Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 0 Latina

Messaggi raccomandati

BRIGNOLI 6:
FARKAS 6:
MECCARIELLO 5,5:
MASI 6:
ZITO 6:
MIGLIETTA 5:
VIOLA 5,5:
RISPOLI 7:
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 6-:
ANTENUCCI 6-:
CERAVOLO 5,5:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (TOSCANO) 5:

ARBITRO (SAIA) 6-:

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

FARKAS 6:

MECCARIELLO 6+:

MASI 6:

ZITO 6,5:

MIGLIETTA 5:

VIOLA 6-:

RISPOLI 6+:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6+:

ANTENUCCI 5:

CERAVOLO 5:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 3: a parte la coppia Miglietta-Viola, fa il primo cambio dopo il 70esimo (mi pare) e invece di mettere uno fresco a centrocampo, toglie Antenucci che è l'anima di questa squadra, il capitano e aveva appena sbagliato il rigore. E infatti quando esce manco se lo incula a Toscano: genio.

 

ARBITRO (SAIA) 6,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5: è un po' di partite che non sbaglia nulla, compresa quella di oggi, bene così
FARKAS 6,5: anche oggi, contro due attaccanti che potevano metterlo in difficoltà, sbaglia poco-nulla. Insieme al Mec e Lauro formerebbero la difesa ideale
MECCARIELLO 7: che dire, migliore in campo
MASI 6,5: come sempre alterna cose egregie a super cappelle... nelle proiezioni offensive sta iniziando a essere decisivo però, sono un po' di partite che va sempre vicinissimo al goal, in due casi grazie alle sue marcature portiamo a casa 1/3 dei nostri punti totali, ergo, boh :D
ZITO 6,5: quanto ci sei mancato zito mio in questi 2 mesi...
MIGLIETTA 5,5: non lo riconosco più... perde almeno 2-3 palloni a partita davanti alla nostra difesa...
VIOLA 6: è il regista della squadra, con accanto due mastini (due tra maiello-carcuro e botta) renderebbe molto di più, così, più di questo non può fare
RISPOLI 6,5: un'altra ottima partita
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 6: l'unico che sembra poter creare superiorità numerica... la mia sensazione è che lì sia totalmente fuori posizione e fatichi molto a dialogare con i compagni di reparto, se difesa a 3 deve essere, provarlo dietro le punte con un 3412 mimmo no?
ANTENUCCI 5: se giochi a lanci lunghi per 90 minuti con uno come mirko ci fai poco... sbaglia anche il rigore della sicurezza... ma noi, lo sappiamo, semo nati pe tribolà
CERAVOLO 5: vedi antenucci, se giochi a lanci lunghi può far poco... certo, palla a terra, oggi, ogni volta che ha provato una giocata ha fatto quasi sempre un disastro
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (TOSCANO) 5: non ti capisco mimmo.. ero uno dei pochi a considerati una certezza soprattutto dal punto di vista tecnico, oggi penso di aver perso anche questa... squadra senza gioco e logica, avevi disegnato un ottimo 433, nelle ultime partite con questo 343 abbiamo giocato malissimo e solo un pizzico di fortuna che ci è mancata finora ci ha fatto vincere una partita giocata malissimo... spero che vincere giocando male possa aver tolto un po' di paura alla squadra: compito che, in teoria, spetterebbe al mister, non ai risultati...

ARBITRO (SAIA) 6,5: anche se giovanissimo, uno dei migliori arbitri della categoria, complimenti... credo avrà una bella carriera... se avesse cacciato Jonatas per la sceneggiata che nel rugby determinerebbe 3 mesi di squalifica era da 7

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confortante prestazione di una Ternana che, dopo un primo tempo teso e impaurito ma in cui concede poco, nel secondo tempo cresce, segna e mette alle corde la squadra più in forma del campionato assieme al Pescara.

 

Migliore in campo...Toscano, che punisce i laziali nel secondo tempo grazie al suo 3-4-3 perfettamente azzeccato (gli esterni Rispoli e Zito i migliori assieme a Mecca)

 

Voto di squadra: 7- (media tra il 5 del primo tempo e l'8 abbondante della ripresa)

 

BRIGNOLI 6,5

FARKAS 7-

MECCARIELLO 7+

MASI 7-

ZITO 7,5

MIGLIETTA 7-

VIOLA 7-

RISPOLI 7+

MAIELLO s.v.

