Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' / Potrebbe essere uno spoiler quindi se non interessati non leggete l'articolo del link

 

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2015/03/03/foto/masterchef_vincitore_striscia_la_notizia-108690584/1/?ref=HRESS-1#1

 

che Nicolò lavori da Cracco son contento :D

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hai rovinato la settimana :(

 

Attenzione ragazzi è uno spoiler.

 

Speriamo sia una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai rovinato la settimana :(

 

Attenzione ragazzi è uno spoiler.

 

Speriamo sia una cazzata

 

L'ha detto striscia e riportato repubblica... non è una cosa poco nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ha detto striscia e riportato repubblica... non è una cosa poco nota

Non potevi evitare di postare il link e citare lo "scoop", visto che probabilmente sarei arrivato a giovedì senza saperlo?

 

A queste "alzate di ingegno" va data la minore visibilità possibile, a mio giudizio.

 

Complimenti a Striscia la Notizia. Grande prova di giornalismo d'inchiesta.

 

Bravi, bravissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' / Potrebbe essere uno spoiler quindi se non interessati non leggete l'articolo del link

 

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2015/03/03/foto/masterchef_vincitore_striscia_la_notizia-108690584/1/?ref=HRESS-1#1

 

che Nicolò lavori da Cracco son contento :D

contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avviso ai naviganti, non ho letto l'articolo e non lo leggerò quindi statece con la capoccia con i commenti che ve fodero de paraculate

PS. striscia facesse un vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avviso ai naviganti, non ho letto l'articolo e non lo leggerò quindi statece con la capoccia con i commenti che ve fodero de paraculate

PS. striscia facesse un vomito

Porca madonna veramente! Hanno fatto lo scoop bravi! Ve piasse na paralisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ha detto striscia e riportato repubblica... non è una cosa poco nota

 

un par de coglioni.

 

striscia la notizia non l'ha detta nella pubblicità che faceva, ha detto solo che sapevano il vincitore.

 

io per esempio mi sono ben guardato dal vederla per evitare anticipazioni.

 

cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un par de coglioni.

 

striscia la notizia non l'ha detta nella pubblicità che faceva, ha detto solo che sapevano il vincitore.

 

io per esempio mi sono ben guardato dal vederla per evitare anticipazioni.

 

cazzo.

Vero, ma se io non avessi visto la pubblicità e per sbaglio avessi guardato la puntata ieri sera? Anche io ma tra mezzi spoiler sul forum e sui social in generale praticamente ho già capito chi ha vinto, striscia fa un vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente dei coglioni, ma ormai si sa da tempo, con molte prove su sto forum

il problema e che ormai sti cojoni leggono su Facebook e riportano tutto.

 

comunque la cazzata di nicolo e già stata smentita.

la solita cazzata di striscia che se inventa spesso delle cose, ultimamente sempre più spesso.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te la denuncia la cerchi a tutti i costi...

apparte che mi puoi denunciare quando vuoi senza problemi.

ti do anche nome e cognome se vuoi senza che lo cerchi.

 

poi non capisco perche ti senti tirato in gioco. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa figura di merda per striscia la notizia (indipendentemente se c'è maretta o meno tra Ricci e Sky).

Me ricorda quando s'erano presi de petto affari tuoi, che gli aveva tolto tantissimo audience.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il quarto piatto Stefano poteva anche cagargli su un piatto ai giudici. Avrebbe vinto lo stesso. Un piatto definito da pelle d'oca e il risotto come "uno dei tre più buoni mai mangiati in vita mia" valgono quasi quanto la vittoria stessa...

 

Fantastico!

 

Ps. É la seconda volta di seguito (dopo Luca a MC America) che indovino chi vince dopo 2 puntate, selezioni a parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non avessero spoilerato già dal secondo piatto si capiva chi avrebbe vinto dai commenti dei giudici.

Una puntata stratosferica.

Mediaset e la Rai possono fa pure l'olio de sasso, certi format ce l'ha solo sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non avessero spoilerato già dal secondo piatto si capiva chi avrebbe vinto dai commenti dei giudici.

Una puntata stratosferica.

Mediaset e la Rai possono fa pure l'olio de sasso, certi format ce l'ha solo sky.

 

 

co Ricci che stavolta ha fatto una figura da poveraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

co Ricci che stavolta ha fatto una figura da poveraccio

Scusate, io non seguo nè MC nè striscia... Ma quindi era vera l'anticipazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non seguo nè MC nè striscia... Ma quindi era vera l'anticipazione?

 

 

si

 

io non ho visto MC pero'

 

cmq il vincitore si sa gia dall'estate, quando registrano il programma, solo che lo tengono segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si

 

io non ho visto MC pero'

 

cmq il vincitore si sa gia dall'estate, quando registrano il programma, solo che lo tengono segreto

Ah ok, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sadler: "Se Cracco avesse saputo che aveva lavorato per me avrebbe fatto il culo a Nicolò"

Dichiarazione choc a Striscia la Notizia. Lo chef Claudio Sadler ammette di conoscere Nicolò: "Ha lavorato per me". E spunta la vera ricetta delle ali di razza

 

Il finalista del talent targato Sky ha lavorato nel ristorante milanese di Sadler. Ed è stato lì che, con buon probabilità, ha imparato a cucinare e impiattare quelle che nel menù dello chef sono le "Ali di razza ai sapori del Mediterraneo".

"Nessun rapporto di lavoro con il concorrente di Masterchef". Nelle ultime ore Sadler l'ha ripetuto più volte liquidando come "invenzione fantasiosa destituita di fondamento" la voce circolata in seguito al servizio di Striscia la Notizia del 3 marzo secondo cui il concorrente finalista alla quarta edizione di Masterchef avrebbe avuto un rapporto di lavoro con il suoo ristorante di Milano, incappando quindi in una violazione al regolamento di Mastechef che consente la partecipazione al programma ai soli cuochi dilettanti.

Tutte falsità, dunque? Macché. Inetrrogato settimane fa da alcuni clienti, ai quali è stata nascosta una telecamera, lo chef dice l'esatto opposto. Interrogato su Nicolò Prati, inizialmente conferma di non ricordarselo. Non appena gli mettono sotto il naso una fotografia dell'aspirante chef, ecco che Sadler ammette: "Sì, sì me lo ricordo: l'ho visto...". La chiacchierata è rilassata e divertente. I (finti) ospiti lo incalzano: "Ma se uno lavora da lei non lo mette nel curriculum?". E Sadler: "Ma certo che lo mette...". Quindi gli ospiti di nuovo: "Allora perché non lo ha detto a Masterchef?". "Se Carlo Cracco avesse saputo che Nicolò aveva lavorato per me - conclude Sadler ridendo - gli avrebbe fatto il culo".

Ma c'è di più. Perché Striscia la Notizia è riuscita a risalire al reale inventore delle "Ali di razza mediterranee". Quando Nicolò le presenta a Masterchef Italia 4, viene letteralmente ricoperto di complimenti. "Ma le hai inventate tu?", chiede stupito Joe Bastianich. "Certo - conferma Nicolò - mi piace provare". Anche Bruno Barbieri sembra incredulo: "Questo è un piatto da ristorante stellato". Barbieri, d'altra parte, ci vede giusto. Basta andare a sbirciare il libro di Claudio Sadler per capire che la firma sulle "Ali di razza mediterranee" non è di Nicolò Prati. Tra le "invenzioni" dello chef di Milano ci sono, infatti, le "Ali di razza ai sapori del Mediterraneo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.