Vai al contenuto
doginho

TERNANA, ESONERATO MIMMO TOSCANO!

Messaggi raccomandati

Aspettiamo a giudicare ... A toscano gli abbiamo dato giustamente un intero girone

 

 

A Toscano glielo dovevamo, era proprio il minimo, ma minimo proprio (io lo avrei comunque tenuto). Questo non ci rappresenta nulla. Aspettiamo come dici tu, ma se giocavano male con Toscano giocheranno male anche con lui. Non c'è altra via. Se magicamente iniziassero a giocare bene non sarebbe certo merito di Tesser, su questo non ci piove. No, perché Toscano le ha provate tutte per farli giocare bene. Voglio proprio vedere questo cosa si inventerà. A meno che gli comprino dei giocatori... abbè allora è un andro discorso, ma li potevano compra' pure tenennose Toscano... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me solo con la Reggina ha azzeccato la formazione ... Ma come dici tu non faccio l allenatore ... Comunque spero che ti sbagli... Perché io amo la picchia e la ternana ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me solo con la Reggina ha azzeccato la formazione ... Ma come dici tu non faccio l allenatore ... Comunque spero che ti sbagli... Perché io amo la picchia e la ternana ...

Anche io spero che me sbaju, lo dico anche per scaramanzia. Manco io faccio l'allenatore appuntu. Anche io amo la picchia e la Ternana ed è per questo che avrei tenuto Toscano. Toscano va d'accordo co' la picchia e vole bene alla Ternana, quindi è uno de noi!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno prossimo toscano allenerà un'altra squadra ... Io e te staremo ancora qui ... A parla' de fere ...

 

Anche io spero che me sbaju, lo dico anche per scaramanzia. Manco io faccio l'allenatore appuntu. Anche io amo la picchia e la Ternana ed è per questo che avrei tenuto Toscano. Toscano va d'accordo co' la picchia e vole bene alla Ternana, quindi è uno de noi!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps... Buona notte borgobe' me s'è fatto tardi ... Me dispiace de non poter venire alla cena di domani ... Sono a Roma ... M'avrebbe fatto tanto piacere ... 2 paraculate e tu per tu e una bella mangiata tra amici ... Ciao buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps... Buona notte borgobe' me s'è fatto tardi ... Me dispiace de non poter venire alla cena di domani ... Sono a Roma ... M'avrebbe fatto tanto piacere ... 2 paraculate e tu per tu e una bella mangiata tra amici ... Ciao buona notte

Non ci vado nemmeno io, non sto bene con lo stomaco. Buona notte anche a te Andre'. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annamo dritti a li pleioffe vuol dire che i giocatori hanno perso le partite di proposito ed in questo caso andrebbero bastonati altro che pleioffe. Comunque li pleioffe tu li vedrai co' lu binoculu.

Borgobe, me dispiace che c hai una brutta idea di tesser, credimi e l ho visto con i miei occhi, il novara era imbattibile, era un treno, una squadra che funzionava e giocava calcio ad alta intensitá. Da sempre so i giocatori che esonerano gli allenatori, aggiungi le grandi cappelle dell ex allenatore...tutto torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobelloooooo e marcoal, i due leader più estremisti della fazione dei toscaniani e de quella dei tesseriani, finalmente a confronto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobelloooooo e marcoal, i due leader più estremisti della fazione dei toscaniani e de quella dei tesseriani, finalmente a confronto!!!

Il faccia a faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce nessuno scontro, ci sono differenze di vedute, come giusto che sia.

 

ma la differenza tra un tifoso vero e gente come marcoal e che un tifoso vero si augura 21 vittorie con tesser e non spera in una sconfitta della ternana per dire domani, vedi avevo ragione.

 

dunque oggi tesser e l allenatore della ternana, forza fere, forza tesser.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce nessuno scontro, ci sono differenze di vedute, come giusto che sia.

 

ma la differenza tra un tifoso vero e gente come marcoal e che un tifoso vero si augura 21 vittorie con tesser e non spera in una sconfitta della ternana per dire domani, vedi avevo ragione.

 

dunque oggi tesser e l allenatore della ternana, forza fere, forza tesser.

