Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TERNANA -LATINA LIVE!!!!!!

Messaggi raccomandati

grosso direi!!.....

ogni stagione c'ha una storia a sè.....se un anno vinci e te dice bene sei bravo se l'anno dopo me fai giocà viola con miglietta insieme sei un somaro!

Scusa mohicano, ma per quanto possa essere (e ha ampiamente dimostrato di non esserlo) somaro Toscano, tenderei a fidarmi leggermente più delle sue competenze calcistiche che delle mie (e forse anche delle tue e di qualcun altro?).

 

Comunque alla fine contano i risultati: vedremo alla fine dell'anno (se prima non chiamiamo i cavalli di razza alla Tesser) quanto sarà stato somaro Toscano.

 

Io, ripeto, spero che confermi la sua somaraggine del recente passato.

 

 

p.s.: scusa ancora, ma definire un "grosso somaro" (per quanto mi stia sulle palle come persona e come gobbo, e per quanto nel 2006 sia stato anche fortunato) uno che ha vinto qualche scudetto e altre cosine tra cui un mondiale mi sembra un tantinello azzardato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macché Borgo, tu faresti molto meglio di quel somaro di Toscano. Basta che segui a puntino le indicazioni di certi espertoni del forum (mica tutti, eh...) :D :D :D

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: Mò basta però, stemo ad anna' troppu d'accordo oggi, doppo quisti so' capaci de di' che è scoppiato un idillio tra Borgobellooooo!!! e Passaparola. Ahahahahaa....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mohicano, ma per quanto possa essere (e ha ampiamente dimostrato di non esserlo) somaro Toscano, tenderei a fidarmi leggermente più delle sue competenze calcistiche che delle mie (e forse anche delle tue e di qualcun altro?).

 

Comunque alla fine contano i risultati: vedremo alla fine dell'anno (se prima non chiamiamo i cavalli di razza alla Tesser) quanto sarà stato somaro Toscano.

 

Io, ripeto, spero che confermi la sua somaraggine del recente passato.

 

 

p.s.: scusa ancora, ma definire un "grosso somaro" (per quanto mi stia sulle palle come persona e come gobbo, e per quanto nel 2006 sia stato anche fortunato) uno che ha vinto qualche scudetto e altre cosine tra cui un mondiale) mi sembra un tantinello azzardato.

Fiju miu... ma qui c'è gente che insurda pure Del Piero... cioè... ma dovemo continua' a scrive? Chiudemo qui no. :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è che abbia o visto giocatori volutamente non passare la palla ad altri. Ho le traveggole o l'impressione l'abbiamo avuta solo io e l'utente Nonna con il quale ho visto la partita?

L'ho scritto pure io in diretta. In particolare le coppie sulle fascie, Rispoli-Falletti e Zito-Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mohicano, ma per quanto possa essere (e ha ampiamente dimostrato di non esserlo) somaro Toscano, tenderei a fidarmi leggermente più delle sue competenze calcistiche che delle mie (e forse anche delle tue e di qualcun altro?).

 

Comunque alla fine contano i risultati: vedremo alla fine dell'anno (se prima non chiamiamo i cavalli di razza alla Tesser) quanto sarà stato somaro Toscano.

 

Io, ripeto, spero che confermi la sua somaraggine del recente passato.

 

possiamo stare quà a parlarne per giorni ma c'è un punto su cui possiamo non avere opinioni diverse: Quali obiettivi avevamo per questa stagione?

partiamo da quì e questo ci aiuterà a capire se la stagione è stata buona o da buttare....

guarda io sono stato innamorato del mister....un mito per me....ma quest'anno troppe sbavature, troppe incertezze .....

sul fatto che io non possa avere idee perchè non alleno e quindi non ho le sue competenze è come se a qualcuno dicessi: non parlare di politca perchè c'è gente che lo fà di mestiere ed è meglio di te !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

possiamo stare quà a parlarne per giorni ma c'è un punto su cui possiamo non avere opinioni diverse: Quali obiettivi avevamo per questa stagione?

partiamo da quì e questo ci aiuterà a capire se la stagione è stata buona o da buttare....

guarda io sono stato innamorato del mister....un mito per me....ma quest'anno troppe sbavature, troppe incertezze .....

sul fatto che io non possa avere idee perchè non alleno e quindi non ho le sue competenze è come se a qualcuno dicessi: non parlare di politca perchè c'è gente che lo fà di mestiere ed è meglio di te !!

