Vai al contenuto
wild.duck

Palazzetto dello sport, sarà la volta buona?

Messaggi raccomandati

Longarini rimane anche per costruire il palazzetto , non a caso ha preso il titolo sportivo del preci , poi ha portato la squadra femminile di calcio a 5 ai vertici nazionale , perché è un ottimo specchietto per spingere nel realizzare questa opera . Il calcio a 5 femminile rappresenta il più basso investimento per poter raggiungere lo scopo , l'avessero fatto per il calcio a 5 maschile gli sarebbe costato 10 volte di più ... una tangente a basso costo insomma .

Per carità , io sono contento se l'opera si realizza , però è il metodo che non mi piace

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini rimane anche per costruire il palazzetto , non a caso ha preso il titolo sportivo del preci , poi ha portato la squadra femminile di calcio a 5 ai vertici nazionale , perché è un ottimo specchietto per spingere nel realizzare questa opera . Il calcio a 5 femminile rappresenta il più basso investimento per poter raggiungere lo scopo , l'avessero fatto per il calcio a 5 maschile gli sarebbe costato 10 volte di più ... una tangente a basso costo insomma .

Per carità , io sono contento se l'opera si realizza , però è il metodo che non mi piace

mi sa un pò troppo complesso come piano... con due squadre (Preci e Torrino - Eur) che si fondono e giocano a mezza strada (a Terni) con 50 persone a seguirle a partita (e io c'ero , i numeri quelli erano, e per tutto il campionato). Poi legarsi alla Ternana, una volta che il Torrino si è defilato, col senno di poi, è stato un colpo di genio (o di culo, dipende dai punti di vista :D), ma per il 99% delle squadre di calcetto femminile il Di Vittorio basterebbe e avanzerebbe... (vabbè ho strariassunto ma tutta la storia manco me la ricordo)

 

Che ora si 'approfitti' del clamore mediatico ci sta, ma dubito che qualcuno abbia pianificato una cosa così machiavellica a priori... a Terni la squadra che porta tutta sta gente al palazzetto è femminile, ma per certi versi è una coincidenza (e poi in serie A questa c'era, che dovevano fare?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini rimane anche per costruire il palazzetto , non a caso ha preso il titolo sportivo del preci , poi ha portato la squadra femminile di calcio a 5 ai vertici nazionale , perché è un ottimo specchietto per spingere nel realizzare questa opera . Il calcio a 5 femminile rappresenta il più basso investimento per poter raggiungere lo scopo , l'avessero fatto per il calcio a 5 maschile gli sarebbe costato 10 volte di più ... una tangente a basso costo insomma .

Per carità , io sono contento se l'opera si realizza , però è il metodo che non mi piace

Ma non era di un certo Basile o nome similare, ora non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come sul film "La Storia Infinita". il titolo è puramente casuale.

 

stanno inaugurando il primo granello di sabbia (visibile nella foto).

come già scritto in precedenza, il primo mattone lo inaugurano a Maggio 2019, prima delle prossime elezioni. :D

 

post-410-0-33406600-1403081585_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se c è voglia di spettacoli a Terni si può facilmente (per il momento ) baypassare il problema palazzetti e creare una struttura tipo il palatenda a strisce di Roma sulla Palmiro Togliatti, non è altro che un tendone da circo o come il palacisalfa, adibito al calcio a 5 e concerti ) una struttura in tubi.). Si potrebbe cominciare così e vedere la.risposta dei ternani (la.voglia è tanta) ad eventuali spettacoli ma sopratutto la voglia di organizzare eventi a terni

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se c è voglia di spettacoli a Terni si può facilmente (per il momento ) baypassare il problema palazzetti e creare una struttura tipo il palatenda a strisce di Roma sulla Palmiro Togliatti, non è altro che un tendone da circo o come il palacisalfa, adibito al calcio a 5 e concerti ) una struttura in tubi.). Si potrebbe cominciare così e vedere la.risposta dei ternani (la.voglia è tanta) ad eventuali spettacoli ma sopratutto la voglia di organizzare eventi a terni

Il problema è: ma chi li organizza gli eventi a Terni? Gli stessi che non so in grado de fa qualcosa di decente manco per gli eventi valentiniani? Quelle capocce? Allora si che sto più tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno inaugurato il primo schizzo... Per la prima pietra ancora c'è tempo! D&G non stava più nella pelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiju tu j'hai dati lu voto come sempre ma lu palazzetto fai in tempo a crepa' prima de vedello. AHAHABBHUABBHUAHUAUAAAAAA

