Vai al contenuto
tosculu

TOSCANO RESTA

Messaggi raccomandati

Società semplicemente ridicola, mai una dichiarazione, mai una presa di posizione. E' evidente che ormai i giocatori tirino a vacca. A questo punto le decisioni sono due: o esoneri Toscano oppure porti in ritiro la squadra e li appendi al muro uno per uno.

Questo immobilismo ci porterà in Lega Pro (categoria in cui io mi sono gia settato. Sicuri che il vero progetto non sia proprio questo?

 

Come detto per me la stagione è finita. NOn mi faccio prendere in giro da una massa di mercenari.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra me è te sono molte fortunatamente per esempio io non te chiamo mammoccione dietro una tastiera,

Poi te ricordo che per te prima di Novara toscano doveva essere cacciato, dopo il 5-0 hai detto che ti eri sbagliato e poteva risollevare la situazione, dopo due partire sei ripartito con il pugnettone del cambio di guida tecnica fino ad Empoli, dopo Empoli hai chiesto scusa perché toscano meritava fiducia, adesso va di nuovo cacciato.

Capisco che si può cambiare idea ma tu c hai l incubi. Facce pace, chiedi l amnistia.

Chi non cambia mai opinione, o pensa dè avecce sempre ragione, o è un OTTUSO o è un PRESUNTUOSO. Io fortunatamente non me sento nessuno dei 2 perchè cambio opinione secondo gli eventi che si verificano e se sbaglio chiedo anche scusa.

Se vuoi MAMMOCIONE te lo posso anche dì a quattrocchi......quando vuoi.... ;) .....a disposizione.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferma di Toscano è la certificazione del fallimento di questa dirigenza.

mi spiego: se confermi Toscano significa che ammetti che la colpa degli scarsissimi risultati non è la sua.

quindi significa che la rosa a sua disposizione è da quintultimo posto.

quindi significa che hai speso 9 milioni di euro, stravolto un'intera squadra, per avere risultati peggiori e giocatori peggiori di quelli che sono stati lasciati andare via.

quindi significa che chi se ne deve andare non è Toscano ma chi ha preso i giocatori.

comunque la metti, Cozzella (e forse anche Zadotti) sono legati mani e piedi a Toscano: se lo cacciano, in una società normale i prossimi della lista dovrebbero essere loro; se non lo cacciano, ammettono di aver sbagliato la campagna acquisti e quindi in una società normale dovrebbero essere cacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe chiarezza da parte della società: Se l'obbiettivo è solo la salvezza, Toscano può anche rimanere.

In caso di spogliatoio spaccato, però, meglio cambiare allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che me induce a pensà che toscano se ne debba andà non è tanto la prestazione della squadra nell'ultimo mese (che non è stata poi così da buttare) e nemmeno i risultati (quelli si, pessimi)... ve dirò, manco il fatto che il 3-4-3 in cui personalmente credevo tantissimo abbia vistosamente fallito a bari (distanze tra i reparti chilometriche e per contro giocatori che si schiantavano uno contro l'altro a centrocampo, intralciandosi) perchè forse con il tempo, con miglietta e masi fori e antenucci, lauro e -forse- rispoli in campo le cose potrebbero girà meglio tatticamente... ma il fatto che al termine della partita è riuscito a dì che "è soddisfatto della prestazione" e che non ha "niente da recriminare ai suoi".

MA PER LA MADONNA MA CHE CE STA DA ESSE SODDISFATTI? AVE' CREATO 5 PALLE GOL BUTTANDO PALLA AVANTI A CASACCIO CONTRO LA SQUADRA DE STRUPPI, AL PREZZO DE ESPONESSE COSTANTEMENTE A 2 VS 2 IN CONTROPIEDE STILE TERNANA-BRESCIA??? NE HANNO SPRECATI ALMENO 3 CLAMOROSI LORO, SENNO' STAVAMO A PARLA' DE NA DISFATTA BEN PIU' PESANTE, CHISSA' COME FAI A ESSE SODDISFATTO???

