Vai al contenuto
Sergio Segio

Oroscopo 2014 - Sarà il tuo anno?

  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Oroscopo 2014 - Sarà il tuo anno?

    • Sì, finalmente sì!!!
      3
    • Sì, ma solo per il denaro
      0
    • Probabilmente
      0
    • Mah, tutto rimane invariato
      0
    • Sarà leggermente peggio dell'anno scorso
      0
    • Mi attende un anno schifoso
      1
    • Non credo all'oroscopo
      3


Messaggi raccomandati

Da http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Oroscopo+di+Paolo+Fox%3A+2014+anno+dei+Gemelli%2C+Leone+alla+riscossa&idSezione=23384

 

PAOLO FOX

 

 

ARIETE
Si parte al rallentatore ma da buoni diesel recupererete in estate. Agli inizi del 2014 continuerete a risentire dei problemi economici o lavorativi che vi hanno già angustiato nel corso degli ultimi mesi del 2013 ma a partire dalla primavera inoltrata cambierà il vento. Già a luglio potrebbero chiudersi nuovi contratti di segno positivo, ad agosto non prendete impegni che non siano d'amore: quella estiva sarà per voi la stagione più fertile in ambito sentimentale.

TORO
Se il vostro 2013 è stato caratterizzato dall'effetto "Saturno contro" e per un motivo o un altro (spese per la casa, problemi sul lavoro) le vostre tasche hanno pianto, i primi mesi del 2014 vi riserveranno un sospiro di sollievo. Potreste godere degli effetti benefici del nuovo anno già a partire da febbraio, mentre in estate importanti cambiamenti in vista per chi lavora in proprio o part-time: sappiate organizzarvi per tempo, è probabile che alcune collaborazioni cessino o si evolvano oppure che un vostro collega debba fare le valigie. Non diventerete ricchi ma potrete contare su una rassicurante stabilità economica. Sul fronte amoroso occhi puntati sul mese di giugno per chi vuole compiere "il grande passo".

GEMELLI
Vento in poppa per i nati sotto il segno dei Gemelli: anche nel 2014 influssi di segno positivo in particolare per i professionisti ai quali verrà però anche richiesto di rimettersi in gioco. L'anno che verrà sarà caratterizzato da grande forza ma anche da cambiamenti repentini: dunque avanti tutta, ma con prudenza. Tra novembre e dicembre vi ritroverete a compiere delle scelte molto importanti sia in ambito personale che lavorativo. Qualcuno quest'anno potrebbe sbarcare il lunario.

CANCRO
Uscite da due anni molto complicati nel corso dei quali avete subito, per destino o per scelta, un allontanamento, una perdita oppure un abbandono. Eppure, già dagli ultimi mesi del 2013, qualcuno di voi si è rimpossessato della propria vita mettendo in campo progetti e programmi di lungo respiro. Le divergenze personali e lavorative dovrebbe pian piano appianarsi, molti si sentono ormai pronti per spiccare il volo e cogliere importanti opportunità che giungono dall'estero. Preparate i bagagli.

LEONE
Nel 2013 avete dovuto ingoiare qualche rospo? Risposte non pervenute, un rallentamento nel lavoro, decisioni subite senza poter battere ciglio? Ebbene, se negli ultimi mesi l'ha fatta da padrone una certa insoddisfazione, nel 2014 ad attendervi ci saranno ricche occasioni di riscossa. Se saprete abbandonarvi all'ottimismo, già ad agosto a regnare sarà una rassicurante stabilità. Quello che verrà sarà un anno di conferme, nuove opportunità e occasioni per tornare in pista.

VERGINE
I nati sotto il segno della Vergine nel 2014 procederanno spediti verso un vero e proprio rinnovamento: i problemi del passato andranno a farsi benedire, nuova casa o nuovo lavoro dietro l'angolo. Dalla fine di luglio in poi dovrete affrontare una scelta decisiva: are you ready? Chi si è separato riuscirà finalmente a guardare oltre e scrollarsi di dosso emozioni negative. Se volete innamorarvi, potrebbe essere l'anno giusto.

