Vai al contenuto
Sergio Segio

4-3-1-2, finalmente!!!

Messaggi raccomandati

Sono molto curioso di vedere come giocherà Viola ora che c'è Tesser in panchina ;)

 

Secondo me giocherà come sa fare: due girotondi danzando languidamente intorno al pallone a centrocampo e, se per sbaglio non perde la palla o nel frattempo gli avversari non hanno piazzati pure quelli in tribuna, forse un lancio decente.

 

Ovviamente passeggiando in 20 metri quadri di campo per il resto del tempo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me giocherà come sa fare: due girotondi danzando languidamente intorno al pallone a centrocampo e, se per sbaglio non perde la palla o nel frattempo gli avversari non hanno piazzati pure quelli in tribuna, forse un lancio decente.

 

Ovviamente passeggiando in 20 metri quadri di campo per il resto del tempo.

io invece penso che velocizzerà molto il gioco.

e non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che velocizzerà molto il gioco.

e non scherzo.

io invece penso che se, aspettando Sciacca, non compriamo due centrocampisti tosti (stile Di Deo e Carcuro dell'anno scorso) il 4-3-1-2 te lo sogni.

 

Viola e Ceravolo, assieme a qualche altra ballerina, per me erano i primi da mandare via.

 

Con 23 Fazio, Carcuro e Lauro (come spirito di gruppo, agonismo e "fame", al di là delle qualità tecniche, che poi non mi sembra che alla prova dei fatti abbiamo acquistato i Pelé della serie B italiana) a quest'ora stavamo facendo discorsi molto diversi.

 

Speriamo bene.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che se, aspettando Sciacca, non compriamo due centrocampisti tosti (stile Di Deo e Carcuro dell'anno scorso) il 4-3-1-2 te lo sogni.

 

Viola e Ceravolo, assieme a qualche altra ballerina, per me erano i primi da mandare via.

 

Con 23 Fazio, Carcuro e Lauro (come spirito di gruppo, agonismo e "fame", al di là delle qualità tecniche, che poi non mi sembra che alla prova dei fatti abbiamo acquistato i Pelé della serie B italiana) a quest'ora stavamo facendo discorsi molto diversi.

 

Speriamo bene.

perfettamente d'accordo con te.

ci vogliono almeno 2 mediani tosti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola inizierá a fare la differenza

 

con a fianco uno come Laner o Porcari inizierà a giocare come sa ed a tratti molto brevi ha fatto vedere anche con Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con a fianco uno come Laner o Porcari inizierà a giocare come sa ed a tratti molto brevi ha fatto vedere anche con Toscano

Esatto, se viola é coperto, cambia le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, se viola é coperto, cambia le partite

Potremmo chiamarlo Linus... :D

 

Comunque so pienamente d'accordo su questo, e credo molto in Viola. Spero che je la fanno a comprà qualche legnarolo bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo chiamarlo Linus... :D

 

Comunque so pienamente d'accordo su questo, e credo molto in Viola. Spero che je la fanno a comprà qualche legnarolo bono!

Me sta altamente sulle palle viola, ma tecnicamente ha i numeri, ma deve essere coperte. Non po sta a pensa a coprire e fare gioco allo stesso tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, se viola é coperto, cambia le partite

Chi avrebbe dovuto coprirlo fino ad oggi? Botta è l'unico giocatore con caratteristiche da incontrista quindi adatto a un 3 4 3 (ma oggettivamente inadatto alla categoria, almeno per quello che ha fatto vedere a terni) che toscano aveva a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta altamente sulle palle viola, ma tecnicamente ha i numeri, ma deve essere coperte. Non po sta a pensa a coprire e fare gioco allo stesso tempo

se vedi cozzella dije de comprargli una coperta bassetti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi avrebbe dovuto coprirlo fino ad oggi? Botta è l'unico giocatore con caratteristiche da incontrista quindi adatto a un 3 4 3 (ma oggettivamente inadatto alla categoria, almeno per quello che ha fatto vedere a terni) che toscano aveva a disposizione.

Il discorso di botta é strano. Ha sempre fatto la serie b, e non con il carpi o crotone, ma genoa, cesena e vicenza. Da noi un brocco. Cé qualcosa che non quadra. E sempre titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di botta é strano. Ha sempre fatto la serie b, e non con il carpi o crotone, ma genoa, cesena e vicenza. Da noi un brocco. Cé qualcosa che non quadra. E sempre titolare

promozione col genoa, retrocesso col cesena, 3 campionati di medio bassa classifica col vicenza, campionato inguardabile co la ternana. Probabilmente uno dei tanti che si è perso per strada pur non essendo vecchio. O anche questo l'ha rovinato toscano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potremmo chiamarlo Linus... :D

 

Comunque so pienamente d'accordo su questo, e credo molto in Viola. Spero che je la fanno a comprà qualche legnarolo bono!

Io son di un'altra razza

Son legnarolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son di un'altra razza Son legnarolo

Per strada tante facce

non hanno un bel colore,

qui chi non terrorizza

si ammala di terrore,

c'è chi aspetta la pioggia

per non piangere da solo,

io sono d'un altro avviso,

son legnarolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

promozione col genoa, retrocesso col cesena, 3 campionati di medio bassa classifica col vicenza, campionato inguardabile co la ternana. Probabilmente uno dei tanti che si è perso per strada pur non essendo vecchio. O anche questo l'ha rovinato toscano? :lol:

L ultima che hai detto!!!!! Ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua:

"ternana-sora 5 a 0: tripletta di raffaele nolè davanti al presidente zadotti"

Quindi è Zadotti il trequartista dietro le punte?

Oppure nolè giocava dietro le punte e zadotti al posto di viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto l'ultimo articolo di Ivano Mari e ho visto toni preoccupati (lo trovate su Terni in rete).

Se Ivano dice certe cose una ragione ci sarà.

Sono preoccupato anche io, a questo punto.

 

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=373371

Effettivamente quell'articolo lì ha inquietato pure me...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.