Vai al contenuto
Poison Ivy

Vergognatevi.

Messaggi raccomandati

Sia chiaro, non è un topic aperto perchè non sono d'accordo con l'esonero di Toscano. Ma semplicemente per dire quello che penso sulla situazione attuale.

 

Tu, caro Cozzella, non goderti troppo questo momento, che sarai il prossimo.

 

Mademoiselle Zadotti, spero faccia anche lei la fine di cui sopra.

 

E in quanto a voi, che non potete neppure essere chiamati giocatori, visto che quella palla non la giocate, e non avete manco quelle nelle mutande, vi auguro buona fortuna, perchè da oggi non avrete più scuse. Spero riceverete solo fischi e insulti. Quello vi meritate per quanto ci avete fatto star male, solo per un vostro capriccio, dimostrando quanta poca professionalità avete. Vergogna!

 

Complimenti a Rispoli, che si è già portato avanti con il lavoro parandosi il culo segnando (tanto, per quello che valeva...) in una partita che tanto la vincevi o la perdevi vi avrebbe comunque accontentati. Per non parlare di tutte quelle finte scuse, a cui mi spiace tanto ma io non ho abboccato, perchè ora che hai ottenuto quello che volevi è facile cambiare faccia. Ma per me resta sempre quella da culo.

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le attenuanti non c'erano mai state, ma per qualcuno - purtroppo - sì.

 

Ora, cari fenomeni, le attenuanti sono terminate.

Fate meno i fighetti, abbassate le recchie e tirate fuori le palle, ammesso che le abbiate.

se da oggi in poi non sputate sangue, sono cazzi vostri!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le attenuanti non c'erano mai state, ma per qualcuno - purtroppo - sì.

 

Ora, cari fenomeni, le attenuanti sono terminate.

Fate meno i fighetti, abbassate le recchie e tirate fuori le palle, ammesso che le abbiate.

se da oggi in poi non sputate sangue, sono cazzi vostri!!!

mi auguro per loro che giocheranno come si deve adesso. Tanto non devono preoccuparsi, hanno già dimostrato che erano contro il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALIBI FINITI..................ATTENUANTI BRUCIATE!!!!!!!!!!!...ADESSO CARE "FIGHETTE" ANNATE A LAMENTAVVE DA COZZELLA QUANNO CHE SBAJATE LE PARTITE......CONSIDERANDO CHE MIMMO VI HA DIFESO /E NON DOVEVA!!!!!) FINO ALL'ULTIMO....UN VERO SIGNORE...O ANCHE QUESTO NON E' VERO?????????????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA OGGI SMETTO UFFICIALMENTE DI TORNARE ALLO STADIO......SIAMO TORNATI ALLE TELENOVELLE CON QUESTA SOCIETA' DI MERDA,NON CHE MI FOSSI MAI ILLUSO MA.......ORA SONO ANCORA PIU SCHIFATO, IO SOSTENGO LA MAGLIA I COLORI MA......SEGUIRE CERTI MAFIOSI IN MEZZO AL CAMPO MI DA IL VOLTASTOMACO...NON CE LA POSSO FARE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE ABOMINEVOLI: Cacciare via l'allenatore portato in trionfo nei momenti belli e buttato nel cesso in quelli brutti. COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! Gente di alto spessore. E c'è pure il popolino urlante che li applaude. COMPLIMENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA OGGI SMETTO UFFICIALMENTE DI TORNARE ALLO STADIO......SIAMO TORNATI ALLE TELENOVELLE CON QUESTA SOCIETA' DI MERDA,NON CHE MI FOSSI MAI ILLUSO MA.......ORA SONO ANCORA PIU SCHIFATO, IO SOSTENGO LA MAGLIA I COLORI MA......SEGUIRE CERTI MAFIOSI IN MEZZO AL CAMPO MI DA IL VOLTASTOMACO...NON CE LA POSSO FARE........

