Vai al contenuto
camardolese

Controcorrente

Messaggi raccomandati

Ho contestato toscano per tutte le incertezze che ha dimostrato nelle precedenti partite. Oggi però ho visto la stessa ternana del girone di ritorno dell'anno scorso: gioco sicuramente latitante, tante palle lunghe ma primo non prenderle. Sono sicuro che con un atteggiamento più aggressivo col latina che nel primo tempo attaccava avremmo sicuramente subito gol. Non sono stato d'accordo sui cambi (perché in vantaggio levi i contropiedisti tenendo in campo viola, fino al gol inguardabile e miglietta, anche lui secondo me insufficiente, mettendo in campo avenatti?). Comunque a questo punto con toscano o senza servono i punti e lo scorso anno e' proprio questa mentalità che ha permesso di salvarci. (Ricordiamoci la delusione per le partite col bari,Empoli, Grosseto, la spezia e Novara) ed oggi ha avuto ragione lui.

Per carità 65 min imbarazzanti e senza un tiro ma poi in 11 contro 10 e con l'entusiasmo del vantaggio abbiamo giocato dignitosamente come a dimostrare l'ancora evidente fragilità della squadra ma secondo me o te la giochi così o retrocedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardare il lato positivo sempre, soprattutto in vista della partita con i Padova nella quale una vittoria ci darebbe i primi 3 punti fuori casa, ossia, a prescindere da tutti i nostri problemi, IL problema principe di questa squadra (non sapere vincere lontano dal liberati)

 

detto ciò, credo sia importante vedere e evidenziare gli errori per provare a non ripeterli...

 

e oggi ho visto una squadra che il primo tempo poteva tranquillamente stare sotto (ci hanno graziato 2 volte), poi riesce a segnare con una punizione da meta campo...

 

spero solo, e lo dico guardando molto al futuro, che il mister abbia deciso di passare definitivamente al 343 per il seguente motivo: gli è stato garantito che al 100% sarà lui l'allenatore della ternana per tutto il campionato e che a gennaio, oltre al recupero di sciacca, verrà acquistato un centrocampista tipo Morrone

 

DETTO CIO', FORTUNA STI 3 PUNTI, SERVIVANO COME LU PANE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho contestato toscano per tutte le incertezze che ha dimostrato nelle precedenti partite. Oggi però ho visto la stessa ternana del girone di ritorno dell'anno scorso: gioco sicuramente latitante, tante palle lunghe ma primo non prenderle. Sono sicuro che con un atteggiamento più aggressivo col latina che nel primo tempo attaccava avremmo sicuramente subito gol. Non sono stato d'accordo sui cambi (perché in vantaggio levi i contropiedisti tenendo in campo viola, fino al gol inguardabile e miglietta, anche lui secondo me insufficiente, mettendo in campo avenatti?). Comunque a questo punto con toscano o senza servono i punti e lo scorso anno e' proprio questa mentalità che ha permesso di salvarci. (Ricordiamoci la delusione per le partite col bari,Empoli, Grosseto, la spezia e Novara) ed oggi ha avuto ragione lui.

Per carità 65 min imbarazzanti e senza un tiro ma poi in 11 contro 10 e con l'entusiasmo del vantaggio abbiamo giocato dignitosamente come a dimostrare l'ancora evidente fragilità della squadra ma secondo me o te la giochi così o retrocedi.

Analisi perfetta!

E aggiungo:conti alla mano dobbiamo chiudere l'andata possibilmente sopra i 25 p.

Da adesso a Gennaio come verranno verranno.

Entrare nella mentalità della squadra che deve salvarsi e lottare su tutti i palloni come nel secondo tempo.

ora solo questo conta!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Analisi perfetta!

E aggiungo:conti alla mano dobbiamo chiudere l'andata possibilmente sopra i 25 p.

Da adesso a Gennaio come verranno verranno.

Entrare nella mentalità della squadra che deve salvarsi e lottare su tutti i palloni come nel secondo tempo.

ora solo questo conta!

Quotissimo!!! Rabbia agonistica, corsa, intensità, ringhio costante ed assatanato, co' li tocchetti da soli no' vai da niciuna parte in serie B e... soprattutto umiltà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi per la prima volta ho paura di retrocedere. Vittoria per puro caso e ringraziamenti allo zozzo di esposito. Questa squadra non ha giocato a calcio lunedi' e non ci ha giocato oggi. Sono stracontento per la vittoria ma ora dal buco del culo non ce passera' manco uno spillo. Tranne antenucci comunque sottotono e falletti tanta tigna gli altri inguardabili e svogliati, su tutti masi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W i tre punti sempre e comunque

ma fino al gol liberatorio di Masi prestazione veramente insufficiente , non da squadra che deve salvarsi

