Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Sicuramente un gran signore, su questo non c'era dubbio. Basta vedere come ha risposto alla domanda se abbia gradito o meno il calciomercato invernale nella trasmissione di ieri di TRT (trovate la trasmissione sul forum Giornali Radio e TV).

 

Domanda: Si ritiene soddisfatto del mercato di gennaio?

Tesser: Mi ritengo soddisfatto di lavorare con un gruppo di giocatori che stanno dando il massimo nel lavoro e nell'impegno.

 

Se non altro ha avuto il coraggio di dire più o meno esplicitamente (al contrario purtroppo di Toscano) che come al solito per il mercato la società ha fatto tutt'altro rispetto a quanto chiedeva l'allenatore (come era per altro già ovvio ai più).

è cambiata l'aria........

 

Tesser, credo abbia già capito con chi ha a che fare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cambiata l'aria........

 

Tesser, credo abbia già capito con chi ha a che fare......

Speriamo di salvarci. Poi a giugno vediamo se dovessero proporgli il rinnovo cosa farà... Il mercato, chiunque lo farà, secondo me sarà sempre fatto con scambi, prestiti e svincolati. Certo un DS pratico a trovare svincolati e fare buoni scambi sarebbe una buona soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che Cozzella sarà DS non andremo mai da nessuna parte. Lo si era visto anche negli anni scorsi, e quest'anno la cosa è divenuta solare. Con tutti i soldi che la proprietà gli ha messo a disposizione, e che lui ha speso, avrebbe fatto molto meglio anche il primo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che Cozzella sarà DS non andremo mai da nessuna parte. Lo si era visto anche negli anni scorsi, e quest'anno la cosa è divenuta solare. Con tutti i soldi che la proprietà gli ha messo a disposizione, e che lui ha speso, avrebbe fatto molto meglio anche il primo che passa.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un gran signore, su questo non c'era dubbio. Basta vedere come ha risposto alla domanda se abbia gradito o meno il calciomercato invernale nella trasmissione di ieri di TRT (trovate la trasmissione sul forum Giornali Radio e TV).

 

Domanda: Si ritiene soddisfatto del mercato di gennaio?

Tesser: Mi ritengo soddisfatto di lavorare con un gruppo di giocatori che stanno dando il massimo nel lavoro e nell'impegno.

 

Se non altro ha avuto il coraggio di dire più o meno esplicitamente (al contrario purtroppo di Toscano) che come al solito per il mercato la società ha fatto tutt'altro rispetto a quanto chiedeva l'allenatore (come era per altro già ovvio ai più).

 

E' stato un signore anche in un'altra occasione (una settimana fa circa).

 

Domanda giornalista: Vincendo contro l'Avellino arriverebbe il quarto successo consecutivo e sarebbe un mini record.

Risposta Tesser: Sì, ma eventualmente il merito sarebbe anche di Toscano, è lui che ha cominciato il trend battendo la Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' stato un signore anche in un'altra occasione (una settimana fa circa).

 

Domanda giornalista: Vincendo contro l'Avellino arriverebbe il quarto successo consecutivo e sarebbe un mini record.

Risposta Tesser: Sì, ma eventualmente il merito sarebbe anche di Toscano, è lui che ha cominciato il trend battendo la Reggina.

Non avevo dubbi sull'onestà di Mister Tesser! L'impressione che mi ha dato è stata proprio quella e comunque confermata nelle molte interviste che ha fatto. Mi pare anche una persona con umiltà e professionalità.

 

L'unica cosa che non mi spiego è come cazzo avrà fatto mai a farsi convincere dal tra i primi 5 in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che Cozzella sarà DS non andremo mai da nessuna parte. Lo si era visto anche negli anni scorsi, e quest'anno la cosa è divenuta solare. Con tutti i soldi che la proprietà gli ha messo a disposizione, e che lui ha speso, avrebbe fatto molto meglio anche il primo che passa.

...IL PRIMO TRA I 5 CHE PASSA D'EUROPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo dubbi sull'onestà di Mister Tesser! L'impressione che mi ha dato è stata proprio quella e comunque confermata nelle molte interviste che ha fatto. Mi pare anche una persona con umiltà e professionalità.

 

L'unica cosa che non mi spiego è come cazzo avrà fatto mai a farsi convincere dal tra i primi 5 in Europa.

