Vai al contenuto
Manson

Pendolare devi crepare!

Messaggi raccomandati

Piccola chicca fresca fresca. Mercoledi il treno da roma percorre la linea lenta, il povero capotreno l'annuncia così:

"causa SOVRAFFOLLAMENTO della linea direttissima percorreremo la linea STORICA con un PERDITEMPO di 20 min."

Quindi secondo Moretti qualcuno che non sia trenitalia in giro per la galassia è disposto a pagarlo? In bocca al lupo, senza rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che i soldi risparmiati servano ad integrare lo stipendio di Moretti...

non sia mai che poi ci lascia per andare a dirigere le ferrovie tedesche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantati mezz'ora a Tiburtina, senza alcuna spiegazione. Vagone senza aria condizionata.

 

Questo paese non si rialzerá mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantati mezz'ora a Tiburtina, senza alcuna spiegazione. Vagone senza aria condizionata.

 

Questo paese non si rialzerá mai.

 

e in più i responsabili veri di questo schifo vengono promossi.

 

cornuti e mazziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione pe manna a mori ammazzati quei cacacazzi de Orte che hanno impedito che fosse soppressa la fermata a Orte di due treni pagati dall'Umbria (così c'è mettemo de più e loro viaggiano a sede e noi, che pagamo i treni co le tasse nostre, in piedi) Ce ne hanno solo altri 28 in un giorno pe anna' e veni' da Orte e devono scoccia' lì cojoni su quelli nostri.

 

 

 

Chiaramente Lu sindaco de terni non s'è fatto senti

Chiaramente la regione Umbria s'è appecoronata al quella del Lazio

 

Paese de merda

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il pendolare 8 lunghi anni... Quanto ve capisco regà... Oggi quando devo andare da qualche cliente a Roma prendo la macchina e basta! Spendo de più, me avveleno col traffico, ma se organizzi la giornata bene lo si evita con facilità... Da quando so andato a Londra me so reso conto veramente, ma veramente che siamo un paese alla soglia del terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione pe manna a mori ammazzati quei cacacazzi de Orte che hanno impedito che fosse soppressa la fermata a Orte di due treni pagati dall'Umbria.

 

Pure st'accordo fra regioni mica l'ho ben capito, infatti.

 

Per qualche giorno hanno fatto passare un messaggio in partenza relativo a questa novità rispetto a quanto previsto dagli orari ufficiali.

 

Suppongo che la regione Umbria abbia ottenuto in tornaconto economico da questa intesa, una sorta di accordo di servizio, altrimenti non vedo altre giustificazioni.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione pe manna a mori ammazzati quei cacacazzi de Orte che hanno impedito che fosse soppressa la fermata a Orte di due treni pagati dall'Umbria (così c'è mettemo de più e loro viaggiano a sede e noi, che pagamo i treni co le tasse nostre, in piedi) Ce ne hanno solo altri 28 in un giorno pe anna' e veni' da Orte e devono scoccia' lì cojoni su quelli nostri.

Chiaramente Lu sindaco de terni non s'è fatto senti

Chiaramente la regione Umbria s'è appecoronata al quella del Lazio

Paese de merda

Grazie.

Che poi ad Orte salgano parecchi umbri,

che poi salendo a orte se sta quasi sempre in piedi come bestie, che poi il servizio che offre trenitalia sia ridicolo e che bisognerebbe avecce altri obbiettivi non conta niente.

Comincia' a parla' in termini de treni nostri e treni loro me sembra l'inizio della fine.

Vedremo.

Per la cronaca quelli che vogliono sopprime non sono treni che mi interessano, ma dividersi tra pendolari sembramo i capponi de Renzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il pendolare 8 lunghi anni... Quanto ve capisco regà... Oggi quando devo andare da qualche cliente a Roma prendo la macchina e basta! Spendo de più, me avveleno col traffico, ma se organizzi la giornata bene lo si evita con facilità... Da quando so andato a Londra me so reso conto veramente, ma veramente che siamo un paese alla soglia del terzo mondo.

