Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Tesser a terni non potra' mai permettersi quattro sconfitte consecutive. Toscano si'

 

con l'aria da resa dei conti che tira, ho il timore che Tesser non possa permettersi manco due eventuali sconfitte consecutive... anzi, già alla prima... mmmh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che nell'intervista di ieri a teste di calcio mi ha fatto una buona impressione. Concetti chiari, nessun giro di parole inutile, addirittura si è esposto facendo i nomi di almeno 2 giocatori che ha chiesto alla società (gonzales e laner). E' vero che potrebbe essere anche solo un voler mettere le mani avanti in caso che le cose vadano male ("io avevo chiesto questo, è arrivato quest'altro"), ma cmq non credo che in molti lo avrebbero fatto. Mi sembra un bravo cristiano insomma.

Io più che il voler mettere le mani avanti ci vedo quello che Toscano non ha fatto: il parlar chiaro!

Se io mister ti chiedo dei calciatori tu ds mi compri quelli che ti dico o delle equivalenti alternative. Toscano quelle 2/3 volte che si è pubblicamente espresso in merito disse che Cozzella è bravo e che sa fare il suo lavoro. Non ha mai detto pubblicamente che lo smembramento lo stesse turbano e non lo faceva dormire la notte... Perché abbia agito così non lo so, sta di fatto che è stato il primo a pagare per la situazione attuale. Tesser forse è stato più paraculo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che il voler mettere le mani avanti ci vedo quello che Toscano non ha fatto: il parlar chiaro!

Se io mister ti chiedo dei calciatori tu ds mi compri quelli che ti dico o delle equivalenti alternative. Toscano quelle 2/3 volte che si è pubblicamente espresso in merito disse che Cozzella è bravo e che sa fare il suo lavoro. Non ha mai detto pubblicamente che lo smembramento lo stesse turbano e non lo faceva dormire la notte... Perché abbia agito così non lo so, sta di fatto che è stato il primo a pagare per la situazione attuale. Tesser forse è stato più paraculo?

a parte dei due uruguagi disse che non li conosceva.....intervista in ritiro di un'emittente privata. tu allenatore, ti lamenteresti dei nuovi giocatori che ti arrivano in ritiro, sapendo che poi li devi allenare? sullo smembramento ha torto marcio, quella è stata una grave mancanza, doveva opporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che il voler mettere le mani avanti ci vedo quello che Toscano non ha fatto: il parlar chiaro!

Se io mister ti chiedo dei calciatori tu ds mi compri quelli che ti dico o delle equivalenti alternative. Toscano quelle 2/3 volte che si è pubblicamente espresso in merito disse che Cozzella è bravo e che sa fare il suo lavoro. Non ha mai detto pubblicamente che lo smembramento lo stesse turbano e non lo faceva dormire la notte... Perché abbia agito così non lo so, sta di fatto che è stato il primo a pagare per la situazione attuale. Tesser forse è stato più paraculo?

La differenza è questa: Toscano ad Agosto ha fatto una lista a Cozzella che gli ha portato Paparusso,Valjient,nessun incontrista,un giocatore che non aveva voglia di stare a Terni fin dal primo giorno ecc.ecc,Tesser ha fatto una lista e Cozzella gli porterà Gonzalez,Laner o un'altro mediano ecc,ecc. Toscano e il suo parlar chiaro non c'entra nulla in questo caso.

 

Parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte dei due uruguagi disse che non li conosceva.....intervista in ritiro di un'emittente privata. tu allenatore, ti lamenteresti dei nuovi giocatori che ti arrivano in ritiro, sapendo che poi li devi allenare? sullo smembramento ha torto marcio, quella è stata una grave mancanza, doveva opporsi.

Se sei in completo disaccordo sulla campagna acquisti lo dici e in caso estremo dai anche le dimissioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei in completo disaccordo sulla campagna acquisti lo dici e in caso estremo dai anche le dimissioni...

a chi lo dice a me a te....? il tuo caro cozzella lo sapeva e bene, ecco sulle dimissioni sarei d'accordo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dice a me a te....? il tuo caro cozzella lo sapeva e bene, ecco sulle dimissioni sarei d'accordo......

1° per me Cozzella li possono mandà via anche domani, anzi anche ieri tanto per essere precisi.

