Vai al contenuto
FURIOUS

SOLO UNA PAROLA: CONIGLI

Messaggi raccomandati

Fatela finita de move bocca e diti dio somaro, so 10 anni che minacciamo guerre stellari e c'ha preso per il culo anche nonna papera. Semo una tifoseria RIDICOLA che non sa piu' far rispettare i propri colori da un pezzo.

 

 

Non mi riferisco a chi stava fori i cancelli ma a sta moda de piagne sempre su internet. Quella di venerdi forse e' la prima volta che ritiramo fori la capoccia. Ripeto volevo solo dire che mi sa inutile lamentasse, minaccia', insulta' in un forum o su facebook. Forse quando ho scritto ero ubriaco e me so spiegato male

 

Per me non era chiaro. Adesso lo è.

 

Senza polemica Posse, ma a leggere altri pare che me lo so' inventato che "semo una tifoseria ridicola che non sa più far rispettare i propri colori". Detto dopo una bella contestazione come quella di venerdì sera me sonava male.

 

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me non era chiaro. Adesso lo è.

 

Senza polemica Posse, ma a leggere altri pare che me lo so' inventato che "semo una tifoseria ridicola che non sa più far rispettare i propri colori". Detto dopo una bella contestazione come quella di venerdì sera me sonava male.

 

Un saluto.

togli chi s'è fatto rispettà da napoletani e romanisti, chi ha preso diffide per contestare le merde del passato, e che conoscono tutta la mia stima senza che lo debba scrivere qui, che cosa rimane?

parole, parole parole

 

 

la mia è una constatazione anche su me stesso, nelle mie condizioni economiche lavorative e familiari ho accettato che da parte mia rimanesse così, cercando perlomeno di non coprirmi di ridicolo con minacce a cui non sarei in grado di dare seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togli chi s'è fatto rispettà da napoletani e romanisti, chi ha preso diffide per contestare le merde del passato, e che conoscono tutta la mia stima senza che lo debba scrivere qui, che cosa rimane?

parole, parole parole

:clap: :clap: :clap:

 

Massimo rispetto per Posse. Discorso che non fa una grinza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.