Vai al contenuto
FURIOUS

SOLO UNA PAROLA: CONIGLI

Messaggi raccomandati

MANCO LE PALLE DE USCÌ DAL CANCELLO PRINCIPALE C'AVETE AVUTO... MANCO LE PALLE DE PIJA DU SANE PARACULATE!

 

MERDE IN CAMPO E MERDE NELLA VITA...

 

STATE ATTENTI DA OGGI IN POI...

 

QUANDO VE ALLENATE MERDE?

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCO LE PALLE DE USCÌ DAL CANCELLO PRINCIPALE C'AVETE AVUTO... MANCO LE PALLE DE PIJA DU SANE PARACULATE!

 

MERDE IN CAMPO E MERDE NELLA VITA...

 

STATE ATTENTI DA OGGI IN POI...

 

QUANDO VE ALLENATE MERDE?

Sono convinto che da oggi li faranno allenare alla Borghesiana a porte chiuse. Già che ci siete giocateci pure in campionato eperchè terni non dovete nemmeno sapere più come è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI VI SCHIFA! MERDE INVERTEBRATE!
SCHIFOSI SENZA ONORE!
ZADOTTI FUORI DAI COGLIONI! COZZELLA FUORI DAI COGLIONI! CERCATEVE NA SQUADRA PER GENNAIO! FUORI DAI COGLIONI! LA TERNANA SIAMO NOI!

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolateve che partono le denunce

Ma porca madonnaccia...

per dire merde a personaggi pubblici che oggettivamente sono stati tali che cazzo di denunce partono!!!

mi sa che di diritto non ci capite un emerito cazzo porco diaccio

Modificato da AntonioTR
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca madonnaccia...

per dire merde a personaggi pubblici che oggettivamente sono stati tali che cazzo di denunce partono!!!

mi sa che di diritto non ci capite un emerito cazzo porco diaccio

Flavio ... se stai turbato fatte un ditaculo e calmate che non semo parenti

Visto che dopo li sordi non ce li metti tu valli a insulta a quattr'occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flavio ... se stai turbato fatte un ditaculo e calmate che non semo parenti

Visto che dopo li sordi non ce li metti tu valli a insulta a quattr'occhi

Me sa che li sordi a qualcuno j'hanno dato prima sulla capoccia poi là lu culu P.D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che li sordi a qualcuno j'hanno dato prima sulla capoccia poi là lu culu P.D.

Te lo ripeto , qualsiasi cosa je voli di per me fai bene a dijela ma non a scriverla

Certo dillo a gente che non se fa vede e scappa non é facile , di questo te ne do atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI VI SCHIFA! MERDE INVERTEBRATE!

SCHIFOSI SENZA ONORE!

ZADOTTI FUORI DAI COGLIONI! COZZELLA FUORI DAI COGLIONI! ALLENATEVE LONTANO DA TERNI MERDE! CERCATEVE NA SQUADRA PER GENNAIO! FUORI DAI COGLIONI! LA TERNANA SIAMO NOI!

te si scordato..........

 

 

TOSCANO FUORI DAI COGLIONI....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ripeto , qualsiasi cosa je voli di per me fai bene a dijela ma non a scriverla

Certo dillo a gente che non se fa vede e scappa non é facile , di questo te ne do atto

A caldo dateme la possibilità de scrive

Poi terni è piccola e non manca occasione de pijalli a paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sò venuto sù pe ternana-latina, nel tragitto dalla stazione al liberati sò passato davanti al garden proprio nel momento che giocatori e staff stavano a uscì dall'hotel pe salì in pulman. ho pensato: mò m'avvicino e glie tiro du paraculate, niente de che è, na cosa tipo "vedete da svegliavve che c'è gente che se fa i chilometri pe venivve a sostenè, merde!!" e finito lì, a meno de risposte particolari loro.
co st'intenzione ben precisa attraverso la strada e m'avvicino colla sciarpetta rossoverde ben legata al polso, quando me sona il telefonino: è mi padre, anzi mi fratello piccolo col telefono de mi padre, ce dovemo dì mpaio de cose importanti e così non posso trocà il discorso ma resto lì a cercà de daje na chiusa il più rapidamente possibile così da potè mette in atto il mio intento... nel frattempo che parlo al telefono guardo i vari giocatori che escono e montano sul pulman, venendo per almeno 7 o 8 metri de strada esattamente nella mia direzione.
dico: ce ne fosse uno ma dico uno che m'abbia guardato in faccia... tutti a guardà per terra o negli ipod ipad e cazzi e mazzi vari, al massimo qualcuno a chiacchierà tra loro... non che m'aspetto che me vengano a salutà o chenne sò, ma sò pur sempre un tifoso (solo e privo de atteggiamenti minacciosi) co na sciarpa in mano, al telefono a 10 metri dritto davanti a loro, che motivo c'hanno de evità de guardamme in faccia? per quale motivo un giocatore che vede un proprio tifoso evita DELIBERATAMENTE de guardallo?
ve dirò: quando è finita la telefonata stavano a salì gli ultimi, facevo ancora a tempo, ma non me sò più sentito de diglie un cazzo e m'è salita solo na gran tristezza, più legata all'impressione "A PELLE" che m'ha lasciato che non al fatto in sé.

