Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

di questo se ne è già parlato? "Ternana squadra scarsa"

Messaggi raccomandati

None.

Ha risposto a chiesa....riferendosi alla risposta che chiesa aveva dato quando il giornalista (vero o falso che sia) ha tirato in mezzo la ternana dicendo un generico " a Terni hanno paura etc etc" ....chiesa ha abboccato ed ha risposto da stronzo, quindi bene ha fatto zadotti.

Veramente era palese che il giornalista con "a Terni" alludeva alla ternana, quindi chiesa ha risposto (da stronzo) prendendo (ingenuamente) per vero quello che gli ha detto il giornalista. Quindi zadotti la smentita doveva farla al giornalista, non a chiesa, a casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, diciamo pure che Chiesa, che ha una discreta aria da arrogante, non c'ha pensato un attimo a dare per scontato che qualcuno della dirigenza si fosse lamentato ( proprio non conosce i soggetti) aggiungendo il carico scarsa, un altro bel traguardo raggiunto da ste signorine, altro che pleioffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente era palese che il giornalista con "a Terni" alludeva alla ternana, quindi chiesa ha risposto (da stronzo) prendendo (ingenuamente) per vero quello che gli ha detto il giornalista. Quindi zadotti la smentita doveva farla al giornalista, non a chiesa, a casa mia.

 

A casa mia, che non coincide co quella de zadotti, no.

 

Dire a Terni e' volutamente generico ed era una trappola pseudogiornalistica nella quale chiesa e' caduto.

Se il giornalista avesse detto la ternana forse si....a Terni poteva voler dire i tifosi, un giocatore, lu vicino de ombrellone etc etc. Non e' quello il modo di rispondere comunque...o meglio, rispondesse come je pare, ma tirando in mezzo lui la ternana ha prestato il fianco. Se poi zadotti c'avesse Sta grinta quando serve davero tutti più contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, avrebbe avuto molto senso chiedere a chiesa un'opinione su quello che dice un tifoso, un giocatore o un vicino de ombrellone etc etc :lol:

Appunto era x dire che "a Terni" non vuol dire un cazzo.....ed e' palesemente buttato la x poter dire a tempo debito "io non parlavo mica della società"..... Non credo che abbia parlato al telefono co qlc della società, ma magari me sbaglio.

Io dico solo che zadotti ha fatto bene a controbattere ad una risposta da stronzo.

Poi cmq i suoi difetti rimangono lo stesso.

 

Detto questo abbasta che me fanno male i diti! :)

Semmai ce bevemo una birra e svisceramo tutta l'analisi logica e grammaticale dell'articolo. :)

 

Ps. Col tablet come se mettono le faccette?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma visto che nella migliore delle ipotesi è stato il giornalista ad essere (volutamente?) equivoco, non fai questo pappone di risposta come se ti avessero detto chissà che (a meno che non ti sei semplicemente piccato perchè t'hanno detto "scarso"... ma purtroppo così è, punti alla mano).

 

Per le faccette non c'è un modo automatico sui tablet, devi imparare i codici (tipo ;lol; ;rotfl; ecc, usando i due punti invece del punto e virgola). Le faccette standard (tipo quelle di facebook) hanno gli stessi codici, come hai visto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma visto che nella migliore delle ipotesi è stato il giornalista ad essere (volutamente?) equivoco, non fai questo pappone di risposta come se ti avessero detto chissà che (a meno che non ti sei semplicemente piccato perchè t'hanno detto "scarso"... ma purtroppo così è, punti alla mano).

 

Per le faccette non c'è un modo automatico sui tablet, devi imparare i codici (tipo ;lol; ;rotfl; ecc, usando i due punti invece del punto e virgola). Le faccette standard (tipo quelle di facebook) hanno gli stessi codici, come hai visto ;)

Je s'è sciolto lu scilinguagnolo se vede!

 

:lol:

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque stuzadotti risponne a non se sà chi però:

 

1 come mai risponni a quistu insignificante soggetto e venerdì sera non sei annato davanti ai microfoni de qualche tv locale ad esprimere il tuo giudizio su questa rincorsa verso i play off?

 

2 come mai hai detto che de pallone non capisci un cazzo ed ancora però non te si dedicato a li rally?

 

3 come mai non pigli quella brutta maglia che hai fatto fà e te pigli a scorze da solo?

 

una volta risposto a questo risponni pure a quel coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se zadotti pensasse a guardà un tantino dentro casa (ternana) e a dare qualche risposta (meglio ancora fare qualche fatto) ai tifosi forse sarebbe meglio.

una cosa più inutile de sta finta polemica credo non esista

è facile guardare fuori visto che dentro casa non si è all'altezza della situazione.

 

la classifica parla chiaro caro zadotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è educato.....non voleva offendere.

se non fai quei gol....sei scarso

Sei struppio è diverso

 

 

Potrebbe essere un punto di vista.....

 

Credo che l'impressione che hai lasciato a Palermo (oltre ai punti) non sia di una squadra scarsa...

Beh oddio.

Potrebbe essere un punto di vista.....

 

Credo che l'impressione che hai lasciato a Palermo (oltre ai punti) non sia di una squadra scarsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò in classifica mettece l'impressione.

 

 

Scarsi!!!!!

 

Battuta scontata, e infatti ho scritto che hai lasciato l'impressione, oltre ai punti.

Ripeto, purtroppo secondo me oggi e' stata la dimostrazione che scarsi non semo.....cosa ancora peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma damoje na finita....

 

c'hai una difesa risibile

 

un centrocampo con un'autonomia di 40-50 minuti sulle gambe

 

una punta di movimento e una da folclore

 

 

e....non semo scarsi.....????

 

Hai perso contro una squadra senza 5-6 titolari...hai corso 50 minuti su 94....

 

 

Scarsi......Scarsi....Scarsissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere che ha Zadotti dentro la testa. Possibile che chiunque entri in quella sede si mangi il cervello? Anche un mungo si accorgerebbe di quanto incapace sia Cozzella, chiunque si renderebbe conto, anche aprendo un Bignami del calcio, di quale organigramma necessita una società di calcio. Lui no, imperterrito prosegue nella sequela di orrori macroscopici impossibili da non capire. A meno che non siano tutti complici nel fare una serie di pacchi a Longarini. A meno che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.