Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Non lo pozza prova' nisciuno

Messaggi raccomandati

Toronto-Montreal 560km impiegato due giorni, ho visto 18 macchine volare fuori strada davanti a me, una 20ina abbandonate per precedenti incidenti, un cm di ghiaccio che si formava sulla macchina ogni 15minuti dovuta a sta cazzo de pioggia gelata e che il riscaldamento non riusciva a togliere (continue soste per rimuoverlo con una specie do martello)...un autogrill ogni 80km.

 

Stressato a mille sono contento di aver portato mia figlia sana e salva a destinazione, poi leggo della sconfitta delle fere e che il "vegetariano" ancora non lo hanno cacciato ma oggi non ce la faccio a incazzamme....domani vedremo

 

 

 

V'ho pensato, ve vojo bene

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe scrive ste cose te si cagato sotto abbasranza mesà... non dovrebbe esse stata na bella esperienza, soprattutto con moglie e figlia in macchina....

 

si trova qualche foto del "fenomeno"?

ho trovato queste foto ma non rendono l'idea del fenomeno

7aragese.jpgy8u9a5ur.jpgdabezyva.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toronto-Montreal 560km impiegato due giorni, ho visto 18 macchine volare fuori strada davanti a me, una 20ina abbandonate per precedenti incidenti, un cm di ghiaccio che si formava sulla macchina ogni 15minuti dovuta a sta cazzo de pioggia gelata e che il riscaldamento non riusciva a togliere (continue soste per rimuoverlo con una specie do martello)...un autogrill ogni 80km.

 

Stressato a mille sono contento di aver portato mia figlia sana e salva a destinazione, poi leggo della sconfitta delle fere e che il "vegetariano" ancora non lo hanno cacciato ma oggi non ce la faccio a incazzamme....domani vedremo

 

 

 

V'ho pensato, ve vojo bene

Dedicato a quilli che fanno li sboroni dicenno che je piace lu friddu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiedo non x ironia, ma x curiosità....

 

Immagino tu avessi dei pacchi o bagagli da portare, ma la rete ferroviaria in Canada come funziona?

i treni ci sono ma sia a livello logistico..arrivare alla stazione, sia per i bagagli e quando ti muovi con una figlia di 20mesi e na femmina a carico (la madre) non te basta un furgone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esistono compagnie low-cost, i prezzi per i voli interni A/R sono esagerati

 

Ero convinto che in Nord America (Usa e Canada) prendere l'aereo fosse come prendere l'autobus da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i treni ci sono ma sia a livello logistico..arrivare alla stazione, sia per i bagagli e quando ti muovi con una figlia di 20mesi e na femmina a carico (la madre) non te basta un furgone

 

ah ecco immaginavo una cosa del genere....guarda, te capisco benissimo ;) ...era x curiosità

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ma il sistema meteorologico in Canada non funziona?

Simili eventi atmosferici non vanno mai presi alla leggera prima di fare viaggi impegnativi, i media dovrebbero informare preventivamente.

 

Veramente deluso dal Canada, non credevo che un paese che si presume tanto evoluto possa essere preso alla sprovvista da eventi meteorologici avversi sì ma non certo inconsueti da quelle parti. :unsure:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.