CARCURO s.v.

FALLETTI 7

ANTENUCCI 7-

CERAVOLO 7-

AVENATTI 7-

 

ALLENATORE (TOSCANO) 8

 

ARBITRO (SAIA) 6+

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:
FARKAS 6:
MECCARIELLO 6:
MASI 7,5:
ZITO 7-:
MIGLIETTA 5+:
VIOLA 6,5:
RISPOLI 6+:
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 6,5:
ANTENUCCI 6:
CERAVOLO 6,5:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (TOSCANO) 6+:

ARBITRO (SAIA) 7,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confortante prestazione di una Ternana che, dopo un primo tempo teso e impaurito ma in cui concede poco, nel secondo tempo cresce, segna e mette alle corde la squadra più in forma del campionato assieme al Pescara.

 

Migliore in campo...Toscano, che punisce i laziali nel secondo tempo grazie al suo 3-4-3 perfettamente azzeccato.

 

Voto di squadra: 7 (media tra il 5,5 del primo tempo e l'8 abbondante della ripresa)

 

BRIGNOLI 6,5

FARKAS 7-

MECCARIELLO 7+

MASI 7-

ZITO 7,5

MIGLIETTA 7-

VIOLA 7-

RISPOLI 7+

MAIELLO s.v.

CARCURO s.v.

FALLETTI 7

ANTENUCCI 7-

CERAVOLO 7-

AVENATTI 7-

 

ALLENATORE (TOSCANO) 8

 

ARBITRO (SAIA) 6+

Paro paro Passa!

Qui sembra che noi siamo il Barça e che in panchina c'è il mago!

Sicuramente questi ragazzi ora devono dare continuità,ma i giocatori sono quelli e il centrocampo senza un mediano incontrista è quello che è.

Il secondo tempo ho visto una squadra più motovata e la voglia di portare a casa i tre punti nonstante il rigore sbagliato.

Nonostante l'inferiorità numerica,il Latina il 2 t non ha mai tirato in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BRIGNOLI sv

FARKAS 6

MECCARIELLO 6:

MASI 5 ( 7 per il gol 4 per la partita)

ZITO 6,5

MIGLIETTA 4

VIOLA 5,5

RISPOLI 6

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 5

ANTENUCCI 5

CERAVOLO 5

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4

 

ARBITRO (SAIA) 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4

FARKAS 5,5

MECCARIELLO 7 ..il migliore bravo!

MASI 4,5 (0,5 in più per il gol...per il resto imbarazzante)

ZITO 6

MIGLIETTA 4

VIOLA 5,5

RISPOLI 6,5 a me stà piacendo....

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6

ANTENUCCI 5

CERAVOLO 4.........s'è saputo niente?

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 8 per ferronetti in tribuna 4 per altre cose su cui aprirò dopo una discussione

 

ARBITRO (SAIA) 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BRIGNOLI 4

FARKAS 5,5

MECCARIELLO 7 ..il migliore bravo!

MASI 4,5 (0,5 in più per il gol...per il resto imbarazzante)

ZITO 6

MIGLIETTA 4

VIOLA 5,5

RISPOLI 6,5 a me stà piacendo....

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6

ANTENUCCI 5

CERAVOLO 4.........s'è saputo niente?

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 8 per ferronetti in tribuna 4 per altre cose su cui aprirò dopo una discussione

 

ARBITRO (SAIA) 6,5

 

se sentiva proprio il bisogno di un altro topic su Toscano, che ce ne stanno pochi... (faccia che ride)

 

scherzo, mohica' (occhiolino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI s.v.: non cojono mai la porta

FARKAS 6+: dalla parte sua va bene e azzecca qualche lancio

MECCARIELLO 6+: in crescita, mejo sicuro de quell'andro romano ,vedi sopra.

MASI 6+: quoto lustronculino

ZITO 7-: bene bene.

