Vai al contenuto
Fievel

La contestazione che non c'è

Messaggi raccomandati

sabato prima della partita facessero riscaldamento da n'andra parte...tipo all'antistadio !!! Se lo faranno sotto la Est penso che non je passera' un minuto....compresi allenamenti infrasettimanali....ste signorine del cazzo !!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gradirei che questo topic venisse chiuso.

Innanzitutto, non è bello dire "Tu devi andare a contestare".

Chi contesta lo fa mettendoci la faccia e merita considerazione.

Forse sarebbe il caso di dargli una mano, invece di dirgli "vai a contestare".

Così è davvero troppo facile.

1) se tu hai letto "devi andare a contestare" te consiglio de legge meglio perchè quello che ho scritto io è più che altro un "forse DOVREMMO andare a contestare e dare una mano a chi contesta già!", che è la stessa cosa che stai a dì te.

 

2) non me pare de avè mai parlato de contestazione "incivile", non me pare de avè mai detto "tocca menaglie"... perchè sò benissimo quali cose se possono e quali cose NON se possono dì in un forum pubblico che leggono quotidianamente tante simpatiche personcine appositamente pagate. io qua parlo de ciò de cui se pò parlà e cioè de contestazione civile, de fischi invece de applausi, de un coro de contestazione invece del torneremo in serie a, de contestalli (se continuano a meritasselo) all'uscita dagli spogliatoi (il che NON E' REATO de per sé, o no??), de smette de chiedeglie maglie alla prima vittoria e de smette de trattalli come idoli quando li incontramo in giro. se poi non se pò parlà manco de questo, che è tifo, in un forum de tifosi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato prima della partita facessero riscaldamento da n'andra parte...tipo all'antistadio !!! Se lo faranno sotto la Est penso che non je passera' un minuto....compresi allenamenti infrasettimanali....ste signorine del cazzo !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) se tu hai letto "devi andare a contestare" te consiglio de legge meglio perchè quello che ho scritto io è più che altro un "forse DOVREMMO andare a contestare e dare una mano a chi contesta già!", che è la stessa cosa che stai a dì te.

 

2) non me pare de avè mai parlato de contestazione "incivile", non me pare de avè mai detto "tocca menaglie"... perchè sò benissimo quali cose se possono e quali cose NON se possono dì in un forum pubblico che leggono quotidianamente tante simpatiche personcine appositamente pagate. io qua parlo de ciò de cui se pò parlà e cioè de contestazione civile, de fischi invece de applausi, de un coro de contestazione invece del torneremo in serie a, de contestalli (se continuano a meritasselo) all'uscita dagli spogliatoi (il che NON E' REATO de per sé, o no??), de smette de chiedeglie maglie alla prima vittoria e de smette de trattalli come idoli quando li incontramo in giro. se poi non se pò parlà manco de questo, che è tifo, in un forum de tifosi...

Rimango della mia idea, mi dispiace. ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete patetici, ridicoli e fate pena!!!! Ce da vergognasse a sta dentro lo stesso stadio co voi!!!!! Apparte se ce venite!!!!! Co sta storia dei tempi d oro, de na volta!!!! Ete rotto il cazzo!!! Se succudeva qualcosa era perche non c era gente come voi che scrive su li computer, e gli pare di aver fatto chissa che, ma c era partecipazione e attaccamento! !!! Sapete solo parlare e criticare!!!!pagliacci!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sete stati li primi a scappellalli, a invitalli ovunque, a chiedije foto e baci!!!e capace tra du giorni ce rifarete!!!!! La coerenza voi sotto le scarpe!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sete stati li primi a scappellalli, a invitalli ovunque, a chiedije foto e baci!!!e capace tra du giorni ce rifarete!!!!! La coerenza voi sotto le scarpe!!!!!

 

hanno bevuto e magnato co tutti lu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete patetici, ridicoli e fate pena!!!! Ce da vergognasse a sta dentro lo stesso stadio co voi!!!!! Apparte se ce venite!!!!! Co sta storia dei tempi d oro, de na volta!!!! Ete rotto il cazzo!!! Se succudeva qualcosa era perche non c era gente come voi che scrive su li computer, e gli pare di aver fatto chissa che, ma c era partecipazione e attaccamento! !!! Sapete solo parlare e criticare!!!!pagliacci!!!!

Insomma... non hai torto.

;)

 

Per questo ho detto che certr discussioni non andrebbero aperte e, quando ciò avviene, andrebbero chiuse subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete patetici, ridicoli e fate pena!!!! Ce da vergognasse a sta dentro lo stesso stadio co voi!!!!! Apparte se ce venite!!!!! Co sta storia dei tempi d oro, de na volta!!!! Ete rotto il cazzo!!! Se succudeva qualcosa era perche non c era gente come voi che scrive su li computer, e gli pare di aver fatto chissa che, ma c era partecipazione e attaccamento! !!! Sapete solo parlare e criticare!!!!pagliacci!!!!

