Vai al contenuto
altoforno

CI VUOLE IL TRAP

Messaggi raccomandati

Sinceramente, per salvare la stagione, non me pare male manco Silva....co l'ascoli ha fatto un miracolo e mezzo, co na squadra scarsissima..... Zaza a parte

 

 

Levate sta foto della D'Amico!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

None, ma non so se sta in condizioni de allena', c'ha 83 anni....

 

E comunque ha allenato lu Piruggia....quindi fori pure lui.

s'è per questo tesser col piruggia c'ha giocato, e ha allenato l'ascoli...

 

invece dei nomi sopra, non me dispiacerebbe affatto castori: 7 promozioni in carriera non sò poche.

quando sò nato io allenava il cerreto, squadretta sconosciuta de seconda categoria nelle cui fila ho chiuso la mia poco brillante carriera de calciatore: ricordo che un magazziniere\segretario\accompagnatore me disse "qua c'ha allenato pure castori, quello si che era un fenomeno"! chissà che fine ha fatto, mò il cerreto s'è fuso col fabriano e se chiama "fabriano cerreto calcio", che tristezza...

nel 2003, alla guida del cesena, in finale playoff per la serie B contro il lumezzane, provocato dal bresciano (ed ex grifo) pietro strada, glie zompa addosso. risultato: maxi rissa, castori espulso, strada all'ospedale con un trauma cranico, presidente del lumezzane che minaccia il ritiro della squadra.

castori a fine partita se limita a dichiarà: «Non è accaduto niente di particolare. Alle provocazioni si risponde con la ribellione»

la partita non verrà rigiocata ma castori se beccherà la squalifica record de 3 anni.

bò, così a occhio me sta simpatico, peccato che st'anno è già stato alla reggina perciò niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è per questo tesser col piruggia c'ha giocato, e ha allenato l'ascoli...

invece dei nomi sopra, non me dispiacerebbe affatto castori: 7 promozioni in carriera non sò poche.

quando sò nato io allenava il cerreto, squadretta sconosciuta de seconda categoria nelle cui fila ho chiuso la mia poco brillante carriera de calciatore: ricordo che un magazziniere\segretario\accompagnatore me disse "qua c'ha allenato pure castori, quello si che era un fenomeno"! chissà che fine ha fatto, mò il cerreto s'è fuso col fabriano e se chiama "fabriano cerreto calcio", che tristezza...

nel 2003, alla guida del cesena, in finale playoff per la serie B contro il lumezzane, provocato dal bresciano (ed ex grifo) pietro strada, glie zompa addosso. risultato: maxi rissa, castori espulso, strada all'ospedale con un trauma cranico, presidente del lumezzane che minaccia il ritiro della squadra.

castori a fine partita se limita a dichiarà: «Non è accaduto niente di particolare. Alle provocazioni si risponde con la ribellione»

la partita non verrà rigiocata ma castori se beccherà la squalifica record de 3 anni.

bò, così a occhio me sta simpatico, peccato che st'anno è già stato alla reggina perciò niente!

 

Guarda, su boskov scherzavo....a me la storia del Piruggia de 20anni fa non me frega niente, a meno che non sia novellino.

Castori fu protagonista di una rissa vergognosa, ancora me ricordo delle immagini dove zompava sulla capoccia (realmente) de strada....

 

Peraltro stavamo in fila insieme x entrare col Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levate sta foto della D'Amico!

Ilaria-DAmico-in-AGNONA1.jpg

 

Scusate, avevo letto "D'Amico".

Pensavo vi riferiste a Ilaria D'Amico e invece volevate parlare del grande Vincenzo D'Amico.

 

Io però dai punti di vista tattico e tecnico preferisco Ilaria.

Poi fate voi.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace st'idea dell'allenatore che arriva con la badante come secondo allenatore... na bella zoccolona dell'est potrebbe svejà qualche giocatore :-)

Muahahahahahahahaha siamo a Natale, Kris. Te lo rammento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagni?

mi può stare bene ma tu mi devi giurare che morde...