Per la prima volta non riesco a capire il tuo mess!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che anche se non sono d'accordo con l esonero di toscano, oggi tesser e l allenatore della ternana e spero in 21 vittorie con lui.

 

non mi passa per la testa gufare tesser e sperare in una sconfitta per dire:"vedi avevo ragione"

 

la differenza di vedute tra te e me e questa.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che anche se non sono d'accordo con l esonero di toscano, oggi tesser e l allenatore della ternana e spero in 21 vittorie con lui.

 

non mi passa per la testa gufare tesser e sperare in una sconfitta per dire:"vedi avevo ragione"

 

la differenza di vedute tra te e me e questa.

Gino, io non ho mai gufato contro toscano, voleva dire andare contro la ternana. Ma i segnali di un tracollo c erano da troppi mesi, erano evidenti. Non mi piace parlare o scrivere per avere la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrai scritto almeno 10 volte, tanto domenica perdiamo e lo cacciano, se te per te questo e normale ok, io non lo faro mai con tesser, e spero a fine anno di dirti si avevi ragione so un cojone a non averlo capito prima.

 

conn tutto il rispetto qualche volta di quelle 10 min che l hai detto te la sei presa in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrai scritto almeno 10 volte, tanto domenica perdiamo e lo cacciano, se te per te questo e normale ok, io non lo faro mai con tesser, e spero a fine anno di dirti si avevi ragione so un cojone a non averlo capito prima.

 

conn tutto il rispetto qualche volta di quelle 10 min che l hai detto te la sei presa in culo.

Ahahahahaha!!!!! Ma secondo te, so andato a padova a gelamme, a non vedere una fava per sperare in una sconfitta??? Lo dicevo perché spesso analizzo la cosa da tifoso normale e non viscerale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sei un tifoso normale.

Aspetta, ho detto che spesso analizzo la cosa da tifoso normale per essere obbiettivo, il che é diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, ho detto che spesso analizzo la cosa da tifoso normale per essere obbiettivo, il che é diverso.

Marco, su varie cose hai ragione, però spesso esageri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, su varie cose hai ragione, però spesso esageri. ;)

Si, esagero sergio. Ma esagero perché m ero rotto le palle di quella situazione. Andavamo a fondo e se fossimo retrocessi era un disastro calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non scriverò mai, tanto domenica perdiamo e vanno tutti affanculo, ma neanche se tornassero i fratellini machiciani.

 

cmq

 

daje tesserre

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non scriverò mai, tanto domenica perdiamo e vanno tutti affanculo, ma neanche se tornassero i fratellini machiciani.

 

cmq

 

daje tesserre

Gino, ma quando vedi quelli scempi penosi, o t oncazzi e spari a zero o te teni tutto dentro. Mi ero rotto le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto in altri post, da una semplice chiaccherata ad ortisei con toscano avevo intuito che qualcosa non andava e poi a settembre, dopo lo spezia, mi erano arrivate spifferi di tesser, che comunque a me é sempre piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto in altri post, da una semplice chiaccherata ad ortisei con toscano avevo intuito che qualcosa non andava e poi a settembre, dopo lo spezia, mi erano arrivate spifferi di tesser, che comunque a me é sempre piaciuto

Marco io spero di sbagliarmi ma Tesser non mi convince per nulla. A quasi 54 anni ha fatto bene solo a Novara, x per il resto parliamo solo di esoneri....ben 6!!!

 

Speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco io spero di sbagliarmi ma Tesser non mi convince per nulla. A quasi 54 anni ha fatto bene solo a Novara, x per il resto parliamo solo di esoneri....ben 6!!!

Speriamo bene!!!

Marcoli, il calcio é facile e semplice. Se fallisce anche da noi fori dalle palle. Ma se fallisce significa retrocessione, quindi aspettamo un po e speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che, per come va il calcio oggi, un allenatore di 54 anni con sei esoneri è abbastanza in media.

se guardi quanti esoneri si è beccato Del Neri (che ha più anni di Tesser) ti viene da pensare che sia un incapace, invece è un grandissimo allenatore.

Lippi è stato esonerato dal Cesena (!) e dall'Inter....ma credo che ne capisca qualcosa di calcio....

Gli esoneri contano relativamente....le situazioni nel calcio sono mutevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.