e sopratutto... se è soddisfatto voldì che per lui se giocamo sempre così va bene? no perchè io sò convinto che se giocamo sempre così a aprile semo già retrocessi direttamente senza passà dai play off, e a me questo non va bene per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che me induce a pensà che toscano se ne debba andà non è tanto la prestazione della squadra nell'ultimo mese (che non è stata poi così da buttare) e nemmeno i risultati (quelli si, pessimi)... ve dirò, manco il fatto che il 3-4-3 in cui personalmente credevo tantissimo abbia vistosamente fallito a bari (distanze tra i reparti chilometriche e per contro giocatori che si schiantavano uno contro l'altro a centrocampo, intralciandosi) perchè forse con il tempo, con miglietta e masi fori e antenucci, lauro e -forse- rispoli in campo le cose potrebbero girà meglio tatticamente... ma il fatto che al termine della partita è riuscito a dì che "è soddisfatto della prestazione" e che non ha "niente da recriminare ai suoi".

 

MA PER LA MADONNA MA CHE CE STA DA ESSE SODDISFATTI? AVE' CREATO 5 PALLE GOL BUTTANDO PALLA AVANTI A CASACCIO CONTRO LA SQUADRA DE STRUPPI, AL PREZZO DE ESPONESSE COSTANTEMENTE A 2 VS 2 IN CONTROPIEDE STILE TERNANA-BRESCIA??? NE HANNO SPRECATI ALMENO 3 CLAMOROSI LORO, SENNO' STAVAMO A PARLA' DE NA DISFATTA BEN PIU' PESANTE, CHISSA' COME FAI A ESSE SODDISFATTO???

 

e sopratutto... se è soddisfatto voldì che per lui se giocamo sempre così va bene? no perchè io sò convinto che se giocamo sempre così a aprile semo già retrocessi direttamente senza passà dai play off, e a me questo non va bene per niente!!!

 

 

fosse la prima vorda, ma da l'altro ieri si è superato ogni limiti inimmaginabile.

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che toscano sia demotivato e in confusione (sembra quasi depresso a volte) purtroppo attualmente è il problema più grande...

 

non capisco proprio cosa gli sia successo... il toscano di quest'anno, dal punto di vista caratteriale, è proprio un'altra persona rispetto a quello che abbiamo conosciuto i due anni precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non cambia mai opinione, o pensa dè avecce sempre ragione, o è un OTTUSO o è un PRESUNTUOSO. Io fortunatamente non me sento nessuno dei 2 perchè cambio opinione secondo gli eventi che si verificano e se sbaglio chiedo anche scusa.

Se vuoi MAMMOCIONE te lo posso anche dì a quattrocchi......quando vuoi.... ;) .....a disposizione.

magari la ricambi anche domenica opinione, lo spero, significa che vinciamo e poi almeno alterni una si ed una no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...pijateme pe' matto...ma la risalita inizia sabato col latina...vedrete...

 

questi so li messaggi che me piacciono.

 

daje

 

qui se frustano tutti

fanno li toto allenatori da settembre

se passa il tempo a di quello e struppio e quello no.

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che me induce a pensà che toscano se ne debba andà non è tanto la prestazione della squadra nell'ultimo mese (che non è stata poi così da buttare) e nemmeno i risultati (quelli si, pessimi)... ve dirò, manco il fatto che il 3-4-3 in cui personalmente credevo tantissimo abbia vistosamente fallito a bari (distanze tra i reparti chilometriche e per contro giocatori che si schiantavano uno contro l'altro a centrocampo, intralciandosi) perchè forse con il tempo, con miglietta e masi fori e antenucci, lauro e -forse- rispoli in campo le cose potrebbero girà meglio tatticamente... ma il fatto che al termine della partita è riuscito a dì che "è soddisfatto della prestazione" e che non ha "niente da recriminare ai suoi".