BILANCIA
Vi affacciate al 2014 dubbiosi, avete un problema personale da risolvere, cercate nuovi amori dopo le enormi difficoltà sentimentali incontrate nel 2013. Con Marte nel segno fino a maggio, saranno mesi di battaglie sul lavoro ma alla fine verrete ampiamente ripagati: comunque vada sarà un successo. Irrequieti e ribelli, sappiate che anche le situazioni più complicate potranno trovare una soluzione: da metà luglio vivrete un grande senso di liberazione, cambiamenti radicali che vi porteranno a conoscere nuove persone e a rivedere tutta la vostra vita. Sul finire dell'anno otterrete buoni risultati in tutti gli ambiti.

SCORPIONE
Per lo Scorpione sarà un anno nel complesso vantaggioso: coloro che si sono trovati a dover superare delle difficoltà nei mesi scorsi, ora potranno contare su una grande energia e ottenere risultati migliori di qualsiasi aspettativa. La forza sarà vostra fedele alleata contro il pessimismo, anche se la seconda metà del 2014 sarà caratterizzata da qualche problema economico: tutte questioni di facile risoluzione, a patto che sappiate premunirvi per tempo. L'anno nuovo lascerà il segno anche in campo sentimentale: potreste sposarvi entro l'estate oppure chiudere una storia entro l'autunno, ma senza soffrire ed anzi, accompagnati da un forte senso di liberazione.

SAGITTARIO
Nel 2013 ci sono state diverse difficili prove da superare, ma già dallo scorso luglio avete iniziato a liberarvi di qualche fardello. Anche nel corso del nuovo anno avrete la possibilità di sfruttare influssi positivi, in particolare nei mesi estivi e autunnali.
I creativi otterranno un buon successo tra luglio e dicembre. Ma ci sono buone notizie anche per chi ha subito da poco una separazione o vissuto un problema grave in famiglia: ci si libera di tutti i pesi e ci si proietta verso il futuro con grande entusiasmo e determinazione. Parole d'ordine: freschezza e allegria. Il 2014 saprà sorprendervi, basta crederci.

CAPRICORNO
Tra tagli liberatori e qualche rinuncia, la fine del 2013 vi ha portato a rivedere alcuni progetti. Il senso di insoddisfazione che ha caratterizzato gli ultimi mesi non vi abbandonerà subito ma solo verso la primavera: da giugno, tuttavia, sarà un fiorire di novità positive e con l'estate tornerà una grande carica di entusiasmo che potrebbe regalarvi grandi sorprese. Chi ha perso il lavoro o ha dovuto rimandare un avanzamento professionale, potrà ora ripartire. Keep calm tra gennaio e aprile.
Chi cerca ancora il grande amore non si perda d'animo, il 2014, a partire da luglio, sarà caratterizzato da una grande sferzata di energia. Chi lavora a contratto nel pubblico potrà iniziare un nuovo percorso, non abbiate timore.

ACQUARIO
Gli Acquario si affacceranno al nuovo anno con un poco di stanchezza arretrata: molti hanno cambiato lavoro negli ultimi mesi e non sono contenti ma il 2014 permetterà di guadagnare qualcosa di più almeno nei primi sei mesi, anche se l'Acquario dovrà trattenersi rispetto alle spese pazze ed evitare azzardi almeno fino ad aprile. L'anno che verrà, comunque, porterà novità positive in ambito sentimentale: nel 2014 scoprirete finalmente la "verità". Nuovi amori eccellenti in primavera, buone sorprese autunnali.

PESCI
Fin dall'estate 2013 molti nodi sono venuti al pettine e hanno comportato grandi cambiamenti nella vostra vita. Il 2014 porterà alla risoluzione dei problemi più difficili e la sofferenza verrà finalmente arginata. Dovrete sfruttare al meglio delle vostre potenzialità nel corso dei prossimi sei mesi: nuove opportunità vi attendono, basterà saperle cogliere e lasciare da parte il vittimismo. Il percorso esistenziale che avete intrapreso già da qualche mese troverà compimento e vi regalerà più di qualche soddisfazione nell'ultima parte dell'anno.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Branko+oroscopo+2014%3A+hard+per+i+Cancro%2C+sorprendente+per+gli+Acquario&idSezione=23456

 

BRANKO

 

ARIETE
Parola d'ordine: agire. Spesso non riuscite a portare a termine i vostri progetti: non sempre dipende da voi ma gli inconvenienti che incontrate lungo la strada che conduce al successo non possono diventare un alibi. Il 2014 richiederà tutto il vostro coraggio e metterà a dura prova la vostra ambizione e la vostra capacità di resistenza. Fino a luglio cambiamenti in vista sul fronte professionale e privato, occhio alla forma fisica. Fatevi guidare dall'entusiasmo e dalla curiosità e questo 2014 saprà sorprendervi.

