Vai al contenuto
osservatore

la prima punta ce l'abbiamo in casa - Avenatti

Messaggi raccomandati

Bisogna uscire da un equivoco: nessuno contesta Avenatti giocatore (almeno io...) ma chi lo ha comprato come fosse un super campione futuro. Il ragazzo fa quello che può, sicuramente migliorerà ed arriverà ad un buon livello, insomma non è contestabile. Si contesta ripeto chi lo ha preso spacciandolo e pagandolo per quello che non è. Fosse stata una normale operazione da 150.000 euro (e già sò tanti) con il resto speso per calciatori veri, fatti, pronti subito e che fano la differenza, tutto bene: il ragazzo a maturare senza obblighi, pressioni, problemi, e la Ternana a volare.

Invece no: il pessimo (eh eh ) Cozzella ne ha combinata una delle sue incasinando tutto. Cacciatelo via

Bisognerebbe capire quanto migliorera' e da li decidere se continuarci ad investire e cosa sarebbe quel "buon livello"

Perche' ora il problema non e' la follia tecnica ed economica fatta da Cozzella, una roba pietosa, ma se ne valga la pena o no dargli spazio o comunque prendere la decisione adeguata, che per me resta farlo giocare in una squadra di bassa B senza ambizioni e che punti su di lui come centravanti titolare.

Un Cittadella, ambiente sano e senza pressioni, per me sarebbe stato il top.

Se le cose non cambiano da qua a giugno e ne dubito fortemente, lo manderei in una squadra del genere e dopo 1 anno di spazio, ne tiri lo somma e decidi cosa farne.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh mi sembra assurdo contestare Avenatti proprio ora che sta giocano bene ( o meglio che si sta impegnando molto ).

Comunque facciamoci del male.

Pur di dare addosso a Cozzella, non si fanno prigionieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero della notte:

Co 4 milioni ce facevamo un pizzitto de stadio nuovo e 800 messaggi in meno sul forum. Cozzella, avenatti, Tesser...questo c'avemo e questo tocca tenesse per il momento, certo una classifica migliore avrebbe permesso di rischiarlo più volte dall'inizio (con o senza pressioni esterne?) Ma sicuramente la panca è anche lo specchio degli allenamenti settimanali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh mi sembra assurdo contestare Avenatti proprio ora che sta giocano bene ( o meglio che si sta impegnando molto ).

Comunque facciamoci del male.

Basta un goal decisivo...poi pure sta storia finisce come quella di Toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un po di messaggi sul forum in cui si dice che fino a mo c'è servito meno de niente e che speramo in futuro possa fa meglio sò contestazione allora m'arrendo.

e lo dice uno che s'è messo la foto de avenatti come avatar dal giorno che è arrivato a Terni: almeno glie vorrei da un senso

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un po di messaggi sul forum in cui si dice che fino a mo c'è servito meno de niente e che speramo in futuro possa fa meglio sò contestazione allora m'arrendo

Mettiamola cosi'...so due giorni che senza un motivo reale sto topic pija foco.

Un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi'...so due giorni che senza un motivo reale sto topic pija foco.

Un caso?

veramente mi sembra che hanno preso fuoco solo un paio di persone, il resto esprime la sua opinione in maniera pacata e tranquilla. Tra l'altro mi pare che siano pochi ad avercela direttamente col giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad agosto no, ma vista la situazione fino a dicembre, lo avrei mandato a giocare, visto pure che il nuovo mister per ora gli preferisce Litteri. faceva bene a lui e alla società di appartenenza....

 

gicare, eserienza, continuità......

Si ma poi voleva dire prendere un'altra punta, insomma fare due operazioni... Poi se quella che prendevi era over... Troppi cazzi per il tra i primi 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che Avenatti non gioca perche' Tesser e' nazionalista?

Meglio, no? Ne godi, di la verità.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ormai, quest'anno, difficilmente lo vedremo spesso in campo come titolare.

 

Che piaccia o no, tatticamente Litteri dá piú garanzie perché é l'unico che ha le caratteristiche per andare a rincorrere il portatore di palla avversario, consentendo ad antenucci di rimanere alto. Nelle ripartenze, pur con tutti i suoi limiti, é comunque piú efficace nel salire.

 

 

 

La Ternana, per la situazione in cui si trova non puó permettersi sbilanciamenti tattici che la rosa a disoisizione non potrebbe mai gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio, no? Ne godi, di la verità.

