Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TERNANA -LATINA LIVE!!!!!!

Messaggi raccomandati

ma non scherzamo regà.....!

 

QUOTO.

 

ps. al termine della partita com'è d'abitudine e 'coerenza' da inizio campionato Rispoli subito negli spogliatoi senza attendere la squadra che ringraziava la curva, ha accennato un okei con il pollice prima di imboccare il tunnel. subito dietro di lui in anticipo rispetto gli altri brignoli. mi è parso di veder una piccola discussione tra meccariello e non ho capito chi fosse l'altro. se proprio volemo esse 'lavandare' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUOTO.

 

ps. al termine della partita com'è d'abitudine e 'coerenza' da inizio campionato Rispoli subito negli spogliatoi senza attendere la squadra che ringraziava la curva, ha accennato un okei con il pollice prima di imboccare il tunnel. subito dietro di lui in anticipo rispetto gli altri brignoli. mi è parso di veder una piccola discussione tra meccariello e non ho capito chi fosse l'altro. se proprio volemo esse 'lavandare' :lol:

Quantu è antipatico lu ragazzo!!! C'avrebbe bisogno de 'na carezzina su lu muso co' 'na grattugia!!! :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io me tengo sti tre punti, mi auguro che il ritiro non termini qui e che si inizi ad imboccare una serie a noi favorevole.

mi auguro che si sistemi anche questo blocco mentale nel reparto difensivo in cui c'è 'paura' nel prendersi la responsabilità di un fallo, di una marcatura, di un pressing; nonostante oggi siam riusciti a mantenere la porta inviolata.

 

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantu è antipatico lu ragazzo!!! C'avrebbe bisogno de 'na carezzina su lu muso co' 'na grattugia!!! :lol:

 

Magari s'è piccato pe l'accostamento a Rocco Siffredi :lol:

Oh j'avessimo detto Alvaro Vitali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti sul fatto che ci si lamenta che abbiamo giocato male e che i giocatori tirano a vacca. Io invece la partita di oggi o meglio le ultime partite le leggo in un altro modo che, a mio modo di vedere è molto più preoccupante, e mi spiego meglio:

Toscano non ci sta continuando a capire niente, oggi per esempio ripropone un centrocampo con Viola e Miglietta (due registi, due giocatori lenti, due giocatori non fisici), continua a fare i cambi negli ultimi o quasi, dopo comunque il nostro vantaggio. Toglie Antenucci, quando anche mi nonna sa che non è mai positivo, per il suo morale, cambiare colui che sbaglia il rigore, se in più parliamo del capitano, il leader della squadra, quello che probabilmente in questo momento è il giocatore che lo sostiene di più, sommato a tutto il resto e ad altre cose, mi vengono dei seri dubbi sulla lucidità del mister.

Perciò non potrebbe essere che, se è vero che i giocatori (come dice più di qualcuno) vogliono far fuori il mister è perché non lo sanno manco loro che devono fare e vorrebbero una guida un po' più sicura? Secondo me è fantacalcio ed è più probabile che non c'è stiano a capì niente e basta.

Per farla breve a me non è che mi preoccupa il gioco, mi preoccupa (e pure seriamente) il mister nel quale invece all'inizio confidavo come garanzia di buona riuscita del campionato. Ora credo che sia invece la principale causa dei nostri "mali" e vedere certe cose da lui dopo non so manco più quante giornate, non lo ritengo minimamente accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti sul fatto che ci si lamenta che abbiamo giocato male e che i giocatori tirano a vacca. Io invece la partita di oggi o meglio le ultime partite le leggo in un altro modo che, a mio modo di vedere è molto più preoccupante, e mi spiego meglio:

Toscano non ci sta continuando a capire niente, oggi per esempio ripropone un centrocampo con Viola e Miglietta (due registi, due giocatori lenti, due giocatori non fisici), continua a fare i cambi negli ultimi o quasi, dopo comunque il nostro vantaggio. Toglie Antenucci, quando anche mi nonna sa che non è mai positivo, per il suo morale, cambiare colui che sbaglia il rigore, se in più parliamo del capitano, il leader della squadra, quello che probabilmente in questo momento è il giocatore che lo sostiene di più, sommato a tutto il resto e ad altre cose, mi vengono dei seri dubbi sulla lucidità del mister.

Perciò non potrebbe essere che, se è vero che i giocatori (come dice più di qualcuno) vogliono far fuori il mister è perché non lo sanno manco loro che devono fare e vorrebbero una guida un po' più sicura? Secondo me è fantacalcio ed è più probabile che non c'è stiano a capì niente e basta.

