Vai al contenuto
tosculu

TOSCANO RESTA

Messaggi raccomandati

quoto. anche per questo dispiace sta situazione e che magari alla fine lui sia l'unico parafulmine.

magari è na stronzata, ma nei festeggiamenti con i goal il gruppo era un tutt'uno, tra loro e con la curva.

ora invece fanno gli chic ed al massimo un cenno a qualcuno in tribuna.

 

lui invece per questi colori ce sta male.

ovvio sottolineo che non sto censurando ne discolpando i suoi errori di quest'anno.

ma a livello di attaccamento basta guardà le reazioni.

 

055.jpg

 

speriamo bene con il Latina.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

me so emozionato....giuro,la penso tale e quale a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto. anche per questo dispiace sta situazione e che magari alla fine lui sia l'unico parafulmine.

magari è na stronzata, ma nei festeggiamenti con i goal il gruppo era un tutt'uno, con il mister, lo staff, tra loro in campo, con li panchinari e con la curva. ora invece fanno gli chic ed al massimo un cenno a qualcuno in tribuna.

 

lui invece per questi colori ce sta male.

ovvio sottolineo che non sto censurando ne discolpando i suoi errori di quest'anno.

ma a livello di attaccamento basta guardà le reazioni.

 

055.jpg

(fischio finale ad Empoli)

 

speriamo bene con il Latina.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la sua intervista mi ha fatto tenerezza,si vede che è un uomo che soffre per questi colori,per questo spero tanto che usciamo da questa situazione con lui,se però rifletto razionalmente su quanto ha detto,vedo una persona veramente confusa,indecisa,non tranquilla,che ha perso quella sua proverbiale grinta,tutto ciò si riflette nelle sue scelte spesso cervellotiche,nel non sapere leggere la partita con cambi e aggiustamenti al momento giusto,e anche la squadra secondo me risente di questo suo stato confusionario,se non si ripiglia un attimo in tutti i sensi,torna il cannibale e aiuta la squadra nel momento topico di un match riprendendo fiducia di se stesso(e di conseguenza riguadagnando la fiducia della squadra che è fondamentale perché gli da sicurezza) avoglia a parla' di schemi,giocatori e partite svolta

Gli unici che soffrono per i nostri colori siamo noi e basta, nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Avanti con Toscano. Tuteliamo un lavoro di 3 anni"


L'ennesimo ko della Ternana in campionato ha ancora una volta gettato dubbi sulla posizione di Mimmo Toscano sulla panchina rossoverde. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del club Vittorio Cozzella fa il punto della situazione:


Direttore, qual è la posizione legata a Toscano dopo il ko contro il Bari?


"Anche lunedì abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare la gara, ma non siamo stato fortunati. Su Toscano più diciamo che non è traballante più si scrive che traballa. Da due mesi si dice che è in bilico ma intanto è sempre qui. Lui è qui e prosegue un lavoro che abbiamo iniziato 3 anni fa".


Però quest'anno avete investito tanto e i risultati stanno scarseggiando


"Nel calcio tante volte quando pensi di ottenere una classifica importante vengono fuori dei problemi che adesso non riusciamo a capire dove si trovano. Posso dire che c'è un gruppo di lavoro che lavora con serietà e ci mette tutto quello che ci può mettere. Le ambizioni di noi tutti erano altre e ci dispiace non riuscire a mantenere le attese. Adesso abbiamo bisogno di tranquillità sennò si diventa come tutti che si cambia allenatore. Noi cerchiamo di salvaguardare un gruppo di lavoro e bisogna dare tempo e modo di lavorare bene. Che poi siamo col freno a mano rimasto è vero, siamo consci della situazione e ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo".



Inizio seriamente ad odiarlo, ve prego metteteje una museruola, non lo fate parlà più!!

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Toscano Cozzella ha appena detto: "sono due mesi che dite che traballa e invece e sempre lì. Più dite che traballe più lui resta lì. C'è da preservare un lavoro di tre anni".

Com'era quel detto? "L'assassino è sempre il primo che manda le condoglianze"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dire che un allenatore soffre e dico soffre per i nostri colori , anzi sarebbe da sottolinearlo , é una cosa assurda. Con tutto il rispetto di chi l ha scritto. Ecco perché se va in lega pro, con il romanticismo calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era quel detto? "L'assassino è sempre il primo che manda le condoglianze"?

quello non è nulla, il brutto è quando ha detto "Posso dire che c'è un gruppo di lavoro che lavora con serietà e ci mette tutto quello che ci può mettere. Le ambizioni di noi tutti erano altre e ci dispiace non riuscire a mantenere le attese. Adesso abbiamo bisogno di tranquillità sennò si diventa come tutti che si cambia allenatore. Noi cerchiamo di salvaguardare un gruppo di lavoro e bisogna dare tempo e modo di lavorare bene. Che poi siamo col freno a mano rimasto è vero, siamo consci della situazione e ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo".

 

cioè come a dire: i giocatori stanno facendo la loro parte (visto che l'ha presi lui, se sta parando il culo) è Toscano che non è in grado, che non si sbilancia, che non osa abbastanza, lo sappiamo, non facciamo nulla per rimediare, e ci meritiamo sti risultati demmerda.