Certamente.

Litteri nonostante tutti i grandi limiti che ha, e' un ragazzo che ci mette tutto, lo lasci in panchina 10 partite di fila ed alla prima occasione entra e da tutto.

Anche oggi non ha toccato un pallone, ma nell'unica azione dove e' riuscito ad entrarci, si e' procurato il rigore.

Non e' un fenomeno, non e' uno strapagato, e' un giocatore umile che da tutto.

A differenza di Avenatti, che oltre ad essere anche lui scarso, ci va "soft"

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente.

Litteri nonostante tutti i grandi limiti che ha, e' un ragazzo che ci mette tutto, lo lasci in panchina 10 partite di fila ed alla prima occasione entra e da tutto.

Anche oggi non ha toccato un pallone, ma nell'unica azione dove e' riuscito ad entrarci, si e' procurato il rigore.

Non e' un fenomeno, non e' uno strapagato, e' un giocatore umile che da tutto.

A differenza di Avenatti, che oltre ad essere anche lui scarso, ci va "soft"

Godi delle difficoltà di un ragazzo di vent'anni alla prima esperienza lontano da casa.

 

Sei un esempio da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godi delle difficoltà di un ragazzo di vent'anni alla prima esperienza lontano da casa.

 

Sei un esempio da seguire.

con tutto il rispetto, manco mi nonna quando so partito per fare il militare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, manco mi nonna quando so partito per fare il militare.

Allora tiramogli due sbocchi e tre paralisi, così siamo più moderni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tiramogli due sbocchi e tre paralisi, così siamo più moderni.

non ho detto questo, anche se "na paralisse" allo stadio è sempre volata come imprecazione...ripeto difese estenuanti, attacchi esagerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto questo, anche se "na paralisse" allo stadio è sempre volata come imprecazione...ripeto difese estenuanti, attacchi esagerati

Auguro a lui e ad alcuni altri di andarsene da un'altra parte, dove giocatori del genere sanno aspettarli e farli crescere fino alla consacrazione.

 

A Terni siamo molto più pratici e impazienti, e volemo l'operaio vestito da calciatore che ce soffia, anche se é stroppio. L'importante é che lo sentiamo vicino a noi. Ah, e che non s' azzardasse a non salutá tutti uno per uno a fine partita, sennò é un mercenario.

 

Avanti Terni, avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a lui e ad alcuni altri di andarsene da un'altra parte, dove giocatori del genere sanno aspettarli e farli crescere fino alla consacrazione.

 

A Terni siamo molto più pratici e impazienti, e volemo l'operaio vestito da calciatore che ce soffia, anche se é stroppio. L'importante é che lo sentiamo vicino a noi. Ah, e che non s' azzardasse a non salutá tutti uno per uno a fine partita, sennò é un mercenario.

 

Avanti Terni, avanti Ternana.

(non vedo il nesso con il mio post), rispetto sempre le idee altrui, il bello del calcio è questo, ancora più bello dopo essersi prese a paraculate (non è il nostro caso) ci si incontra per un caffè o una birra, alla fine parliamo sempre del "gioco" del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ormai, quest'anno, difficilmente lo vedremo spesso in campo come titolare.

 

Che piaccia o no, tatticamente Litteri dá piú garanzie perché é l'unico che ha le caratteristiche per andare a rincorrere il portatore di palla avversario, consentendo ad antenucci di rimanere alto. Nelle ripartenze, pur con tutti i suoi limiti, é comunque piú efficace nel salire.

 

 

 

La Ternana, per la situazione in cui si trova non puó permettersi sbilanciamenti tattici che la rosa a disoisizione non potrebbe mai gestire.

aggiungici che in serie B italiana con un ragazzino sprovveduto e senza cattiveria come lui, ci giocano a palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godi delle difficoltà di un ragazzo di vent'anni alla prima esperienza lontano da casa.

 

Sei un esempio da seguire.

 

Una cosa si, mi hai fatto ridere...

Poveraccio Felipe...

Chiedilo a Longarini o chi per lui, quando ogni tre mesi deve mandare la bella "ratina" o quei +10,000 al mese che senza dubbio si guadagna sfornando delle grandissime prestazioni, piene o di gesti tecnico/fisici incredibile o di grande grinta e cattiveria agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.