Vai al contenuto
tosculu

TOSCANO RESTA

Messaggi raccomandati

me pare difficile che si stiano incontrando in sede, visto che prima de pranzo se allenavano a bisceglie

una sede provvisoria...una specie di quartier generale di battaglia...

no? :o

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sede provvisoria...una specie di quartier generale di battaglia...

no? :o

l'articolo dice "negli uffici della Società".

e questo denota l'attendibilità de st'articolo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'articolo dice "negli uffici della Società".

e questo denota l'attendibilità de st'articolo

magari hanno affittato un ufficio per stasera a Bitonto o a Bisceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà, ancora una conferma a tempo.

 

per quanto mi riguarda il tempo è scaduto.

Non ho più la convinzione che Toscano possa tirarci fuori da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete sempre li soliti.

pronti a dì....io c'avevo ragione... :D

non è che c'avevo ragione.

è la realtà delle cose.

poi, se vogliamo sognare, siamo liberi di farlo: ma sono solo sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che c'avevo ragione.

è la realtà delle cose.

poi, se vogliamo sognare, siamo liberi di farlo: ma sono solo sogni

la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se come sembra il mister resta ci sono solo due parole da usare:

 

DAJE MIMMO!!!

 

Dopo ieri ho perso anch'io buona parte della fiducia che avevo in te, ergo, fammi ricredere!!!

 

Sabato squadra attenta, organizzata, equilibrata cinica. Daje de 433 con zito sulla linea degli attaccanti e non sentire dragonball e il suo 352 :D

 

Abbiamo le carte per vincerla tranquillamente la partita di sabato mister.

 

Tutta la mia indifferenza a chi guferà contro i 3 punti sabato solo per far allontanare il mister.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se come sembra il mister resta ci sono solo due parole da usare:

 

DAJE MIMMO!!!

 

Dopo ieri ho perso anch'io buona parte della fiducia che avevo in te, ergo, fammi ricredere!!!

 

Sabato squadra attenta, organizzata, equilibrata cinica. Daje de 433 con zito sulla linea degli attaccanti e non sentire dragonball e il suo 352 :D

 

Abbiamo le carte per vincerla tranquillamente la partita di sabato mister.

 

Tutta la mia indifferenza a chi guferà contro i 3 punti sabato solo per far allontanare il mister.

noi dovemo fa il compito nostro...AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se come sembra il mister resta ci sono solo due parole da usare:

 

DAJE MIMMO!!!

 

Dopo ieri ho perso anch'io buona parte della fiducia che avevo in te, ergo, fammi ricredere!!!

 

Sabato squadra attenta, organizzata, equilibrata cinica. Daje de 433 con zito sulla linea degli attaccanti e non sentire dragonball e il suo 352 :D

 

Abbiamo le carte per vincerla tranquillamente la partita di sabato mister.

 

Tutta la mia indifferenza a chi guferà contro i 3 punti sabato solo per far allontanare il mister.

ovviamente spero nei tre punti.

ma credo che confermare Toscano sia stata la scelta sbagliata, e dargli una conferma a tempo la scelta peggiore tra le scelte sbagliate.

in questi casi c'e' solo l'esonero (o le dimissioni, che sarebbero state la soluzione piu' dignitosa per Toscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente spero nei tre punti.

ma credo che confermare Toscano sia stata la scelta sbagliata, e dargli una conferma a tempo la scelta peggiore tra le scelte sbagliate.

in questi casi c'e' solo l'esonero (o le dimissioni, che sarebbero state la soluzione piu' dignitosa per Toscano).

anch'io, come ho scritto, dopo bari ho cambiato idea e avrei cambiato guida tecnica... ma fino a quando c'è Toscano massima fiducia in Toscano... non avrebbe senso pensare e comportarsi altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia fosse vera e spero di no, andiamo in lega pro. L unica squadra in italia dalla seria a alla seconda divisione che con una media di meno di un punto a partita non ha esonerato l allenatore. Faremo sempre sti discorsi, magari vinci scullando col latina, poi ne perdemo altre due de fila e qui che se rilitiga per toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se come sembra il mister resta ci sono solo due parole da usare:

 

DAJE MIMMO!!!

 

Dopo ieri ho perso anch'io buona parte della fiducia che avevo in te, ergo, fammi ricredere!!!

 

Sabato squadra attenta, organizzata, equilibrata cinica. Daje de 433 con zito sulla linea degli attaccanti e non sentire dragonball e il suo 352 :D

 

Abbiamo le carte per vincerla tranquillamente la partita di sabato mister.

 

Tutta la mia indifferenza a chi guferà contro i 3 punti sabato solo per far allontanare il mister.