 

 

appunto

 

se metti il naso fori da casa vedi che quasi tutte le città europee (almeno le più note, non solo capitali) stanno avanti trent'anni

 

 

cm dice uno che conosco....... eravamo il primo paese dell'africa, mo semo l'ultimo dell'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il "nostro" "vostro" sia da evitare e' giusto. Che a Orte salgono gli umbri me pare una cazzata visto che già da narni sembra da sta a porta portese.

 

In ogni caso so gli ortaggi ad aver cominciato tutta una sequenza de minacce e spiumanenti sul fatto che questi due treni non fermavano più a Orte. Si sono sentiti anche alcuni membri del nuovo comitato pendolari Orte dire che simuleranno malori ad ogni viaggio per far si che il treno fermi a Orte.

 

Poi le chiacchiere stanno a zero. Vuoi un servizio? Caccia li sordi. Io so contento se il treno ferma dalle parti tue, ma invece de 90 euro de abbonamento allora facciamo che ne pago 80..

 

Grazie.

Che poi ad Orte salgano parecchi umbri,

che poi salendo a orte se sta quasi sempre in piedi come bestie, che poi il servizio che offre trenitalia sia ridicolo e che bisognerebbe avecce altri obbiettivi non conta niente.

Comincia' a parla' in termini de treni nostri e treni loro me sembra l'inizio della fine.

Vedremo.

Per la cronaca quelli che vogliono sopprime non sono treni che mi interessano, ma dividersi tra pendolari sembramo i capponi de Renzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stamo ad ortaggi ed ortiche lasciamo perde.

Per la cronaca io il servizio lo pago esattamente come te sia con l'abbonamento che con le tasse.

Buon viaggio.

Si, paghi abbonamento e tasse per i treni della tua regione (che ce ne sono ancora in grandissimo numero).

Le motivazioni di questo disastro non stanno ne nelle ragioni dei pendolari umbri ne in quelle di orte. Qui è Trenitalia che chiaramente fa il buono e cattivo tempo essendo monopolista del servizio e con le mani in pasta a chissà quanti sovvenzionamenti statali. La nostra è una "guerra" dei poveracci. Stiamo qui a tirarci gli stracci.

 

Ciò non toglie però la rabbia forte di non poter decidere per la nostra regione, di pagare con le nostre tasse dei treni (quindi aprire dei contratti con trenitalia) e dover viaggiare su quelle carrette sempre in ritardo in piedi perchè un gruppo di persone (appoggiate dalla solita politica) ha deciso che quei treni servono (solo) a loro e vorrebbero dettar legge all’Umbria su come spendere i suoi soldi in fatto di treni.

 

Sono soprusi del cazzo che mi sono rotto le palle di sopportare, tipo il controllore che passa a controllare sempre e solo dopo Orte, tipo alcuni treni che "per oggi fanno fermata straordinaria ad Orte" per far salire una persona sola (chissa che fa quella persona). Pensavo fosse una leggenda metropolitana quella che "a quelli de Orte toccaje tutto meno che la stazione", ma a quanto pare è vero. Anche noi a Terni c'avemo solo le acciaierie, ma bisogna che ce ne famo tutti una ragione..

 

Ma se io stasera vengo a casa tua e ti prendo la macchina per andare a fare spesa, per te tutto ok?

 

PS.

Si identifica il pendolare che sale ad Orte come Ortaggio per differenziarlo dall'Ortano abitante della città, che non necessariamente è pendolare. Non sempre Fortini sbaglia in quello che dice, anzi.

 

PPS.

Buon viaggio anche a te se ce riesci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per la cronaca la mia regione è l'Umbria, è un po' come se all'improvviso una mattina andassi a prende la mia macchina parcheggiata un po' più lontano e non la trovassi più :P .

 

Stamattina viaggio in piedi ma poteva anna' peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, paghi abbonamento e tasse per i treni della tua regione (che ce ne sono ancora in grandissimo numero).

