Vai al contenuto
INIGNUTTIBBILE

Presentazione Tesser 9 gennaio

Messaggi raccomandati

Non dimentichiamoci che hanno anche deciso di fare il ritiro a Fiuggi, una città che nel nome ha più lettere in comune con Perugia che con Terni, capito? PERUGGIA!!

Ancora una dimostrazione di grande considerazione per la città e la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vedete tutto come una cosa contro la città e i tifosi?

No, questo no, però credo sarebbe stato bene presentarlo a Terni, magari prima di partire per il ritiro.

Questione di tatto e sensibilità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora ve stupite? io ormai de bono non m'aspetto più niente.

 

Bastava esonerare Toscano nei tempi giusti, e si avrebbe avuto il modo e il tempo di fare tutto. Ma quando mai questi devono fa le cose per bene :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dovevano fare pure avanti e indietro trainando il pullman tipo aratro. Voglio che SOFFRANO!

E sul pulmann deve esserci pure MarcoAl che si denuda urlando "Viva Tesser!!!" :P

 

 

A parte tutto, la presentazione poteva benissimo essere fatta a Terni prima della partenza per Fiuggi.

Questione di rispetto per i tifosi e i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora ve stupite? io ormai de bono non m'aspetto più niente.

 

Bastava esonerare Toscano nei tempi giusti, e si avrebbe avuto il modo e il tempo di fare tutto. Ma quando mai questi devono fa le cose per bene :lol:

e quali sarebbero i tempi giusti? E' stato esonerato prima della sosta... Tesser avrà un mese per inquadrare i giocatori... Sarebbe stato inutile esonerarlo nel dopo Trapani... con 2 partite in 72 ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quali sarebbero i tempi giusti? E' stato esonerato prima della sosta... Tesser avrà un mese per inquadrare i giocatori... Sarebbe stato inutile esonerarlo nel dopo Trapani... con 2 partite in 72 ore...

invece sarebbe stato utilissimo (fermo restando che andava fatto ancora prima) visto che tesser avrebbe potuto vedere la squadra in azione, conoscere i giocatori e indicare degli acquisti per l'inizio del mercato invece che per metà gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece sarebbe stato utilissimo (fermo restando che andava fatto ancora prima) visto che tesser avrebbe potuto vedere la squadra in azione, conoscere i giocatori e indicare degli acquisti per l'inizio del mercato invece che per metà gennaio.

hai risposto per me, la penso allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece sarebbe stato utilissimo (fermo restando che andava fatto ancora prima) visto che tesser avrebbe potuto vedere la squadra in azione, conoscere i giocatori e indicare degli acquisti per l'inizio del mercato invece che per metà gennaio.

 

Io credo che in realtà abbiano fatto questo, sarebbe stato inutile buttare il tempo.

Se io fossi stato tesser, in vista di una possibilissima chiamata, mi sarei cominciato già a fare un'idea della rosa, anche nel suo interesse.... E visto che mi pare una persona abbastanza professionale (non lo conosco) credo che lo abbia fatto, a prescindere de sta a sede o meno sulle ginocchia de cozzella.

A parte che mi dicono che era stao visto in tribuna (sicuramente con la Reggina ma non solo) ma queste potrebbero essere fregnacce...fatto sta che ormai con SKY le partite le vedi a casa e ce stanno seconde voci che te possono pure spiega qualcosa... ;)

Detto questo me sembra normale che il DS dica che sul mercato non hanno grosse necessita..... Se va in giro ce serve questo e quello non me pare molto strategico.

 

questo almeno secondo logica....poi pero' purtroppo la ternana e la logica possono essere a volte due rette parallele. ;)

 

 

Preciso che non so parente ne de tesser, ne de cozzella, ne de zadotti e ne de toscano, prima che qualcuno s'accalora. Ah, e manco de longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tesser la ternana la segue da inizio campionato proprio, ma a parte questo credo che guardare i giocatori in tv e conoscerli di persona, parlarci, sentire cosa non va, se vogliono restare e sono motivati ecc ecc siano due cose un pò diverse.

D'altronde è lo stesso tesser ad aver detto di avere bisogno di tempo per conoscere i giocatori prima di fare le sue richieste di mercato.

Ecco, con 2 3 settimane in più avrebbe avuto tutto il tempo di arrivare all'apertura del mercato con le idee chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sul pulmann deve esserci pure MarcoAl che si denuda urlando "Viva Tesser!!!" :P

 

 

A parte tutto, la presentazione poteva benissimo essere fatta a Terni prima della partenza per Fiuggi.