C'è anche modo e modo di mandare via una persona, se proprio bisogna sacrificarla (perché di sacrificio si tratta per me, dato che la colpa non è la sua). Si può licenziare con le buone maniere e non con tutti questi ululati, sia sugli spalti che qui dentro. Addirittura scrivere: "Vattene!!!" oppure "Sei un somaro!!!" oppure "Non capisce niente", ecc.- Ma che modo è?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche modo e modo di mandare via una persona, se proprio bisogna sacrificarla (perché di sacrificio si tratta per me, dato che la colpa non è la sua). Si può licenziare con le buone maniere e non con tutti questi ululati, sia sugli spalti che qui dentro. Addirittura scrivere: "vattene!!!" oppure "Sei un somaro!!!", ecc.- Ma che modo è?

 

a me interessa solo la ternana.....il resto sò persone che passano...grazie toscano per tutto ma adesso c'ho la depressione.....ed emo vinto pensa npò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tornato a casa da una giornata di lavoro alle 20.45.

 

La premessa da fare è semplice.

Oggi abbiamo vinto per due motivi:

1. L'ultimo dei Mohicani ha aperto la discussione.

2. Borgobello ha una super-diarrea.

 

Non ci fossero state queste evenienze, avremmo perso in quanto - dopo aver letto tutta la discussione - oggi abbiamo giocato malissimo.

Questa cosa è preoccupante. questa doveva essere la partita della riscossa, invece mi dite che la Ternana è apparsa più spompata che mai. Malmessa in campo, priva di gioco, senza mordente, addirittura palesemente divisa in clan.

Davvero, non ho parole. Così non si va lontano.

 

Non credo che Antenucci abbia tirato il rigore a vacca. Una punta quando ha l'occasione di segnare, segna anche se ha la tentazione di sbagliare. Se poi questa punta è in lizza per capeggiare la classifica dei capocannonieri, si dimentica di ogni eventuale problema di spogliatoio.

 

 

PS: Peccato nessuno dica niente di Poison Ivy la quale non scrive "gol" come tutti i comuni normali del XXI secolo, bensì "goal" come Umberto Saba. Riconosciamo a questa ragazza di avere una gran classe. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo stare quà a parlarne per giorni ma c'è un punto su cui possiamo non avere opinioni diverse: Quali obiettivi avevamo per questa stagione?

partiamo da quì e questo ci aiuterà a capire se la stagione è stata buona o da buttare....

guarda io sono stato innamorato del mister....un mito per me....ma quest'anno troppe sbavature, troppe incertezze .....

sul fatto che io non possa avere idee perchè non alleno e quindi non ho le sue competenze è come se a qualcuno dicessi: non parlare di politca perchè c'è gente che lo fà di mestiere ed è meglio di te !!

infatti le somme si faranno alla fine, tu pensa che qui dentro c'è qualcuno che si vanta che avrebbe voluto cacciare Toscano a settembre (settembre!).

 

poi non è che tu, io o chiunque non possiamo avere idee perché non siamo allenatori. E' il modo di porsi.

 

Anch'io da piccolo cantavo nel coro scolastico e ho sentito migliaia di dischi, cd e concerti. Qualche cantante o gruppo mi piace e qualcuno meno o per niente, però non vado da un musicista di professione a dirgli che è un coglione e a insegnargli il mestiere.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti le somme si faranno alla fine, tu pensa che qui dentro c'è qualcuno che si vanta che avrebbe voluto cacciare Toscsano a settembre (settembre!).poi non è che tu, io o chiunque non possiamo avere idee perché non siamo allenatori. E' il modo di porsi.Anch'io da piccolo cantavo nel coro scolastico e ho sentito migliaia di dischi, cd e concerti. Qualche cantante o gruppo mi piace e qualcuno meno o per niente, però non vado da un musicista di professione a dirgli che è un coglione e a insegnargli il mestiere.

Le sommi a fine stagione sta grandissima ceppa de cazzo ... Con tutto il rispetto Passa

Qui serve una scossa sennò a fine stagione stamo in C

O cacciano via toscano , o cozzella , o tutti e due , mettessero 5/6 giocatori fuori rosa così iniziano a soffiacce ... Facessero quel che cazzo vogliono ma qualcosa va fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me riprometto che la finisco quì......gratitudine al mister per sempre ma a me quest'anno non stà piacendo....poi non credo che avremmo così tanto peso in società da non poter esprimere un parere ...

si chiacchiera di tutti: giocatori, presidente, mister....non ci vedo niente di male!

spero di tornare ad esaltarlo perchè significherà che la ternana si sarà ripresa bene ........voglio esse realista però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tornato a casa da una giornata di lavoro alle 20.45.