TORO
Il buongiorno si vede dal mattino: l'inizio dell'anno sarà all'insegna della fortuna nelle iniziative professionali e finanziarie con possibilità di grandi trasformazioni nei rapporti, vecchi e nuovi. Approfittane, c'è tempo fino a luglio per mettere le mani su un vero e proprio tesoretto e dare nuove basi all'amore. Tuttavia, il 2014 continuerà anche ad essere l'anno di quel "Saturno contro" che avete già dimostrato di poter affrontare con la giusta grinta negli scorsi mesi. Ci saranno momenti pesanti da un punto di vista fisico e brevi cadute dell'ottimismo ma abbiate pazienza, prima o poi verrete ripagati.

GEMELLI
Molto probabilmente per voi sarà un anno memorabile. A giudicare dalla geometria astrale del 2014, infatti, il vostro è uno dei segni che promette maggiori possibilità di riuscita. Vi dimostrerete abili nel non farvi sfuggire occasioni professionali e finanziarie, così come conquiste passionali. Scorre tutto liscio fino al 26 luglio. Di lì in poi vi verrà richiesta maggiore presenza in casa, concentratevi sulla vita familiare. E ricordate di effettuare qualche controllo medico di tanto in tanto per essere in forma non appena Saturno vi metterà i bastoni tra le ruote, verso la fine dell'anno.

CANCRO
Sarà un anno a luci rosse: il 2014 si preannuncia per i nati sotto il segno del Cancro come uno dei periodi più hard degli ultimi tempi, scaldate i motori. Ma sarà anche un anno complicato per voi, dunque sappiate inaugurarlo con disciplina e autocontrollo, soprattutto nella salute e nel lavoro.

LEONE
Il 2014 per il Leone? Sarà vivace, curioso, intelligente, fortunato, leggero e complicato nello stesso tempo. Fino a luglio avrete dalla vostra Marte, capace di farvi ritrovare la grinta quando Saturno si rivelerà particolarmente ostile, di aumentare il vostro fascino e darvi quell'energia e quel coraggio determinanti per superare anche le prove più difficili. Potrebbero sorgere però incomprensioni con i colleghi di lavoro o con i vicini di casa. Il 16 luglio sarà il vostro giorno della fortuna, siete ormai pronti per l'amore con la a maiuscola.

VERGINE
Venere e Giove vi regaleranno subito, già a Capodanno, il passaporto per la felicità. Siete cresciuti tanto ultimamente, ora avete ben chiaro chi siete e cosa volete da voi stessi, a cominciare dalla situazione lavorativa e finanziaria. Marte in Bilancia, tuttavia, aumenterà considerevolmente il vostro innato bisogno di denaro: invece che concentrarvi sul conto in banca, utilizzate queste energie per creare qualcosa di nuovo, lontano dagli schemi consueti, capace di sorprendere perfino voi stessi. Saturno vi offrirà l'opportunità di lasciarvi alle spalle il passato e varcare finalmente la porta del futuro.

BILANCIA
Fino al 26 luglio "lavori in corso". Verranno messe a dura prova le vostre capacità professionali e spesso dovrete ricorrere al vostro riconosciuto talento diplomatico. Abbiate coraggio, Giove in Leone vi ripagherà. Rimarrete un poco in ostaggio del vostro passato, a livello sentimentale, ma proprio nei momenti in cui la nostalgia sarà più forte entrerà in scena Marte: passionale per i nuovi incontri e conciliante, vi permetterà di concludere il 2014 in bellezza.

SCORPIONE
Affrontate un viaggio esistenziale molto faticoso: andrà tutto bene, ma si rivelerà più impegnativo che in passato. Unico neo, la forma fisica: ecco perché sarà importante concedersi frequenti momenti di relax. Giove, dopo il 16 luglio, metterà in crisi qualche rapporto lavorativo o legame sentimentale; attenzione anche ad amministrare prudentemente il vostro denaro. Il vostro 2014 sarà caratterizzato per 365 giorni da una passione travolgente.

