Vai al contenuto
gidi

Manifesti di Mogol per Terni

Messaggi raccomandati

E

bisogna che te sposti.

non penserai mica che questo viene alla nord

 

 

Infatti me lu immaginavo

 

M'hai fatto muri, e' da oggi pomeriggio che rido da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, dopo queste esternazioni di Mogol e assessore non nutro più speranze circa l'esito della stagione.

Me inizio a mette l'anima in pace.

Condivido.

Non so se sia peggio l'assessore o il paroliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne sai di un bambino che tifava

e soltanto nel buio giocava

e del palo e la rete che ne sai

di uno stadio al lato di una via

che non stava certo in periferia

che ne sai della nostra malattia che ne sai

Conosci me la ternanità

Tu sola sai che morirei pe sta città

conosci me il nome mio

Tu sola sai se è vero o no che tifo io

che ne sai tu di un campo di calcio

poesia di un amore un po' fracio

paura d'esser preso pel culo che ne sai....

Modificato da Pessimo
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mogol è da sempre tifoso della Ternana. Ha visto che qui se so' rivoltati tutti contro 'sta squadra e lui cerca de fa' invece capi' a li giocaturitti che c'è chi ancora je vole bene e crede in loro pe' lu bene de tutti!!! :corda::D:D:D:corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mogol è da sempre tifoso della Ternana. Ha visto che qui se so' rivoltati tutti contro 'sta squadra e lui cerca de fa' invece capi' a li giocaturitti che c'è chi ancora je vole bene e crede in loro pe' lu bene de tutti!!! :corda::D:D:D:corda:

bisogna da parecchio fondo alla fantasia pe leggela in questa maniera...io per sto mese ho dato, ho fatto finta de crede a babbo natale e a un fijo de un dio che nasce dentro la paja da una donna vergire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna da parecchio fondo alla fantasia pe leggela in questa maniera...io per sto mese ho dato, ho fatto finta de crede a babbo natale e a un fijo de un dio che nasce dentro la paja da una donna vergire

Se non credi in Dio stai messo male, hai problemi molto più seri, non pensassi a lu calcio!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un turdu che ha vissuto quasi sempre in gabbia e quindi una volta sgabbiatu sta 'mbadaloccatu, abbioccatu, 'nsensatu, facile preda di avvoltoi di vario tipo.

 

Tutti a turdi in via Aleardi ancora (PG)

ma che disastro io mi maledico, ho scelto un turdu sgabbiato per amico

 

 

AHAHAHAHA

M'avte fatto crepa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo de forumme.....non fate andro che critica'.......rompete il cazzo a mogol...e il topic su cosmi non viene neanche Bannato...anzi viene pure preso

in considerazione un merdugino bavoso come cosmi

????.....ma do cazzo annamo in giro.....scusate lu sfogo...forse perche' stemo pe retrocede

Modificato da LUTOTORV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo de forumme.....non fate andro che critica'.......rompete il cazzo a mogol...e il topic su cosmi non viene neanche Bannato...anzi viene pure preso

in considerazione un merdugino bavoso come cosmi

????.....ma do cazzo annamo in giro.....scusate lu sfogo...forse perche' stemo pe retrocede

Se te sa un forum del cazzo, che cazzo te su iscritto a fa? Potevi resta a fatte li cazzi tua!

 

Comunque benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando de cose più leggere... stasera a cena in famiglia vene fori che mogol ha scritto l'inno della lombardia

io "anche uno della ternana n'ha scritto sò"
mamma "della ternana!?"
io "si, mogol tifa ternana non lo sapevi?"
mamma "ah si!?!?"
io "si, si, addirittura se vai a terni sto periodo dice che è tappezzata de manifesti in cui invita i tifosi della ternana a non abbandonà la squadra nel momento de difficoltà, ma de continuà a sostenella..."
mamma "cioè non vole che se svoti lo stadio?"
io "no, è che mogol fa l tifoso col culo de quell'altri, lui allo stadio non ce vene a tifà però noi dovemo restà vicini alla squadra"
mamma "vabè, ma è normale, se ha scritto n'inno della ternana... se lo fanno sentì nel prepartita, anche solo uno spezzone, lui ce prende i diritti dalla siae su ogni biglietto venduto... glie cambia se vendono 200 biglietti o 2000!"

mò, certo, me pare mpò grottesca come cosa, però non posso fa a meno de chiedemme, per cusiosità, quale sia degli inni della ternana quello scritto da mogol...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando de cose più leggere... stasera a cena in famiglia vene fori che mogol ha scritto l'inno della lombardia

io "anche uno della ternana n'ha scritto sò"

mamma "della ternana!?"

io "si, mogol tifa ternana non lo sapevi?"

mamma "ah si!?!?"

io "si, si, addirittura se vai a terni sto periodo dice che è tappezzata de manifesti in cui invita i tifosi della ternana a non abbandonà la squadra nel momento de difficoltà, ma de continuà a sostenella..."

mamma "cioè non vole che se svoti lo stadio?"

io "no, è che mogol fa l tifoso col culo de quell'altri, lui allo stadio non ce vene a tifà però noi dovemo restà vicini alla squadra"

mamma "vabè, ma è normale, se ha scritto n'inno della ternana... se lo fanno sentì nel prepartita, anche solo uno spezzone, lui ce prende i diritti dalla siae su ogni biglietto venduto... glie cambia se vendono 200 biglietti o 2000!"

mò, certo, me pare mpò grottesca come cosa, però non posso fa a meno de chiedemme, per cusiosità, quale sia degli inni della ternana quello scritto da mogol...

 

Vai ternana

E

Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.