Le motivazioni di questo disastro non stanno ne nelle ragioni dei pendolari umbri ne in quelle di orte. Qui è Trenitalia che chiaramente fa il buono e cattivo tempo essendo monopolista del servizio e con le mani in pasta a chissà quanti sovvenzionamenti statali. La nostra è una "guerra" dei poveracci. Stiamo qui a tirarci gli stracci.

 

Ciò non toglie però la rabbia forte di non poter decidere per la nostra regione, di pagare con le nostre tasse dei treni (quindi aprire dei contratti con trenitalia) e dover viaggiare su quelle carrette sempre in ritardo in piedi perchè un gruppo di persone (appoggiate dalla solita politica) ha deciso che quei treni servono (solo) a loro e vorrebbero dettar legge all’Umbria su come spendere i suoi soldi in fatto di treni.

 

Sono soprusi del cazzo che mi sono rotto le palle di sopportare, tipo il controllore che passa a controllare sempre e solo dopo Orte, tipo alcuni treni che "per oggi fanno fermata straordinaria ad Orte" per far salire una persona sola (chissa che fa quella persona). Pensavo fosse una leggenda metropolitana quella che "a quelli de Orte toccaje tutto meno che la stazione", ma a quanto pare è vero. Anche noi a Terni c'avemo solo le acciaierie, ma bisogna che ce ne famo tutti una ragione..

 

Ma se io stasera vengo a casa tua e ti prendo la macchina per andare a fare spesa, per te tutto ok?

 

PS.

Si identifica il pendolare che sale ad Orte come Ortaggio per differenziarlo dall'Ortano abitante della città, che non necessariamente è pendolare. Non sempre Fortini sbaglia in quello che dice, anzi.

 

PPS.

Buon viaggio anche a te se ce riesci.

ma ha senso prendersela con quelli di orte perché giustamente reclamano un servizio che gli stanno togliendo? le ferrovie so passate da un servizio statale, diffuso a buon prezzo ad un disservizio privatizzato, sempre più raro e gerarchizzato, sempre più semplicemente macchina da soldi. io più che prendermela con gli ortani mi unirei a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per la cronaca la mia regione è l'Umbria, è un po' come se all'improvviso una mattina andassi a prende la mia macchina parcheggiata un po' più lontano e non la trovassi più :P .

 

Stamattina viaggio in piedi ma poteva anna' peggio.

hahahahaha! evvabbe, allora che stai a fa a Orte, artorna a Terni e lamentamoce insieme de quelli de ORte! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha senso prendersela con quelli di orte perché giustamente reclamano un servizio che gli stanno togliendo? le ferrovie so passate da un servizio statale, diffuso a buon prezzo ad un disservizio privatizzato, sempre più raro e gerarchizzato, sempre più semplicemente macchina da soldi. io più che prendermela con gli ortani mi unirei a loro

Il servizio non è il loro, il servizio è della regione umbria (loro ne fruiscono a sbafo).

Non è che glielo stanno togliendo, proprio non dovevano avercelo dall'inizio. Tra andata e ritorno da orte a roma c'hanno 28 treni al giorno e noi tipo 8. Ma mica davero davero...

 

Ci lamentiamo perchè NON stanno dando A NOI un servizio per cui abbiamo pagato.

Se la regione fa un conto che ci sono tot pendolari e chiede tot carrozze (e le paga) e poi ste carrozze so occupate da quelli de Orte e il viaggio poi dura pure de più perchè tocca fermasse 10 minuti alla stazione loro... beh credo che a me viene de fa tutto tranne che pensare amorevolmente a quelli de orte (che oltretutto unici tra tutti i viaggiatori so di una cafoneria micidiale, e parlo per esperienza almeno su questa tratta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio non è il loro, il servizio è della regione umbria (loro ne fruiscono a sbafo).

Non è che glielo stanno togliendo, proprio non dovevano avercelo dall'inizio. Tra andata e ritorno da orte a roma c'hanno 28 treni al giorno e noi tipo 8. Ma mica davero davero...

 

Ci lamentiamo perchè NON stanno dando A NOI un servizio per cui abbiamo pagato.