SAGITTARIO
Siete pronti ad andare fino in fondo alle questioni professionali e personali e ad affrontare, per risolverle, le situazioni che non sopportate più? Se la risposta è positiva, sappiate che il 2014 sarà il vostro anno. La vostra vita sentimentale vivrà una splendida giovinezza: diverse amicizie potrebbero nascondere l'amore autentico. Per voi un anno appassionato, movimentato, creativo. Fino almeno all'antivigilia di Natale, quando Saturno entrerà nel segno, a distanza di 26 anni!

CAPRICORNO
Il vostro 2014 sarà un anno d'amore. L'opposizione di Giove, certo, creerà tensioni in famiglia e con il partner, ma farà anche nascere nuove fulminanti relazioni. A partire da luglio niente e nessuno potrà fermarvi, nemmeno sul lavoro. Ma se avete vertenze legali in sospeso è meglio spostarle ad agosto. Siate più prudenti del solito di fronte a proposte lavorative, valutate attentamente prima di buttarvi. Ciononostante, don't worry: Plutone assicura che raggiungerete i risultati e i guadagni sperati ed anzi, in autunno otterrete molto più di quanto avreste potuto immaginare.

ACQUARIO
La spinta innovatrice che avete avvertito già a partire da questo dicembre proseguirà per tutto il 2014. Fino a luglio preparatevi a viaggiare, sia con il fisico che con la mente, e a costruire rapporti con persone e luoghi lontani. Se non avete responsabilità familiari e siete liberi da legami coniugali, sotto le stelle del 2014 potranno esplodere forti passioni (in particolare a marzo e giugno). Tuttavia anche Saturno in Scorpione farà la propria parte: non sarete immuni rispetto a periodi di grande stress e scontento. In generale il vostro sarà un anno di ricerca che vi porterà emozioni e vera fortuna il prossimo Natale: sarà indimenticabile.

PESCI
L'alba del 2014 si annuncia con un cielo senza paragoni e tutti i pianeti pronti a dispensarvi i propri influssi positivi. Potrete subito concentrarvi su nuovi affari e nuove attività, meglio se con un po' di follia, ovvero senza valutare maniacalmente tutti i pro e tutti i contro. Cercate di essere più attivi di quanto lo siate stati lo scorso anno e preparatevi a ricevere amore: tutti i vostri sogni di coppia verranno realizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO PESATORI

 

 

ARIETE
"A tutta velocità: se anche nella prima parte dell'anno bisognerà in qualche momento segnare il passo, dalla metà in poi riprenderete pieno contatto con la vostra natura più vera, quella di esseri che si esaltano, partono, sfondano, travolgono". Crescono le energie, il 2014 potrebbe scorrere liscio come l'olio (soprattutto nella seconda parte) in attesa del gran finale, caratterizzato da forti venti di rivincita. Pronti all'attacco, indomabili, dolci e forti, ma non più con le spalle al muro.

TORO
"Pratici, ma con il sorriso: non vi piace l'improvvisazione, la vita che rimane sospesa senza chiarezza e senza certezze. Siete pratici, concreti, non avete alcuna paura di lavorare sodo". Fatta eccezione per i mesi di luglio e agosto, in questo 2014 riuscirete a riprendere in mano tutto quello che avevate dovuto rimandare negli ultimi anni. Nei prossimi 12 mesi potrete insomma trovare la chiave del successo: non aspettatevi risultati clamorosi, siate prudenti, ma non arretrate.


GEMELLI
"Curiosità senza fine: siete sempre in movimento. Chi cerca di farvi stare calmi un attimo ha partita persa". Non ci saranno transiti fantasmagorici o stravolgenti, un sottofondo di sottile agitazione non è escluso per il vostro 2014. Ma riuscirete a comprendere in anticipo ciò di cui avete bisogno e saprete muovervi di conseguenza, prendendo decisioni molto semplici. Il nuovo anno promette in generale, per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, un bilancio positivo. Anche in amore e sul lavoro, dove quest'anno non dovreste guardarvi le spalle da "nemici nascosti" o colleghi poco onesti.

CANCRO
"Un cuore limpido: avete tutta la potenza del candore. Spesso a chi ha a che fare con voi mandate un messaggio così forte che arriva diretto al loro inconscio, che barcolla, un po' spiazzato, un po' affascinato". Il 2014 sarà l'anno di Nettuno che spazzerà via le vostre cupezze e paure: la vostra mente saprà liberarsi di un grande peso, la vita quotidiana non sarà più bloccata da un immobilismo senza vie d'uscita. Vi dirigete spediti verso un generale miglioramento e una maggiore stabilità e sicurezza in voi stessi.