Vai..damoje vinta pure questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA OGGI SMETTO UFFICIALMENTE DI TORNARE ALLO STADIO......SIAMO TORNATI ALLE TELENOVELLE CON QUESTA SOCIETA' DI MERDA,NON CHE MI FOSSI MAI ILLUSO MA.......ORA SONO ANCORA PIU SCHIFATO, IO SOSTENGO LA MAGLIA I COLORI MA......SEGUIRE CERTI MAFIOSI IN MEZZO AL CAMPO MI DA IL VOLTASTOMACO...NON CE LA POSSO FARE........

nono tu allo stadio ce devi andare eccome, apposta per fischialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dai calciatori non pretendo nulla, sono dei ragazzini comodi che non sanno quasi mai un cazzo della vita....loro sono strumenti in mano a qualcosa di più grande, le colpe vere ce l'ha la società che non ha dato riferimenti nè protetto il mister o la squadra...in queste situazioni purtroppo sei legato alle doti personali de stì regazzini, che possono averle come non averle....questi non ce l'avevano ma da colpevolizzare davvero sono i Cozzella, i Zadotti, Angelelli e via discorrendo. Chi è in campo non sa cosa vuol dire non avere gloria se non sulla vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo sul fatto che non ci sono più scuse

adesso fuori le palle fino a salvezza acquisita

 

per Mimmo Toscano: in bocca al lupo

per Tesser: fa l'allenatore, ossia prenditi responsabilità nei giocatori da mettere in campo e nei ruoli in cui metterli. Tieni presente che la pazienza sta a zero.

forza e mettiti al lavoro che ce n'è pure troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono tu allo stadio ce devi andare eccome, apposta per fischialli.

MI DISPIACE MA ....FISCHIARE SAREBBE COME SPUTARE SULLA MAGLIA CHE AMO DA 40 ANNI MA......AVRO' IL TEMPO DI ANDARE ALLA FINE DI OGNI GARA FUORI DAI CANCELLI PER URLARE LA MIA CONTRO QUESTA GENTE....QUESTO LO FARO' COMO LìHO GIA FATTO IN ALTRE SITUAZIONI.....UNA SANA PASSEGGIATA IL SABATO A FINE GARA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alibi finiti per tutti. Per la societ, per i giocatori e anche per noi. Che adesso si vede davvero di che pasta siamo fatti. E ricordiamoci che a luglio allenatori e giocatori un'altra squadra la trovano, noi no. Per cui dovremmo essere i primi a comportacce in maniera tale da provà a mantenè la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alibi finiti per tutti. Per la societ, per i giocatori e anche per noi. Che adesso si vede davvero di che pasta siamo fatti. E ricordiamoci che a luglio allenatori e giocatori un'altra squadra la trovano, noi no. Per cui dovremmo essere i primi a comportacce in maniera tale da provà a mantenè la B.

Era sottinteso...mó se te rode lu culo perché la brigata de lu perugia non t'ha invitato a lu cenone non te la devi pijá co me....per sdrammatizzare visto che c'ho madonne ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, non è un topic aperto perchè non sono d'accordo con l'esonero di Toscano. Ma semplicemente per dire quello che penso sulla situazione attuale.

 

Tu, caro Cozzella, non goderti troppo questo momento, che sarai il prossimo.

 

Mademoiselle Zadotti, spero faccia anche lei la fine di cui sopra.

 

E in quanto a voi, che non potete neppure essere chiamati giocatori, visto che quella palla non la giocate, e non avete manco quelle nelle mutande, vi auguro buona fortuna, perchè da oggi non avrete più scuse. Spero riceverete solo fischi e insulti. Quello vi meritate per quanto ci avete fatto star male, solo per un vostro capriccio, dimostrando quanta poca professionalità avete. Vergogna!

 

Complimenti a Rispoli, che si è già portato avanti con il lavoro parandosi il culo segnando (tanto, per quello che valeva...) in una partita che tanto la vincevi o la perdevi vi avrebbe comunque accontentati. Per non parlare di tutte quelle finte scuse, a cui mi spiace tanto ma io non ho abboccato, perchè ora che hai ottenuto quello che volevi è facile cambiare faccia. Ma per me resta sempre quella da culo.

 

 

---------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro per loro che giocheranno come si deve adesso. Tanto non devono preoccuparsi, hanno già dimostrato che erano contro il mister.

Erano contro il mister o, forse, erano schierati a cazzo di cane????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Siii ??? Bel ragionamento ... Anda' allo stadio per fischiare !!! La piantate con le cazzate ??? Giocatori che sbagliano goal apposta ...etc etc

I giocatori erano messi malissimo in campo... Senza idee ne gioco ... Che avrebbe dovuto fare una società ??? L esonero e' giusto !!! Se tesser riuscirà a metterli bene in campo non avremmo problemi a salvarci ... Ma non rompete subito il cazzo alla prima sconfitta

 

 

nono tu allo stadio ce devi andare eccome, apposta per fischialli.

nono tu allo stadio ce devi andare eccome, apposta per fischialli.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Siii ??? Bel ragionamento ... Anda' allo stadio per fischiare !!! La piantate con le cazzate ??? Giocatori che sbagliano goal apposta ...etc etc

I giocatori erano messi malissimo in campo... Senza idee ne gioco ... Che avrebbe dovuto fare una società ??? L esonero e' giusto !!! Se tesser riuscirà a metterli bene in campo non avremmo problemi a salvarci ... Ma non rompete subito il cazzo alla prima sconfitta

 

 

Ah beh tu vai ad applaudirli allora, contento tu.