2° se a Toscano mancavano giocatori in ruoli chiave poteva dirlo in intervista anziché dire, come ha fatto, che Cozzella sa fare il suo mestiere. Non è che doveva dire che quei che gli avevano presi erano tutti struppi anche perché non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è questa: Toscano ad Agosto ha fatto una lista a Cozzella che gli ha portato Paparusso,Valjient,nessun incontrista,un giocatore che non aveva voglia di stare a Terni fin dal primo giorno ecc.ecc,Tesser ha fatto una lista e Cozzella gli porterà Gonzalez,Laner o un'altro mediano ecc,ecc. Toscano e il suo parlar chiaro non c'entra nulla in questo caso.

 

Parere mio

Sai che sul fatto che arriveranno quei giocatori io non ne sono molto convinto?

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° per me Cozzella li possono mandà via anche domani, anzi anche ieri tanto per essere precisi.

2° se a Toscano mancavano giocatori in ruoli chiave poteva dirlo in intervista anziché dire, come ha fatto, che Cozzella sa fare il suo mestiere. Non è che doveva dire che quei che gli avevano presi erano tutti struppi anche perché non è vero.

 

no ma che scherzi, qui se te poni qualche minimo dubbio, qnche solo x prova' a fa un ragionamento, se insinua subito che tu si cozzeliano... li pasdaran in confronto so uomini di mondo. :D

 

e lo dico da toscaniano, senno' tra 2 post me tocca pure a me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è questa: Toscano ad Agosto ha fatto una lista a Cozzella che gli ha portato Paparusso,Valjient,nessun incontrista,un giocatore che non aveva voglia di stare a Terni fin dal primo giorno ecc.ecc,Tesser ha fatto una lista e Cozzella gli porterà Gonzalez,Laner o un'altro mediano ecc,ecc. Toscano e il suo parlar chiaro non c'entra nulla in questo caso.

 

Parere mio

 

va be ma valjent, paparusso so operazioni de contorno no?

forti o scarsi che siano manco i posti over occupano

 

a volte GENERALMENTE le società prendono qualche giocatore indipendentemente da quello che dice il tecnico (anche perche de solito, almeno in italia, i tecnici per più de 3-4 anni non se fermano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va be ma valjent, paparusso so operazioni de contorno no?

forti o scarsi che siano manco i posti over occupano

 

a volte GENERALMENTE le società prendono qualche giocatore indipendentemente da quello che dice il tecnico (anche perche de solito, almeno in italia, i tecnici per più de 3-4 anni non se fermano).

Certo lo so lo so,però penso pure che Crimi lo voleva Toscano e alla fine Cozzella non è riuscito a prenderlo ed era molto vicino a vestire la maglia della Tenana a fine Agosto e sono sicuro che Toscano in un'ipoteica lista voleva una punta che però puntualmente Cozzella non ha preso,per me le cose sono andate cosi,se sbaglio a pensarla cosi ora nel mercato invernale non verrà nessuno e andremo avanti con questi(ciò dimostrerebbe la non capacità di Cozzella a fare il Direttore Sportivo),se ho ragione inizieranno ad arrivare giocatori di valore come i vari gonzalez,Laner,ecc,ecc,

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° per me Cozzella li possono mandà via anche domani, anzi anche ieri tanto per essere precisi.

2° se a Toscano mancavano giocatori in ruoli chiave poteva dirlo in intervista anziché dire, come ha fatto, che Cozzella sa fare il suo mestiere. Non è che doveva dire che quei che gli avevano presi erano tutti struppi anche perché non è vero.

gestire una squadra non è scrivere sul forum........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo lo so lo so,però penso pure che Crimi lo voleva Toscano e alla fine Cozzella non è riuscito a prenderlo ed era molto vicino a vestire la maglia della Tenana a fine Agosto e sono sicuro che Toscano in un'ipoteica lista voleva una punta che però puntualmente Cozzella non ha preso,per me le cose sono andate cosi,se sbaglio a pensarla cosi ora nel mercato invernale non verrà nessuno e andremo avanti con questi(ciò dimostrerebbe la non capacità di Cozzella a fare il Direttore Sportivo),se ho ragione inizieranno ad arrivare giocatori di valore come i vari gonzalez,Laner,ecc,ecc,

 

 

no no aspetta

 

io """contestavo""" solo paparusso e valjent, non il resto

 

;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestire una squadra non è scrivere sul forum........

