Vai al contenuto
pedro

Cercasi tifoso dell'agropontino per conoscere le loro tradizioni af..fasci..nanti

Messaggi raccomandati

westie io co mi figlia/o a magnà dentro latina non ci andrei.....come se fossi uno de latina eviterei de fallo a terni......significa esse un pò lungimiranti perchè non succde niente ma sai no?.....basta una scintilla e li giochi sò fatti.....me fai venì in mente quella famiglia che beccai in via leopardi il giorno della partita co la roma co lu figlio che piagneva a dirotto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si avevo capito, hai ragione. Volevo solo dire che può succedere di tutto ma che non siamo così avvezzi a fare queste stronzate. Nel dubbio comunque meglio evitare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che sia nella natura del ternano attaccare famiglie e persone normali che vanno al ristorante, sopratutto di squadre come il latina

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda possono annà a magnà do je pare, vedesse la partita e tornassene da dò so venuti tranquillamente, a me latina non me dice niente e credo che la Ternana ed i suoi tifosi non c'hanno niente a che sparti' co sti ciociari mancati, una cosa però la posso di' ... a latina ce stanno parecchie gnocche importanti e questo secondo me è da rimarcà Arcuri, Salvalaggio e Santarelli ... non centra una cippa ma ve volevo rende partecipi :unsure::D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda possono annà a magnà do je pare, vedesse la partita e tornassene da dò so venuti tranquillamente, a me latina non me dice niente e credo che la Ternana ed i suoi tifosi non c'hanno niente a che sparti' co sti ciociari mancati, una cosa però la posso di' ... a latina ce stanno parecchie gnocche importanti e questo secondo me è da rimarcà Arcuri, Salvalaggio e Santarelli ... non centra una cippa ma ve volevo rende partecipi :unsure::D

 

dopo questa notizia de gossippe me stanno più simpatici.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che sia nella natura del ternano attaccare famiglie e persone normali che vanno al ristorante, sopratutto di squadre come il latina

 

del ternano in generale no, magari de qualche cretino sci.... ultimamnte poi (e parlo extracalcisticamente)

 

;)

 

 

 

per quanto me riguarda possono annà a magnà do je pare, vedesse la partita e tornassene da dò so venuti tranquillamente, a me latina non me dice niente e credo che la Ternana ed i suoi tifosi non c'hanno niente a che sparti' co sti ciociari mancati, una cosa però la posso di' ... a latina ce stanno parecchie gnocche importanti e questo secondo me è da rimarcà Arcuri, Salvalaggio e Santarelli ... non centra una cippa ma ve volevo rende partecipi :unsure::D

 

 

quoto

 

come sempre il mix di geni (intesi come genetica)....che produce prodotti notevoli......

 

peraltro uno degli interventi di maggior spessore de sto topic

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda possono annà a magnà do je pare, vedesse la partita e tornassene da dò so venuti tranquillamente, a me latina non me dice niente e credo che la Ternana ed i suoi tifosi non c'hanno niente a che sparti' co sti ciociari mancati, una cosa però la posso di' ... a latina ce stanno parecchie gnocche importanti e questo secondo me è da rimarcà Arcuri, Salvalaggio e Santarelli ... non centra una cippa ma ve volevo rende partecipi :unsure::D

 

io me ce gemellerei!! :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando sono andato in trasferta in macchina ho sempre mangiato nei ristoranti delle città dove giocavamo (l'ultima volta a pescara e c'era pure cesenticerqua e ho detto tutto)e non ho mai avuto problemi.

certo, non sono entrato con la sciarpa e manco facevo lu ganzo.

facevo come fanno tutti quando vanno al ristorante: magno, bevo e ragiono.

e così è a Terni

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando sono andato in trasferta in macchina ho sempre mangiato nei ristoranti delle città dove giocavamo e non ho mai avuto problemi.

certo, non sono entrato con la sciarpa e manco facevo lu ganzo.

facevo come fanno tutti quando vanno al ristorante: magno, bevo e ragiono.

e così è a Terni

 

 

:clap2::clap2:

 

fantastico

 

me la tatuo su un gluteo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando sono andato in trasferta in macchina ho sempre mangiato nei ristoranti delle città dove giocavamo (l'ultima volta a pescara e c'era pure cesenticerqua e ho detto tutto)e non ho mai avuto problemi.

certo, non sono entrato con la sciarpa e manco facevo lu ganzo.

facevo come fanno tutti quando vanno al ristorante: magno, bevo e ragiono.

e così è a Terni

mo non ce ne passamo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando sono andato in trasferta in macchina ho sempre mangiato nei ristoranti delle città dove giocavamo (l'ultima volta a pescara e c'era pure cesenticerqua e ho detto tutto)e non ho mai avuto problemi.

certo, non sono entrato con la sciarpa e manco facevo lu ganzo.

facevo come fanno tutti quando vanno al ristorante: magno, bevo e ragiono.

e così è a Terni

è per quello che non c'hai avuto problemi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti di nuovo.