 

La premessa da fare è semplice.

Oggi abbiamo vinto per due motivi:

1. L'ultimo dei Mohicani ha aperto la discussione.

2. Borgobello ha una super-diarrea.

 

Non ci fossero state queste evenienze, avremmo perso in quanto - dopo aver letto tutta la discussione - oggi abbiamo giocato malissimo.

Questa cosa è preoccupante. questa doveva essere la partita della riscossa, invece mi dite che la Ternana è apparsa più spompata che mai. Malmessa in campo, priva di gioco, senza mordente, addirittura palesemente divisa in clan.

Davvero, non ho parole. Così non si va lontano.

 

Non credo che Antenucci abbia tirato il rigore a vacca. Una punta quando ha l'occasione di segnare, segna anche se ha la tentazione di sbagliare. Se poi questa punta è in lizza per capeggiare la classifica dei capocannonieri, si dimentica di ogni eventuale problema di spogliatoio.

 

 

PS: Peccato nessuno dica niente di Poison Ivy la quale non scrive "gol" come tutti i comuni normali del XXI secolo, bensì "goal" come Umberto Saba. Riconosciamo a questa ragazza di avere una gran classe. :)

Grandioso!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Non capisco il discorso di tirare a vacca ed Antenucci che potrebbe aver sbagliato apposta il rigore!!! Ma dico stiamo scherzando? Ma qui siamo al livelli patologici. Ma come si fa anche lontanamente immaginare di pensare che un giocatore faccia una cosa del genere? Ma io nemmeno se mi dessero un milione di €. Anche perché poi a forza di sbaglate appositamente darei l'idea di essere un somaro per dero e ce rimetterei pure la mia carriera. Ma stei a scherza' spero. Chi l'ha tirata fori 'sta cosa? :blink::)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la motivazione di questi giocatori quale sarebbe? Sono intimi amici di Tesser?

Io dico solo che ho visto che Rispoli e Falletti si sono passati il primo pallone al 80' minuto della partita. Il perché toccherà chiederlo a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che ho visto che Rispoli e Falletti si sono passati il primo pallone al 80' minuto della partita. Il perché toccherà chiederlo a loro.

Che Rispoli sia antipatico s'è visto chiaramente. Pole esse che Falletti je l'ha dittu su lu musu e quillu pe' ripicca no' je l'abbia passata appositamente. Ma se questo fosse vero Toscano lo prenderà per le recchie e lo terrà fori per un paio de settimane, tanto tuttu 'stu gran aiuto no' me pare che l'abbia fornito fino ad oggi. Soprattutto imparasse a saluta' li tifosi 'stu grandissimo maleducato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho visto la partita per impegni personali, ho solo ascoltato a sprazzi la radiocronaca di Ivano Mari, ho visto la sintesi, ed ho letto questo topic.

Avendo visto quasi tutte le altre partite (allo stadio o su Sky), ho preso atto che anche la partita di oggi ha fatto più o meno cagare fino al gol di Masi.

Peccato il rigore sbagliato da Antenucci (ci può stare che un rigore si sbagli, anche più rigori si possono sbagliare, non ci inventiamo film di fantascienza per favore...), ma grazie a Dio è venuta la vittoria che serviva come il pane.

Oggi, come per il futuro, serviranno solo e soltanto i punti, sti gran cazzi de come arrivano, sticazzi delle prestazioni!

Toscano non l'ho mai contestato, tanto meno lo faccio oggi, perchè proprio non riesco a contestarlo, per averci tolto dalla merda della lega pro, per averci salvati lo scorso anno, e poi perchè me sa un bravo cristiano a differenza di qualcun'altro/i.

Ciò non toglie che ho gli occhi e la capoccia per vedere e capire che ha commesso diversi errori in questo campionato, che mi pare si siano ripetuti nella partita di oggi.

Parlo soprattutto dei continui cambi di modulo e di uomini; per le scelte a centrocampo che di rado comprendono uno tra Carcuro e Botta che invece sarebbe fondamentale per questa squadra (sennò chi cazzo copre?); e per i cambi mancati, tardivi o discutibili.

Ecco, posto che fino ad oggi abbiamo avuto anche una gran sfiga, con 9 episodi su 10 sempre a sfavore, vorrei auspicare che Toscano riveda un pochino alcune sue scelte e/o decisioni tecniche, prima e nel corso della partita, che francamente spesso appaiono discutibili.

