Vai al contenuto
INIGNUTTIBBILE

Presentazione Tesser 9 gennaio

Messaggi raccomandati

mi hanno talmente nauseata che a so punto per me possono fa come je pare. Non mi cambia nulla, schifo facevano prima, e schifo fanno ora come società e tutto. Mi interessa solo che la Ternana non retroceda, per il resto possono pure giocà a incularella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, mejio Fiuggi che le temperature so più miti.

L'unica cosa buona (per me) dell'esonero dello staff tecnico, è stato quello del preparatore atletico e di quello dei portieri.

Spero che quelli di Tesser siano migliori dei precedenti.

Sicuro? Perche mi pare di aver letto che qualcuno del precedente staff sarebbe rimasto.... E se non ricordo male proprio il preparatore, cosa che mi e' sembrata strana. Se non sbaglio mi sa che era sul messaggero di sabato, ma stavo al bar e ho dato una scorsa veloce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Perche mi pare di aver letto che qualcuno del precedente staff sarebbe rimasto.... E se non ricordo male proprio il preparatore, cosa che mi e' sembrata strana. Se non sbaglio mi sa che era sul messaggero di sabato, ma stavo al bar e ho dato una scorsa veloce...

 

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della Prima squadra, il signor Attilio Tesser. Il nuovo mister avrà con se il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Edoardo Renosto ed dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno talmente nauseata che a so punto per me possono fa come je pare. Non mi cambia nulla, schifo facevano prima, e schifo fanno ora come società e tutto. Mi interessa solo che la Ternana non retroceda, per il resto possono pure giocà a incularella.

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della Prima squadra, il signor Attilio Tesser. Il nuovo mister avrà con se il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Edoardo Renosto ed dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula.

Ah ok. :)

Io pero avevo letto(e mi ra sembrato strano) che qlc del precedente staff era rimasto.... I nomi dello staff di tesser me li ricordavo (so ex calciatori...so vecchio :() e mi ricordavo pure renosto.... Quindi non parlavano del preparatore. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. :)

Io pero avevo letto(e mi ra sembrato strano) che qlc del precedente staff era rimasto.... I nomi dello staff di tesser me li ricordavo (so ex calciatori...so vecchio :() e mi ricordavo pure renosto.... Quindi non parlavano del preparatore. Mah.

 

dovrebbe essere rimasto uno dello staff dei preparatori in aggiunta allo staff Tesser ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere rimasto uno dello staff dei preparatori in aggiunta allo staff Tesser ho letto

 

Ah ok. :)

Non me so completamente rimbecillito, meno male.

Sono tutti ex triestina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so partiti stamattina dal garden in autobus con tesser a chiamà i cori e il gruppo a fasse le canne sui sedili dietro :lol:

che bella immagine che ci hai regalato... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stando a Fiuggi in ritiro che facevano, lo interrompevano per venì a fa la presentazinoe a Terni?

no, facevano la presentazione prima di partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, facevano la presentazione prima di partire

 

Non se ne può più de sto pippone. Tutti geni del pallone, dell'informazione, della conduzione societaria, de come se stirano le magliette, de come se taglia l'erba....Basta, ve prego! Se non ve piaciono l'attori basta non andare al cinema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non se ne può più de sto pippone. Tutti geni del pallone, dell'informazione, della conduzione societaria, de come se stirano le magliette, de come se taglia l'erba....Basta, ve prego! Se non ve piaciono l'attori basta non andare al cinema ;)

hai ragione....se non gli piace....stiano a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più de sto pippone. Tutti geni del pallone, dell'informazione, della conduzione societaria, de come se stirano le magliette, de come se taglia l'erba....Basta, ve prego! Se non ve piaciono l'attori basta non andare al cinema ;)

la questione Toscano ha riaperto una ferita (mai guarita tra l'altro) legata ai comportamenti della gestione Longarini

ne stiamo rivedendo alcuni esempi in questi giorni

dimenticare e soprattutto perdonare è sempre difficile

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione Toscano ha riaperto una ferita (mai guarita tra l'altro) legata ai comportamenti della gestione Longarini

ne stiamo rivedendo alcuni esempi in questi giorni

dimenticare e soprattutto perdonare è sempre difficile

 

Capisco tutto, non giustifico niente dei danni arrecati in passato però ormai questo è. Toscano, per quanto lo si debba ringraziare per quello che ha fatto, è stato trattato come succede (a torto o a ragione) nel mondo del calcio. Basta vedere quello che succede alla Lazio. Ieri è stato mandato via Pioli ecc. ecc. Non fai risultati? Si cambia. Del resto sarà pagato anche senza lavorare. Magari io!!!

Guardiamo avanti, anche perché a me sembra che qualcuno goda a pescare nel torbido, e questo non porta alcun beneficio.

Non mi piacciono le crociate, contro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco tutto, non giustifico niente dei danni arrecati in passato però ormai questo è. Toscano, per quanto lo si debba ringraziare per quello che ha fatto, è stato trattato come succede (a torto o a ragione) nel mondo del calcio. Basta vedere quello che succede alla Lazio. Ieri è stato mandato via Pioli ecc. ecc. Non fai risultati? Si cambia. Del resto sarà pagato anche senza lavorare. Magari io!!!

Guardiamo avanti, anche perché a me sembra che qualcuno goda a pescare nel torbido, e questo non porta alcun beneficio.

Non mi piacciono le crociate, contro nessuno.

invece il ds è esente da colpe? x il resto concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto, non giustifico niente dei danni arrecati in passato però ormai questo è. Toscano, per quanto lo si debba ringraziare per quello che ha fatto, è stato trattato come succede (a torto o a ragione) nel mondo del calcio. Basta vedere quello che succede alla Lazio. Ieri è stato mandato via Pioli ecc. ecc. Non fai risultati? Si cambia. Del resto sarà pagato anche senza lavorare. Magari io!!!

Guardiamo avanti, anche perché a me sembra che qualcuno goda a pescare nel torbido, e questo non porta alcun beneficio.

Non mi piacciono le crociate, contro nessuno.

nel caso non mi riferivo a Toscano ma ai comportamenti tipo presentazione di Tesser a Fiuggi

piccoli dettagli ma significativi su come la città viene "considerata"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e che rompete il cazzo su tutto e non ve sta bene un cazzo, ma scopate ognitanto.

c'è chi scopa e rompe il c..... chi sa sa........ ahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.