 

 

Che pena me fa....

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri e' stato l'esempio di quanto la squadra tiene all allenatore ... Anche al goal di zito... Ci fosse stato qualcuno che e' andato verso la panchina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa... Ma da dove hai evinto il significato che gli stai attribuendo ??? Io leggendo capisco che si vuole salvaguardare il gruppo ... Compreso allenatore (purtroppo) ...

 

 

 

 

quote name="Poison Ivy" post="2368781" timestamp="1386190342"]quello non è nulla, il brutto è quando ha detto "Posso dire che c'è un gruppo di lavoro che lavora con serietà e ci mette tutto quello che ci può mettere. Le ambizioni di noi tutti erano altre e ci dispiace non riuscire a mantenere le attese. Adesso abbiamo bisogno di tranquillità sennò si diventa come tutti che si cambia allenatore. Noi cerchiamo di salvaguardare un gruppo di lavoro e bisogna dare tempo e modo di lavorare bene. Che poi siamo col freno a mano rimasto è vero, siamo consci della situazione e ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo". cioè come a dire: i giocatori stanno facendo la loro parte (visto che l'ha presi lui, se sta parando il culo) è Toscano che non è in grado, che non si sbilancia, che non osa abbastanza, lo sappiamo, non facciamo nulla per rimediare, e ci meritiamo sti risultati demmerda. Che pena me fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per l'affetto che provo verso l'uomo TOSCANO lo terrei come ha fatto il MANCHESTER UNTD con Alex Fergusson, ma se vedo i risultati la classifica e l'andamento della squadra, dico.......MANDIAMOLO VIA.

Detto questo sarei strafelice che da sabato iniziamo la risalita con 3/4 vittorie di fila......ma per me non sarà così.....bocca mia secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Avanti con Toscano. Tuteliamo un lavoro di 3 anni"
L'ennesimo ko della Ternana in campionato ha ancora una volta gettato dubbi sulla posizione di Mimmo Toscano sulla panchina rossoverde. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del club Vittorio Cozzella fa il punto della situazione:
Direttore, qual è la posizione legata a Toscano dopo il ko contro il Bari?
"Anche lunedì abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare la gara, ma non siamo stato fortunati. Su Toscano più diciamo che non è traballante più si scrive che traballa. Da due mesi si dice che è in bilico ma intanto è sempre qui. Lui è qui e prosegue un lavoro che abbiamo iniziato 3 anni fa".
Però quest'anno avete investito tanto e i risultati stanno scarseggiando
"Nel calcio tante volte quando pensi di ottenere una classifica importante vengono fuori dei problemi che adesso non riusciamo a capire dove si trovano. Posso dire che c'è un gruppo di lavoro che lavora con serietà e ci mette tutto quello che ci può mettere. Le ambizioni di noi tutti erano altre e ci dispiace non riuscire a mantenere le attese. Adesso abbiamo bisogno di tranquillità sennò si diventa come tutti che si cambia allenatore. Noi cerchiamo di salvaguardare un gruppo di lavoro e bisogna dare tempo e modo di lavorare bene. Che poi siamo col freno a mano rimasto è vero, siamo consci della situazione e ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo".
Inizio seriamente ad odiarlo, ve prego metteteje una museruola, non lo fate parlà più!!

 

 

 

bè direi che potresti dà una letta a stò forumme così qualche idea te pò venì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosè il "freno a mano rimasto"?

Che cazzo significa??

credo si riferisca a Toscano che non sfrutta come si deve la squadra. Ricordate nelle sue interviste precedenti cosa diceva? che non si gioca come si dovrebbe, che non si osa abbastanza ecc, insomma come ha detto in questa intervista, che teniamo (o meglio, secondo lui lo tiene Toscano) il freno a mano.

 

Scusa... Ma da dove hai evinto il significato che gli stai attribuendo ??? Io leggendo capisco che si vuole salvaguardare il gruppo ... Compreso allenatore (purtroppo) ...

 

 

 

 

quote name="Poison Ivy" post="2368781" timestamp="1386190342"]quello non è nulla, il brutto è quando ha detto "Posso dire che c'è un gruppo di lavoro che lavora con serietà e ci mette tutto quello che ci può mettere. Le ambizioni di noi tutti erano altre e ci dispiace non riuscire a mantenere le attese. Adesso abbiamo bisogno di tranquillità sennò si diventa come tutti che si cambia allenatore. Noi cerchiamo di salvaguardare un gruppo di lavoro e bisogna dare tempo e modo di lavorare bene. Che poi siamo col freno a mano rimasto è vero, siamo consci della situazione e ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo". cioè come a dire: i giocatori stanno facendo la loro parte (visto che l'ha presi lui, se sta parando il culo) è Toscano che non è in grado, che non si sbilancia, che non osa abbastanza, lo sappiamo, non facciamo nulla per rimediare, e ci meritiamo sti risultati demmerda. Che pena me fa....