MIGLIETTA 4,5:dillo che lo fai apposta, se non abbiamo preso gol per quelle palle ,è solo un caso

VIOLA 6-: senza uno , anche 2 mediani vicino rende il 30% , giocasse più avanti e ne riparlamo.

RISPOLI 6+: si ,benino ,però potrebbe fare meglio.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6-: primo 6 che gli dò in stagione ,stava a segnà; l'affossano,palle perse poche,non scoppia il 2°tempo.

ANTENUCCI 5: grintoso ma appannato e mancu poco.

CERAVOLO 5-: evanescente...quando si aprono le praterie qualcosina fa ma la gara era in discesa ormai.

AVENATTI 6+: doveva solo tenè palla

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4,5: che bambola che porti , il 5-2-3 che in pratica hai messo in campo il primo tempo è da denuncia.

 

ARBITRO (SAIA) 5,5:

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sentiva proprio il bisogno di un altro topic su Toscano, che ce ne stanno pochi... (faccia che ride)

 

scherzo, mohica' (occhiolino)

Sul Berlusca ne ete aperti 99 milioni, intasanno tutti li servere de li multiversi e mò te lamenti???!!! E su noooooo....-

 

:lol::lol::lol::lol:B-)B-)B-):lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI s.v.: non cojono mai la portaFARKAS 6+:  dalla parte sua va bene e azzecca qualche lancioMECCARIELLO 6+: in crescita, mejo sicuro de quell'andro romano ,vedi sopra.MASI 6+: quoto lustronculinoZITO 7-: bene bene.MIGLIETTA 4,5:dillo che lo fai apposta, se non abbiamo preso gol per quelle palle ,è solo un casoVIOLA 6-: senza uno , anche 2 mediani vicino rende il 30% , giocasse più avanti e ne riparlamo.RISPOLI 6+: si ,benino ,però potrebbe fare meglio.MAIELLO s.v.: CARCURO s.v.: FALLETTI 6-: primo 6 che gli dò in stagione ,stava a segnà; l'affossano,palle perse poche,non scoppia il 2°tempo.ANTENUCCI 5: grintoso ma appannato e mancu poco.CERAVOLO 5-: evanescente...quando si aprono le praterie qualcosina fa ma la gara era in discesa ormai.AVENATTI 6+: doveva solo tenè pallaALLENATORE (TOSCANO) 4,5: che bambola che porti , il 5-2-3 che in pratica hai messo in campo il primo tempo è da denuncia.ARBITRO (SAIA) 5,5:

su questo punto sono d'accordissimo (questione VIOLA)... visto che oramai non penso torneremo più alla difesa a 4, un bel 3412 del genere non mi dispiacerebbe proprio

 

BRIGNOLI

MASI (lauro) MECCA FARKAS

RISPOLI CARCURO MIGLIETTA ZITO

VIOLA (falletti)

ANTENUCCI CERAVOLO (avenatti)

 

se proprio miglietta e viola devono giocare (almeno queste sembrano le intenzioni del mister), una opzione del genere, peraltro provata spesso nel precampionato, potrebbe essere la soluzione...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI: 6,5 - Mi pare si muova con un altro passo rispetto a qualche settimana fa.
FARKAS: 6+ è il nostro fabbro
MECCARIELLO: 6,5 Bentornato, pensando che al posto suo è sceso in campo Fazio centrale mi mette i brividi. Ripeto, bentornato.
MASI: 7 - Il secondo goal decisivo sono 6 punti, gli ho dato addosso anche pesantemente, ma mi pare sia in crescita. E' ancora un pò cappellaro ma in area è sempre pericoloso, indipendentemente da quale sia :-)
ZITO: 6,5 - Con lui in campo tante partite sono convinto che sarebbero andate molto diversamente. Finalmente una fascia coperta come si deve.
MIGLIETTA: 5 - Guadagna un punto perché ha lanciato falletti sull'azione del rigore su una bella palla recuperata, ma secondo me non è il giocatore giusto per questo schieramento. Con Viola si pestano i piedi, non si sacrifica e non riparte mai dopo il contrasto, mai una giocata in velocità, per me è il morbo tattico più grave che toscano non vede.
VIOLA: 6 - Non è un giocatore di sacrificio ma ce la mette tutta per sembrarlo. Non è Pirlo ma comunque inamovibile.
RISPOLI: 6,5 Partita di sacrificio, s'è fatto il culo a strisce. Pochi attacchi ma grande coperture ed INTERDIZIONE, parola ultimamente dimenticata.
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI: 6 - Je damo troppo addosso a sto ragazzo. Prende un sacco di falli, oggi si è guadagnato il rigore. Se cagano sotto tutti, figuriamoci i ragazzini. Me pare la scelta migliore attualmente, mi piacerebbe vedere maiello in quel ruolo.
ANTENUCCI: 5,5 - Rigoraccio accio accio - Meno roba del solito
CERAVOLO 5,5 - Non la migliore partita ma corre e combatte, partendo spesso da centrocampo. Anche lui partita di sacrificio con deja vu dello scorso anno.
AVENATTI s.v.: Un lancio carino ha fatto in tempo a farlo.