 

non poi intervenì in questo modo in un posto dò ce stà de tutto: semplici tifosi, vecchi ultras, sportivi etcc.....

in questo modo dai addosso a tutto e tutti ed anche se quà in mezzo ce ne fosse solo uno che non si riconosce in quello che scrivi quell'uno ha diritto ad essere rispettato....

mai scappellato, mai invitato nessuno, e se permetti non me sento manco un pagliaccio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete patetici, ridicoli e fate pena!!!! Ce da vergognasse a sta dentro lo stesso stadio co voi!!!!! Apparte se ce venite!!!!! Co sta storia dei tempi d oro, de na volta!!!! Ete rotto il cazzo!!! Se succudeva qualcosa era perche non c era gente come voi che scrive su li computer, e gli pare di aver fatto chissa che, ma c era partecipazione e attaccamento! !!! Sapete solo parlare e criticare!!!!pagliacci!!!!

ma con chi ce l'hai de preciso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sete stati li primi a scappellalli, a invitalli ovunque, a chiedije foto e baci!!!e capace tra du giorni ce rifarete!!!!! La coerenza voi sotto le scarpe!!!!!

A Lu qui so finite le chiacchiere è ora de contesta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non poi intervenì in questo modo in un posto dò ce stà de tutto: semplici tifosi, vecchi ultras, sportivi etcc.....

in questo modo dai addosso a tutto e tutti ed anche se quà in mezzo ce ne fosse solo uno che non si riconosce in quello che scrivi quell'uno ha diritto ad essere rispettato....

mai scappellato, mai invitato nessuno, e se permetti non me sento manco un pagliaccio!

Non so con chi ce l'abbia baschi, ma essendo anch'io intervenuto su questo topic mi sento chiamato in causa.

Solo per dire che non ho mai scappellato nessuno, mai annato a magnà con loro, mai presa una maglia o un par de mutanne, etc etc etc.

Al contrario preciso che pochi anni fa, nel corso degli "eroici" anni di merda che tutt'ora proseguono, c'ho messo faccia e nome insieme ad altri 4 gatti per smuovere il culo a qualcuno che stava immobile (società e comune).

Oggi sono disposto a fare altrettanto se servisse a qualcosa.

Tanto per precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l ho co tutti quelli che chiacchierano, criticano, e non fanno un cazzo!!! A me non me frega niente chi so!!!! Se qualcuno vuole rispetto prima rispetti chi ce mette la faccia e il culo sempre e comunque, allora avra rispetto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l ho co tutti quelli che chiacchierano, criticano, e non fanno un cazzo!!! A me non me frega niente chi so!!!! Se qualcuno vuole rispetto prima rispetti chi ce mette la faccia e il culo sempre e comunque, allora avra rispetto!!!!!!

Ecco, m'hai risposto e prendo atto che non ce l'hai con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti va riconosciuto il fatto di averci messo faccia, nome e di aver rischiato in prima persona in quei tempi non facili, molto peggiori di quelli attuali.

questo se lo dovrebbero ricordare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l ho co tutti quelli che chiacchierano, criticano, e non fanno un cazzo!!! A me non me frega niente chi so!!!! Se qualcuno vuole rispetto prima rispetti chi ce mette la faccia e il culo sempre e comunque, allora avra rispetto!!!!!!

Condivido in pieno!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti va riconosciuto il fatto di averci messo faccia, nome e di aver rischiato in prima persona in quei tempi non facili, molto peggiori di quelli attuali.

questo se lo dovrebbero ricordare tutti.

Grazie Altofò, fa piacere che qualcuno se lo ricordi.

Con tanto di avvicinamenti fisici di loschi ed ambigui figuri per dirmi: "ma chi te lo fa fare...con la professione che fai...hai moglie e figlia...", e richieste di informazioni varie sul mio conto dopo le apparizioni in televisione (anche in diretta nel corso di una trasmissione).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno é meglio o peggio di nessuno, dico che ogniuno a suo modo, chi tifoso, chi ultras ,se partecipa o ci tiene va rispettato!!!!! Ma tanti vogliono ,pretendono e non fanno un cazzo, capace che manco allo stadio vengono!!! Allora li non ce da rispettare nessuno e devono sta pure zitti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno é meglio o peggio di nessuno, dico che ogniuno a suo modo, chi tifoso, chi ultras ,se partecipa o ci tiene va rispettato!!!!! Ma tanti vogliono ,pretendono e non fanno un cazzo, capace che manco allo stadio vengono!!! Allora li non ce da rispettare nessuno e devono sta pure zitti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra le leggi li problemi le discussioni ormai e' diventato uno strazio psicologico tifa' pe la Ternana...ce verra' la cirrosi

Checché me ricordi è sempre stato uno strazio! Ma amo il giorno che sono diventato tifoso della Ternana!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.