LEONE
"Inesauribile energia: siete sempre il segno più nobile, eccelso, splendente dello Zodiaco, quello che gli dei hanno scelto per regnare nel mondo diurno, della luce, e questa enorme responsabilità vi porta a giocare sempre partite importanti". Vi affacciate al 2014 coraggiosi, forti, vitali. Le difficoltà incontrate la scorsa primavera sono ormai definitivamente alle spalle, la maggior parte di voi va incontro al nuovo anno più in forma che mai, con la solita grinta ed energia positiva. Con la fine della quadratura di Saturno potrete riprendere in mano i vostri progetti e vivere serenamente la vostra passione amorosa.

VERGINE
"Desiderio di leggerezza: grande anno. Non siete solo in forma, avete sete di follia, slanci imprevedibili, cascate di passione. Avvertite un desiderio di leggerezza, pulizia e nitidezza del reale liberando venti di gioia". Il 2014 si presenta come anno di stabilizzazioni: sentite la necessità di fare il punto della situazione prima di buttarvi a capofitto su nuove avventure. Non abbiate timori, siete tra le decadi più "fortunate" di tutto lo Zodiaco. Un consiglio: di tanto in tanto, lasciate che a decidere per voi sia il destino. Non ve ne pentirete.


BILANCIA
"Forza straordinaria: siete il segno d'amore, quello assoluto, quello scelto dopo lunga selezione, quello che ha superato ogni dubbio della ragione e poi è stato trionfale vincitore per motivi del tutto incomprensibili". Dopo "secoli" finalmente un anno come si deve per i Bilancia: nel 2014 riuscirete di nuovo a vedere le cose in positivo riuscendo a vivere la vostra vita in modo più pieno. Chi ha passato due o tre anni con il morale a terra, ritroverà forza, sicurezza e amore.

SCORPIONE
"Moto perpetuo: vi piace l'azzardo, vi piace la scommessa, sfidate il rischio, quando c'è pericolo vi esaltate". Non sprechiate più le vostre energie per combattere battaglie marginali, utilizzate con intelligenza la vostra testardaggine e non consumatela contro questioni che non hanno senso. Andate al punto, insomma, sappiate colpire nel segno, nel 2014. Un po' meno temerari e più saggi: il consiglio per il nuovo anno è questo.

SAGITTARIO
"Ancora più positivi e ottimisti del solito, ma questa volta non come reazione che rimuove fatiche, ansie e preoccupazioni, grazie al solito spirito capace di gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma con il soffio potente di qualcosa di simile alla fortuna dalla vostra parte". In alcuni casi, soprattutto nei primi mesi del 2014, potreste avvertire una leggera spinta irrequieta, sottilmente nervosa. Ma dalla fine di giugno in avanti potrete iniziare a programmare una grande impresa o un grande viaggio e metterli in pratica. Questo anno potrebbe essere quello della grande svolta, basta crederci.

CAPRICORNO
"A cuor più leggero: la vostra tenacia e rigorosa attenzione ai dati di fatto sono famosi in tutto l'universo. Siete anche conosciuti per essere essenziali, di poche parole, attendibili, grandissimi lavoratori, con un temperamento che non si arrende e nello stesso tempo non ama quasi mai le mutevoli luci della ribalta". Per i Capricorno nel 2014 sarà vera ripresa. Negli ultimi anni avete barcollato, ma ora è tutto finito, si fa strada un progressivo senso di leggerezza. Anche se non diventerete campioni assoluti di relax, rispetto alle fatiche passate i prossimi mesi saranno una passeggiata. Procedete dunque come è nel vostro stile: lenti ma inesorabili.

ACQUARIO
"Folli, ma consapevoli: preferite l'agitazione alla calma piatta, la sorpresa alla prevedibilità, la provocazione alla rassicurazione, la ribellione al rispetto rigido delle regole". Avete ufficialmente superato il tunnel di Saturno: il problema che la scorsa estate vi ha reso irrequieti è stato messo a fuoco, risolto e non tornerà. Potete dunque iniziare il nuovo anno con ottimismo, spirito positivo e costruttivo. Potete finalmente tornare nel mondo, contando sulle vecchie amicizie e su alcune nuove conoscenze.