Confermo quello che dite, per noi la B era una cosa inimmaginabile fino a ieri visto che 6 anni fa facevamo l'eccellenza e prima vivacchiavamo tra c2 e serie d e venire a giocare in stadi come il vostro e' sicuramente un onore e un piacere.

 

Per i ristoranti, noi siamo in 11 e andremo fuori terni, sappiamo benissimo che venire in citta a mangiare e' rischioso perche i matti ci sono sia da noi che da voi.

 

Per la partita, sicuramente la ternana ha una rosa molto migliore della nostra, presi singolarmente siete superiori, noi abbiamo un grande gruppo, un grande mister e qualche bella individualita, che si mette al servizio della squadra.

Questo sta facendo al momento la differenza insieme all'entusiasmo per il primo anno di B.

 

Noi dobbiamo solo salvarci.

 

A proposito, al ritorno se vi serve qualche ristorantino fuori latina basta che chiedete.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nerazzurro, io eviterei di affollare i ristoranti limitrofi allo stadio, magari quelli dell'interland pure pure, ma i ristoranti vicino allo stadio li eviterei, sai siamo sotto tono, ma tendenzialmente sempre poco inclini all'ospitalità con persone che non si conoscono....

saluti

ciao neraazzurro, sai il momento è tragico, la depressione ce se accolla e, come ti ha scritto qualcun altro, eviterei de venì a mangià dentro terni soprattutto con famiglie e bambini,,,........niente de che ma è meglio evità.....

per il resto benevenuto.

Al di lá della nostra depressione per questo cazzo de campionato non vedo perché sia necessario scrivere di evitare i ristoranti del centro, si parla e si scrive di mentalità, di rispetto e poi?

...

 

La madre dei cretini è sempre incinta? Pijamocela coi cretini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de solito chi minaccia poi al momento se ringuatta, salvo trovà mille scuse per essese ringuattato. penso che qualche consiglio bono sia stato dato addietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi vi ricordate che qualcuno di Latina si incazzò con la ternana per un probabile acquisto del titolo sportivo del Latina calcio? Io ricordo qualche cosa di simile e scappò fuori proprio qui nel forum. Se non sbaglio anche al tempo c'era di mezzo deodati...però sinceramente ho grossi buchi di memoria sull'argomento in merito.

Qualcuno si ricorda di questa cosa????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramenti de questi non me ne po fregà de meno. Rispetto sempre i tifosi che macinano kilometri per la squadra e sinceramemte oltre il fatto che non c ho niente da sparticce, per me possono magna ovunque comportandosi da ospiti come faccio io in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de insulta a vanvera svegliatevi presto la mattina è andate allo stadio, altrimenti rischiamo di essere colonizzati anche da questi, meno chiacchiere e più fatti. A difesa della città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi vi ricordate che qualcuno di Latina si incazzò con la ternana per un probabile acquisto del titolo sportivo del Latina calcio? Io ricordo qualche cosa di simile e scappò fuori proprio qui nel forum. Se non sbaglio anche al tempo c'era di mezzo deodati...però sinceramente ho grossi buchi di memoria sull'argomento in merito.

Qualcuno si ricorda di questa cosa????????

Alberto gianni era presidente del latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti di nuovo.

Confermo quello che dite, per noi la B era una cosa inimmaginabile fino a ieri visto che 6 anni fa facevamo l'eccellenza e prima vivacchiavamo tra c2 e serie d e venire a giocare in stadi come il vostro e' sicuramente un onore e un piacere.

 

Per i ristoranti, noi siamo in 11 e andremo fuori terni, sappiamo benissimo che venire in citta a mangiare e' rischioso perche i matti ci sono sia da noi che da voi.

 

Per la partita, sicuramente la ternana ha una rosa molto migliore della nostra, presi singolarmente siete superiori, noi abbiamo un grande gruppo, un grande mister e qualche bella individualita, che si mette al servizio della squadra.

Questo sta facendo al momento la differenza insieme all'entusiasmo per il primo anno di B.

 

Noi dobbiamo solo salvarci.

 

A proposito, al ritorno se vi serve qualche ristorantino fuori latina basta che chiedete.

