Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 0 Latina

Messaggi raccomandati

Chi più, chi meno tutti sulla sufficienza. Menzione particolare a Meccariello, secondo me il migliore in campo. Note stonate Miglietta e Antenucci.

BRIGNOLI 6+:

FARKAS 6:

MECCARIELLO 7:

MASI 6+:

ZITO 6:

MIGLIETTA 5:

VIOLA 5,5:

RISPOLI 6:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6+:

ANTENUCCI 5+:

CERAVOLO 6-:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (SAIA) 6:

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: ordinaria amministrazione

FARKAS 6: quando si trova in difficoltá, usa le maniere forti. Aggressivo.

MECCARIELLO 6.5: bravo

MASI 6: raggiunge la sufficienza grazie al gol

ZITO 6.5: nel primo tempo é l'unico che si propone con continuitá. Bravo anche in copertura

MIGLIETTA 4,5: timido, a tratti spaesato. Fatica sia in copertura che in fase di proposizione. Si pesta i piedi con viola.

VIOLA 5: fatica a trovare le distanze con miglietta. Qualche buona apertura e null'altro. Non é un interditore, ma trotterellare accanto al portatore di palla, senza nemmeno provare a disturbarlo non giova alla sua prestazione.

RISPOLI 6: bene, a tratti, nel secondo tempo. In avanti si fa comunque vedere poco e nelle rare circostanze é impreciso nei cross. Anche su quella corsia, urge metter mano: non dialoga mai con falletti.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6-: qualche spunto buono, é chiaramente dotato di un buon bagaglio tecnico ma non ha ancora assimilato i movimenti che deve fare e non sempre riesce ad interpetare la posizione da occupare in base alle situazioni di gioco. Procura il calcio di rigore

 

ANTENUCCI 5,5: poco servito, ma un rigore sbagliato incide negativamente sul giudizio finale

CERAVOLO 4,5: indisponente.

AVENATTI 6: entra e si mostra utile. É in crescita e nei pochi minuti giocati propone un paio di ottime aperture per altrettanti contropiede. Aiuta molto la squadra nel possesso palla, nel finale.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5,5: inutile nascondersi, la ternana ha giocato maluccio. La vittoria é arrivata grazie ad un gollonzo di Masi, ma ci sono ancora troppi problemi: l'impossibile coesistenza di viola e miglietta, il mancato utilizzo di uno fra botta e carcuro, troppi automatismi mancanti in campo.

 

ARBITRO (SAIA) 6,5: interpreta alla perfezione un paio di situazioni che avrebbero potuto trarre in inganno. Bravo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: Inoperoso.

FARKAS 6: Ordinaria amministrazione, un paio di belle arzate per far capire chi comanda.

MECCARIELLO 6,5: Il migliore della difesa da 2 giornate.

MASI 6-: Raggiunge la sufficienza solo per il gol, sul resto stendiamo un velo...

ZITO 6+: L'unico che sembra avere voglia di fare qualcosa..a volte si intestardisce troppo con l'azione solitaria sulla fascia e perde malamente la palla.

MIGLIETTA 5: Non è quello dell'anno scorso e non lo è da diverse gare. Non può coesistere con viola.

VIOLA 5,5: Qualche disimpegno elegante, ma ogni volta che c'e' da essere concreti viene a mancare...come sul tiro dal limite verso il finale di gara mandato alle stelle.

RISPOLI 6-: Difende benino, in fase offensiva butta via qualche pallone crossandolo malamente. Non si accorge dell'esistenza di falletti in campo.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6: Sufficienza per essersi procurato il rigore, per il resto manca completamente di concretezza come sempre.

ANTENUCCI 5-: La peggiore partita del capitano da quando è a terni, senza dubbio. Perde una quantità di palloni incredibile, prova tiri improbabili dalla distanza, e sbaglia un rigore... che dire? Una giornata stortissima può capitare.

CERAVOLO 5: Fumoso come al solito.

AVENATTI 6-: Entra bene in partita.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4,5: Se capisse che miglietta e viola non possono giocare insieme sarebbe meglio. Se facesse i cambi prima dell'85esimo sarebbe ancora meglio. In confusione.

ARBITRO (SAIA) 8: Impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vince 2 a 0 ....ma anche perde ... Se il

Latina finiva il primo tempo minimo 1 a 0 ... Non te potevi lamenta' ...

Al latina mancavano 3 giocatori per loro fondamentali ... Rispetto alla gara con il palermo ...

Giocavano in 10 ... Dopo l 1 a 0...

Insomma ... Io dico che oggi la fortuna ci ha dato una nano .. Ma c avemo pure la sfiga de avecce un somaro come allenatore ...

