdi.com: "Così 'sto stronzo impara a divide' coll'amici! Aristronzo!"

 

:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli uruguaiani faletti e avenatti insieme dall'inizio, credo per la prima volta

Forse insieme dall'inizio giocarono la partita contro il Carpi. ma non mi vorrei sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli uruguaiani faletti e avenatti insieme dall'inizio, credo per la prima volta

 

gli uruguaiani faletti e avenatti insieme dall'inizio, credo per la prima volta

sci sci....calcio sudamericano questa sera vedrai che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.