Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

I suoceri

Messaggi raccomandati

Qual'è il rapporto con i genitori del vostro/a partner?

 

Mio suocero un pezzo de pane

Mia suocera na gran pugnetta, invadente al massimo è arrivata pure a spostamme li mobili de casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fidanzato da 4 anni,ormai conosco bene i miei....come si può dire.......(futuri suoceri) ,e volevo domandare,la mia risposta verrà presa ugualmente in considerazione?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora apposto,io te posso di che tutto sommato me ce trovo bene,lui gran patito de fere (e fortunatamente anche la fija) ,con la madre non ce stà molto dialogo però alla fine non me posso lamentà,poi sarà il tempo a dire la verità sulle persone,ancora è un pò prematuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che vive a 600km, ma sta sempre qua! Abbiamo raggiunto un compromesso non può stare piu di 5 giorni a casa mia ogni mese e mezzo

Oddio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vantaggio de vive a Londra avendoce i soceri spagnoli è che li vedo (qui e quando annamo in Spagna) forse sulle 3-4 volte l'anno complessivamente. La socera tranquillissima e per niente scassapalle; il socero lo soffro un pò de più perchè è abbastanza taciturno e non c'ho modo de interagì/chiaccherà con lui quanto vorrei le volte che stamo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il rapporto con i genitori del vostro/a partner?Mio suocero un pezzo de paneMia suocera na gran pugnetta, invadente al massimo è arrivata pure a spostamme li mobili de casa

In pratica hai aperto sto topic perché stai incazzato che t'hanno spostato il mobili la casa!?!? :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hai aperto sto topic perché stai incazzato che t'hanno spostato il mobili la casa!?!? :lol:

anche....però volevo sapere come gli utenti si rapportano o rapportavano con i rispettivi suoceri.

Io cmq mai una parola fuori luogo escluso un m'hai rotto il cazzo ampiamente percepito e recepito dalla signora quebecchese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vantaggio de vive a Londra avendoce i soceri spagnoli è che li vedo (qui e quando annamo in Spagna) forse sulle 3-4 volte l'anno complessivamente. La socera tranquillissima e per niente scassapalle; il socero lo soffro un pò de più perchè è abbastanza taciturno e non c'ho modo de interagì/chiaccherà con lui quanto vorrei le volte che stamo insieme.

voi vedé che è tu socero che mo sta a scrive in una discussione su "i generi" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi vedé che è tu socero che mo sta a scrive in una discussione su "i generi" :D

 

ne so sicuro!! :D io poi lo capisco pure,alla fine ogni padre de una figlia femmina penserà che il genero "è quello che se scopa mi fija!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ne so sicuro!! :D io poi lo capisco pure,alla fine ogni padre de una figlia femmina penserà che il genero "è quello che se scopa mi fija!" :D

verissimo, ma alla fine t'è annata anche bene: quando i problemi so co la socera è perché lei riversa su di te le "speranze perse" col marito... praticamente una seconda moglie di cui ti becchi solo i lati peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME PIACEREBBE SINTì LE OPINIONI DELLE DONNE.

IN GENERE SONO LORO CHE C'HANNO DA RIDIRE NEI CONFRONTI DEI SUOCERI ( GENITORI DEL MARITO )

IO VE POSSO DIRE CHE CON MIa SUOCEVA VADO D'ACCORDO. NON JE POSSO DIRE NIENTE, ANZI, ME CUCINA, ME LAVA LI PANNI E ME LI STIRA. ( OVVIAMENTE PERCHè LA FIGLIA NON è BONA!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi socero un grande: beve scorreggia e guardamo sempre le partite...basta che ce stà da fà chiccosa arriva lui visto che co le mani io me ce faccio solo le seghe; mi socera una trottola: cucina, sparecchia, stira, arcucina, arisparecchia e aristira......cazzo voli de più??--.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi socero un grande: beve scorreggia e guardamo sempre le partite...basta che ce stà da fà chiccosa arriva lui visto che co le mani io me ce faccio solo le seghe; mi socera una trottola: cucina, sparecchia, stira, arcucina, arisparecchia e aristira......cazzo voli de più??--.....

Momenti me sturbo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia breve esperienza (ne ho avute solo due, questa di cui parlo mo è la prima..) posso dire che la peggiore tipologia de suocera (perchè con il suocero bene o male che problema poi avè se sei donna) è quella troppo attaccata al figlio, in maniera troppo possessiva, quasi morbosa. Tu potrai anche essere la migliore donna del mondo, fare qualsiasi cosa per cercare di starle almeno simpatica, ma è inutile. Lei non vorrà neppure conoscerti, automaticamente ti vedrà sempre come quella che gli porta via il figlio, e da lì in poi inizierà una guerra, per dimostrare che nonostante ci sia tu la prima è sempre lei, e tu vieni sempre dopo.

 

Con l'ultima che ho avuto invece mi sono trovata benissimo, mi sentivo praticamente a casa mia ogni volta che andavo a pranzo dalla madre.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a domenica prox rapporto buono...poi non appena vedrà piombasse dentro casa un batuffolo che la figlia adotterà al canile .... mesà che dovremmo pensà a dove annà a vive..... possibilmente senza pagà l'affitto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.