 

 

 

 

Secondo me per potersi permettere di dare del somaro a qualcuno bisognerebbe capirne più di lui. Non ti offendere ma preferisco avere Toscano come allenatore che te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: mai chiamato in causa

FARKAS 6: senza infamia e senza lode.

MECCARIELLO 6,5: Il migliore della difesa-

MASI 5,5: a parte il gol maluccio.

ZITO 6+: in una squadra che non ha gioco e schemi è l'unico che prova a fare qualcosa.

MIGLIETTA 5: assolutamente inutile. male un uomo regalato agli avversari.

VIOLA 6- : partita cosi e cosi

RISPOLI 6.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 5,5: primo tempo da 4 secondo da 6,5

ANTENUCCI 5,5: un po in calo ma si impegna sempre. sbagla pure il rigore

CERAVOLO 5,5: non mi è piaciuto

AVENATTI . s.v

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4: miglietta e viola non possono giocare insieme ed essere gli unici centrocampisti solo lui non lo ha capito. squadra senza idee gioco e schemi. se quelli davanti o zito non saltano l'uomo non sappiamo che fare con il pallone. non una sovrapposizione non una azione lineare ne in velocità. schemi su calci d'angolo e punizioni nulli. formazione iniziale errata cosi come i cambi sempre tardivi. da cacciare prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6+: poco più dell'ordinaria amministrazione.

FARKAS 6+: bene sui duelli aerei

MECCARIELLO 6,5:il migliore del pacchetto arretrato

MASI 6:senza il gol sarebbe insufficiente

ZITO 6,5:corre fino al 90° ed è un pericolo costante sulla fascia

MIGLIETTA 6:male come tutti il primo tempo, molto meglio nella ripresa

VIOLA 5,5:come Miglietta ma meno presente nel gioco e perde più palloni

RISPOLI 6+:bene sulla fascia di sua competenza

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 5:perde quantitativi industriali di palloni. Almeno procura un rigore

ANTENUCCI 4,5:giornataccia, oltre al rigore pecca di grave egoismo in almeno 3 occasioni

CERAVOLO 6-:qualche guizzo ma non sui suoi standard recenti

AVENATTI 6:fa il suo per il tempo che è chiamato in causa

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:puntella la propria panchina

 

ARBITRO (SAIA) 6,5: molto bravo.

Ecco qua, stavo aspettando per vedere la valutazione di falletti e ceravolo

e come al solito il buon park non si smentisce :lol: (credo stavolta tu sia rimasto solo)

 

Prestazione non esaltante per entrambi, ma Ceravolo è stato nettamente più inconcludente, non ha passato un pallone, non è stato mai pericoloso, non c'ha messo cattiveria, ecc..

 

Ti riconosco grande simpatia e competenza, ma sulla crociata antifalletti fatico non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

FARKAS 6:

MECCARIELLO 6,5:

MASI 6-:

ZITO 5,5:

MIGLIETTA 5:

VIOLA 5:

RISPOLI 6-:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 5+:

ANTENUCCI 5-:

CERAVOLO 4,5:

AVENATTI 5-:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5:

 

ARBITRO (SAIA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:FURIOUS mio, me spieghi come se fa a dà 5- a un giocatore che ha giocato manco 10' senza incidere in positivo, né tantomeno in negativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:FURIOUS mio, me spieghi come se fa a dà 5- a un giocatore che ha giocato manco 10' senza incidere in positivo, né tantomeno in negativo?

 

Se chiama pregiudizio, a casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi più, chi meno tutti sulla sufficienza. Menzione particolare a Meccariello, secondo me il migliore in campo. Note stonate Miglietta e Antenucci.

BRIGNOLI 6+:

FARKAS 6:

MECCARIELLO 7:

MASI 6+:

ZITO 6:

MIGLIETTA 5:

VIOLA 5,5:

RISPOLI 6:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6+:

ANTENUCCI 5+:

CERAVOLO 6-:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (SAIA) 6:

Quoto i voti, tranne l'allenatore.Ancora in confusione, per quanto mi riguarda(viola-miglietta??????).E me dispiace non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, stavo aspettando per vedere la valutazione di falletti e ceravolo

e come al solito il buon park non si smentisce :lol: (credo stavolta tu sia rimasto solo)

 

Prestazione non esaltante per entrambi, ma Ceravolo è stato nettamente più inconcludente, non ha passato un pallone, non è stato mai pericoloso, non c'ha messo cattiveria, ecc..

 

Ti riconosco grande simpatia e competenza, ma sulla crociata antifalletti fatico non poco.

Nessuna crociata:

 

Per me, se la catena di sinistra ha funzionato è perchè Ceravolo ha costantemente duettato con Zito con profitto. Poi, come scritto, non è stata la sua migliore partita e infatti il voto che gli ho dato (a caldo, stasera sarà più basso) è leggermente insufficiente. La catena di destra invece, per me, non ha funzionato a dovere .E secondo me la colpa è di Falletti che raramente ha azzeccato i movimenti. Al contrario ha offerto (Falletti) un paio di spunti personali interessanti (tipo il rigore procurato) a fronte però di una marea di palloni persi malamente (confermo) che mi fanno portare il voto ad una insufficienza (sempre a caldo, stasera sarà più alto... ma sempre insufficiente).