No te sbaji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Non crepi tu? :) :) :)

aho' e daje quilli che penzi tu co lu cazzo che l'onnu vistu lu votu mia....poi pe crepà ce st'ha sempre tembu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio 2014 Ultimo aggiornamento alle 18:03

Ternana Futsal, il presidente Basile rilancia: «Palazzetto pronto entro la prossima estate»

 

 

Un programma biennale di crescita, ma promette la Supercoppa e «già alla fine della prossima stagione la nascita della struttura del Pala Fere»

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio 2014 Ultimo aggiornamento alle 18:03

Ternana Futsal, il presidente Basile rilancia: «Palazzetto pronto entro la prossima estate»

 

 

Un programma biennale di crescita, ma promette la Supercoppa e «già alla fine della prossima stagione la nascita della struttura del Pala Fere»

Bla bla bla per ora.... staremo a vedere, ma sarà lu solito bla bla bla vedrai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio 2014 Ultimo aggiornamento alle 18:03

Ternana Futsal, il presidente Basile rilancia: «Palazzetto pronto entro la prossima estate»

 

 

Un programma biennale di crescita, ma promette la Supercoppa e «già alla fine della prossima stagione la nascita della struttura del Pala Fere»

 

 

comprete la ternana 1925!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio 2014 Ultimo aggiornamento alle 18:03

Ternana Futsal, il presidente Basile rilancia: «Palazzetto pronto entro la prossima estate»

 

 

Un programma biennale di crescita, ma promette la Supercoppa e «già alla fine della prossima stagione la nascita della struttura del Pala Fere»

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio 2014 Ultimo aggiornamento alle 18:03

Ternana Futsal, il presidente Basile rilancia: «Palazzetto pronto entro la prossima estate»

 

 

Un programma biennale di crescita, ma promette la Supercoppa e «già alla fine della prossima stagione la nascita della struttura del Pala Fere»

aspetta che me la segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lu Cazzaro dell'Umbria dice che 'stu Basile vole fa' le cose alla grandissima per il calcio a 5 femminile. Addirittura vuole gestire la società sul modello delle società di basket mondiali. Po' dice de vole' fa' 'stu palazzettu. Allora questa è la mia domanda per voi: quanto costa una società di calcio a 5 femminile di livello internazionale, come dice che vuol far diventare la Futsal? Può costare quanto una società di calcio di serie B? Se si perché non prova a prenderla lui la Ternana? Perché nessuno, magari LU SINNECUCCIU (sci Borgobbbe'... ahahahahahahahaa....), non prova a convincerlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lu Cazzaro dell'Umbria dice che 'stu Basile vole fa' le cose alla grandissima per il calcio a 5 femminile. Addirittura vuole gestire la società sul modello delle società di basket mondiali. Po' dice de vole' fa' 'stu palazzettu. Allora questa è la mia domanda per voi: quanto costa una società di calcio a 5 femminile di livello internazionale, come dice che vuol far diventare la Futsal? Può costare quanto una società di calcio di serie B? Se si perché non prova a prenderla lui la Ternana? Perché nessuno, magari LU SINNECUCCIU (sci Borgobbbe'... ahahahahahahahaa....), non prova a convincerlo?

Dice che la ternana futsal stima il cartellino di exana, comunque una delle italiane più promettenti, fra i 6 e i 10000 euro...così per dare un ordine di grandezza.

Il palazzetto non se lo ripagherebbero con il futsal - anche perché a 1-2 euro a biglietto campa cavallo-ma con il contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la ternana futsal stima il cartellino di exana, comunque una delle italiane più promettenti, fra i 6 e i 10000 euro...così per dare un ordine di grandezza.

Il palazzetto non se lo ripagherebbero con il futsal - anche perché a 1-2 euro a biglietto campa cavallo-ma con il contorno

Ah... quindi tu mi dici che i costi sono infinitamente più bassi giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... quindi tu mi dici che i costi sono infinitamente più bassi giusto?

Si alla fine formalmente sono dilettanti le cifre che girano sono relativamente basse,di sicuro non paragonabili al calcio maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio 2014 Ultimo aggiornamento alle 18:03

Ternana Futsal, il presidente Basile rilancia: «Palazzetto pronto entro la prossima estate»

 

 

Un programma biennale di crescita, ma promette la Supercoppa e «già alla fine della prossima stagione la nascita della struttura del Pala Fere»

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ganzu stu Basile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.