PESCI
"Luce interiore: essere l'acqua significa richiamare tutto ciò che attiene all'inconscio, all'indefinito, al magico, che non appartiene a questa terra. Il vostro segno è in analogia con tutto quello che spinge l'uomo ad andare oltre se stesso". Ampio spazio alla creatività e alla realizzazione di progetti nel 2014. Le certezze si sostituiranno al caos, è tempo di essere ottimisti e pienamente consapevoli del vostro essere al mondo: gli eccessi di emotività non vi travolgeranno più. Quest'anno per voi soffieranno venti di amore vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che una persona la cui intelligenza si avvicini anche solo lontanamente alla sufficienza possa credere negli oroscopi.

 

Purtroppo anche se siamo nel 2014 c'è ancora qualcuno (o meglio qualcuna) che ti chiede: "Di che segno sei?"

 

In tali casi la mando diplomaticamente a fanculo...ahah

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a la picchia tocca sempre dijelu de che segno si!! ;) quanno non sai come rompe il ghiaccio è sempre un buon argomento stupido di cui parlare!!! Prima infatti non ce capivo un cazzo poi me so dovuto informare, come voli fà!!!

(A la picchia je piace)!!!

Comunque io non ci credo !!!

 

So vergine qui dice che m'aspetta un grosso anno!!!! Vedremo se c'hanno ragione sti scienziati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo, non ho piacere a parlarne durante una conversazione (per fortuna di solito ho sempre roba più interessante di cui parlare), nè mi interessa particolarmente, ma un occhio tanto per leggere cosa dice ce lo butto :lol:

 

daje pare che lo Scorpione non se la vedrà male :D

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a la picchia tocca sempre dijelu de che segno si!! ;) quanno non sai come rompe il ghiaccio è sempre un buon argomento stupido di cui parlare!!! Prima infatti non ce capivo un cazzo poi me so dovuto informare, come voli fà!!!

(A la picchia je piace)!!!

Comunque io non ci credo !!!

 

So vergine qui dice che m'aspetta un grosso anno!!!! Vedremo se c'hanno ragione sti scienziati!!

lo sappiamo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a la picchia tocca sempre dijelu de che segno si!! ;) quanno non sai come rompe il ghiaccio è sempre un buon argomento stupido di cui parlare!!! Prima infatti non ce capivo un cazzo poi me so dovuto informare, come voli fà!!!

(A la picchia je piace)!!!

Comunque io non ci credo !!!

 

So vergine qui dice che m'aspetta un grosso anno!!!! Vedremo se c'hanno ragione sti scienziati!!

Il problema è che se anche la più bella picchia dell'universo mi chede "Di che segno sei?" a me mi si smoscia subito e non mi si addrizza più...

 

Mi dispiace io sono fatto così, sono selettivo.

La bellezza in una femmina è molto importante, ma è altrettanto importante che lu cervello raggiunga dei requisiti minimi, e se crede nell'oroscopo non li raggiunge!

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PAOLO FOX

 

 

SCORPIONE

Per lo Scorpione sarà un anno nel complesso vantaggioso: coloro che si sono trovati a dover superare delle difficoltà nei mesi scorsi, ora potranno contare su una grande energia e ottenere risultati migliori di qualsiasi aspettativa. La forza sarà vostra fedele alleata contro il pessimismo, anche se la seconda metà del 2014 sarà caratterizzata da qualche problema economico: tutte questioni di facile risoluzione, a patto che sappiate premunirvi per tempo. L'anno nuovo lascerà il segno anche in campo sentimentale: potreste sposarvi entro l'estate oppure chiudere una storia entro l'autunno, ma senza soffrire ed anzi, accompagnati da un forte senso di liberazione.

 

 

BRANKO

 

SCORPIONE

Affrontate un viaggio esistenziale molto faticoso: andrà tutto bene, ma si rivelerà più impegnativo che in passato. Unico neo, la forma fisica: ecco perché sarà importante concedersi frequenti momenti di relax. Giove, dopo il 16 luglio, metterà in crisi qualche rapporto lavorativo o legame sentimentale; attenzione anche ad amministrare prudentemente il vostro denaro. Il vostro 2014 sarà caratterizzato per 365 giorni da una passione travolgente.

 

 

MARCO PESATORI

 

 

SCORPIONE

"Moto perpetuo: vi piace l'azzardo, vi piace la scommessa, sfidate il rischio, quando c'è pericolo vi esaltate". Non sprechiate più le vostre energie per combattere battaglie marginali, utilizzate con intelligenza la vostra testardaggine e non consumatela contro questioni che non hanno senso. Andate al punto, insomma, sappiate colpire nel segno, nel 2014. Un po' meno temerari e più saggi: il consiglio per il nuovo anno è questo.