 

 

 

 

Ti Proporrei AGRITURISMO IL LAGHETTO......le ciriole al sugo d'anatra......manco allo stadio venite...!!...ve nè magnate nà cofana...!!

post-4190-0-89266600-1386184141_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al di lá della nostra depressione per questo cazzo de campionato non vedo perché sia necessario scrivere di evitare i ristoranti del centro, si parla e si scrive di mentalità, di rispetto e poi?

...

 

La madre dei cretini è sempre incinta? Pijamocela coi cretini!

ma de che parli? ma mica stamo a parlà della mentalità del budismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti di nuovo.

Confermo quello che dite, per noi la B era una cosa inimmaginabile fino a ieri visto che 6 anni fa facevamo l'eccellenza e prima vivacchiavamo tra c2 e serie d e venire a giocare in stadi come il vostro e' sicuramente un onore e un piacere.

 

Per i ristoranti, noi siamo in 11 e andremo fuori terni, sappiamo benissimo che venire in citta a mangiare e' rischioso perche i matti ci sono sia da noi che da voi.

 

Per la partita, sicuramente la ternana ha una rosa molto migliore della nostra, presi singolarmente siete superiori, noi abbiamo un grande gruppo, un grande mister e qualche bella individualita, che si mette al servizio della squadra.

Questo sta facendo al momento la differenza insieme all'entusiasmo per il primo anno di B.

 

Noi dobbiamo solo salvarci.

 

A proposito, al ritorno se vi serve qualche ristorantino fuori latina basta che chiedete.

 

 

 

 

Lo sai me cominci a stà simpatico.....FASCISTA dice che non sei, ciociaro nemmeno......voli venì in curva EST a tifà TERNANA...??..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo vedemo se riuscimo a foderà di insulti uno che è entrato educatamente quà dentro.

che se dio ce ne guardi facevamo la metà dei fatti che scriviamo, le tifoserie avversarie quanno arrivavano a orte se rintornavano dlla paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti di nuovo.

Confermo quello che dite, per noi la B era una cosa inimmaginabile fino a ieri visto che 6 anni fa facevamo l'eccellenza e prima vivacchiavamo tra c2 e serie d e venire a giocare in stadi come il vostro e' sicuramente un onore e un piacere.

 

Per i ristoranti, noi siamo in 11 e andremo fuori terni, sappiamo benissimo che venire in citta a mangiare e' rischioso perche i matti ci sono sia da noi che da voi.

 

Per la partita, sicuramente la ternana ha una rosa molto migliore della nostra, presi singolarmente siete superiori, noi abbiamo un grande gruppo, un grande mister e qualche bella individualita, che si mette al servizio della squadra.

Questo sta facendo al momento la differenza insieme all'entusiasmo per il primo anno di B.

 

Noi dobbiamo solo salvarci.

 

A proposito, al ritorno se vi serve qualche ristorantino fuori latina basta che chiedete.

 

 

 

 

presi singolarmente si....ma a calci in culo :) con affetto FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

vi premetto che questa e' la prima volta che scrivo sul forum (essendomi registrato ieri), anche se, essendo grandicello, seguo la ternana dai tempi di d'amico e soci.

altra premessa è che pur essendo nato a Terni, vivo nella provincia di Roma da quando sono nato...!

Infine, cosa che non sò se vi farà piacere, ho la ragazza di Latina...beh qualche difetto ce l'abbiamo tutti no?

 

quindi al ritorno se qualcuno vuole consigli su dove andare...mangiare...vositare...sono a vostra disposizione...!!!

 

Ciao a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo vedemo se riuscimo a foderà di insulti uno che è entrato educatamente quà dentro.

che se dio ce ne guardi facevamo la metà dei fatti che scriviamo, le tifoserie avversarie quanno arrivavano a orte se rintornavano dlla paura

 

 

Ce la facciamo a non degenerare nei soliti insulti a prescindere, visto che questo utente mi sembra si sia posto in maniera educata rispondendo nel merito? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

vi premetto che questa e' la prima volta che scrivo sul forum (essendomi registrato ieri), anche se, essendo grandicello, seguo la ternana dai tempi di d'amico e soci.

altra premessa è che pur essendo nato a Terni, vivo nella provincia di Roma da quando sono nato...!

Infine, cosa che non sò se vi farà piacere, ho la ragazza di Latina...beh qualche difetto ce l'abbiamo tutti no?

 

quindi al ritorno se qualcuno vuole consigli su dove andare...mangiare...vositare...sono a vostra disposizione...!!!

 

Ciao a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

io è da ieri che vado dicenno che a Latina ce stanno gnocche importanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.