Questione di rispetto per i tifosi e i giornalisti.

Ahahahahaha!!!!! Non lo farei solo per il fatto che per me giocatori e allenatori sono solo pedine e basta, altrimenti l avrei fatto sicuro!!!! Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tesser la ternana la segue da inizio campionato proprio, ma a parte questo credo che guardare i giocatori in tv e conoscerli di persona, parlarci, sentire cosa non va, se vogliono restare e sono motivati ecc ecc siano due cose un pò diverse.

D'altronde è lo stesso tesser ad aver detto di avere bisogno di tempo per conoscere i giocatori prima di fare le sue richieste di mercato.

Ecco, con 2 3 settimane in più avrebbe avuto tutto il tempo di arrivare all'apertura del mercato con le idee chiare.

Si certo.

Io mi riferivo all'aspetto tattico...poi se non vogliono restare e' un altro discorso naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, troppo rischioso ... In 72 ore non avrebbe neanche potuto allenare la squadra , e se avesse perso si sarebbe bruciato ... Anche la ternana non ci avrebbe guadagnato ... Perché psicologicamente, in caso di sconfitta ... Sarebbe stato un disastro .... Ma anche in caso di vittoria ... Tutti avrebbero detto ... E sarebbe stato così ... Il merito e' dl vecchio allenatore ...

Per tanti motivi il cambio dopo Trapani sarebbe stato assurdo ...

Per il calcio mercato ... E' del tutto ininfluente.

Tesser seguiva la ternana da diverse giornate ... Le dichiarazioni di Cozzella ... (mercato dopo il 15) sono assolutamente di facciata ... E ci mancherebbe pure che dica ... Faremo il mercato ...

Tutti i procuratori si sarebbero avvicinati alzando i prezzi ... La ternana sta già sul mercato ... Magari sceglieremo dopo il 15 ... Mi sembra pure giusto ...

 

 

invece sarebbe stato utilissimo (fermo restando che andava fatto ancora prima) visto che tesser avrebbe potuto vedere la squadra in azione, conoscere i giocatori e indicare degli acquisti per l'inizio del mercato invece che per metà gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che questa del 9 sarà una presentazione organizzata per la stampa.

Ai tifosi, se verrà presentato, lo presenteranno alla prima in casa.

 

Certo è che fiuggi non sta sulle prealpi, ergo bastava organizzare la conferenza a margine degli allenamenti, prima o dopo, trasferendo l'entourage a Terni, per la presentazione... Ma tant'è! Mi sembra che ci stupiamo troppo per queste piccolezze, ormai il callo ce lo semo fatti insomma....

Mi preoccuperei ed indignerei più per altro... Vediamo che ne esce dai prossimi giorni, primi di allenamento di Tesser! Vediamo cosa riesce ad intentarsi il nuovo tecnico. Sono fiducioso!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che la presentazione ci sarà a FIUGGI, capito? a FIUGGI!!

 

Ancora una dimostrazione di grande considerazione per la città e la tifoseria.

E ma però la Ternana è una società seria, solida economicamente e che paga li stipendi prima de qualsiasi andra squadra voli mette? E se va via issu la Ternana sparisce capitu? Chi la pija? Fino a quando saremo ostaggi de 'stu cristiano... fino a quandooooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che hanno anche deciso di fare il ritiro a Fiuggi, una città che nel nome ha più lettere in comune con Perugia che con Terni, capito? PERUGGIA!!

Ancora una dimostrazione di grande considerazione per la città e la tifoseria.

E pensare che potevano andare a Trani Termoli Taranto Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che potevano andare a Trani Termoli Taranto Torino...

Tanto a Terni devono ritorna'...inizia bene l'anno nuovo....si...si !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai stamo alla frutta pure noi tifosi, non ce sta piu bene un cazzo, nel caso di presentazione a terni giù tutti a rompe li cojoni a di: ecco questo molla il ritiro per venire qua a Terni rovinando il clima è il senso del ritiro stesso....ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai stamo alla frutta pure noi tifosi, non ce sta piu bene un cazzo, nel caso di presentazione a terni giù tutti a rompe li cojoni a di: ecco questo molla il ritiro per venire qua a Terni rovinando il clima è il senso del ritiro stesso....ecc ecc

ma chi l'avrebbe detta mai na cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.