 

TOSCANO: 4,5 - Mi sembra evidente come il gioco oggi fosse l'ultimo dei problemi ma il primo tempo è stato orribile. Basta con Miglietta e Viola, BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA. PAURA e TERRORE da eliminare, siamo talmente contratti che me viene da pensà che piuttosto che in ritiro sarebbe meglio portarli a mignotte. Daje cazzo! In ogni caso oggi Toscano ha chiaramente imposto il dogma "NON PRENDERE GOAL", forse contro il Latina è stata anche un tattica abbastanza comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI: 6,5 - Mi pare si muova con un altro passo rispetto a qualche settimana fa....MA NON HANNO MAI TIRATO?

FARKAS: 6+ è il nostro fabbro

MECCARIELLO: 6,5 Bentornato, pensando che al posto suo è sceso in campo Fazio centrale mi mette i brividi. Ripeto, bentornato.

MASI: 7 - Il secondo goal decisivo sono 6 punti, gli ho dato addosso anche pesantemente, ma mi pare sia in crescita. E' ancora un pò cappellaro ma in area è sempre pericoloso, indipendentemente da quale sia :-)....HAI VISTO TUTTO IL RESTO??

ZITO: 6,5 - Con lui in campo tante partite sono convinto che sarebbero andate molto diversamente. Finalmente una fascia coperta come si deve.

MIGLIETTA: 5 - Guadagna un punto perché ha lanciato falletti sull'azione del rigore su una bella palla recuperata, ma secondo me non è il giocatore giusto per questo schieramento. Con Viola si pestano i piedi, non si sacrifica e non riparte mai dopo il contrasto, mai una giocata in velocità, per me è il morbo tattico più grave che toscano non vede.

VIOLA: 6 - Non è un giocatore di sacrificio ma ce la mette tutta per sembrarlo. Non è Pirlo ma comunque inamovibile.

RISPOLI: 6,5 Partita di sacrificio, s'è fatto il culo a strisce. Pochi attacchi ma grande coperture ed INTERDIZIONE, parola ultimamente dimenticata.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI: 6 - Je damo troppo addosso a sto ragazzo. Prende un sacco di falli, oggi si è guadagnato il rigore. Se cagano sotto tutti, figuriamoci i ragazzini. Me pare la scelta migliore attualmente, mi piacerebbe vedere maiello in quel ruolo.

ANTENUCCI: 5,5 - Rigoraccio accio accio - Meno roba del solito

CERAVOLO 5,5 - Non la migliore partita ma corre e combatte, partendo spesso da centrocampo. Anche lui partita di sacrificio con deja vu dello scorso anno.

AVENATTI s.v.: Un lancio carino ha fatto in tempo a farlo.

 

TOSCANO: 4,5 - Mi sembra evidente come il gioco oggi fosse l'ultimo dei problemi ma il primo tempo è stato orribile. Basta con Miglietta e Viola, BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA. PAURA e TERRORE da eliminare, siamo talmente contratti che me viene da pensà che piuttosto che in ritiro sarebbe meglio portarli a mignotte. Daje cazzo! In ogni caso oggi Toscano ha chiaramente imposto il dogma "NON PRENDERE GOAL", forse contro il Latina è stata anche un tattica abbastanza comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto il cazzo co sti moduli.......ceco me l'hai sfracassati....

anche perchè se questa è una difesa a 3 berlusconi è onesto!!!

