Vai al contenuto
tigellone

Società, aridamme li sordi...

Messaggi raccomandati

... Che ho pagato a Sky di Ticket serie B quest'anno e l'anno scorso pe' vede sto scempio de anticalcio che va avanti da più di un 12 mesi. Vergognatevi!

 

Sono 198 Euri. Potete donarli in beneficenza. Suggerisco AIRC. A quel punto vi dirò grazie e potrete dire anche di aver ritrovato il rapporto con i tifosi.

 

P. S. Ringraziate voi intanto che, da buon Ternano, sono un signore e i soldi dei biglietti di quelle poche volte che sono potuto venire allo stadio ve li abbuono, perché ero in compagnia di amici e alla fine soffrendo insieme la cosa è sopportabile (ma in TV non si riesce e quando dall'estero mi tocca vederla su Skygo allora è una Via Crucis) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Che ho pagato a Sky di Ticket serie B quest'anno e l'anno scorso pe' vede sto scempio de anticalcio che va avanti da più di un 12 mesi. Vergognatevi!

 

Sono 198 Euri. Potete donarli in beneficenza. Suggerisco AIRC. A quel punto vi dirò grazie e potrete dire anche di aver ritrovato il rapporto con i tifosi.

 

P. S. Ringraziate voi intanto che, da buon Ternano, sono un signore e i soldi dei biglietti di quelle poche volte che sono potuto venire allo stadio ve li abbuono, perché ero in compagnia di amici e alla fine soffrendo insieme la cosa è sopportabile (ma in TV non si riesce e quando dall'estero mi tocca vederla su Skygo allora è una Via Crucis) .

Effettivamente Skygo delle volte se blocca e se fa fatica a vedello. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece faccio causa a tutti quegli utenti che dicendo qui su pe' lu forumme: "Me faccio brilla'" e cazzate varie (durante e doppo lu mercato estivo), m'honno indotto a fa' l'abbonamento... AFFANCULO A ESSI AFFA!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti quest'estate si era anche lamentato dei pochi abbonamenti fatti

Ma perché non capisce che non fa per lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.