 

 

 

se mettessero d'accordo magari....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome scioglilingua, non sta sulla patente


Ma donna hawaiana costringe le autorità a cambiare la legge

02 gennaio, 19:07salta direttamente al contenuto dell'articolo

salta al contenuto correlato





Singolare battaglia di una donna delle Hawaii il cui cognome di 36 lettere veniva costantemente tagliato sulla patente per mancanza di spazio. Per pronunciare il suo cognome, in effetti, bisogna prendere fiato: Keihanaikukauakahihuliheekahaunaele. E' il cognome che si e' ritrovata Janice, 54 anni, quando ha sposato il marito hawaiano nel 1992. Trentacinque lettere piu' un 'okina', segno usato nell'alfabeto hawaiano e che quindi porta il cognome a 36 caratteri.


Secondo l'assessorato ai trasporti delle Hawaii il massimo dei caratteri che possono essere contenuti su patenti e carte d'identita' e' di 35. Ma dopo il precedente di Janice, la legge e' stata cambiata ed e' stato portato a 40 per il cognome, 40 per il nome e 35 per il secondo nome. La donna avra' quindi il suo cognome finalmente scritto per intero. Janice aveva deciso di prendere provvedimenti dopo aver avuto problemi con un poliziotto che non riconosceva il suo nome sulla patente. Ora spera di ottenere lo stesso risultato con il tesserino del social security (equivalente codice fiscale). Attualmente c'e' spazio sulla prima riga per 26 caratteri per primo e secondo nome e altri 26 sulla seconda riga per il cognome ed eventuali suffissi.

Modificato da OFF TOPIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non darti ragione del resto per domani sono previsti 15cm di neve, per questo ho deciso di comprare un trapano anche se preferisco il gelato alle creme rispetto a quello alla frutta, te tutto bene?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo, non ho piacere a parlarne durante una conversazione (per fortuna di solito ho sempre roba più interessante di cui parlare), nè mi interessa particolarmente, ma un occhio tanto per leggere cosa dice ce lo butto :lol:

 

daje pare che lo Scorpione non se la vedrà male :D

Allora sei interessante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se anche la più bella picchia dell'universo mi chede "Di che segno sei?" a me mi si smoscia subito e non mi si addrizza più...

 

Mi dispiace io sono fatto così, sono selettivo.

La bellezza in una femmina è molto importante, ma è altrettanto importante che lu cervello raggiunga dei requisiti minimi, e se crede nell'oroscopo non li raggiunge!

A si pure selettivo!!!

Considera che se un gran fica me parla de oroscopo la seconda sera, a costo de scopammela me porto pure palo fox!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non dite che non leggete l'oroscopo, perchè non ci credo!!! :P

Quindi partecipi anche tu all'illusione culturale di massa che la posizione apparente del sole all'ora di nascita rispetto a costellazioni decise arbitrariamente influenzi in qualche modo la personalità? (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi partecipi anche tu all'illusione culturale di massa che la posizione apparente del sole all'ora di nascita rispetto a costellazioni decise arbitrariamente influenzi in qualche modo la personalità? (cit)

 

Kabubi, il fatto che la posizione della luna e degli altri pianeti e stelle influenzi tante cose viventi è noto (basta vedere il fenomeno delle maree, la scelta dei giorni nei quali potare gli alberi, o coglierne i frutti che da sempre tengono conto di queste cose) e ampiamente dimostrato.

 

Non capisco perché se la posizione delle stelle o della luna influenza il sapore di una mela non possa influenzare anche la personalità e le sensibilità di un essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabubi, il fatto che la posizione della luna e degli altri pianeti e stelle influenzi tante cose viventi è noto (basta vedere il fenomeno delle maree, la scelta dei giorni nei quali potare gli alberi, o coglierne i frutti che da sempre tengono conto di queste cose) e ampiamente dimostrato.

 

Non capisco perché se la posizione delle stelle o della luna influenza il sapore di una mela non possa influenzare anche la personalità e le sensibilità di un essere umano.