Per farla breve a me non è che mi preoccupa il gioco, mi preoccupa (e pure seriamente) il mister nel quale invece all'inizio confidavo come garanzia di buona riuscita del campionato. Ora credo che sia invece la principale causa dei nostri "mali" e vedere certe cose da lui dopo non so manco più quante giornate, non lo ritengo minimamente accettabile.

Quindi è stupido? Pensi che lui non sia in grado di capire se Viola e Miglietta possano giocare entrambi o meno? A 'sto punto semo arrivati? :blink::blink::blink:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha sbagliato apposta il rigore, ma ha messo il pallone dentro una buca. guardate come parte la palla sul replay, praticamente si impenna appena dopo calciata come trovasse una rampa. E' il dischetto maledetto dove l'empoli sbagliò ben 2 rigori d'altronde... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del rigore di Antenucci tirato a vacca l'ho scritto io. E ho pure spiegato che l'ho scritto in senso ironico e in forma di domanda retorica, visto che tanti dicevano che i giocatori tiravano a vacca per una serie di episodio che, ripeto per l'ennesima volta, potrebbero essere consequenziali al fatto che in realtà ancora non hanno capito che cazzo devono esattamente fare in campo o per paura di sbagliare. In poche parole era per dire che non si possono esprimere certi giudizi così alla leggera senza sapere cosa realmente succede.

Spero la cosa sia chiusa qui e non ne facciamo una cosa tipo il pesce pescato di 50 grammi che alla decima persona che lo racconta è diventato da tre chili.

 

Per Borgo, non penso che Toscano sia stupido, ma molto confuso e insicuro si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha sbagliato apposta il rigore, ma ha messo il pallone dentro una buca. guardate come parte la palla sul replay, praticamente si impenna appena dopo calciata come trovasse una rampa. E' il dischetto maledetto dove l'empoli sbagliò ben 2 rigori d'altronde... :D

Ma oramai se sa che li ce sta una buca, possibile che no' so' boni a riempilla? Almeno quanno ce giocamo noi in attacco. Io no' lo so sa, ma tocca dije tuttu a quisti?

:lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha sbagliato apposta il rigore, ma ha messo il pallone dentro una buca. guardate come parte la palla sul replay, praticamente si impenna appena dopo calciata come trovasse una rampa. E' il dischetto maledetto dove l'empoli sbagliò ben 2 rigori d'altronde... :D

Si però è anche lo stesso dischetto dove contro il modena andò bene. Può capitare di sbagliarli, d'altronde è il primo che sbaglia in questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del rigore di Antenucci tirato a vacca l'ho scritto io. E ho pure spiegato che l'ho scritto in senso ironico e in forma di domanda retorica, visto che tanti dicevano che i giocatori tiravano a vacca per una serie di episodio che, ripeto per l'ennesima volta, potrebbero essere consequenziali al fatto che in realtà ancora non hanno capito che cazzo devono esattamente fare in campo o per paura di sbagliare. In poche parole era per dire che non si possono esprimere certi giudizi così alla leggera senza sapere cosa realmente succede.

Spero la cosa sia chiusa qui e non ne facciamo una cosa tipo il pesce pescato di 50 grammi che alla decima persona che lo racconta è diventato da tre chili.

 

Per Borgo, non penso che Toscano sia stupido, ma molto confuso e insicuro si.

Io non penso sia così. Secondo me deve avere delle valide motivazioni per fare quella scelta, basta chiederglielo. Se voi tutti, qui nel forum e non solo, considerate che questa coppia di giocatori non possa coesistere, vuol dire che è una cosa talmente elementare e scontata che è impossibile possa essere proposta in campo, soprattutto da un uomo di questa esperienza e professionalità. Se fa questa scelta nonoostante questo allora vuol dire che è un idiota altro che confusione o indecisione.

Per me non è né idiota né indeciso, confuso o insicuro. Secondo me ha dei validissimi motivi. Ma li cronisti che ce stanno a ffa'? Basta che je pongano la domanda no? :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi abbiamo giocato belle partite raccogliendo pochissimo o niente (vedi Pescara, vedi in casa con Spezia o Crotone).

Ed oggi che abbiamo vinto state a lametavve che non avemo giocato bene????? :o

 

Firmerei a giocare così fino alla fine del campionato e vincere... alla fine il bel gioco non conta niente se non vengono i risultati.

 

Poi c'è da dire che il Latina è una squadra molto equilibrata e scorbutica. Non perdeva da 13 partite ed ha la seconda miglior difesa del campionato. La Ternana ha fatto un gran secondo tempo. Potevamo chiudere 2-0 e non solo per il rigore ma anche per due grosse palle gol di Antenucci (girata sul secono palo), Viola (tiro dal limite alto) e Zito (liberato davanti al portiere in ottima azione di contropiede ha tirato centrale).