 

poi dopo il gol tutto un altro panorama

Vero anche questo, ma altre volte strameritavamo de vince e semo artornati co' zero punti o co' un puntarellu striminzitu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi per la prima volta ho paura di retrocedere. Vittoria per puro caso e ringraziamenti allo zozzo di esposito. Questa squadra non ha giocato a calcio lunedi' e non ci ha giocato oggi. Sono stracontento per la vittoria ma ora dal buco del culo non ce passera' manco uno spillo. Tranne antenucci comunque sottotono e falletti tanta tigna gli altri inguardabili e svogliati, su tutti masi

Mò che ce penzo pole esse che erenu attanajati da la paura de perde!!! Sinnò no' se spiega dai.... è impossibile giocare in quillu modo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero e spero che col padova siano piu' tranquilli e facciano risultato utile, questa e ' una squadra costruita male che non so quanto saprebbe tirarsi fuori dalla zona pericolosa in momenti piu' stretti. Non abbiamo personalita'. Spero che a gennaio inoltre sappiano risolvere le spine difesa e centrocampo soprattutto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi per la prima volta ho paura di retrocedere. Vittoria per puro caso e ringraziamenti allo zozzo di esposito. Questa squadra non ha giocato a calcio lunedi' e non ci ha giocato oggi. Sono stracontento per la vittoria ma ora dal buco del culo non ce passera' manco uno spillo. Tranne antenucci comunque sottotono e falletti tanta tigna gli altri inguardabili e svogliati, su tutti masi

Quotissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA RISPONNETE UN BO' A 'STA DOMANNA SE SETE CAPACI? Ma com'è che qualsiasi allenatorucciu metta piede a Terni no' capisce unu gazzu e no' è bonu, mentre VOJANDRI capite sempre tuttu e sapete mejo de chiunque andro come se mette in campo 'na squadra e come se fanno li cambi? EH? Come? Che cosa? Non sento? Che dite? Asbruu.. shtreea.. sffff.. eè? Che è sto fruscio? :lol::lol::lol::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma il centrocampo così è illogico.

D'accordo con te e gli altri, ma ricordati che dopo cesena-ternana dello scorso anno miglietta si eclisso' fino alla fine del campionato e per molte volte toscano è ricorso a botta ed alle palle lunghe con risultati esteticamente indecenti ma di grande profitto. Secondo me è evidente che si è accorto che al momento l'unico modo di raccogliere i punti e' questo. Allo stato attuale mi interessa solo il mantenimento della categoria con o senza toscano. Paradossalmente dopo oggi sono più ottimista, non solo per i tre punti (sebbene accordo con tutti quelli che sostengono che abbiamo giocato malissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con te e gli altri, ma ricordati che dopo cesena-ternana dello scorso anno miglietta si eclisso' fino alla fine del campionato e per molte volte toscano è ricorso a botta ed alle palle lunghe con risultati esteticamente indecenti ma di grande profitto. Secondo me è evidente che si è accorto che al momento l'unico modo di raccogliere i punti e' questo. Allo stato attuale mi interessa solo il mantenimento della categoria con o senza toscano. Paradossalmente dopo oggi sono più ottimista, non solo per i tre punti (sebbene accordo con tutti quelli che sostengono che abbiamo giocato malissimo)

la squadra sparagnina va bene ,ma co miglietta e viola sparagni poco , non filtrano e perdono palle pericolose.

ce volemo blindà? l'incontrista è imprescindibile,sia esso Botta , Carcuro o uno che compreremo.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra sparagnina va bene ,ma co miglietta e viola sparagni poco , non filtrano e perdono palle pericolose.

ce volemo blindà? l'incontrista è imprescindibile,sia esso Botta , Carcuro o uno che compreremo.

Ma tu pensi che Toscano sia uno stupido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi per la prima volta ho paura di retrocedere. Vittoria per puro caso e ringraziamenti allo zozzo di esposito. Questa squadra non ha giocato a calcio lunedi' e non ci ha giocato oggi. Sono stracontento per la vittoria ma ora dal buco del culo non ce passera' manco uno spillo. Tranne antenucci comunque sottotono e falletti tanta tigna gli altri inguardabili e svogliati, su tutti masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra sparagnina va bene ,ma co miglietta e viola sparagni poco , non filtrano e perdono palle pericolose.

ce volemo blindà? l'incontrista è imprescindibile.

D'accordissimo, secondo me attualmente nessuno dei due e' in grado di fare minimamente la differenza, uno tra carcuro e botta dovrà subentrare. Ci si arriverà. Ma se ci capisco qualcosa :) da oggi scordiamoci definitivamente bel gioco e possesso palla. Modificato da camardolese
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, secondo me attualmente nessuno dei due e' in grado di fare minimamente la differenza, uno tra carcuro e botta dovrà subentrare. Ci si arriverà. Ma se ci capisco qualcosa :) da oggi scordiamoci definitivamente bel gioco e possesso palla.

Ma poi non si rende cono che i due si pestano i piedi, e poi il paradosso è che giocando con due registi si fa il lancio dalla difesa direttamente per le punte, che devono stoppare il pallone spalle alla porta ed aspettare i compagni che fanno il movimento senza palla con una velocità di bradipo. Questo è il gioco attuale della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.