poi s'è vinto e pe na volta che c'era da gioì ho preferito pensà ai lati positivi della giornata che non a st'episodio (o ad altre cose deprimenti), ma mò m'è tornato in mente seguendo sto topic perchè l'impressione, che se rafforza ogni giorno de più, è sempre quella: quella de avè a che fa con un gruppo de uomini piccoli piccoli

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fa venì Gregucci?

ma per favore...

Io non so nemmeno chi cazzo sia sto gregucci

al momento anche oronzo canà sarebbe più costruttivo dell'attuale mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce le piajamo coi giocatori ok, ma la società ci farà fare una brutta fine.

zadotti c' ha l'età e manco se ricorda i nomi dei giocatori, lu ds fa i casini piu' della grandine e i vari allenatori che si succedereanno ci farnno perde punti e veni tante madonne.

io vojo gente seria, questa non ci sta ma a monte e per me è tutta una mega puttanata.

li colori stuprati almeno quelli d.c. ardateceli!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce credo.... Non ce lo meritavamo proprio de vedè cose simili.... Ste fighette stanno rovinando tutto.... Hanno allontanato la gente dallo stadio, ci stanno togliendo il piacere di vedere la partita, e non sono degni de calpestà il terreno di quello stadio.

 

Non do tutta la colpa a loro, ormai sono dell'idea che Toscano debba andare via, sia perchè ha le sue colpe pure lui, e sia perchè ormai è lampante che non se lo inculano proprio. Quindi serve per forza un altro allenatore.... Ma il punto è, ste fighette poi che intenzioni hanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce credo.... Non ce lo meritavamo proprio de vedè cose simili.... Ste fighette stanno rovinando tutto.... Hanno allontanato la gente dallo stadio, ci stanno togliendo il piacere di vedere la partita, e non sono degni de calpestà il terreno di quello stadio.

 

Non do tutta la colpa a loro, ormai sono dell'idea che Toscano debba andare via, sia perchè ha le sue colpe pure lui, e sia perchè ormai è lampante che non se lo inculano proprio. Quindi serve per forza un altro allenatore.... Ma il punto è, ste fighette poi che intenzioni hanno??

Se iniziano a giocare daranno chiaramnete l'impressione a tutti che prima non giocavano perchè remavano contro. Io mi auguro che siano scarsi perchè se iniziano a giocare ci hanno preso per il culo e dovranno essere duramente fischiati da ora fino a quando non se ne andranno da terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se iniziano a giocare daranno chiaramnete l'impressione a tutti che prima non giocavano perchè remavano contro. Io mi auguro che siano scarsi perchè se iniziano a giocare ci hanno preso per il culo e dovranno essere duramente fischiati da ora fino a quando non se ne andranno da terni.

onestamente non me frega de nulla... Basta che non ce fanno retrocede.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente,a questo punto spererei che abbiano remato contro (ne sono convinto) perche' anche se la cosa e' vergognosa almeno ha un rimedio (e toscano ha le sue belle colpe perche' ha gestito lo spogliatoio molto male senza tenere minimamente ai rapporti),se invece fossero veramente scarsi,allora anche cambiando allenatore non cambierebbe di molto

io sono convinto che se viene una altro allenatore,ma uno con la A maiuscola,questi si mettono a giocare,il problema e' che mi sembra non ci sia questa volonta' di cambiare,torniamo sempre li,chi comando vuole il nostro bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.