sì, VUOLE FAR CREDERE QUELLO (ormai lo hanno capito tutti che Cozzella vuole Toscano fuori..), ma poi si smentisce con le ultime righe, a mio avviso. E quello te lo spiego nella risposta che mo do all'avvocato. Ma questo resta solo il mio modo di interpretare le sue parole, posso benissimo sbagliarmi.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poisò secondo me il "freno a mano rimasto" è un'allegoria

Sì, po esse. Io ormai nelle sue parole ce vedo solo un disperato tentativo de parasse il culo e buttà la colpa su Toscano. E ce leggo pure che je rode discretamente il culo che Toscano non venga esonerato, tant'è che infatti le sue parole sono di una falsità allucinante.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, po esse. Io ormai nelle sue parole ce vedo solo un disperato tentativo de parasse il culo e buttà la colpa su Toscano. E ce leggo pure che je rode discretamente il culo che Toscano non venga esonerato, tant'è che infatti le sue parole sono di una falsità allucinante.

 

È solo una supposizione, non c'ho ne amici ne cugggini che mi informano, ma non ve poter passare, magari solamente sfiorandola, per la testa che tra Toscano e Cozzella non ce sia tutto sto astio?

 

Una volta Cozzella ha fatto un intervista sopra le righe, che tra l'altro non era un video, su Toscano e quest'ultimo non si è mai lamentato dell'operato del DS, mentre la stagione scorsa lo disse chiaramente, non sarà mica che tra un filoscio ed un bicchiere di vino questi se parano il culo a vicenda alla faccia nostra?

 

Bah, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo una supposizione, non c'ho ne amici ne cugggini che mi informano, ma non ve poter passare, magari solamente sfiorandola, per la testa che tra Toscano e Cozzella non ce sia tutto sto astio?

 

Una volta Cozzella ha fatto un intervista sopra le righe, che tra l'altro non era un video, su Toscano e quest'ultimo non si è mai lamentato dell'operato del DS, mentre la stagione scorsa lo disse chiaramente, non sarà mica che tra un filoscio ed un bicchiere di vino questi se parano il culo a vicenda alla faccia nostra?

 

Bah, ...

 

mmmmm su questo dissento proprio.......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo una supposizione, non c'ho ne amici ne cugggini che mi informano, ma non ve poter passare, magari solamente sfiorandola, per la testa che tra Toscano e Cozzella non ce sia tutto sto astio?

 

Una volta Cozzella ha fatto un intervista sopra le righe, che tra l'altro non era un video, su Toscano e quest'ultimo non si è mai lamentato dell'operato del DS, mentre la stagione scorsa lo disse chiaramente, non sarà mica che tra un filoscio ed un bicchiere di vino questi se parano il culo a vicenda alla faccia nostra?

 

Bah, ...

per me sei fuori strada, tant'è che è esattamente il contrario. Toscano è un signore, sti giochetti non li fa, e con Cozzella non ha nulla a che vedè. Cozzella invece già c'ha li fochi pronti che non vede l'ora de sparà se esonerano Toscano. Il punto è che se prima difendevo il mister, adesso non me la sento più, voglio il bene della Ternana e basta, quindi succeda quel che deve succedere, sperando che poi se possa migliorare. Ma se va via Toscano voglio fuori pure Cozzella.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo una supposizione, non c'ho ne amici ne cugggini che mi informano, ma non ve poter passare, magari solamente sfiorandola, per la testa che tra Toscano e Cozzella non ce sia tutto sto astio?

 

Una volta Cozzella ha fatto un intervista sopra le righe, che tra l'altro non era un video, su Toscano e quest'ultimo non si è mai lamentato dell'operato del DS, mentre la stagione scorsa lo disse chiaramente, non sarà mica che tra un filoscio ed un bicchiere di vino questi se parano il culo a vicenda alla faccia nostra?

 

Bah, ...

io resto sempre del parere che bisogna far piazza pulita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho sempre detto, a Toscano è legato un periodo molto bello della recente storia rossoverde (l'unico, a dire il vero, da quando c'è zio Edo a Terni) e, per questo, provo affetto per lui.

mi auguro che con il Latina venga una vittoria convincente, e me lo auguro soprattutto per noi ma anche per lui.....ma veramente adesso non si può aspettare più.

O si vince, o si cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che quella fu parzialmente convincente, perché il Novara omise di scendere in campo.

Più convincente quella contro l'Empoli, a mio parere.

Io l'ho sempre detto...per me Toscano andava esonerato dopo la sconfitta di Varese.

Così non è stato e siamo andati avanti tra alti (pochi) e bassi (tanti), con il risultato che ora ci troviamo con l'acqua alla gola.

Anche la sconfitta di Bari era un'occasione perfetta per esonerare Toscano, e non averlo fatto significa che questa società ha pochissimo coraggio (o niente coraggio).

Se non lo hanno ancora esonerato è perché ormai è chiaro che dopo Toscano toccherà a qualcun altro.

Non ci resta che sperare che si vinca con il Latina, e poi far restare i giocatori in ritiro DAVVERO A TEMPO INDETERMINATO.

Se invece non si vince, l'esonero a questo punto è obbligatorio.

E Dio ci salvi da quale mostro si possono inventare per sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.