 

Sono d'accordo con te. Inutile gufare per sperare di mandarlo via. Per me conta solo vincere e dare continuità. È vero che sino ad adesso c'è stata delusione. Ma da qui a pensare al tracollo ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa veramente ridicola e vedere ancora gente che gufa e non tifa ternana su sto forum e soprattutto rompe il cazzo a tutti dall'ottavo minuto della partita, solo per dire cazzo avevo ragione io.

e non parlo solo di marcoal, che ormai se commenta da solo, ma ti molti altri.

 

tutto questo e ancora più ridicolo della sconfitta o della situazione di merda in cui ci troviamo.

 

su allenatore, societa, cozzella non commento più, aspetto e vedo.

anche per quanto riguarda i giocatori me devo solo accorge che qualcuno tira a vacca, poi so cosa fare, e chiudo per evitare eventuali denunce future.

 

i continuo a tifa ternana e non rompe il cazzo a tutti già 10 minuti dopo che e iniziata la partita.

 

 

ma che cazzo dici??

chi non prende posizione?? io?? bevi dee meno e leggi soprattutto.

 

scrivo qui dal primo giorno che e nato il forum ed ho sempre preso una posizione, non cambio idea a seconda de li punti che prendiamo.

 

evita de scrive cazzate.

 

Vedi MAMMOCCIONE mio, io commento le cazzate che scrivi tu, che sicuramente hai scritto mentre stavi in "botta" e quindi dopo un'oretta non tè ricordi un cazzo dè quello che hai scritto alle 13,22.

Comunque se adesso hai smaltito, leggi il grossetto così la prossima volta eviti di scrivere cazzate e dè risponne a mò dè stò cazzo, che a me rimbarza.... ;)

Scrivi dal primo giorno che è nato questo forum...??............ :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete rotto il cazzo!!!

 

Questa IMMENSA PUGNETTA non ha alcun senso. Un allenatore in confusione con una squadra in confusione va mandato via. Se non viene allontanato e rimane per tutto l'anno (non so per quale cazzo di motivo), allora la società PRENDE PER I COGLIONI i giocatori, je li STRIZZA e li manda tutti in ritiro a tempo indeterminato, appiccicannoli su lu muro e dichiarando pubblicamente che Toscano resta a tempo indeterminato, quindi bisogna tirarsi fuori dalla situazione attuale.

 

Questa IMMENSA PUGNETTA che l'allenatore rimane sulla graticola a cuocersi e bruciarsi del tutto è RIDICOLA. Nessuno spende una parola a sua difesa, ogni sabato è la finta ultima spiaggia (che ultima spiaggia non è). Ma come cazzo si fa a lavorare così? Ma come fa un allenatore ad essere sereno e lucido? Ma che cazzo de società c'avemo??? Ma i giocatori come cazzo pretendi che carburano dando il meglio?

 

Queste lotte intestine che stanno riemergendo all'interno dello staff (pro Toscano/contro Toscano) si giocano ancora una volta sulla NOSTRA PELLE. La china intrapresa è pericolosa...

 

C'avete rotto il cazzo!!!

 

E se la situazione all'interno dello staff è davvero scoppiettante, CARO TOSCANO, fatti da parte che siamo a dicembre e di questa classifica ne abbiamo le palle piene. Vattene da uomo vero e manda a fare in culo tutti, invece di lessarci i coglioni con interviste da mediocre.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi MAMMOCCIONE mio, io commento le cazzate che scrivi tu, che sicuramente hai scritto mentre stavi in "botta" e quindi dopo un'oretta non tè ricordi un cazzo dè quello che hai scritto alle 13,22.Comunque se adesso hai smaltito, leggi il grossetto così la prossima volta eviti di scrivere cazzate e dè risponne a mò dè stò cazzo, che a me rimbarza.... ;)Scrivi dal primo giorno che è nato questo forum...??............ :stica:

 

La differenza tra me è te sono molte fortunatamente per esempio io non te chiamo mammoccione dietro una tastiera,

Poi te ricordo che per te prima di Novara toscano doveva essere cacciato, dopo il 5-0 hai detto che ti eri sbagliato e poteva risollevare la situazione, dopo due partire sei ripartito con il pugnettone del cambio di guida tecnica fino ad Empoli, dopo Empoli hai chiesto scusa perché toscano meritava fiducia, adesso va di nuovo cacciato.

Capisco che si può cambiare idea ma tu c hai l incubi. Facce pace, chiedi l amnistia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo de società c'avemo???

 

 

Ecco, questa é la domanda delle domande..

La società é la stessa da dieci anni a questa parte, di questi dieci due sono stati "normali" gli altri sono stati semplicemente illogici, più o meno come questo.

Quindi de che stamo a parlà?

 

Le dimissioni di Toscano le auspicate anche io ma più per lui e per il bel ricordo che abbiamo di lui che per noi.

Non voglio difendere il suo operato che a questo punto non é oggettivamente difendibile ma forse dovremmo cercare di non dimenticarci che in dieci anni questa società ne ha imbroccate due e sbagliate otto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.