Vai al contenuto
Cacafocu

Cambiamo Toscano, ma niente Mostri al suo posto

Messaggi raccomandati

Ok all'esonero di Toscano. Massima riconoscenza per quello che ha fatto ma è il caso di cambiare. Ok anche allo sfardocchiamento di Cozzy e Zado Zagor MA VE PREGO: NIENTE TESSER, NIENTE CAGNI, NIENTE COSMI, NIENTE ZEMAN....

PIJAMO UN ALLENATORE DECENTE. CON ESPERIENZA DI B, MA NON UN ESSERE DEL PLEOCENE, NE' UN UMANOIDE. UNO NORMALE. :sigh:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok all'esonero di Toscano. Massima riconoscenza per quello che ha fatto ma è il caso di cambiare. Ok anche allo sfardocchiamento di Cozzy e Zado Zagor MA VE PREGO: NIENTE TESSER, NIENTE CAGNI, NIENTE COSMI, NIENTE ZEMAN....

PIJAMO UN ALLENATORE DECENTE. CON ESPERIENZA DI B, MA NON UN ESSERE DEL PLEOCENE, NE' UN UMANOIDE. UNO NORMALE. :sigh:

 

e stato esonerato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo?

te chi prenderesti?

 

Io sono un tifoso, un appassionato di calcio. Non faccio il DS. Non ho la presunzione di sapere chi prendere per risolvere questa situazione. Penso solo che per Toscano sia finito un ciclo e che sia ora di cambiare. Spero però che il cambio non ci trascini dalla famosa padella alla brace. Posso fare un identikit di come vorrei io il nuovo mister: sotto i 50 anni, con un pò di esperienza in B, con un gioco semplice ma efficace, buon motivatore e soprattutto in cerca di RISCATTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stato esonerato??

Non credo, anche se qualcuno aveva postato una notizia che in giornata ci sarebbe stato un confronto tra la società (!?) e Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni o Del Neri sono i migliori in giro attualmente disponibili.

per diversi motivi, temo che non verranno a Terni.

me pare che corrispondono all'identikit de cacafocu :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovemo anna' in peggio co somari tipo tesser o peggio ancora etruschi come cosmi ce vado io, de sicuro li saprei motiva'...trappattoni me pare na gran cazzata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatori liberi ad oggi che ricordo.

 

cosmi, del neri, Ballardini, reja, arrigoni, gustinetti, Giannini, cavasin, dionigi, tesser, mario somma, Gregucci, brini, silva, maran, pillon, colomba, Zeman, malesani, sonetti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovemo anna' in peggio co somari tipo tesser o peggio ancora etruschi come cosmi ce vado io, de sicuro li saprei motiva'...trappattoni me pare na gran cazzata :lol:

una cazzata perché non verrebbe a Terni? (se è così, lo penso anche io)

oppure una cazzata perché secondo te non sarebbe in grado di salvare una squadra di serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo a parte tutto ma leggere che gente come Tesser sarebbe un somaro, onestamente me lascia basito....

somaro e' eccessivo, hai ragione./.. ma non mi sembra ne un vate ne un uomo di polso, ne un vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cazzata perché non verrebbe a Terni? (se è così, lo penso anche io)

oppure una cazzata perché secondo te non sarebbe in grado di salvare una squadra di serie B?

ma secondo te trapattoni a 70 anni sonati vene a salva' na squadra de serie b ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatori liberi ad oggi che ricordo.

 

cosmi, del neri, Ballardini, reja, arrigoni, gustinetti, Giannini, cavasin, dionigi, tesser, mario somma, Gregucci, brini, silva, maran, pillon, colomba, Zeman, malesani, sonetti,

vabbè, sonetti no.

magari Reja, Del Neri, Maran (ma non allenava il Catania fino a due settimane fa? se è così non può allenare altre squadre).

Ballardini sarebbe una validissima alternativa.

Pillon, Colomba, Malesani qualche anno hanno fatto bene, ma Malesani mi sembra troppo offensivo per noi.

Nell'ordine di preferenza:

Reja

Del Neri

Ballardini

Colomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te trapattoni a 70 anni sonati vene a salva' na squadra de serie b ? :lol:

secondo me no, infatti l'ho sempre scritto.

pero' è anche vero che lui ha detto che non vuole smettere di allenare, e non mi pare che stiano facendo le corse per chiamarlo al Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostri come allenatore non lo sottovaluterei fa certi richiami di preparazione che fanno paura

Me pì te vedo fori forma :ph34r::lol: ....pija Mostri come personal trainer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, sonetti no.

magari Reja, Del Neri, Maran (ma non allenava il Catania fino a due settimane fa? se è così non può allenare altre squadre).

Ballardini sarebbe una validissima alternativa.

Pillon, Colomba, Malesani qualche anno hanno fatto bene, ma Malesani mi sembra troppo offensivo per noi.

Nell'ordine di preferenza:

Reja

Del Neri

Ballardini

Colomba

 

Del Neri l'anno scorso ha guadagnato 1mln. e ha allenato negli ultimi anni Roma,Samp,Juventus,Genoa...

 

viene a salvare una squadra di B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ballardini è il prossimo che mette il culo su una panchina de serie A appena zompa un allenatore, figurate se verrebbe mai a Terni....

facciamo qualche telefonata, magari uno ti risponde no...ma proviamoci....se no c'e' Giorgini sempre libero, e anche Caso a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.