 

MA PER LA MADONNA MA CHE CE STA DA ESSE SODDISFATTI? AVE' CREATO 5 PALLE GOL BUTTANDO PALLA AVANTI A CASACCIO CONTRO LA SQUADRA DE STRUPPI, AL PREZZO DE ESPONESSE COSTANTEMENTE A 2 VS 2 IN CONTROPIEDE STILE TERNANA-BRESCIA??? NE HANNO SPRECATI ALMENO 3 CLAMOROSI LORO, SENNO' STAVAMO A PARLA' DE NA DISFATTA BEN PIU' PESANTE, CHISSA' COME FAI A ESSE SODDISFATTO???

 

e sopratutto... se è soddisfatto voldì che per lui se giocamo sempre così va bene? no perchè io sò convinto che se giocamo sempre così a aprile semo già retrocessi direttamente senza passà dai play off, e a me questo non va bene per niente!!!

Magari passassimo dai play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non cambia mai opinione, o pensa dè avecce sempre ragione, o è un OTTUSO o è un PRESUNTUOSO. Io fortunatamente non me sento nessuno dei 2 perchè cambio opinione secondo gli eventi che si verificano e se sbaglio chiedo anche scusa.

Se vuoi MAMMOCIONE te lo posso anche dì a quattrocchi......quando vuoi.... ;) .....a disposizione.

Cafo..allora te sei un intelligentissimo umile! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questi so li messaggi che me piacciono.

 

daje

 

qui se frustano tutti

fanno li toto allenatori da settembre

se passa il tempo a di quello e struppio e quello no.

 

Questo è vero.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo..allora te sei un intelligentissimo umile! :-)

Nò sono un tifoso, l'umore và come vanno i risultati della squadra.

Intelligentissimo è GINO.....lui scrive sul forum da quando e nato...!!.... ;)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A REGGIO CALABRIA hanno cambiato l'allenatore il MERCOLEDI'......ma quisti sò matti...!!.....dovevano aspettà sabato come fanno a TERNI.....quì si che cè stà una società intelligente.... ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che le colpe sono della società e per società intendo tutti, presidente, ds, allenatore, giocatori, esistono anche i punti di vista e le diverse opinioni, però invece di remare tutti dalla stessa parte o al limite rispettare le opinioni altrui vedo sempre rispetto zero e minacce velate tra utenti....sarà il caso de resetta' tutto tra di noi?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che le colpe sono della società e per società intendo tutti, presidente, ds, allenatore, giocatori, esistono anche i punti di vista e le diverse opinioni, però invece di remare tutti dalla stessa parte o al limite rispettare le opinioni altrui vedo sempre rispetto zero e minacce velate tra utenti....sarà il caso de resetta' tutto tra di noi?

te gonfio, vaffanculo, hai rotto li coglioni

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dici??

chi non prende posizione?? io?? bevi dee meno e leggi soprattutto.

 

scrivo qui dal primo giorno che e nato il forum ed ho sempre preso una posizione, non cambio idea a seconda de li punti che prendiamo.

 

evita de scrive cazzate.

 

 

È chiaro che le colpe sono della società e per società intendo tutti, presidente, ds, allenatore, giocatori, esistono anche i punti di vista e le diverse opinioni, però invece di remare tutti dalla stessa parte o al limite rispettare le opinioni altrui vedo sempre rispetto zero e minacce velate tra utenti....sarà il caso de resetta' tutto tra di noi?

Vedì cappuccì c'hai ragione ma se uno te risponne così dimme come fai a non risponne pè le rime.... ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 Vedì cappuccì c'hai ragione ma se uno te risponne così dimme come fai a non risponne pè le rime.... ;)

non è un problema tuo o di marco (gino) l ho notato da diverso tempo un po in tutte le sezioni del forum. Vorrei anche precisare che il mio messaggio non era riferito a voi anche se mi avete dato lo spunto per scrivere il post.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A REGGIO CALABRIA hanno cambiato l'allenatore il MERCOLEDI'......ma quisti sò matti...!!.....dovevano aspettà sabato come fanno a TERNI.....quì si che cè stà una società intelligente.... ;)