 

Oggi mi sono proprio divertito! Altro che il bel gioco!!! A chi giudica la partita di oggi senza averla vista mi fate morire dal :lol::lol::lol: ma come fate???

Quoto e aggiungo:ci metto la firma a vincere altre 3-4 partire così, poi vediamo se continuerà a farci schifo il gioco.

 

Un'unica cosa non mi va giù e mi manda letteralmente in bestia: continuare a far giocare un improponibile Miglietta, che tra l'altro riduce il campo di azione di Viola del 50 percento.

 

Ma qualche giornalista non può chiedere a toscano perché insiste con questa bestialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però è anche lo stesso dischetto dove contro il modena andò bene. Può capitare di sbagliarli, d'altronde è il primo che sbaglia in questo campionato.

Se vede che li s'erano ricordati de copri' la buca. :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso Antenucci, può essere anche stanco, d'altronde è uno che si spolmona ed avvolte viene a recuperare i palloni a centrocampo. Il brutto è che non abbiamo in rosa un sostituto valido che gli permetta di rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero allo stadio

scusa mi sembrava di aver letto il contrario. Il concetto non era comunque la tua presenza e diritto di critica ma le palle dei nostri beniamini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su me e borgo sò d'accordo....mò però non esageramo....addirittura che antenucci ha sbagliato apposta?.....daje npò....

la squadra divisa in clan?....daje npò!

Io così ho letto. ;)

Sul fatto di Antenucci che sbaglia il rigore apposta non sono concorde, come ho scritto prima.

Su altre cose non so. ;) Riporto quel che ho letto e chiedo a voi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso sia così. Secondo me deve avere delle valide motivazioni per fare quella scelta, basta chiederglielo. Se voi tutti, qui nel forum e non solo, considerate che questa coppia di giocatori non possa coesistere, vuol dire che è una cosa talmente elementare e scontata che è impossibile possa essere proposta in campo, soprattutto da un uomo di questa esperienza e professionalità. Se fa questa scelta nonoostante questo allora vuol dire che è un idiota altro che confusione o indecisione.

Per me non è né idiota né indeciso, confuso o insicuro. Secondo me ha dei validissimi motivi. Ma li cronisti che ce stanno a ffa'? Basta che je pongano la domanda no? :)

I cronisti!!!! Ahahahahahahahahahah! Me c'ammazzo... A certi cristiani je s'è felpata la lingua a forza de leccà... Ce sta gente qua dentro che se aspetta le domande! Mmmmmmmmm... Su li denti.

E poi borgobè daje ' a piantata su! Devi sempre difende l'indifendibile! Va bene c'hai quasi 60.000 messaggi l'attenzione l'hai già attirata abbastanza e te prego, già sto forum è diventato illeggibile co sta pugnetta de quello che vole tesser, non te ce mettessi pure tu co stu bucchino.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cronisti!!!! Ahahahahahahahahahah! Me c'ammazzo... A certi cristiani je s'è felpata la lingua a forza de leccà... Ce sta gente qua dentro che se aspetta le domande! Mmmmmmmmm... Su li denti.

E poi borgobè daje ' a piantata su! Devi sempre difende l'indifendibile! Va bene c'hai quasi 60.000 messaggi l'attenzione l'hai già attirata abbastanza e te prego, già sto forum è diventato illeggibile co sta pugnetta de quello che vole tesser, non te ce mettessi pure tu co stu bucchino.

 

Ma tu te credi de capi' più de Toscano? Ammazza e chi si? Curre subbito a Coverciano che qui rischiamo de perdece lu futuro allenatore de lu Barcellona!!! Prima passa da Guerini che te da lui qualche buon consijo a riguardo!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Ma che fai come le discussioni su pe' la tivvù che quanno uno non sa che di' accusa l'andro de vole' la VISIBBBILITA'???!!! :blink:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Lu bucchino fino a prova contraria lo stai a fa' tu e tutti quelli che da mesi rompono fragorosamente li coglioni a questo allenatore (sci fosse solo questo... ogni anno c'avete lu allenatore da caccia' via o lu giocaturittu da pija' de petto..... RIDICOLI ahahahah). Pensate a tifa' piuttosto che tralandro manco se sente unu cazzu a lu istadiu. :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' pure la storia de antenucci..... Dio santo ma qui non campamo più.

 

Antenucci ha sbagliato perche l'ha presa male, si vede chiaramente che strozza il tiro, peraltro uscito pure de poco.

E cmq piano in quel modo secondo me glielo avrebbe pure preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.