 

ma chi ha parlato dell'esonero de Toscano? ma chi ha parlato de roppe il cazzo a Tesser? ... Ma sai legge? mesà de no.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più brutta cosa è disertare lo stadio!!!

Quella è casa nostra e nessuna dirigenza c'è po' caccia via!!!!

Ma l'orgoglio do cazzo c'è l'avete!?!?!? Voi pensate che sta lì anche, come dite voi a fase pija perculo da loro è na vergogna!!!

PER ME È UN'ORGOGLIO UNA DISTINZIONE SVENTOLARE QUEI COLORI ANCHE SE ANNAMO MALE!!!!!!

 

Troppo facile disertare lo stadio e a assente la domenica all'ikea!!!! Tutti so boni a chiacchierà!!! SERVONO LI FATTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente affermi di andare allo stadio per fischiare !!! Pensa tu come stai messa !!! O dici che rispoli implicitamente ha segnato e l hanno accontentato lo stesso ahagaf

Stai messa male ... Sul serio ... Toscano ha sbagliato tanto ed e' stato esonerato ... Io allo stadio vado per tifare ternana poi se giocano male ... Non li applaudo ... Se giocano male apposta li aspetto e gli dico come la penso in faccia ...

Pora ternana ... Come ce semo ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alibi finiti per tutti. Per la societ, per i giocatori e anche per noi. Che adesso si vede davvero di che pasta siamo fatti. E ricordiamoci che a luglio allenatori e giocatori un'altra squadra la trovano, noi no. Per cui dovremmo essere i primi a comportacce in maniera tale da provà a mantenè la B.

 

meno male

vedemo un po' se a qualcuno je c'entra su la capoccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò allo stadio e sosterrò la squadra che rappresenta la mia città. Questo bisogna fare, punto. I conti se fanno alla fine e come se dice, anche se semo decisamente in calo, noi faremo la nostra parte. A fine stagione piglierò a paraculate comunque Cozzella e Zadotti. Se la squadra vincerà e comunque sarà capace di esprimere un bel gioco, applaudirò anche Tesser. Fino a prova contraria, stiamo dalla stessa parte. Certo lo farò con il magone, perché come ho osannato Toscano, non credo che potrà ripetersi, del resto quello che ha fatto lui a Terni rimarrà comunque nella storia e nel mio cuore rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente affermi di andare allo stadio per fischiare !!! Pensa tu come stai messa !!! O dici che rispoli implicitamente ha segnato e l hanno accontentato lo stesso ahagaf

Stai messa male ... Sul serio ... Toscano ha sbagliato tanto ed e' stato esonerato ... Io allo stadio vado per tifare ternana poi se giocano male ... Non li applaudo ... Se giocano male apposta li aspetto e gli dico come la penso in faccia ...

Pora ternana ... Come ce semo ridotti

intanto calamo i toni, che non emo mai magnato insieme. Prima di tutto io sto da un'altra parte, quindi allo stadio non ci vado. Una persona ha detto che a causa loro non vuole andare più allo stadio, e ho risposto che invece secondo me dovrebbe andarci, proprio per fischiarli.

 

Ora, ho forse detto che vanno fischiati SEMPRE? ho forse detto che si deve andare allo stadio SOLO per fischiarli? NON MI PARE. Hai frainteso alla grandissima.

Allo stadio si va per tifare TERNANA, poi IN BASE A COME SI COMPORTERANNO, se si meriteranno i fischi, allora perfetto, non glie li leverà nessuno.

 

Per quanto riguarda Rispoli, tu sei libero de vive tra gli unicorni e le cacche rosa, io nella realtà. Ha segnato portando la Ternana alla vittoria perchè sapeva che tanto Toscano lo esoneravano lo stesso. Ha chiesto scusa mille volte per ripulire la sua immagine, tanto ora può fare il bravo. Io la penso così, tu pensala un pò come te pare.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.