La luna ok per le maree. Per il resto, studi scientifici hanno dimostrato che non esiste nessun legame rilevante tra le fasi lunari e lo sviluppo delle piante. Numerosi studi hanno verificato le date di nascita di centinaia di migliaia di bambini e provano la totale inesistenza di relazione tra nascita e fasi lunari. Decine di ricerche hanno cercato di evidenziare l’eventuale relazione tra la Luna e certi comportamenti umani (aggressività, violenza, atti criminali, suicidi, abuso di droghe, depressione, ricoveri, incidenti, …). Il risultato è unanime: non esiste nessuna relazione tra questi comportamenti e le fasi lunari.

 

Il solo legame certo tra la Luna e la Terra è l’attrazione gravitazionale tra i due corpi celesti. Le maree ne sono un esempio. Sembra che siano stati dimostrati anche tropismi su organismi marini o certe piante ma con influenza irrilevante.

 

I fattori che spingono una pianta a produrre fiori, sono altri: in particolar modo le condizioni termiche o idriche. Figurati gli altri pianeti che hanno una attrazione gravitazionale inesistente qui sulla terra.

 

Se parliamo scientificamente, inoltre, quando è stato formulato per la prima volta l'oroscopo, dagli egizi, la posizione delle costellazioni era diversa da quella attuale. Quindi anche volendo, per assurdo, far passare per vere le fandonie sull'influenza di costellazioni distanti decine di anni luce, quelle costellazioni non stanno più dove stavano ai tempi degli egizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decine di ricerche hanno cercato di evidenziare leventuale relazione tra la Luna e certi comportamenti umani (aggressività, violenza, atti criminali, suicidi, abuso di droghe, depressione, ricoveri, incidenti, ). Il risultato è unanime: non esiste nessuna relazione tra questi comportamenti e le fasi lunari.

Sugli atti criminali e i ricoveri te sbaji: quando non c'era l'illuminazione elettrica se annava in giro de più durante i pleniluni, quindi più gente in giro = più criminalità e più possibilità de fasse male.

 

Chiaramente questo avvalora la tua tesi che l'oroscopo è una stronzata.

Se gli astrologi ci credessero davvero, allora aggiornerebbero le date dei segni in base alla attuale inclinazione dell'asse terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi partecipi anche tu all'illusione culturale di massa che la posizione apparente del sole all'ora di nascita rispetto a costellazioni decise arbitrariamente influenzi in qualche modo la personalità? (cit)

no. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La luna ok per le maree. Per il resto, studi scientifici hanno dimostrato che non esiste nessun legame rilevante tra le fasi lunari e lo sviluppo delle piante. Numerosi studi hanno verificato le date di nascita di centinaia di migliaia di bambini e provano la totale inesistenza di relazione tra nascita e fasi lunari. Decine di ricerche hanno cercato di evidenziare l’eventuale relazione tra la Luna e certi comportamenti umani (aggressività, violenza, atti criminali, suicidi, abuso di droghe, depressione, ricoveri, incidenti, …). Il risultato è unanime: non esiste nessuna relazione tra questi comportamenti e le fasi lunari.

 

Il solo legame certo tra la Luna e la Terra è l’attrazione gravitazionale tra i due corpi celesti. Le maree ne sono un esempio. Sembra che siano stati dimostrati anche tropismi su organismi marini o certe piante ma con influenza irrilevante.

 

I fattori che spingono una pianta a produrre fiori, sono altri: in particolar modo le condizioni termiche o idriche. Figurati gli altri pianeti che hanno una attrazione gravitazionale inesistente qui sulla terra.

 

Se parliamo scientificamente, inoltre, quando è stato formulato per la prima volta l'oroscopo, dagli egizi, la posizione delle costellazioni era diversa da quella attuale. Quindi anche volendo, per assurdo, far passare per vere le fandonie sull'influenza di costellazioni distanti decine di anni luce, quelle costellazioni non stanno più dove stavano ai tempi degli egizi.

 

Premesso che io non credo all'oroscopo, sulle influenze di tantissimi fattori climatico/ambientali sulla potatura e sul raccolto delle piante e sulla produzione di tantissimi prodotti (vino, formaggi, etc...) ci sono enciclopedie scritte a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premesso che io non credo all'oroscopo, sulle influenze di tantissimi fattori climatico/ambientali sulla potatura e sul raccolto delle piante e sulla produzione di tantissimi prodotti (vino, formaggi, etc...) ci sono enciclopedie scritte a riguardo.

Si come no. L'Enciclopedia dei puffi e quella di frate indovino.

Cita le fonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.