Sicuro, ne sono convinto. Ma se tu allenatore dopo 3 anni che stati in disaccordo con il tuo DS fino all'ultimo (intervistato da sky a Palermo) dici che con cozzella, seppure in confronti alle volte anche duri come accade quando si lavora, c'è ampia intesa e unità d'intenti... io credo come dice Dragonbal che se a Tesser non gli vengono garantiti determinati aggiustamenti (i 3/4 che ha messo in lista) questo fa la fine di Vavassori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha fatto una lista e Cozzella gli porterà Gonzalez,Laner o un'altro mediano ecc,ecc. Toscano e il suo parlar chiaro non c'entra nulla in questo caso.

 

Parere mio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Sei ironico vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Sei ironico vero?

Siccome penso che Cozzella ad Agosto ha comprato giocatori che Toscano non voleva,ora nel mercato invernale vedremo se quello che è successo ad Agosto è stato vero o no,perchè se compra giocatori forti allora ho ragione(facendo 2+2), ma se rifà gli stessi errori allora più di quello non è.

Io sono convinto sulla prima ipotesi comunque, perchè penso che Toscano sia stato ostacolato da quando ha iniziato il ritiro a Ortisei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei in completo disaccordo sulla campagna acquisti lo dici e in caso estremo dai anche le dimissioni...

Io durante il girone di andata ho avuto una sensazione strana vedendo un Toscano strano in panchina come se fosse un cane bastonato,non vorrei sbagliarmi ma per me Toscano le dimissioni le aveva chieste,boh ho avuto questa sensazione, mi sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io durante il girone di andata ho avuto una sensazione strana vedendo un Toscano strano in panchina come se fosse un cane bastonato,non vorrei sbagliarmi ma per me Toscano le dimissioni le aveva chieste,boh ho avuto questa sensazione, mi sbaglierò

 

Se ti vuoi dimettere, ti dimetti. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe decidere la società se accettarle o meno giusto?

fino a un certo punto.

se le dimissioni sono irrevocabili, uno se ne va e basta.

ovviamente non viene pagato.

ma io non credo che l'atteggiamento di Toscano fosse collegato a questo, penso invece che avesse ben capito di non essere più supportato da Cozzella e Zadotti e da gran parte della squadra.

In quella situazione, è chiaro che era giù di corda.

Poi alcuni gravi errori lui li ha commessi, questo è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la TERNANA che ormai, nella situazione attuale, non si può più permettere due sconfitte consecutive. A prescindere da chi l'allena

SACROSANTO !!!

a molti sfugge che il problema non è Toscano , Tesser o Cozzella ma la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a un certo punto.

se le dimissioni sono irrevocabili, uno se ne va e basta.

ovviamente non viene pagato.

ma io non credo che l'atteggiamento di Toscano fosse collegato a questo, penso invece che avesse ben capito di non essere più supportato da Cozzella e Zadotti e da gran parte della squadra.

In quella situazione, è chiaro che era giù di corda.

Poi alcuni gravi errori lui li ha commessi, questo è evidente.

infatti era una mia sensazione,comunque quoto tutto quello che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Mister riesca a recuperare Ferronetti.

Non so ormai che ruolo possa ricoprire questo calciatore, ma credo che se riacquista un pò di fiducia e se l'allenatore riesca a fargli trovare delle motivazioni questo calciatore può fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Mister riesca a recuperare Ferronetti.

Non so ormai che ruolo possa ricoprire questo calciatore, ma credo che se riacquista un pò di fiducia e se l'allenatore riesca a fargli trovare delle motivazioni questo calciatore può fare la differenza.

l'ha fatta anche nel girone d'andata in effetti, ma ovviamente era colpa di toscano se je zompavano sulla capoccia, ciccava i palloni in area e l'avversari annavano dritti per dritti a porta passando tra lui e quell'altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha fatta anche nel girone d'andata in effetti, ma ovviamente era colpa di toscano se je zompavano sulla capoccia, ciccava i palloni in area e l'avversari annavano dritti per dritti a porta passando tra lui e quell'altro :lol:

Toscano non essendo piu' l'allenatore di questa squadra non è piu' un problema :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.