OK, allora passo alla modalità uso del Forum tipo Borgobelloooooooooo, e la smetto di provare a riflettere su schemi, giocatori, mentalità etc....

 

Lu cecco Borgobelloooo-style:

 

MODULATEME QUISTU! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6:

FARKAS 6-:

MECCARIELLO 7:

MASI 6:

ZITO 7-:

MIGLIETTA 5,5:

VIOLA 5,5:

RISPOLI 6,5:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6-:

ANTENUCCI 6:

CERAVOLO 5:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6-:

 

ARBITRO (SAIA) 5:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI: 6,5 - Mi pare si muova con un altro passo rispetto a qualche settimana fa.

FARKAS: 6+ è il nostro fabbro

MECCARIELLO: 6,5 Bentornato, pensando che al posto suo è sceso in campo Fazio centrale mi mette i brividi. Ripeto, bentornato.

MASI: 7 - Il secondo goal decisivo sono 6 punti, gli ho dato addosso anche pesantemente, ma mi pare sia in crescita. E' ancora un pò cappellaro ma in area è sempre pericoloso, indipendentemente da quale sia :-)

ZITO: 6,5 - Con lui in campo tante partite sono convinto che sarebbero andate molto diversamente. Finalmente una fascia coperta come si deve.

MIGLIETTA: 5 - Guadagna un punto perché ha lanciato falletti sull'azione del rigore su una bella palla recuperata, ma secondo me non è il giocatore giusto per questo schieramento. Con Viola si pestano i piedi, non si sacrifica e non riparte mai dopo il contrasto, mai una giocata in velocità, per me è il morbo tattico più grave che toscano non vede.

VIOLA: 6 - Non è un giocatore di sacrificio ma ce la mette tutta per sembrarlo. Non è Pirlo ma comunque inamovibile.

RISPOLI: 6,5 Partita di sacrificio, s'è fatto il culo a strisce. Pochi attacchi ma grande coperture ed INTERDIZIONE, parola ultimamente dimenticata.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI: 6 - Je damo troppo addosso a sto ragazzo. Prende un sacco di falli, oggi si è guadagnato il rigore. Se cagano sotto tutti, figuriamoci i ragazzini. Me pare la scelta migliore attualmente, mi piacerebbe vedere maiello in quel ruolo.

ANTENUCCI: 5,5 - Rigoraccio accio accio - Meno roba del solito

CERAVOLO 5,5 - Non la migliore partita ma corre e combatte, partendo spesso da centrocampo. Anche lui partita di sacrificio con deja vu dello scorso anno.

AVENATTI s.v.: Un lancio carino ha fatto in tempo a farlo.

 

TOSCANO: 4,5 - Mi sembra evidente come il gioco oggi fosse l'ultimo dei problemi ma il primo tempo è stato orribile. Basta con Miglietta e Viola, BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA. PAURA e TERRORE da eliminare, siamo talmente contratti che me viene da pensà che piuttosto che in ritiro sarebbe meglio portarli a mignotte. Daje cazzo! In ogni caso oggi Toscano ha chiaramente imposto il dogma "NON PRENDERE GOAL", forse contro il Latina è stata anche un tattica abbastanza comprensibile.

frase del mese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BRIGNOLI: 6,5 - Mi pare si muova con un altro passo rispetto a qualche settimana fa....MA NON HANNO MAI TIRATO?

FARKAS: 6+ è il nostro fabbro

MECCARIELLO: 6,5 Bentornato, pensando che al posto suo è sceso in campo Fazio centrale mi mette i brividi. Ripeto, bentornato.

MASI: 7 - Il secondo goal decisivo sono 6 punti, gli ho dato addosso anche pesantemente, ma mi pare sia in crescita. E' ancora un pò cappellaro ma in area è sempre pericoloso, indipendentemente da quale sia :-)....HAI VISTO TUTTO IL RESTO??