 

Perché in giro c'è la voce che questa è una società solida ed ambiziosa. E tutti abboccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voglio giudicare sotto il profilo tecnico perchè non voglio portare sfiga a lui e alla nostra amata Ternana, dico solo che mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista dei rapporti umani dato che pensavo che sarebbe stato difficile Toscano anche da questo punto di vista. Chi fa il mestiere del giornalista di sicuro lo avvantaggia nel senso che è una persona schietta, onesta e sincera, uno che non si nasconde, che gli piace spiegare le congetture anche tattiche e si sofferma in tal senso. Complimenti mister davvero :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mister per ever evidenziato con le tue sacrosante scelte, la pochezza del calciomercato estivo......... speriamo che i Longarini, ne tengano conto......e a giugno presentino il conto al mitile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto la schiettezza del mister,sia nell'intervista a sky che in quella di mari l'Ho visto molto amareggiato,nella seconda ha anche ammesso che non rifarebbe quel cambio,sbagliare è umano soprattutto quando capita per la prima volta,ammetterlo poi gli fa molto onore.

Forza mister riprendiamoci i 2 punti al picco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa (ho sentito solo quella di mari via radio)... di fatto ha detto, anche se non in maniera esplicita, "ho sbagliato io".

 

Un primo vero bilancio sulla gestione tesser credo si potrà dare dopo Spezia. Dopo con Tesser ne avremo fatte 3 in casa e 3 in trasferta.

 

Se dovessimo vincere o pareggiare, di fatto in 3 partite avremmo fatto più punti di tutto il girone di andata (10 partite fuori casa e 4 punti). In casa, anche se sono arrivate troppo sconfitte, 18 punti non erano un bottino così malvagio (l'empoli ha fatto più o meno come noi in casa...). Il problema sono quei 7-8 (almeno) in più non fatti fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto la schiettezza del mister,sia nell'intervista a sky che in quella di mari l'Ho visto molto amareggiato,nella seconda ha anche ammesso che non rifarebbe quel cambio,sbagliare è umano soprattutto quando capita per la prima volta,ammetterlo poi gli fa molto onore.

Forza mister riprendiamoci i 2 punti al picco

 

Ti quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon mister, nulla da dire. Equilibrato, con esperienza e per bene a livello umano.

Me pare evidente che uno cusci' non può dura' a lungo co sta società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con i playoff andati possiamo anche salutarlo,la conferma si basava solo su quello

Non so se lo dici perchè hai notizie a riguardo specifiche ma non credo che (almeno uffiicalmente) la società abbia mai detto una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo dici perchè hai notizie a riguardo specifiche ma non credo che (almeno uffiicalmente) la società abbia mai detto una cosa del genere.

Diciamo che ho sentito la cosa anche io da persone diverse.

Poi ovvio che a Terni le chiacchiere girano parecchio...però non mi stupirei affatto della sua non riconferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dipenderà molto anche dal finale di campionato che andremo a fare. Certo che se in una ipotetica classifica del girone di ritorno arrivi tra le prime 8, non vedo come puoi cacciare un allenatore per i punti persi nel girone d'andata quando non c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dipenderà molto anche dal finale di campionato che andremo a fare. Certo che se in una ipotetica classifica del girone di ritorno arrivi tra le prime 8, non vedo come puoi cacciare un allenatore per i punti persi nel girone d'andata quando non c'era...

 

Sia chiaro, per me è una cosa senza alcun senso logico e proprio per questo ci credo.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ho sentito la cosa anche io da persone diverse.

Poi ovvio che a Terni le chiacchiere girano parecchio...però non mi stupirei affatto della sua non riconferma.

idem sono chiacchiere, però boh io mi sento questo,questa società ormai non mi sorprende piu

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè con me non è che sfondate una porta aperta, non ce sta proprio la porta. Ma mi sembrarebbe strano che dopo averlo cercato da ottobre (come marcoal ci dice da tempo...) lo mandino via anche dopo un buon girone di ritorno potenzialmente da playoff. A meno che tra mister e società non si sia rotto qualcosa, magari perchè (come ipotizza qualcuno) non fa giocare i giocatori su cui si è investito in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè con me non è che sfondate una porta aperta, non ce sta proprio la porta. Ma mi sembrarebbe strano che dopo averlo cercato da ottobre (come marcoal ci dice da tempo...) lo mandino via anche dopo un buon girone di ritorno potenzialmente da playoff. A meno che tra mister e società non si sia rotto qualcosa, magari perchè (come ipotizza qualcuno) non fa giocare i giocatori su cui si è investito in estate.

per me peserà pure il fatto che lui voleva gonzalez,laner, ecc.ec e gli hanno preso valeri e russo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.