Se la regione fa un conto che ci sono tot pendolari e chiede tot carrozze (e le paga) e poi ste carrozze so occupate da quelli de Orte e il viaggio poi dura pure de più perchè tocca fermasse 10 minuti alla stazione loro... beh credo che a me viene de fa tutto tranne che pensare amorevolmente a quelli de orte (che oltretutto unici tra tutti i viaggiatori so di una cafoneria micidiale, e parlo per esperienza almeno su questa tratta)

capisco che ce l'hai personalmente con gli ortani e quindi tralascio ogni commento a riguardo :D

 

ma a me umbro, che spesso ususfruisco(/usufruivo) dell'aeroporto di roma, tante volte la fermata ad orte permette di cambiare per fiumicino. oltre al fatto che per andare a firenze e in buona parte del nord italia è meglio servita di foligno e quindi non di rado serve quella fermata li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che ce l'hai personalmente con gli ortani e quindi tralascio ogni commento a riguardo :D

 

ma a me umbro, che spesso ususfruisco(/usufruivo) dell'aeroporto di roma, tante volte la fermata ad orte permette di cambiare per fiumicino. oltre al fatto che per andare a firenze e in buona parte del nord italia è meglio servita di foligno e quindi non di rado serve quella fermata li

 

Quello che dici è supergiustissimo. Io c'ho solo la tanta rabbia repressa da anni di treno dove ne ho viste e subite di tutti i colori. E ci stava quasi sempre in mezzo qualcuno che scendeva ad Orte.

 

Poi sta storia della soppressione della fermata io manco la sapevo. E' sta gente che tanto per confermare la loro enorme cafonaggine ha iniziato a fa certe perle che toccherebbe sta qui a parlarne 3 settimane.

 

In ogni caso ok alla fermata. Umbria e Lazio si mettono d'accordo, il Lazio caccia un po' de sordi, a me me se riduce il costo dell'abbonamento. E siamo tutti più contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi quasi mezz'ora appena dopo Tiburtina, senza spiegazione alcuna.

 

Poi una voce, dall'altoparlante, si leva educata: "Si avvisano i gentili clienti che A CAUSA DI PROBLEMI DI TRAFFICO SULLA LINEA DIRETTA, percorreremo la linea lenta".

 

PORCO ***.

 

Senza se e senza ma. E sti cazzi dell'educazione.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/terni_treni_pendolari_orte_stazione/notizie/807749.shtml#fg-slider-auto-74632

 

 

sti stronzi fanno anche l'assalto al treno e non gli dice un cazzo nessuno. In italia ormai le cose si ottengono solo o per conoscenza o con la violenza.

Che schifo. 28 treni al giorno e si arriva a queste cose...che vergogna, che animali.

 

La soluzione deve essere economica! La regione Lazio caccia i soldi, paga la sua parte di contratto e il treno ferma.

 

SINDACOOOOOO???? SINDACO DI GIROLAMO AL SECONDO MANDATOOOOOOO? C'E' NESSUNOOOOOOOO?

 

 

Terni conta meno di Orte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da dirlo, va fatto: il servizio regionale sulla tratta Terni-Roma, per quella che può essere la mia esperienza personale, nell'arco degli ultimi mesi è notevolmente migliorato, sia per affidabilità degli orari, sia per condizioni di trasporto (per quanto non digerirò mai quelle carrozze di seconda classe "restylizzate" coi sedili scomodi... almeno per le mie dimensioni fisiche).

 

Inoltre, il ripristino della fermata di Orte dei due regionali attivi nel pre-serale va di pari passo con l'aggiunta di una carrozza, misura necessaria stante la numerosità dell'utenza ortana.

 

Che dire, speriamo che questo livello di servizio venga mantenuto anche nel periodo più difficile, vale a dire quello invernale.

 

Sarebbe ora che anche in questo campo si trovasse una certa continuità in positivo. Avanti così.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da dirlo, va fatto: il servizio regionale sulla tratta Terni-Roma, per quella che può essere la mia esperienza personale, nell'arco degli ultimi mesi è notevolmente migliorato, sia per affidabilità degli orari, sia per condizioni di trasporto (per quanto non digerirò mai quelle carrozze di seconda classe "restylizzate" coi sedili scomodi... almeno per le mie dimensioni fisiche).