E' chiaro che i voti a caldo sono più di pancia, mentre quelli del martedì molto più ragionati (anche perchè mi rivedo la partita con calma in tv e noto cose che mi ero perso dal vivo o ad una prima visione col pathos del risultato).

 

NB

Se fosse vero che faccio le crociate per simpatia/antipatia, avrei sempre stroncato Meccariello (che, come avrai potuto leggere altrove ho sempre ritenuto il difensore più scarso in rosa) ed invece gli ho sempre dato la sufficienza piena o abbondante fino ad ora quando ha giocato.

 

Me potete dì quello che ve pare ma non mettere in dubbio la mia onestà intellettuale. Considera che me fai meno male se me dici che non capisco un cazzo de pallone...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora park ceravolo sabato è stato osceno....se quella prestazione l'avessa fatta nolè?

ora capisco perchè questo non ha fatto carriera: me ricorda un pò rigoni visto a terni: spariva nei momenti decisivi della partita poi faceva lu leone quanno se vinceva con il vento in poppa.....ceravolo sabato morto per 65 min poi fatto il gol è venuto fori...giocatore con grossi limiti atletici (corro più io) ed anche mentali....falletti ancora deve crescere ma per me è un giovane su cui puntare perchè secondo me può emergere!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che secondo me, troppi giocatori delle Ternana stanno dando molto meno di quello che possono dare ,sopratutto quelli che già conosciamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora park ceravolo sabato è stato osceno....se quella prestazione l'avessa fatta nolè?

ora capisco perchè questo non ha fatto carriera: me ricorda un pò rigoni visto a terni: spariva nei momenti decisivi della partita poi faceva lu leone quanno se vinceva con il vento in poppa.....ceravolo sabato morto per 65 min poi fatto il gol è venuto fori...giocatore con grossi limiti atletici (corro più io) ed anche mentali....falletti ancora deve crescere ma per me è un giovane su cui puntare perchè secondo me può emergere!!.....

Esatto, ceravolo è un uomo importante, ma non mi sembra che brillante in termini di carattere ed agonismo.

Gioca troppo spalle alla porta e ogni volta che lo vedi correre è sempre al contrario, verso la nostra di porta.

Sabato ha giocato da solo e senza grinta.

 

Direi che anche lui c'ha tanto da migliorare.

I margini ci sono come per falletti...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da molti singoli aspetti, sono sempre più convinto cmq che il vero problema della squadra sia il seguente: non sa fare punti fuori casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna crociata:

 

Per me, se la catena di sinistra ha funzionato è perchè Ceravolo ha costantemente duettato con Zito con profitto. Poi, come scritto, non è stata la sua migliore partita e infatti il voto che gli ho dato (a caldo, stasera sarà più basso) è leggermente insufficiente. La catena di destra invece, per me, non ha funzionato a dovere .E secondo me la colpa è di Falletti che raramente ha azzeccato i movimenti. Al contrario ha offerto (Falletti) un paio di spunti personali interessanti (tipo il rigore procurato) a fronte però di una marea di palloni persi malamente (confermo) che mi fanno portare il voto ad una insufficienza (sempre a caldo, stasera sarà più alto... ma sempre insufficiente).

E' chiaro che i voti a caldo sono più di pancia, mentre quelli del martedì molto più ragionati (anche perchè mi rivedo la partita con calma in tv e noto cose che mi ero perso dal vivo o ad una prima visione col pathos del risultato).

 

NB

Se fosse vero che faccio le crociate per simpatia/antipatia, avrei sempre stroncato Meccariello (che, come avrai potuto leggere altrove ho sempre ritenuto il difensore più scarso in rosa) ed invece gli ho sempre dato la sufficienza piena o abbondante fino ad ora quando ha giocato.

 

Me potete dì quello che ve pare ma non mettere in dubbio la mia onestà intellettuale. Considera che me fai meno male se me dici che non capisco un cazzo de pallone...

Riconfermo la simpatia e la comunità di visione su tante questioni, quella societaria in primis.

Riguardo l'onestà intellettuale, non è quella ad essere in dubbio.

Credo solo che la tua valutazione dell'uruguaiano sia (per me indebitamente) viziata dalla cifra iperbolica sborsata per l'ingaggio.

E sulla questione hai ragione da vendere... Però la prestazione in campo è cosa diversa.