ZITO: 6,5 - Con lui in campo tante partite sono convinto che sarebbero andate molto diversamente. Finalmente una fascia coperta come si deve.

MIGLIETTA: 5 - Guadagna un punto perché ha lanciato falletti sull'azione del rigore su una bella palla recuperata, ma secondo me non è il giocatore giusto per questo schieramento. Con Viola si pestano i piedi, non si sacrifica e non riparte mai dopo il contrasto, mai una giocata in velocità, per me è il morbo tattico più grave che toscano non vede.

VIOLA: 6 - Non è un giocatore di sacrificio ma ce la mette tutta per sembrarlo. Non è Pirlo ma comunque inamovibile.

RISPOLI: 6,5 Partita di sacrificio, s'è fatto il culo a strisce. Pochi attacchi ma grande coperture ed INTERDIZIONE, parola ultimamente dimenticata.

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI: 6 - Je damo troppo addosso a sto ragazzo. Prende un sacco di falli, oggi si è guadagnato il rigore. Se cagano sotto tutti, figuriamoci i ragazzini. Me pare la scelta migliore attualmente, mi piacerebbe vedere maiello in quel ruolo.

ANTENUCCI: 5,5 - Rigoraccio accio accio - Meno roba del solito

CERAVOLO 5,5 - Non la migliore partita ma corre e combatte, partendo spesso da centrocampo. Anche lui partita di sacrificio con deja vu dello scorso anno.

AVENATTI s.v.: Un lancio carino ha fatto in tempo a farlo.

 

TOSCANO: 4,5 - Mi sembra evidente come il gioco oggi fosse l'ultimo dei problemi ma il primo tempo è stato orribile. Basta con Miglietta e Viola, BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA. PAURA e TERRORE da eliminare, siamo talmente contratti che me viene da pensà che piuttosto che in ritiro sarebbe meglio portarli a mignotte. Daje cazzo! In ogni caso oggi Toscano ha chiaramente imposto il dogma "NON PRENDERE GOAL", forse contro il Latina è stata anche un tattica abbastanza comprensibile.

 

 

Masi e Brignoli secondo me sono due giocatori che possono diventare molto importanti per la Ternana, hanno entrambi passato momenti complicati in questa stagione, però hanno i numeri e vanno incoraggiati per il bene della Ternana.

 

Brignoli è più incazzato, più deciso nei movimenti, sta più concentrato e piazzato meglio. Ci sono state situazioni molto pericolose che sono sembrate da niente perché stava messo bene e non era ovvio.

 

A Masi avrei dato 6, un punto in più per il goal me pare il minimo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, allora passo alla modalità uso del Forum tipo Borgobelloooooooooo, e la smetto di provare a riflettere su schemi, giocatori, mentalità etc....

 

Lu cecco Borgobelloooo-style:

 

MODULATEME QUISTU! :D

Ma certo fiju... è perfettamente inutile argomentare. Io l'ho capito da prima de lu forumme, da li tempi de terniweb. Che voli argomenta' co' gente che se je dici A per loro sarà sempre e comunque Z? E' tempo persu!!! Sloganne a go-go fitti come la nebbia.. e vaiii...!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo fiju... è perfettamente inutile argomentare. Io l'ho capito da prima de lu forumme, da li tempi de terniweb. Che voli argomenta' co' gente che se je dici A per loro sarà sempre e comunque Z? E' tempo persu!!! Sloganne a go-go fitti come la nebbia.. e vaiii...!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

c'hai ragione borgobè

 

ARGOMENTAMOJE QUISTU! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo da qualcuno insufficienze a falletti......ma avete fatto caso che il primo tempo rispoli non gli passava mai il pallone?..nel secondo tempo con la sua velocita'ha messo in difficolta'difesa del latina,ha preso il rigore e l'espulsione e ha pure recuperato qualche pallone...per me e'stato uno dei migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6

FARKAS 6

MECCARIELLO 5,5

MASI 6-

ZITO 6,5

MIGLIETTA 4

VIOLA 5

RISPOLI 6

FALLETTI 5

ANTENUCI 5,5

CERAVOLO 5

 

TOSCANO 5

 

ARBITRO 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.