Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

UFO - Bloccato il traffico aereo su brema

Messaggi raccomandati

http://video.repubblica.it/mondo/c-e-un-ufo-sopra-lo-stadio-dieci-avvistamenti-in-tre-ore/152172/150679

 

In Germania è stato avvistato un oggetto volante non identificato sopra il Weserstadion, lo stadio del Werder Brema. L’oggetto avrebbe in seguito planato sulla città di Brema a un'altitudine di 300 metri. In tutto si contano più di dieci apparizioni nell'arco di tre ore. Le autorità hanno deciso di chiudere lo spazio aereo sopra Brema. «Non sappiamo cosa fosse, ma sicuramente c’era qualcosa nel cielo», spiega Nils Matthiesen, portavoce delle forze dell'ordine. Il video amatoriale mostra alcune immagini dell'Ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la notizia è di 3 giorni fa...

 

 

quindi ormai saranno tra noi........ :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ma tu non stai in germania? in effetti sti giorni un po' sul verde je ardavi...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che non so arrivati l'americani con gli f16 ad abbatterlo per salvaguardare la nostra sicurezza e la democrazia.

magari erano proprio loro...

 

 

 

 

io comunque abito ad un'ora da brema e tre giorni fa nel palazzo è arrivata un'inquilina nuova

 

 

$%28KGrHqEOKooE32%29C%212duBOE4yHs%21T%2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potevi scrivere prima! Tutto bene o hai avuto incontri ravvicinati del terzo tipo?

Non era una critica, ma per dire che l'allarme è cessato e non si sono più visti...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai si riprende tutto da tutte le angolature con qualità incredibili; però gli avvistamenti degli ufo hanno sempre dei video fatti da distanze incredibili e con qualità inferiori a quelli di una fotocamera fatta con una scatole di scarpe....

decine di avvistamenti fatti supra una città ben popolata ed il video che gira in pratica fa vedere un puno luminoso spixxellato... è una supercazzola vero? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta di uno degli ufo progettati dai nazisti che, dopo anni e anni di ricerche e prove da parte dell'aviazione militare tedesca, sono riuscito ad accendere! :D

tra lo stupore generale, era sufficiente spingere un bottone con impresso un triangolo doppio. :D

e poi, giustamente, si sono fatti un giretto!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai si riprende tutto da tutte le angolature con qualità incredibili; però gli avvistamenti degli ufo hanno sempre dei video fatti da distanze incredibili e con qualità inferiori a quelli di una fotocamera fatta con una scatole di scarpe....

decine di avvistamenti fatti supra una città ben popolata ed il video che gira in pratica fa vedere un puno luminoso spixxellato... è una supercazzola vero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mò le autorità di una città bloccano il traffico aereo per un video amatoriale artefatto (e non mi pare , tra l'altro) ?

chi rischierebbe una figura di merda simile? forse c'erano motivi seri per farlo

poi magari non è un Ufo ma altro eh..

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche in gb. notizia di pochi giorni fa: Heathrow, Airbus sfiora la "collisione con un ufo". Paura in volo Aperta un'inchiesta sulle rivelazioni choc del pilota: "Ho dovuto virare all'improvviso"

stanno arrivando...sono tra noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ci scaldo perché ognuno è libero di pensarla come vuole e sbagliare.

gli ufo esistono, non è una congettura o un atto di fede. ci sono prove sufficientemente chiare della loro esistenza.

ovviamente esistono avvistamenti bufala, oppure semplici abbagli o oggetti confusi con altri.

ma vi è una percentuale (5-10 per cento degli avvistamenti, più o meno) che non è spiegabile in altro modo che con "oggetti volanti non identificati" nel senso di oggetti che volano e non potrebbero farlo per le conoscenze scientifiche e tecniche a noi note (esempio: gli aerei e gli elicotteri volano perché generano portanza, vale a dire hanno le ali, la coda, i flap e così via. Invece gli UFO hanno forme che in base alle nostre conoscenze non potrebbero mai generare portanza: disco, sigaro, siluro, parallelepipedo, triangolo...).

Anche i governi stanno iniziando ad ammettere la loro esistenza (governo Russo e Inglese hanno desecretato ampia parte dei loro archivi sugli UFO, e mi pare anche altri tra cui quello Canadese se non sbaglio....ma russi e inglesi sono sicuro al 100 per 100, e non si tratta di Andorra e Liechtentstein).

Poi ho anche altri motivi per essere certo dell'esistenza degli UFO, se qualcuno ha interesse glie lo dico in privato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in dubbio che gli UFO esistano non ha senso, è un semplice avvistamento di un oggetto volante non identificato. Poi tocca vede se quell'oggetto è opera aliena o umana.

Soprattutto in tempo di guerra fredda e di sperimentazioni segrete, conveniva ai governi dire UFO piuttosto che spiegare di cosa si trattasse...

 

P.s.

Un dirigibile ha la forma a sigaro e vola, e se non sbaglio anche i razzi abbastanza su c'arrivano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo nel 2014 e il 90% delle persone, quando sente la parola U.F.O., oggetto volante non identificato, pensa a un disco volante.. :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in dubbio che gli UFO esistano non ha senso, è un semplice avvistamento di un oggetto volante non identificato. Poi tocca vede se quell'oggetto è opera aliena o umana.

Soprattutto in tempo di guerra fredda e di sperimentazioni segrete, conveniva ai governi dire UFO piuttosto che spiegare di cosa si trattasse...

 

P.s.

Un dirigibile ha la forma a sigaro e vola, e se non sbaglio anche i razzi abbastanza su c'arrivano :D

diciamo che le manovre che fanno gli UFO non le fanno né dirigibili né razzi ;)

poi se dentro l'UFO ci sta il grigio, il rettiliano o un essere umano non potrei dire.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che le manovre che fanno gli UFO non le fanno né dirigibili né razzi ;)

poi se dentro l'UFO ci sta il grigio, il rettiliano o un essere umano non potrei dire.

Sí, quella era una battuta :)

 

Io sono convinto che esistano gli alieni, sarebbe molto improbabile che fossimo soli nell'universo. Però non riesco a capire che motivo avrebbero di farsi un viaggio del genere per poi limitarsi a fare due giretti in cielo ed andarsene.

Immagino che tu abbia visto un UFO e ti credo senza dubbio (se mi racconti i particolari in privato mi fa piacere). Degli altri racconti di cui ho letto sono propenso a pensare che siano cose sperimentali/confidenziali umane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.