ti sei dimenticato di dire che hanno richiamato Atzori......... dice che si sono ricreduti...il cambio non aveva portato beneficio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smantella un centrocampo che aveva discretamente funzionato (botta viola carcuro) ... Fa giocare miglietta e viola insieme... Con fazio a supporto ... Io non ho più parole ... O e' un grandissimo somaro o si vuole gar cacciare ... Spero nella prima ... Perché mi deluderebbe anche come uomo!!! Toscano vattene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la sua intervista mi ha fatto tenerezza,si vede che è un uomo che soffre per questi colori,per questo spero tanto che usciamo da questa situazione con lui,se però rifletto razionalmente su quanto ha detto,vedo una persona veramente confusa,indecisa,non tranquilla,che ha perso quella sua proverbiale grinta,tutto ciò si riflette nelle sue scelte spesso cervellotiche,nel non sapere leggere la partita con cambi e aggiustamenti al momento giusto,e anche la squadra secondo me risente di questo suo stato confusionario,se non si ripiglia un attimo in tutti i sensi,torna il cannibale e aiuta la squadra nel momento topico di un match riprendendo fiducia di se stesso(e di conseguenza riguadagnando la fiducia della squadra che è fondamentale perché gli da sicurezza) avoglia a parla' di schemi,giocatori e partite svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ... Pero' perché mettere viola con miglietta??? Pure un allenatore di prima categoria se accorge che non possono giocare insieme

quote name="dragonball" post="2368757" timestamp="1386188600"]Vedendo la sua intervista mi ha fatto tenerezza,si vede che è un uomo che soffre per questi colori,per questo spero tanto che usciamo da questa situazione con lui,se però rifletto razionalmente su quanto ha detto,vedo una persona veramente confusa,indecisa,non tranquilla,che ha perso quella sua proverbiale grinta,tutto ciò si riflette nelle sue scelte spesso cervellotiche,nel non sapere leggere la partita con cambi e aggiustamenti al momento giusto,e anche la squadra secondo me risente di questo suo stato confusionario,se non si ripiglia un attimo in tutti i sensi,torna il cannibale e aiuta la squadra nel momento topico di un match riprendendo fiducia di se stesso(e di conseguenza riguadagnando la fiducia della squadra che è fondamentale perché gli da sicurezza) avoglia a parla' di schemi,giocatori e partite svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la sua intervista mi ha fatto tenerezza,si vede che è un uomo che soffre per questi colori,per questo spero tanto che usciamo da questa situazione con lui,se però rifletto razionalmente su quanto ha detto,vedo una persona veramente confusa,indecisa,non tranquilla,che ha perso quella sua proverbiale grinta,tutto ciò si riflette nelle sue scelte spesso cervellotiche,nel non sapere leggere la partita con cambi e aggiustamenti al momento giusto,e anche la squadra secondo me risente di questo suo stato confusionario,se non si ripiglia un attimo in tutti i sensi,torna il cannibale e aiuta la squadra nel momento topico di un match riprendendo fiducia di se stesso(e di conseguenza riguadagnando la fiducia della squadra che è fondamentale perché gli da sicurezza) avoglia a parla' di schemi,giocatori e partite svolta

 

quoto. anche per questo dispiace sta situazione e che magari alla fine lui sia l'unico parafulmine.

magari è na stronzata, ma nei festeggiamenti con i goal il gruppo era un tutt'uno, con il mister, lo staff, tra loro in campo, con li panchinari e con la curva. ora invece fanno gli chic ed al massimo un cenno a qualcuno in tribuna.

 

lui invece per questi colori ce sta male.

ovvio sottolineo che non sto censurando ne discolpando i suoi errori di quest'anno.

ma a livello di attaccamento basta guardà le reazioni.

 

055.jpg

(fischio finale ad Empoli)

 

speriamo bene con il Latina.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Toscano Cozzella ha appena detto: "sono due mesi che dite che traballa e invece e sempre lì. Più dite che traballe più lui resta lì. C'è da preservare un lavoro di tre anni".

Mo ce stanno a pija' per culo davero!!!! Pozzi arde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.