Per il resto, sotto con il Padova, prendere 3 punti li sarebbe platino puro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sommi a fine stagione sta grandissima ceppa de cazzo ... Con tutto il rispetto Passa

Qui serve una scossa sennò a fine stagione stamo in C

O cacciano via toscano , o cozzella , o tutti e due , mettessero 5/6 giocatori fuori rosa così iniziano a soffiacce ... Facessero quel che cazzo vogliono ma qualcosa va fatto

Per me hanno fatto l'unica cosa sensata: confermare (spero senza ulteriori tentennamenti e ambiguità di Zadotti e/o Cozzella) Toscano, risultando momentaneamente indisponibili Guardiola e Mourinho.

 

Il resto per me sono chiacchiere, illazioni e sborbotti. Tutto il rispetto, ma io non la vedo così.

 

Con tutti gli errori e insufficienze che possono aver dimostrato bisogna sostenere questa squadra e questo tecnico perché in questo momento rappresentano i colori rossoverdi (fintanto che non sia dimostrato che qualcuno "rema contro", cosa che non mi sembra di aver mai visto), per dare continuità ai risultati e migliorare il gioco, togliersi presto dalla zona calda e vedere se si può ancora recuperare la stagione.

 

Amen :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Non capisco il discorso di tirare a vacca ed Antenucci che potrebbe aver sbagliato apposta il rigore!!! Ma dico stiamo scherzando? Ma qui siamo al livelli patologici. Ma come si fa anche lontanamente immaginare di pensare che un giocatore faccia una cosa del genere? Ma io nemmeno se mi dessero un milione di €. Anche perché poi a forza di sbaglate appositamente darei l'idea di essere un somaro per dero e ce rimetterei pure la mia carriera. Ma stei a scherza' spero. Chi l'ha tirata fori 'sta cosa? :blink::)

No, sinceramente Antenucci che tira un rigore a vacca non ce lo vedo proprio.

Le punte poi sono giocatori che pur di realizzare un gol venderebbero anche la propria madre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tornato a casa da una giornata di lavoro alle 20.45.

 

La premessa da fare è semplice.

Oggi abbiamo vinto per due motivi:

1. L'ultimo dei Mohicani ha aperto la discussione.

2. Borgobello ha una super-diarrea.

 

Non ci fossero state queste evenienze, avremmo perso in quanto - dopo aver letto tutta la discussione - oggi abbiamo giocato malissimo.

Questa cosa è preoccupante. questa doveva essere la partita della riscossa, invece mi dite che la Ternana è apparsa più spompata che mai. Malmessa in campo, priva di gioco, senza mordente, addirittura palesemente divisa in clan.

Davvero, non ho parole. Così non si va lontano.

 

Non credo che Antenucci abbia tirato il rigore a vacca. Una punta quando ha l'occasione di segnare, segna anche se ha la tentazione di sbagliare. Se poi questa punta è in lizza per capeggiare la classifica dei capocannonieri, si dimentica di ogni eventuale problema di spogliatoio.

 

 

PS: Peccato nessuno dica niente di Poison Ivy la quale non scrive "gol" come tutti i comuni normali del XXI secolo, bensì "goal" come Umberto Saba. Riconosciamo a questa ragazza di avere una gran classe. :)

 

su me e borgo sò d'accordo....mò però non esageramo....addirittura che antenucci ha sbagliato apposta?.....daje npò....

la squadra divisa in clan?....daje npò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su me e borgo sò d'accordo....mò però non esageramo....addirittura che antenucci ha sbagliato apposta?.....daje npò....

la squadra divisa in clan?....daje npò!

Anche io non penso che Antenucci abbia sbagliato apposta il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non penso che Antenucci abbia sbagliato apposta il rigore.

 

ha angolato troppo il tiro nel momento dell'impatto con il pallone e quando quest'ultimo è sfilato al lato era palesemente dispiaciuto e mortificato.

uno come lui non farebbe appositamente un qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha angolato troppo il tiro nel momento dell'impatto con il pallone e quando quest'ultimo è sfilato al lato era palesemente dispiaciuto e mortificato.

uno come lui non farebbe appositamente un qualcosa del genere.

Ma poi i rigori capita di sbagliarli. o ha tirato allo stesso modo anche con il Modena solo che li è entrato a fil di palo e questa voltà è passato a lato, cose che possono capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.