Vai al contenuto
Cacafocu

Cambiamo Toscano, ma niente Mostri al suo posto

Messaggi raccomandati

Fabio Brini oggi è a Piediluco a mangiare il pesce. Nel pomeriggio firma.[/quote

 

 

Borgo, sete annati a fa un pranzettu romantico a bordo lago?

Dicce mbo fiju....

Ma no' l'hai letto che sto male? C'ho la diarrea da mercoledì e so' annato a lu cesso 32 vorde, come facevo ad annacce?

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Be'? Ma mò che succede???!!! No' me fa più le faccette... uuuuaaaauuuaaauuaaaaaa sigh sigh siiighhh

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina Agostinelli fa colazione al Placebo e alle 11,30 firma un triennale.

Prima però la società se incontra co' Prandelli alle 11:00 llla pe' lu Medde o Mette come agazzu se chiama lla pe' Piazza Tacito. Anche in questo caso triennale sul piatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Zavaglia sulla Ternana

Il noto procuratore Franco Zavaglia ha rilasciato ai microfoni di Sport Uno , la nuova piattaforma televisiva che ha preso il posto di Sportitalia, le seguenti dichiarazioni:
"La Ternana è una grande squadra. Ha avuto una partenza a rilento ma sono convinto che con lavoro e sacrificio farà bene nella seconda parte di stagione"

http://pianetaternana.blogspot.it/2013/12/franco-zavaglia-sulla-ternana.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Zavaglia sulla Ternana

Il noto procuratore Franco Zavaglia ha rilasciato ai microfoni di Sport Uno , la nuova piattaforma televisiva che ha preso il posto di Sportitalia, le seguenti dichiarazioni:
"La Ternana è una grande squadra. Ha avuto una partenza a rilento ma sono convinto che con lavoro e sacrificio farà bene nella seconda parte di stagione"

http://pianetaternana.blogspot.it/2013/12/franco-zavaglia-sulla-ternana.html

 

 

intanto me scortico le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente alla società va bene così,personalmente sono rimasto molto deluso dal mister sia come allenatore (un annata storta può anche capitare),ma soprattutto come persona,pensavo fosse diverso,pensavo volesse veramente bene a questi colori,invece pensa ai cazzi suoi come tutti

Vorrei essere una cimice per sentire cosa dirà ai giocatori:ragazzi,Ho sbagliato tutto con voi,famo pace e ricominciamo da capo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente alla società va bene così,personalmente sono rimasto molto deluso dal mister sia come allenatore (un annata storta può anche capitare),ma soprattutto come persona,pensavo fosse diverso,pensavo volesse veramente bene a questi colori,invece pensa ai cazzi suoi come tutti

Vorrei essere una cimice per sentire cosa dirà ai giocatori:ragazzi,Ho sbagliato tutto con voi,famo pace e ricominciamo da capo!

Nessun allenatore si dimette.

Nessuno vuol rinunciare allo stipendio e - da questo punto di vista - non mi sento di dar torto a Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.