Fìdati. Potrei consigliare un allenatore a vànvera, per la mia seconda squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori disponibili sul mercato

 

Edoardo Reja

Delio Rossi

Rolando Maran

Paolo Di Canio

Andrea Stramaccioni

Albero Malesani

Luigi Del Neri

Ciro Ferrara

Roberto Di Matteo

Massimo Ficcadenti

Domenico Di Carlo

Emiliano Mondonico

Daniele Arrigoni

Albero Cavasin

Gianfranco Zola

Fabrizio Castori

Stefano Sottili

Piero Braglia

Dario Marcolin

Gennaro Gattuso

Marco Giampaolo

Gaetano Auteri

Andrea Agostinelli

Luigi Cagni

Giuseppe Pillon

Franco Colomba

Davide Gump Dionigi

Michele Serena

Giancarlo Camolese

Attilio Tesser

Nicola Campedelli

Silvio Baldini

Giuseppe Papadopulo

Nedo Sonetti

Maurizio Braghin

Francesco Moriero

Fabio Brini

Elio Gustinetti

Ivo Iaconi

Massimo Silva

 

 

Fiato alle trombe, divertiteve :lol:

Gli allenatori in grassetto non possono essere presi fino al termine della stagione, a stagione in corso possono essere presi solamente la squadra che li ha esoneratieno che non sia come il caso di Cristiano Lucarelli che è stato esonerato dal Merdugia prima dell'inizio del campionato ed ha potuto trovare un altra sistemazioneaccasandosi a Viareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi insomma vogliamo provare a salvarci ;)

Stanotte ho sognato che la pagina 250 del Televideo Rai comunicava l'avvenuto ingaggio di Malesani da parte della Ternana. :paura2:

 

Malesani, mamma mia.....mister sette punti.....

Vinta. Persa. Persa. Vinta. Pareggiata. Persa. Persa. Persa. Persa......torna toscano

 

Sergio mio, magna più leggero! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malesani, mamma mia.....mister sette punti.....

Vinta. Persa. Persa. Vinta. Pareggiata. Persa. Persa. Persa. Persa......torna toscano

 

Sergio mio, magna più leggero! :)

Infatti per me è stato un vero e proprio incubo, considerato quanto poco io stimi Malesani. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me è stato un vero e proprio incubo. :)

Si immaginavo....come a chiunque interessi un minimo il calcio!

 

Lo vorrei solo x vederlo sbrocca almeno una volta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete scordati che è libero Zenga!!!

 

 

:sbocco:

:vomito: de che?!?!?

 

MAGARI!!!! volete uno che non se vergogna a attaccalli dal muro, che non c'abbia 70 anni e che non sia manco de pont' san giovanni!? eccolo!!

 

come allenatore a me, tra l'altro, non dispiace affatto!

 

certo, poretto, come la maggior parte della gente che ha vissuto o vive de pallone, è ignorante come na capra. e come tutta la gente che ha vissuto o vive de pallone ad altissimi livelli, è milionario. e se sà che certe idee politiche, per un milionario ignorante come na capra, hanno più fascino de altre... particolarmente poi se sei de milano e sei stato una bandiera della curva nord interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:vomito: de che?!?!?

 

MAGARI!!!! volete uno che non se vergogna a attaccalli dal muro, che non c'abbia 70 anni e che non sia manco de pont' san giovanni!? eccolo!!

 

come allenatore a me, tra l'altro, non dispiace affatto!

 

certo, poretto, come la maggior parte della gente che ha vissuto o vive de pallone, è ignorante come na capra. e come tutta la gente che ha vissuto o vive de pallone ad altissimi livelli, è milionario. e se sà che certe idee politiche, per un milionario ignorante come na capra, hanno più fascino de altre... particolarmente poi se sei de milano e sei stato una bandiera della curva nord interista...

Comunque zenga allena una squadra degli emirati arabi, e ha rifiutato un club brasiliano. Per cui svincolato non è e anzi prende anche discreto soldini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.