 

Oltretutto, il ragionamento andrebbe esteso a tutti:

Non credo che Ceravolo (che reputo un buon acquisto ed un pezzo pregiato) sia costato quattro nocchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:FURIOUS mio, me spieghi come se fa a dà 5- a un giocatore che ha giocato manco 10' senza incidere in positivo, né tantomeno in negativo?

Mi aspetto molto di più da un giocatore costato svariati milioni di euro! Il 5-? Nessun pregiudizio! Appunto, come hai detto tu, entra 15 minuti e non incide in negativo, né in positivo, ergo, se vuoi farti spazio e giocare sempre devi giocare al top e renderti pericoloso anche quei 15 minuti.

Comunque il mio 5- ad Avenatti non è peggio dei 7/7,5 che qualcuno ha dato a Masi o della sufficienza piena data a Zito che ha perso una gran quantità di palle sulla sua fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto molto di più da un giocatore costato svariati milioni di euro! Il 5-? Nessun pregiudizio! Appunto, come hai detto tu, entra 15 minuti e non incide in negativo, né in positivo, ergo, se vuoi farti spazio e giocare sempre devi giocare al top e renderti pericoloso anche quei 15 minuti.

Comunque il mio 5- ad Avenatti non è peggio dei 7/7,5 che qualcuno ha dato a Masi o della sufficienza piena data a Zito che ha perso una gran quantità di palle sulla sua fascia.

Masi per carità, apparte il gol, ne ha fatte de cazzate, su Zito a me è sembrato, almeno per il primo tempo tra i migliori, su Avenatti me ricordo solo una discesa centrale in cui aveva 4 giocatori del latina che non riuscivano a togliergli la palla, ma per il resto non ha avuto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: mai impegnato seriamente, miglioramenti sul piano del dasse na mossa a rinvià. non saluta i tifosi.

FARKAS 6: torna ai suoi livelli dopo l'ultima partita toppata

MECCARIELLO 7: secondo giocatore della b della scorsa giornata per palloni recuperati. superlativo.

MASI 5,5: un punto in più per il gol pesantissimo messo a segno. per il resto soliti disastri

ZITO 6: tanta qualità al servizio degli attaccanti, ma qualche "non pervenuto" de troppo in fase difensiva.

MIGLIETTA 4: se non sembrasse veramente convinto nelle esultanze (al gol e al fischio finale) sarei assolutamente sicuro che gioca contro. de sicuro non è più il miglietta de due anni fa ma manco quello dell'anno scorso, sarà ora che lo capisca anche toscano, per il bene de tutti

VIOLA 5,5: alterna giocate importanti (ed eleganti) ad errori grossolani. ingenuo quando accenna un applauso verso la est nel riscaldamento e vene sommerso de fischi e insulti. ma te pare aria?

RISPOLI 5,5: compitino (buone discese, meno i cross) e de corsa sotto la doccia, senza salutà nessuno

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.: ancora una volta glie vene inspiegabilmente preferito miglietta. màh

FALLETTI 6,5: l'impressione è che inizi a muoversi in maniera un po' più sensata ma anche che faccia fatica sulla fascia (ed infatti tende sempre ad accentrasse). l'episodio ne premia una prestazione sufficiente: espulsione e rigore che, se fosse stato realizzato, avrebbe chiuso i giochi con un po' d'anticipo.

ANTENUCCI 5: tanti tiri nello specchio che corrispondono ad altrettanti passaggi innocui al portiere. squillo d'orgoglio con un tiro a giro da fuori nel secondo tempo, unica conclusione pericolosa della gara (da parte de entrambe le squadre) fino al gol de masi, ma poi sbaglia il rigore della tranquillità.

CERAVOLO 5: come a bari, ottimo nella difesa del pallone, ma se perde un po' nelle giocate e de fatto combina poco

AVENATTI s.v.:


ALLENATORE (TOSCANO) 5: mettere miglietta al fianco de viola l'errore palesemente più grave. squadra in apparente (o evidente?) difficoltà per tutta la gara e apparentemente (o evidentemente?) messa male in campo. ce sta toglie antenucci, ma non dopo che ha appena sbagliato un rigore. comunque su una cosa ha ragione: meglio vedè na squadra poco bella, che soffre e subisce ma alla fine la porta a casa... che quello che s'era visto fin'ora

ARBITRO (SAIA) 7: altro arbitraggio attento ed imparziale dopo l'ondata de sciagurati de ottobre-novembre... partita comunque non difficilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah a mente fredda s'è pià obiettivi, sabato avrei dato tutti 5 per dì... che cena mohicà?

la cena de lu furumme!!! ce sta lu trafiletto rosciu sotto lu banner!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel stamo x gioca a padova e tuancora daili voti de sabato scorso......grande ahah ah

 

 

Fievel 8: a 48 ore circa dalla partita contro il padova dà i voti di quella contro il latina. Idolo del forum. :D

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.