 

Inoltre, il ripristino della fermata di Orte dei due regionali attivi nel pre-serale va di pari passo con l'aggiunta di una carrozza, misura necessaria stante la numerosità dell'utenza ortana.

 

Che dire, speriamo che questo livello di servizio venga mantenuto anche nel periodo più difficile, vale a dire quello invernale.

 

Sarebbe ora che anche in questo campo si trovasse una certa continuità in positivo. Avanti così.

 

hanno aumentato anche i servizi da Viterbo... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra grandissima dimostrazione della nostra (Terni e umbria) impotenza di fronte anche ad un paesotto di 9000 persone basta che sia Laziale...

 

Grazie Orte e Ortani, dal 3 Novembre voi ri-viaggerete comodamente seduti mentre io mi riaccomoderò sul gradino di salita appoggiato alla porta del vagone sperando che il passaggio delle frecce in galleria non la faccia aprire, con buona pace della vostra sbandierata "attenzione alla sicurezza".

 

Ah..per completezza di informazione: dato che nei bei tempi che furono (e che torneranno) - quelli degli Ortani seduti -, si viaggiava in 6-7 negli scompartimenti di mezzo e in 10 nei corridoi, se la matematica non è un'opinione direi che

 

((6x2)+10) x 8 carrozze = 176 persone in piedi.

 

L'aggiunta di una carrozza di 80 persone ne lascia comunque in piedi 100, che però visto che non sono Ortani, non da il via ad alcun problema.

(aggiungiamo anche che con la crisi il flusso di persone in treno negli ultimi mesi è aumentato - studenti che non prendono casa, aumento pendolari ecc, - quindi questi sono conti molto molto ottimistici).

 

Da novembre tutto OK quindi per i pendolari Umbri. Va tutto bene!! Che cazzo ci frega di Perugia, Foligno, Spoleto, Terni, Narni quando a Viterbo arrivano più treni, questo mica è un forum de Umbri..rossoverde è il colore del comune de anguillara...

 

(Scusate l'isterismo ma sta storia proprio non mi va giù, ad Orte c'hanno dietro il PD locale che li difende a spada tratta per qualsiasi capriccio, da noi invece devi fa un vomito. La rabbia di una vita intera buttata via con orario 5.30-19.30 spesso mi fa dimenticare che c'è chi sta peggio, tipo in Africa o durante la guerra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da dirlo, va fatto: il servizio regionale sulla tratta Terni-Roma, per quella che può essere la mia esperienza personale, nell'arco degli ultimi mesi è notevolmente migliorato, sia per affidabilità degli orari, sia per condizioni di trasporto (per quanto non digerirò mai quelle carrozze di seconda classe "restylizzate" coi sedili scomodi... almeno per le mie dimensioni fisiche).

 

 

 

Te lo devo dire: il servizio negli ultimi 4 mesi è migliorato e pure di parecchio (ossia i treni sono tutti pieni senza persone in piedi) proprio per la soppressione della fermata di Orte. Il problema sta da qualche altra parte per gli Ortani.. E' una coperta corta: o noi o loro...a quanto pare dal 3 novembre loro perchè noi non contiamo un cazzo.

 

quindi preparati che da novembre il servizio darà una brusca - maledettamente brusca - calata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Te lo devo dire: il servizio negli ultimi 4 mesi è migliorato e pure di parecchio (ossia i treni sono tutti pieni senza persone in piedi) proprio per la soppressione della fermata di Orte. Il problema sta da qualche altra parte per gli Ortani.. E' una coperta corta: o noi o loro...a quanto pare dal 3 novembre loro perchè noi non contiamo un cazzo.

 

quindi preparati che da novembre il servizio darà una brusca - maledettamente brusca - calata.

Speriamo sinceramente che venga trovato il giusto equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.